Banned
7 agosto, 2013
OfflineKendrina fantastica.. membro della portineria ad honorem
Secondo me i film in testa non se li sta facendo Riccardo bensì questa squinzia che lo tagga in foto con cui non c'entra una cippa lippa.. la citazione 'salto anch'io se vuoi' nella foto dove lei fa la bella statuina per strada cosa mi dovrebbe significare?

Ma poi chi sarebbe? Una fan? Vedo che è andata all'instore..
Spero che questi ragazzi non si facciano accalappiare così facilmente
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMa la mamma di Giada che pubblica articoli bimbominkieschi sulla ship GiadAlessio come sta?!
Fermatela

E nel frattempo scopro che alcune fan di Alessio sono andate a togliere il mi piace dalla sua pagina dopo aver visto le foto con Giada.. A voi i commenti.
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRehearsal time #rocknroll - piccolo video delle prove
Ric con Gabry
Ah, so che voi siete più concentrate sui Gialessio ma vi volevo segnalare che oltre a Perris e Campagnoli c'era anche l'altro Cantarini famoso, Giorgio.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNick sul set del videoclip
Tutte le prossime date di Giada (leggetele dal basso verso l'alto perché così sono state messe dalla sua pagina
)
Giada Agasucci Official
6 ore faProssime date per poter incontrare Giada:
28/09/2014 h.21,00 - Massafra (Taranto) - Live @ Piazza Garibaldi
20/09/2014 h.21,00 - Fiano Romano (Roma) - Live @ Il Castello (Centro Storico)
25/08/2014 h.21,30 - Vairano Patenora (Caserta) - Live @ Piazza Garibaldi
09/08/2014 h.21,30 - San Cono (Catania) - Live @ Piazza Umberto
27/07/2014 h.21.30 - Diano Marina (Imperia) - Live @ Molo delle Tartarughe
25/07/2014 h.21,00 - Pescia (Pistoia) - Live @ Teatro Comunale
20/07/2014 h.21,30 - Ardea (Roma) - Live @ Largo delle Marmore
19/07/2014 h.21,30 - Aprilia (Roma) - Live @ Piazza Roma
11/07/2914 h.20,30 - Pompei (Napoli) - Live @ C.C. La Cartiera
06/07/2014 h.18,00 - Modica (Ragusa) - Live @ C.C. La Fortezza
05/07/2014 h.22,30 - Pomezia (Roma) - Live @ Piazza Indipendenza
04/07/2014 h.18,00 - Castrofilippo (Agrigento) - Live @ C.C. Le Vigne
28/06/2014 h.16,00 - Martignacco (Udine) - Live @ C.C. Città Fiera c/o Megaintersport
Giacomo

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Ah, so che voi siete più concentrate sui Gialessio ma vi volevo segnalare che oltre a Perris e Campagnoli c'era anche l'altro Cantarini famoso, Giorgio.
Ms, per me poteva esserci a tavola pure Sophia Loren.. Io voglio sapere il motivo della reunion 

