Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
Teolino said
. L'idea della macchina era già stata usata l'anno scorso nel video l'Estate di Greta. Evidentemente quando si tratta di stagioni alla Sony vanno di gita in macchinaQuesta è fantastica!!!ahahahah
![]()
Ragazze ma vi vedo poco informate utimamente...prima su Emis Killa e il fatto che avesse zero pubblicita' (cosa che si è scoperta essere non vera),poi su Deborah che si pensava quasi che fosse l'unica al mondo ad aver vinto un talent e poi ad aver venduto meno di chi arriva secondo (altra cosa non vera),adesso anche su Greta...anche io che non la seguo so che non è della Sony ma pubblica i cd con la Carosello,una casa discografica indipendente
Comunque di videoclip girati in macchina ne esistono a bizzeffe sia internazionali che nazionali...poi soprattutto per chi esce da Amici è davvero una cosa ricorrente,sarà che il regista e' quasi sempre lo stesso cioè Gaetano Morbioli...comunque nei loro video l'hanno guidata Marco Carta,Alessandra Amoroso,Emma addirittura ha pubblicizzato la Hyundai nel video di Cercavo Amore,canzone che ha fatto anche da colonna sonora alle pubblicità di questa marca di automobili ...Greta personalmente sarebbe stata proprio l'ultima che mi sarebbe venuta in mente ,tanto piu' che non è nemmeno della stessa casa discografica di Deborah 😉

Banned
7 agosto, 2013
OfflineRagazze io non posso arrivare in ufficio sfidando il diluvio, aprire la pagina e trovare quel video dei due che mandano i baci sdraiati sul divano
.. Non posso, perché poi non lavoro più per tutta mattina 

Il bello che mentre lo vedevo con aria persa è entrata una persona che, vedendomi con quel sorriso stampato in faccia, avrà pensato che non sono normale.. cosa in effetti non del tutto errata
I due ragazzuoli ci provocano, eccome se ci provocano.. sanno bene di tutte le voci che girano e pubblicano un video così? La cena, la casetta, il video.. Eh beh ma allora ci volete proprio stuzzicare
Teolino hai ragione: il duetto con l'Orietta in fin dei conti sarebbe gradito perché lei canta sempre e rigorosamente live
ora bisogna capire se loro si accoderanno a lei sulle note di Io, tu e le rose oppure lei si scatenerà sul palco vestita in jeans con Domani è un altro film..!!!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
PROFILO DI GIADA - VIDEO GIALESSIO!!!! ALESSIO E GIADA CI MANDANO UN BACINO!!https://www.facebook.com/photo.php?v=10203192848814793&set=vb.1615280798&type=2&theater
Insieme stanno benissimo comunque! Auguri e figli maschi

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineBuongiorno curva ! E mentre la mamma di giada mette mi piace alla pagina facebook dedicata propio alla figlia e a grande ciuffo ( ganza sta donna ), stamattina ho notato che in itunes sono comparsi verso la 50 posizione i carboidrati ! Sono felice che anche loro alla fine sono riusciti a realizzare il loro sogno. Pubblicare un disco. Gli auguro tanta tanta fortuna

Utente
14 giugno, 2014
OfflineMsBrown said
Buongiorno 
Ogni tanto si rende utile anche lui 
mi fai sempre rotolare Ms!

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMa in pratica che ce frega delle settordici foto di batterie, chitarre, piatti e bicchieri se poi ricantano in playback?
Giada con Garrison: ieri ha fatto proprio un tour di saluti agli Elios a quanto vedo.. non è che fosse lì per provare perché anche lei partecipa al Summer Festival??
"Io CATTIVA

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineCiao stefy no purtroppo giada non parteciperà a questo festival e è un vero peccato ! Però non demordiamo perché è quasi certa la presenza di giada al superfestival della puglia in compagnia ovviamente dei dear jack, deborah, moreno e tanti altri.....dai che la curva non rimarrà delusa !!

Utente
8 aprile, 2014
OfflineCiao bellissima Curva sono tornata! Purtroppo la terza prova mi ha davvero portato all'esaurimento, dopo averla fatta ho dovuto staccare il cervello per un paio di giorni! Per fortuna è andata bene, quello che non sapevo l'ho copiato o liberamente interpretato 

La versione di greco al contrario non ho potuto copiare un ciufolo e sarà andata benissimo perchè io e il greco proprio non ci intendiamo!
Domani sera comunque andrò a Piazza del Popolo per i Dear Jack quindi al rientro vi darò tante belle notizie, sono anche verso le prime file visto che ho comprato la priorità!

