Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
2041
24 giugno, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chivy said
Mi è appena comparsa ed ho pensato a voi, ahah,non so neanche chi l'ha postata per primo. C'è scritto: Relax time.

10505471_1432445130367259_2757611858718392671_n.jpgImage Enlarger

Brava Chivy, hai fatto bene a pensarci.. *_*

deduco che quello alle loro spalle sia un ristorante e vedo che insieme a Giada c'è il suo manager Marco.. Escludiamo quindi che fosse lì solo un per una visita di cortesia? 

Cmq FANTASTICO questo gruppo heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2042
24 giugno, 2014 - 22:14

Ciao curvahug

Ho visto anch'io il video di Deborah, ma prima di commentarlo voglio rispondere a Brienne e Columbia. Brienne questa pagina è nata chiaramente per poter continuare a seguire e parlare dei blu, ma come ho scritto quando l'ho aperta, questo è un angolo aperto a tutti in cui si chiacchiera, si gossipa, si scippa e che più ne ha più ne mettasistrens. Questo significa che se anche i protagonisti di questa pagina sono i ragazzi blu è anche vero che qui si può liberamente parlare di tutto ciò che concerne Amici e dintorni. Quindi se oggi che è uscito il video di Deborah, vogliamo parlarne siamo libere di farlo anche qui, e voi siete altrettanto libere di venire e di rispondere a ciò che scriviamo. Noi vi aspettiamo a braccia apertesmile!! Columbia credo che io e te abbiamo un diverso concetto di persona intelligente. Per me una persona intelligente e chi sa essere obiettivo, chi riesce a mantenere sempre e comunque un sano spirito critico e libertà di pensiero. Anche di fronte al proprio idolo o ad una persona a cui si vuole molto bene. Se a me e a qualcun'altro il video di Deborah non è piaciuto, non è perché non capiamo il messaggio, ma semplicemente perché non ci piace. E se devo dirti la verità è proprio il messaggio che a me ha lasciato un po' perplessa. Gli esempi che sono stati usati per rappresentare l'inverno, secondo me sono un po' fuori luogo. Sono temi talmente tanto delicati che vanno trattati con la giusta sensibilità e con il giusto rispetto. E vedere buttati lì, due secondi per ognuno, temi come la disoccupazione, la violenza sulle donne, lo spaccio di droga e se ho capito bene anche l'immigrazione, mi sembra voler fare un minestrone di tante cose, senza dare a nessuno di questi la giusta importanza. Mi è chiaro che l'inverno non è la stagione però secondo me c'erano tanti altri modi per poterlo rappresentare in maniera più adeguata. Anche perché sinceramente se mi trovassi di fronte a scene di quel tipo, ma anche solo se le immaginassi, io non mi sentirei affatto serena, sicura e bellissima, solo perché ho un uomo che mi vuole bene o la musica che mi accompagna. I sentimenti che proverei sarebbero, incertezza, paura, sgomento... Chissà cosa ne pensa la Mannoia, mi piacerebbe sapere se davvero questo video rappresenta appieno quello che lei voleva dire nella sua canzone. Tolto il messaggio ahimé non mi è piaciuto nemmeno il modo in cui è stato girato. Ho trovato l'atmosfera un po' troppo cupa, visto che comunque il messaggio della canzone è un messaggio positivo e l'ho trovato anche un po' troppo statico. Pensavo che prima o poi ci sarebbe stata un'esplosione, un po' di movimento soprattutto nel ritornello che comunque è vivace, invece niente, piatto dall'inizio alla fine. Comunque questo è il suo primo video, magari il prossimo mi piacerà chi lo sakiss... Certo mi auguro per lei che la Sony curi un po' di più i suoi prossimi video, quanto meno che non ricicli idee già utilizzate per altri. L'idea della macchina era già stata usata l'anno scorso nel video l'Estate di Greta. Evidentemente quando si tratta di stagioni alla Sony vanno di gita in macchinarofl. E magari che faccia anche più attenzione al sincrono, infatti per la fretta di pubblicarlo, per stare al passo con i Dear Jack, non si sono accorti che in certi punti il labiale di Deborah non coincide con la sua voce, ma è leggermente in ritardo. Io sinceramente pensavo di essermi sbagliata, anche perché ho visto il video solo una volta. Però leggendo i messaggi sotto il video e anche quelli nella pagina di Deborah, ho visto che non sono l'unica ad essermi accorta di questa cosa… 

Scusatemi se ancora una volta ho scritto un papiroembarassed, in certe situazioni esce prepotentemente fuori la mia logorreakisslaugh

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2043
24 giugno, 2014 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Ho seguito l'intervista di Giada a I like tv ed è stata dolcissima come sempre, ha detto che aveva paura per la commissione della maturità ma che invece sono molto carini poi le hanno chiesto se andrebbe a Sanremo e lei ha detto che le piacerebbe molto e che ci punta sicuramente e alla fine visto che i fan continuavano a chiederlo le hanno chiesto se sta con Alessio e lei aveva già capito la domanda e ha detto che ad ogni intervista gliela fanno e ha risposto che non sono fidanzati, sono molto uniti!!! E poi ha cantato Siamo amore, fenomenale e davvero perfetta

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2044
24 giugno, 2014 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Ho visto che finalmente Alessio e Giada si sono riuniti, direi che era oralaugh Comunque di qualsiasi tipo sia il loro rapporto, senza timore di smentita, posso dire che il loro è davvero un rapporto bellissimoheart!!!

MsBrown grazie per il video del mio Dear preferito, Ric è davvero un grandeheart

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2045
24 giugno, 2014 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Teolino ti quoto su tutto!!!! Da Giada e Alessio (e dobbiamo ringraziare Miguel per averli messi entrambi nella mitica squadra blu permettendogli di conoscersi meglio) al video di Ric, grandioso!!! Anche se io non riesco a scegliere uno tra loro 5, li apprezzo tutti troppo

Cmq io spero sempre in una collaborazione di Giadina con i Dear Jack

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2046
24 giugno, 2014 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
. L'idea della macchina era già stata usata l'anno scorso nel video l'Estate di Greta. Evidentemente quando si tratta di stagioni alla Sony vanno di gita in macchina

Questa è fantastica!!!ahahahah lmaolmao

Comunque curva, già mi avete lasciato senza mangiare..adesso volete farmi andare a dormire senza decifrare l'enigma dell'incontro??rofl

non si puòtriste

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2047
24 giugno, 2014 - 22:56

Prima di salutarvi volevo dirvi che l'idea dei Dear Jack a Una voce per Padre Pio mi turba non poco what Se ci scappa il duetto con Albano e Orietta Berti la cosa diventa preoccupante whatlmao

Buonanotte.. E ancora auguri a Christian heart

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2048
24 giugno, 2014 - 23:05

Stefy87 said
Prima di salutarvi volevo dirvi che l'idea dei Dear Jack a Una voce per Padre Pio mi turba non poco what Se ci scappa il duetto con Albano e Orietta Berti la cosa diventa preoccupante whatlmao

Buonanotte.. E ancora auguri a Christian heart

Stefy mi hai fatto morìlmaoComunque vedi il lato positivo della cosa l'Oriettona nazionale canta sempre live, quindi magari c'è lì fa sentire liveroflMa sbaglio o Deborah non è contemplata in questa manifestazione, almeno nella pubblicità non c'èsadida... Nel caso sarebbe significativo che sono ricercati più i secondi classificati della vincitricetalpa

Riguardo l'incontro fra i due piccionciniheart, non ti posso essere di aiuto, perché ne so quanto te, anche se mi piacerebbe essere una mosca e girare intorno a loro per avere tutte le risposte alle nostre domandecool

Mi unisco anch'io agli auguri a Christianheart

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2049
24 giugno, 2014 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

MsBrown said
Ragazze nessun mistero. I Dear erano agli Elios per allestire la saletta 9 come sala prove (penso momentanea) in vista dei prossimi appuntamenti live.

Giada sarà passata a fare un giro ed a buttare un occhio ai provini.

Dici che Giada è passata solo un caffé e una visita di cortesia? cool Non è che deve provare qualcosa anche lei?  

MsBrown, da che pagina viene la foto del bagnetto? 

Non lo so, magari doveva provare qualcosa. Se però la speranza era di un qualcosa tra i due vi dico di no laugh

Con quali certezze escludi in maniera categorica questa ship? cool

In questo caso parlavo di possibile lavoro insieme. Oggi i Dear erano lì davvero per sistemare la strumentazione e provare.

Sulla ship, l'ho sempre esclusa. Poi oh, le vie del signore sono infinite, però...

MsB
Utente ORO

Utente
2050
24 giugno, 2014 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Faccio anche qui gli auguri a Chris dopo avergli fatti un po' ovunque laugh e auguri anche a Oscar party

Nick su ig rofl

Le nuove unghie di Saretta

Image Enlarger

e una notizia sull'ep excited

Image Enlarger

La vena poetica del Presti smitten

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
2051
24 giugno, 2014 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Ho visto che finalmente Alessio e Giada si sono riuniti, direi che era oralaugh Comunque di qualsiasi tipo sia il loro rapporto, senza timore di smentita, posso dire che il loro è davvero un rapporto bellissimoheart!!!