Ripeto, secondo me gatta ci cova MUSICALMENTE parlando!
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineGardis87 said
Stefy87 said
Teolino said
. L'idea della macchina era già stata usata l'anno scorso nel video l'Estate di Greta. Evidentemente quando si tratta di stagioni alla Sony vanno di gita in macchinaQuesta è fantastica!!!ahahahah
![]()
Ragazze ma vi vedo poco informate utimamente...prima su Emis Killa e il fatto che avesse zero pubblicita' (cosa che si è scoperta essere non vera),poi su Deborah che si pensava quasi che fosse l'unica al mondo ad aver vinto un talent e poi ad aver venduto meno di chi arriva secondo (altra cosa non vera),adesso anche su Greta...anche io che non la seguo so che non è della Sony ma pubblica i cd con la Carosello,una casa discografica indipendente
![]()
Comunque di videoclip girati in macchina ne esistono a bizzeffe sia internazionali che nazionali...poi soprattutto per chi esce da Amici è davvero una cosa ricorrente,sarà che il regista e' quasi sempre lo stesso cioè Gaetano Morbioli...comunque nei loro video l'hanno guidata Marco Carta,Alessandra Amoroso,Emma addirittura ha pubblicizzato la Hyundai nel video di Cercavo Amore,canzone che ha fatto anche da colonna sonora alle pubblicità di questa marca di automobili ...Greta personalmente sarebbe stata proprio l'ultima che mi sarebbe venuta in mente ,tanto piu' che non è nemmeno della stessa casa discografica di Deborah 😉
Gardis hai ragione ho fatto confusione con le case discografiche, probabilmente perché mi faceva troppo ridere l'analogia fra le stagioni e la gita in macchina, perdonami
... Comunque il concetto non cambia, la Sony non è riuscita o non ha voluto trovare un'idea originale per lanciare il primo video di Deborah e ha riciclato un'idea strautilizzata, come dimostrano anche gli esempi che hai fatto tu. Riguardo al regista, fra i video motorizzati che hai citato, nessuno è stato girato da Morbioli che sospetto preferisca i bus come dimostra l'ultimo video dell'Amoroso
. Alessandra ne ha fatti due in cui ci sono scene in macchina, uno è stato diretto da Fabio Jansen e Andrea Basile, l'altro da Marco Salom che ha girato anche i video di Emma e di Marco Carta. Quello di Greta invece è stato diretto da Ludovico Galletti e Sami Schinaia. Evidentemente il tema della macchina piace a molti registi
... A proposito di regista tu sai chi ha diretto il video di Deborah? È che io sono curiosissima
Sono andata a vedere sotto il suo video, ma come la Sony spesso e volentieri fa, non ha scritto assolutamente niente. Anche sul Web non ho trovato nulla al riguardo. So solo che non dovrebbe essere Morbioli perché il video di Deborah non compare ne' sulla sua pagina, ne' su quella della Run Multimedia che è la sua casa di produzione... Magari tu che segui Deborah e sei informata sulle cose che la riguardano, riuscirai a togliermi questa curiosità! Grazie comunque ![]()

Utente
2 marzo, 2014
OfflineBuonasera Curva
Sono qui per una toccata e fuga che stasera ho un impegno mondano! Mi raccomando seguite il coca-cola Music summer festival così quando torno leggo i vostri commenti e mi aggiorno su quello che è successo
Se la scaletta che ho visto è giusta, i Dear dovrebbero essere tra i primi a cantare e spero di leggere da voi che finalmente la loro esibizione sia stata Live! Per chi non lo sa il concerto si può vedere in diretta sul canale 36 del digitale e ascoltare alla radio su RTL 102.5 dalle 20,30. Mi raccomando fatemeli vincere i Dear, andate a votare sul sito di Rtl 102.5
http://www.rtl.it/giochi/Coca-.....ival_2014/
che stasera decretano la prima canzone vincitrice di tappa!! Dopo le raccomandazioni scappo e se ci riesco ripasso quando rientro a casa. Un bacio a tutta la mia curva bella

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineCiao curva ! Allora quante belle notizie e fotine avete postato !! Stasera al summer festival ci saranno i dear jack che spaccheranno cone sempre con la folla tuttaper loro !!! C'è anche deborah e va beh.... vedo che il video ufficiale di grande ciuffo & co. Va avanti a gonfie vele e anche qui non c'erano dubbi. Felicissima per nick che sta girando il suo video ufficiale. A proposito quest'anno Amici come cantanti ha spopolato . Hanno fatto quasi tutti il loro ep !!!!! Bene, benissimo w il talento ! Reparto gossip : innanzitutto faccio un in bocca al lupo a kendrina per l'orale 🙂 . Poi ufficualmente abbiamo la regina delle ship gossippare che non è tra noi ma è nientepopodimeno che la mamma di giada che evidentemente tifa spudoratamente oer sta coppia che se deve fa !! Ieri i due ragazzuoli erano negli studi di roma e mi sembra che kendrina ( dimmi se sbaglio ) abita li nei paraggi. È un pecxato che tu non abbia news a riguardo visto il tuo originalissimo fiuto per queste cose ma io sono sicuea che sta storia non finisce mica qua....:)

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Ieri i due ragazzuoli erano negli studi di roma e mi sembra che kendrina ( dimmi se sbaglio ) abita li nei paraggi. È un pecxato che tu non abbia news a riguardo visto il tuo originalissimo fiuto per queste cose ma io sono sicuea che sta storia non finisce mica qua....:)
E' vero, non ricordavo che Kendrina abitava da quelle parti.. dai Kendrina, molla i libri per l'orale e vai a fare il segugio