Banned
7 agosto, 2013
Offlinekendrina said
Ciao bellissima Curva sono tornata! Purtroppo la terza prova mi ha davvero portato all'esaurimento, dopo averla fatta ho dovuto staccare il cervello per un paio di giorni! Per fortuna è andata bene, quello che non sapevo l'ho copiato o liberamente interpretatoLa versione di greco al contrario non ho potuto copiare un ciufolo e sarà andata benissimo perchè io e il greco proprio non ci intendiamo!
Domani sera comunque andrò a Piazza del Popolo per i Dear Jack quindi al rientro vi darò tante belle notizie, sono anche verso le prime file visto che ho comprato la priorità!
Ciao Kendrina! Ti abbiamo pensato e ti abbiamo anche scritto un bel po' di in bocca al lupo prima delle tre prove.. Che dici? Chi avrà il voto più alto tra te, Giada e Sara? Tu sicuramente hai studiato più di loro.. 
Ma quindi i Dear Jack cantano stasera e domani sera? Poi devi raccontarci tutto eh! Anzi no, se sono ancora in playback non dirci niente
metti solo una faccina così >>>
e capiremo
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Ciao stefy no purtroppo giada non parteciperà a questo festival e è un vero peccato ! Però non demordiamo perché è quasi certa la presenza di giada al superfestival della puglia in compagnia ovviamente dei dear jack, deborah, moreno e tanti altri.....dai che la curva non rimarrà delusa !!
Brian85 said
Purtroppo mi sa di no Stefy,sono già usciti i nomi dei giovani che parteciperanno al music summer festival e lei non c'e'...tra l'altro l'unica che conosco tra i nomi letti è Violetta di XF.Quindi mi sa che si è trattata solo di una visita di cortesia...che peccato però.
Il mistero della sua presenza agli Elios si infittisce.. ma la portineria lo scoprirà
"Io CATTIVA

Utente
8 aprile, 2014
OfflineStefy87 said
kendrina said
Ciao bellissima Curva sono tornata! Purtroppo la terza prova mi ha davvero portato all'esaurimento, dopo averla fatta ho dovuto staccare il cervello per un paio di giorni! Per fortuna è andata bene, quello che non sapevo l'ho copiato o liberamente interpretatoLa versione di greco al contrario non ho potuto copiare un ciufolo e sarà andata benissimo perchè io e il greco proprio non ci intendiamo!
Ciao Kendrina! Ti abbiamo pensato e ti abbiamo anche scritto un bel po' di in bocca al lupo prima delle tre prove.. Che dici? Chi avrà il voto più alto tra te, Giada e Sara? Tu sicuramente hai studiato più di loro..
Ma quindi i Dear Jack cantano stasera e domani sera? Poi devi raccontarci tutto eh! Anzi no, se sono ancora in playback non dirci niente
metti solo una faccina così >>>
e capiremo
Io so che cantano domani e il 30, oggi sono solo prove!
Ho letto gli in bocca al lupo, ho passato l'ultima ora a recuperare oltre 20 pagine! Tra me, Giada e Sara è una bella lotta! Non so ancora il voto degli scritti ma diciamo che non esco con più di 70!

Utente
29 maggio, 2014
OfflineE' uscita la classifica di musica e dischi .. i Dear Jack sono scesi dal 1° posto al 3° mentre Deborah dal 3° al 5°.
Al primo posto sono tornati i Coldplay ,al secondo c'e' Lana Del Rey e al quarto i Linkin Park.
Sappiamo già che la fimi raramente e' uguale alla classifica di musica e dischi quindi dubito fortemente che ci troveremo i Coldplay primi.Per me i Dear Jack saranno ancora primi o al massimo secondi...la settimana scorsa hanno fatto tanti instore e ho visto parecchia gente quindi per me potrebbero resistere.Al massimo o la Del Ray o i Linkin Park potrebbero precederli(ma solo uno dei due ).Deborah credo che al massimo scenderà di una o due posizioni viste le nuove uscite.
Incrociamo le dita per Giada!

Banned
7 agosto, 2013
Offlinekendrina said
Sembra che Riccardo si stia frequentando con una oppure questa si sta facendo una cifra di film in testa, ma lui le commenta e piaccia le foto. E' una ragazza del '95
Fuori il nome 
Ma come fai a vedere cosa piacciano o commentano gli amici in FB? Ti appare nella bacheca accanto?
Dici meno di 70? Non è detto, magari all'orale ti fanno una domanda su Amici e fai il colpaccio
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan
284 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27665
xello: 25469