MsBrown grazie per il video del mio Dear preferito, Ric è davvero un grandeheart

La triade è la triade heartsmitten

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2052
24 giugno, 2014 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva. Innanzitutto auguri  a Mr l '  Oreal ( christian)  e poi mi piacciono tanto tanto le foto shippose che avete postato :).  Secondo me giadina non era li per caso visto che c'era anche il suo management ( faccio io personalmente i complimenti alla mammina di questo ragazzo che io reputo davvero carino ) però dire il vero motivo questo non lo so. Ovvio che anche io spero in una futura collaborazione artistica !! Nel frattempo grande ciuffo e la piccola tamarretta continuano a piacciare le foto uno dell'altro con in aggiunto anche dei commenti ( in questo caso di alessio ). Ovviamente felici di essersi rincontrati , si so fatti i selfie, sono andati a cena e poi.....ragazzi auguri e figli maschi :)

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2053
25 giugno, 2014 - 0:10

PROFILO DI GIADA - VIDEO GIALESSIO!!!! ALESSIO E GIADA CI MANDANO UN BACINO!! 

https://www.facebook.com/photo.php?v=10203192848814793&set=vb.1615280798&type=2&theater

manu83
Utente 2xP

Utente
2054
25 giugno, 2014 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Vale dopo quello che hai pubblicato non shipparli sarebbe un reato !!!!!!! Cmq io non parlo di amore questo no ma secondo me c'è una forte ma forte attrazione ....a me sembra palese poi...

vale9230
Utente ORO

Utente
2055
25 giugno, 2014 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Vale dopo quello che hai pubblicato non shipparli sarebbe un reato !!!!!!! Cmq io non parlo di amore questo no ma secondo me c'è una forte ma forte attrazione ....a me sembra palese poi...

io mi chiedo una cosa: perchè sapendo benissimo che voci girano su di loro continuano a stuzzicarci così?? cioè nn fanno altro che alimentare le voci pubblicando un video del genere!! poi nn li ho mai sentiti smentire la cosa in modo deciso!!! anche giada dice sempre: diciamo che sono single, diciamo che siamo solo molto uniti....bho...sembra che nn vogliano parlare chiaro a volte

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2056
25 giugno, 2014 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said

manu83 said

io mi chiedo una cosa: perchè sapendo benissimo che voci girano su di loro continuano a stuzzicarci così?? cioè nn fanno altro che alimentare le voci pubblicando un video del genere!! poi nn li ho mai sentiti smentire la cosa in modo deciso!!! anche giada dice sempre: diciamo che sono single, diciamo che siamo solo molto uniti....bho...sembra che nn vogliano parlare chiaro a volte

Io credo che loro si divertano un sacco a stuzzicarci così... sai quante risate si faranno leggendocirofl

A quanto sembra i Dear parteciperanno anche alla serata di domani del Coca Cola Summer Festival...

manu83
Utente 2xP

Utente
2057
25 giugno, 2014 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

hahahahaha teolino quello è poco ma sicuro  !!! però almeno ci danno sempre argomenti stimolanti per scrivere e scrivere e scrivere......

vale9230
Utente ORO

Utente
2058
25 giugno, 2014 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

vale9230 said

manu83 said

Io credo che loro si divertano un sacco a stuzzicarci così... sai quante risate si faranno leggendocirofl

A quanto sembra i Dear parteciperanno anche alla serata di domani del Coca Cola Summer Festival...

a quanto pare si!! saranno presenti in 2 dei 4 giorni del coca cola summer festival!!! domani e il 30 a quanto pare!!! cmq sul sito di rtl dicono che domani dalle 21 manderanno in onda l'evento in diretta su rtl!! e su canale 5 andrà in onda dal 7 luglio!! cmq nn so se domani faranno vedere l'evento normalmente oppure faranno come nel caso di alcuni eventi mandati in onda su rtl, cioè li fanno vedere da lontano e con uno che commenta...bho

manu83
Utente 2xP

Utente
2059
25 giugno, 2014 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

.....però do ragione anche vale quando dice che non hanno mai smentito categoricamente ! sono sempre rimasti sul vago.....per esempio io so solo che di giada non piacciano solo i piedi  ......la tamarretta continua a dire siamo molto uniti siamo qui siamo la......mi sa che alla fine canterà siamo amore !!! :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2060
25 giugno, 2014 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Buonanotte curvahug

Notte Manuhug, notte Valehuga domani!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz, melrose., Edwynivan, Dabte02
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48995

pesca: 34995

KassaD1: 27665

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account