Teolino said
Se la scaletta che ho visto è giusta, i Dear dovrebbero essere tra i primi a cantare e spero di leggere da voi che finalmente la loro esibizione sia stata Live!
Se non lo sono nemmeno stasera chiudiamo la curva per un giorno in segno di protesta
Buona serata carissima!
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
Ms, per me poteva esserci a tavola pure Sophia Loren.. Io voglio sapere il motivo della reunion
Non l'avrei mai immaginato
comunque, no. Almeno non per ora.
Stefy87 said
manu83 said
Ieri i due ragazzuoli erano negli studi di roma e mi sembra che kendrina ( dimmi se sbaglio ) abita li nei paraggi. È un pecxato che tu non abbia news a riguardo visto il tuo originalissimo fiuto per queste cose ma io sono sicuea che sta storia non finisce mica qua....:)E' vero, non ricordavo che Kendrina abitava da quelle parti.. dai Kendrina, molla i libri per l'orale e vai a fare il segugio
Teolino said
Se la scaletta che ho visto è giusta, i Dear dovrebbero essere tra i primi a cantare e spero di leggere da voi che finalmente la loro esibizione sia stata Live!
Se non lo sono nemmeno stasera chiudiamo la curva per un giorno in segno di protesta
Buona serata carissima!
Le prove erano in playback 
Ciao Teo, buona serata 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIntervista delle 5 facce da schiaffi a Rtl (sobria ed elegantissima la camicia di Ale
)
Terrore negli occhi sul "la notte cosa fate?" e "Lorenzo sono stato a Montefiascone e ho avuto degli aneddoti sul tuo passato, tanto bravo ragazzo insomma..." 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Stefy87 said
Svelami da dove ti viene questa certezza
Non ho parole, solo parolacce
Che senso ha?!
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
![]()
Che senso ha?!
Non hanno ancora avuto modo di provare da quando sono usciti da Amici. Ieri hanno allestito la sala prove nella vecchia saletta 9 e solo oggi hanno iniziato a fare qualcosa in vista degli stadi. Per loro è diverso rispetto agli interpreti perché ci sono 4 musicisti alle spalle di Ale quindi non li si può buttare su un palco dopo 1 mese in cui non fanno altro che fare su e giù per l'Italia per i vari instore.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
Che senso ha?!
Non hanno ancora avuto modo di provare da quando sono usciti da Amici. Ieri hanno allestito la sala prove nella vecchia saletta 9 e solo oggi hanno iniziato a fare qualcosa in vista degli stadi. Per loro è diverso rispetto agli interpreti perché ci sono 4 musicisti alle spalle di Ale quindi non li si può buttare su un palco dopo 1 mese in cui non fanno altro che fare su e giù per l'Italia per i vari instore.
Eh ho capito ma sono giovani e freschi e hanno avuto la palestra di due mesi di serale. Capirei se lo facesse Patty Pravo che ormai è stonata come una campana.. Secondo me tutto questo playback è avvilente in primo luogo per loro. Fossi io cantante mi girerebbero un po'.. posso sbagliarmi naturalmente!
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
Che senso ha?!
Eh ho capito ma sono giovani e freschi e hanno avuto la palestra di due mesi di serale. Capirei se lo facesse Patty Pravo che ormai è stonata come una campana.. Secondo me tutto questo playback è avvilente in primo luogo per loro. Fossi io cantante mi girerebbero un po'.. posso sbagliarmi naturalmente!
Alcuni programmi lo richiedono (te lo dico a prescindere dai Dear perché in questi anni ho visto un'altra persona e quindi so che ci sono programmi che chiedono il playback per esigenze loro), altri lasciano la decisione agli artisti.
Loro è vero che hanno avuto la palestra di Amici ma un conto è suonare nello studio del pomeridiano o del serale dove avevano modo di provare tutti i giorni ed un conto è buttarli su un palco in una piazza dove non hanno mai provato e dopo un mese in cui hanno fatto tutt'altro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Nikko23
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25276
Newest Members: