Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
sp_UserOfflineSmall Offline
2081
25 giugno, 2014 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2082
25 giugno, 2014 - 16:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Kendrina fantastica.. membro della portineria ad honoremlmao

Secondo me i film in testa non se li sta facendo Riccardo bensì questa squinzia che lo tagga in foto con cui non c'entra una cippa lippa.. la citazione 'salto anch'io se vuoi' nella foto dove lei fa la bella statuina per strada cosa mi dovrebbe significare?whatlmao

Ma poi chi sarebbe? Una fan? Vedo che è andata all'instore..

Spero che questi ragazzi non si facciano accalappiare così facilmentewhat

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2083
25 giugno, 2014 - 16:56

Ma la mamma di Giada che pubblica articoli bimbominkieschi sulla ship GiadAlessio come sta?!

Fermatelasorpresolmaolmao

E nel frattempo scopro che alcune fan di Alessio sono andate a togliere il mi piace dalla sua pagina dopo aver visto le foto con Giada.. A voi i commenti.

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2084
25 giugno, 2014 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Ieri a cena con i Dear Jack e Giada c'erano anche i maestri di canto Perris e Campagnoli

[Impossibile trovare l'immagine]

Qui gatta ci cova!

"Io CATTIVA

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2085
25 giugno, 2014 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Ric piaccia un po' chiunque laugh a parte gli scherzi, è molto carino e risponde/piaccia spesso wink sia che lo si tagghi, sia che veda una foto/stato che gli piace.

MsB
Utente ORO

Utente
2086
25 giugno, 2014 - 18:01

Rehearsal time #rocknroll - piccolo video delle prove

Ric con Gabry

Image Enlarger

Ah, so che voi siete più concentrate sui Gialessio ma vi volevo segnalare che oltre a Perris e Campagnoli c'era anche l'altro Cantarini famoso, Giorgio.

MsB
Utente ORO

Utente
2087
25 giugno, 2014 - 18:14

Nick sul set del videoclip

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Tutte le prossime date di Giada (leggetele dal basso verso l'alto perché così sono state messe dalla sua pagina rofl)

Giada Agasucci Official
6 ore fa

Prossime date per poter incontrare Giada:

28/09/2014 h.21,00 - Massafra (Taranto) - Live @ Piazza Garibaldi

20/09/2014 h.21,00 - Fiano Romano (Roma) - Live @ Il Castello (Centro Storico)

25/08/2014 h.21,30 - Vairano Patenora (Caserta) - Live @ Piazza Garibaldi

09/08/2014 h.21,30 - San Cono (Catania) - Live @ Piazza Umberto

27/07/2014 h.21.30 - Diano Marina (Imperia) - Live @ Molo delle Tartarughe

25/07/2014 h.21,00 - Pescia (Pistoia) - Live @ Teatro Comunale

20/07/2014 h.21,30 - Ardea (Roma) - Live @ Largo delle Marmore

19/07/2014 h.21,30 - Aprilia (Roma) - Live @ Piazza Roma

11/07/2914 h.20,30 - Pompei (Napoli) - Live @ C.C. La Cartiera

06/07/2014 h.18,00 - Modica (Ragusa) - Live @ C.C. La Fortezza

05/07/2014 h.22,30 - Pomezia (Roma) - Live @ Piazza Indipendenza

04/07/2014 h.18,00 - Castrofilippo (Agrigento) - Live @ C.C. Le Vigne

28/06/2014 h.16,00 - Martignacco (Udine) - Live @ C.C. Città Fiera c/o Megaintersport

Giacomo

Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2088
25 giugno, 2014 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Ah, so che voi siete più concentrate sui Gialessio ma vi volevo segnalare che oltre a Perris e Campagnoli c'era anche l'altro Cantarini famoso, Giorgio.

Ms, per me poteva esserci a tavola pure Sophia Loren.. Io voglio sapere il motivo della reunion excitedlmaoexcited

Ripeto, secondo me gatta ci cova MUSICALMENTE parlando! 

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2089
25 giugno, 2014 - 19:14

Gardis87 said

Stefy87 said

Teolino said
. L'idea della macchina era già stata usata l'anno scorso nel video l'Estate di Greta. Evidentemente quando si tratta di stagioni alla Sony vanno di gita in macchina

Questa è fantastica!!!ahahahah lmaolmao 

Ragazze ma vi vedo poco informate utimamente...prima su Emis Killa e il fatto che avesse zero pubblicita'  (cosa che si è scoperta essere non vera),poi su Deborah che si pensava quasi che fosse l'unica al mondo ad aver vinto un talent e poi ad aver venduto meno di chi arriva secondo (altra cosa non vera),adesso anche su Greta...anche io che non la seguo so che non è della Sony ma pubblica i cd con la Carosello,una casa discografica indipendente :-D  

Comunque di videoclip girati in macchina ne esistono a bizzeffe sia internazionali che nazionali...poi soprattutto per chi esce da Amici è davvero una cosa ricorrente,sarà che il regista e' quasi sempre lo stesso cioè Gaetano Morbioli...comunque nei loro video l'hanno guidata Marco Carta,Alessandra Amoroso,Emma addirittura ha pubblicizzato la Hyundai nel video di Cercavo Amore,canzone che ha fatto anche da colonna sonora alle pubblicità di questa marca di automobili ...Greta personalmente sarebbe stata proprio l'ultima che mi sarebbe venuta in mente ,tanto piu' che non è nemmeno della stessa casa discografica di Deborah 😉 

Gardis hai ragione ho fatto confusione con le case discografiche, probabilmente perché mi faceva troppo ridere l'analogia fra le stagioni e la gita in macchina, perdonamikiss... Comunque il concetto non cambia, la Sony non è riuscita o non ha voluto trovare un'idea originale per lanciare il primo video di Deborah e ha riciclato un'idea strautilizzata, come dimostrano anche gli esempi che hai fatto tu. Riguardo al regista, fra i video motorizzati che hai citato, nessuno è stato girato da Morbioli che sospetto preferisca i bus come dimostra l'ultimo video dell'Amorosorofl. Alessandra ne ha fatti due in cui ci sono scene in macchina, uno è stato diretto da Fabio Jansen e Andrea Basile, l'altro da Marco Salom che ha girato anche i video di Emma e di Marco Carta. Quello di Greta invece è stato diretto da Ludovico Galletti e Sami Schinaia. Evidentemente il tema della macchina piace a molti registilaugh...  A proposito di regista tu sai chi ha diretto il video di Deborah? È che io sono curiosissimakiss Sono andata a vedere sotto il suo video, ma come la Sony spesso e volentieri fa, non ha scritto assolutamente niente. Anche sul Web non ho trovato nulla al riguardo. So solo che non dovrebbe essere Morbioli perché il video di Deborah non compare ne' sulla sua pagina, ne' su quella della Run Multimedia che è la sua casa di produzione... Magari tu che segui Deborah e sei informata sulle cose che la riguardano, riuscirai a togliermi questa curiosità! Grazie comunque :-)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2090
25 giugno, 2014 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Buonasera Curvahug

Sono qui per una toccata e fuga che stasera ho un impegno mondano! Mi raccomando seguite il coca-cola Music summer festival così quando torno leggo i vostri commenti e mi aggiorno su quello che è successocool Se la scaletta che ho visto è giusta, i Dear dovrebbero essere tra i primi a cantare e spero di leggere da voi che finalmente la loro esibizione sia stata Live! Per chi non lo sa il concerto si può vedere in diretta sul canale 36 del digitale e ascoltare alla radio su RTL 102.5 dalle 20,30. Mi raccomando fatemeli vincere i Dear, andate a votare sul sito di Rtl 102.5

http://www.rtl.it/giochi/Coca-.....ival_2014/

che stasera decretano la prima canzone vincitrice di tappa!! Dopo le raccomandazioni scappo e se ci riesco ripasso quando rientro a casa. Un bacio a tutta la mia curva bellahug

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2091
25 giugno, 2014 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Ciao curva ! Allora quante belle notizie e fotine avete postato !!  Stasera al summer festival ci saranno i dear jack che spaccheranno cone sempre con la folla tuttaper loro !!!  C'è anche deborah e va beh.... vedo che il video ufficiale di grande ciuffo & co. Va avanti a gonfie vele e anche qui non c'erano dubbi. Felicissima per nick che sta girando il suo video ufficiale.  A proposito quest'anno Amici come cantanti ha spopolato . Hanno fatto quasi tutti il loro ep !!!!! Bene, benissimo w il talento !  Reparto gossip : innanzitutto faccio un in bocca al lupo a kendrina per l'orale    🙂 . Poi ufficualmente abbiamo la regina delle ship gossippare che non è tra noi ma è nientepopodimeno che la mamma di giada che evidentemente  tifa spudoratamente oer sta coppia che se deve fa !!   Ieri i due  ragazzuoli erano negli studi di roma e mi sembra che kendrina ( dimmi se sbaglio ) abita li nei paraggi. È un pecxato che  tu non abbia news a riguardo visto il tuo originalissimo fiuto per queste cose ma io sono sicuea che sta storia non finisce mica qua....:)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2092
25 giugno, 2014 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ieri i due  ragazzuoli erano negli studi di roma e mi sembra che kendrina ( dimmi se sbaglio ) abita li nei paraggi. È un pecxato che  tu non abbia news a riguardo visto il tuo originalissimo fiuto per queste cose ma io sono sicuea che sta storia non finisce mica qua....:)

E' vero, non ricordavo che Kendrina abitava da quelle parti.. dai Kendrina, molla i libri per l'orale e vai a fare il segugiocoolrofl

Teolino said 
cool Se la scaletta che ho visto è giusta, i Dear dovrebbero essere tra i primi a cantare e spero di leggere da voi che finalmente la loro esibizione sia stata Live! 

Se non lo sono nemmeno stasera chiudiamo la curva per un giorno in segno di protestadeluso

Buona serata carissima!wink

"Io CATTIVA

MsB
Utente ORO

Utente
2093
25 giugno, 2014 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Ms, per me poteva esserci a tavola pure Sophia Loren.. Io voglio sapere il motivo della reunion

Non l'avrei mai immaginato rofl comunque, no. Almeno non per ora.

Stefy87 said

manu83 said
Ieri i due  ragazzuoli erano negli studi di roma e mi sembra che kendrina ( dimmi se sbaglio ) abita li nei paraggi. È un pecxato che  tu non abbia news a riguardo visto il tuo originalissimo fiuto per queste cose ma io sono sicuea che sta storia non finisce mica qua....:)

E' vero, non ricordavo che Kendrina abitava da quelle parti.. dai Kendrina, molla i libri per l'orale e vai a fare il segugiocoolrofl

Teolino said 
cool Se la scaletta che ho visto è giusta, i Dear dovrebbero essere tra i primi a cantare e spero di leggere da voi che finalmente la loro esibizione sia stata Live! 

Se non lo sono nemmeno stasera chiudiamo la curva per un giorno in segno di protestadeluso

Buona serata carissima!wink

Le prove erano in playback cool

Ciao Teo, buona serata hug

MsB
Utente ORO

Utente
2094
25 giugno, 2014 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Intervista delle 5 facce da schiaffi a Rtl (sobria ed elegantissima la camicia di Ale mess)

video

Terrore negli occhi sul "la notte cosa fate?" e "Lorenzo sono stato a Montefiascone e ho avuto degli aneddoti sul tuo passato, tanto bravo ragazzo insomma..." lmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2095
25 giugno, 2014 - 21:11

MsBrown said

Stefy87 said

Ms, per me poteva esserci a tavola pure Sophia Loren.. Io voglio sapere il motivo della reunion

Svelami da dove ti viene questa certezzasistrens

Non ho parole, solo parolaccesick

Che senso ha?!

"Io CATTIVA

MsB
Utente ORO

Utente
2096
25 giugno, 2014 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

"Domani è un altro film" ha passato le 5.000.000 di views

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
2097
25 giugno, 2014 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

Che senso ha?!

Non hanno ancora avuto modo di provare da quando sono usciti da Amici. Ieri hanno allestito la sala prove nella vecchia saletta 9 e solo oggi hanno iniziato a fare qualcosa in vista degli stadi. Per loro è diverso rispetto agli interpreti perché ci sono 4 musicisti alle spalle di Ale quindi non li si può buttare su un palco dopo 1 mese in cui non fanno altro che fare su e giù per l'Italia per i vari instore. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2098
25 giugno, 2014 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

Che senso ha?!

Non hanno ancora avuto modo di provare da quando sono usciti da Amici. Ieri hanno allestito la sala prove nella vecchia saletta 9 e solo oggi hanno iniziato a fare qualcosa in vista degli stadi. Per loro è diverso rispetto agli interpreti perché ci sono 4 musicisti alle spalle di Ale quindi non li si può buttare su un palco dopo 1 mese in cui non fanno altro che fare su e giù per l'Italia per i vari instore. 

Eh ho capito ma sono giovani e freschi e hanno avuto la palestra di due mesi di serale. Capirei se lo facesse Patty Pravo che ormai è stonata come una campana.. Secondo me tutto questo playback è avvilente in primo luogo per loro. Fossi io cantante mi girerebbero un po'.. posso sbagliarmi naturalmente! 

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2099
25 giugno, 2014 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Ma in definitiva a quali registrazioni saranno presenti i Dear? Stasera e ..? 

"Io CATTIVA

MsB
Utente ORO

Utente
2100
25 giugno, 2014 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

Che senso ha?!

Eh ho capito ma sono giovani e freschi e hanno avuto la palestra di due mesi di serale. Capirei se lo facesse Patty Pravo che ormai è stonata come una campana.. Secondo me tutto questo playback è avvilente in primo luogo per loro. Fossi io cantante mi girerebbero un po'.. posso sbagliarmi naturalmente! 

Alcuni programmi lo richiedono (te lo dico a prescindere dai Dear perché in questi anni ho visto un'altra persona e quindi so che ci sono programmi che chiedono il playback per esigenze loro), altri lasciano la decisione agli artisti. 

Loro è vero che hanno avuto la palestra di Amici ma un conto è suonare nello studio del pomeridiano o del serale dove avevano modo di provare tutti i giorni ed un conto è buttarli su un palco in una piazza dove non hanno mai provato e dopo un mese in cui hanno fatto tutt'altro. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Nikko23
360 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48995

pesca: 34995

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account