Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
2101
25 giugno, 2014 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

Ms, per me poteva esserci a tavola pure Sophia Loren.. Io voglio sapere il motivo della reunion

Ripeto, secondo me gatta ci cova MUSICALMENTE parlando!

Non l'avrei mai immaginato rofl comunque, no. Almeno non per ora.

Svelami da dove ti viene questa certezzasistrens

Le prove erano in playback cool

Non ho parole, solo parolaccesick

Che senso ha?!

Non hanno ancora avuto modo di provare da quando sono usciti da Amici. Ieri hanno allestito la sala prove nella vecchia saletta 9 e solo oggi hanno iniziato a fare qualcosa in vista degli stadi. Per loro è diverso rispetto agli interpreti perché ci sono 4 musicisti alle spalle di Ale quindi non li si può buttare su un palco dopo 1 mese in cui non fanno altro che fare su e giù per l'Italia per i vari instore. 

Eh ho capito ma sono giovani e freschi e hanno avuto la palestra di due mesi di serale. Capirei se lo facesse Patty Pravo che ormai è stonata come una campana.. Secondo me tutto questo playback è avvilente in primo luogo per loro. Fossi io cantante mi girerebbero un po'.. posso sbagliarmi naturalmente! 

Alcuni programmi lo richiedono (te lo dico a prescindere dai Dear perché in questi anni ho visto un'altra persona e quindi so che ci sono programmi che chiedono il playback per esigenze loro), altri lasciano la decisione agli artisti. 

Loro è vero che hanno avuto la palestra di Amici ma un conto è suonare nello studio del pomeridiano o del serale dove avevano modo di provare tutti i giorni ed un conto è buttarli su un palco in una piazza dove non hanno mai provato e dopo un mese in cui hanno fatto tutt'altro. 

Ma sbaglio o stasera sono in playback tutti? 

Ms, sai l'altra data in cui cantano? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2102
25 giugno, 2014 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

Ms, per me poteva esserci a tavola pure Sophia Loren.. Io voglio sapere il motivo della reunion

Ripeto, secondo me gatta ci cova MUSICALMENTE parlando!

Non l'avrei mai immaginato rofl comunque, no. Almeno non per ora.

Svelami da dove ti viene questa certezzasistrens

Le prove erano in playback cool

Non ho parole, solo parolaccesick

Che senso ha?!

Non hanno ancora avuto modo di provare da quando sono usciti da Amici. Ieri hanno allestito la sala prove nella vecchia saletta 9 e solo oggi hanno iniziato a fare qualcosa in vista degli stadi. Per loro è diverso rispetto agli interpreti perché ci sono 4 musicisti alle spalle di Ale quindi non li si può buttare su un palco dopo 1 mese in cui non fanno altro che fare su e giù per l'Italia per i vari instore. 

Eh ho capito ma sono giovani e freschi e hanno avuto la palestra di due mesi di serale. Capirei se lo facesse Patty Pravo che ormai è stonata come una campana.. Secondo me tutto questo playback è avvilente in primo luogo per loro. Fossi io cantante mi girerebbero un po'.. posso sbagliarmi naturalmente! 

Alcuni programmi lo richiedono (te lo dico a prescindere dai Dear perché in questi anni ho visto un'altra persona e quindi so che ci sono programmi che chiedono il playback per esigenze loro), altri lasciano la decisione agli artisti. 

Loro è vero che hanno avuto la palestra di Amici ma un conto è suonare nello studio del pomeridiano o del serale dove avevano modo di provare tutti i giorni ed un conto è buttarli su un palco in una piazza dove non hanno mai provato e dopo un mese in cui hanno fatto tutt'altro. 

Ma sbaglio o stasera sono in playback tutti? 

Ms, sai l'altra data in cui cantano? 

Per ora ho avuto la stessa impressione ma ammetto che sto ascoltando distrattamente.

Domani wink

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
2103
25 giugno, 2014 - 22:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sto ascoltando il coca cola summer festival su rtl con la telecronaca di Pigi e della gentile!! Come sempre lui è uno di noi...continua a rimarcare Che I dear siano primi in classifica nonostante si siano esibiti come terzi e che per loro il pubblico abbia riservato l'accoglienza miglioreclap

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2104
25 giugno, 2014 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Loria91 said
Sto ascoltando il coca cola summer festival su rtl con la telecronaca di Pigi e della gentile!! Come sempre lui è uno di noi...continua a rimarcare Che I dear siano primi in classifica nonostante si siano esibiti come terzi e che per loro il pubblico abbia riservato l'accoglienza miglioreclap

Diaco in certi exploit da BM lo trovo abbastanza penoso. Peggio delle dodicenni ormonose what

"Io CATTIVA

Loria91
Utente

Utente
2105
25 giugno, 2014 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Loria91 said

Diaco in certi exploit da BM lo trovo abbastanza penoso. Peggio delle dodicenni ormonose what

Ahahahah si se li commentassimo noi forse avremmo un filo più di contegnolaugh

Peró lo capisco...al cuore blu non si comandajamming

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2106
25 giugno, 2014 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Non potrei sopportare Umile al primo posto anche al coca cola summer festival!!! non ha ancora cantato, quindi temo molto! Teolino aiuto!| ahahaexcited

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2107
25 giugno, 2014 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
Non potrei sopportare Umile al primo posto anche al coca cola summer festival!!! non ha ancora cantato, quindi temo molto! Teolino aiuto!| ahahaexcited

Ma diamole questa soddisfazione.. In fin dei conti non ne ha molte altre.. 

"Io CATTIVA

MsB
Utente ORO

Utente
2108
25 giugno, 2014 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

I ragazzi nel backstage con Casalino, autore de "la pioggia..." e "una lacrima"

Image Enlarger

Image Enlarger

Video dell'esibizione di "domani è un altro film" al Music Summer Festival

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2109
25 giugno, 2014 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Sara su Twitter:

@saramatteiii: Domani passeró ai #CocaColaSummerFestival a salutare i miei @DearJackOf ❤️️ see ya!

ma nel senso che canta o che va a salutarli dalla transenna? 

"Io CATTIVA

MsB
Utente ORO

Utente
2110
25 giugno, 2014 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said

Ma ti pare? Non riescono a passarli Emma e Alessandra.

Stefy passa per un saluto.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2111
25 giugno, 2014 - 23:05

MsBrown said

vale9230 said

Ma ti pare? Non riescono a passarli Emma e Alessandra.

Stefy passa per un saluto.

Ieri Giada, domani Sara.. Quante reunion! Come si fa a non amarli questi blu? heart

Quanto mi piacerebbe rivederli tutti insieme! 

Da notare poi che Sara ha scritto chiaramente che passerà a salutare loro e non l'altra sua compagna di talent che pure partecipa al summer festival lmao

"Io CATTIVA

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2112
26 giugno, 2014 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

VISTO CHE è PASSATA LA MEZZANOTTE OGNUNO HA DIRITTO AD UN ALTRO VOTO!!!! FORZA!!! VOTATE I DEAR JACK!! 

http://www.rtl.it/giochi/Coca-.....ival_2014/

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2113
26 giugno, 2014 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Sera curvasmilesono appena tornata a casa e sono venuta subito qui... Anche stavolta in playback frown È vero da quello che avete scritto, che un pò' tutti hanno cantato in playback, però io stasera ci speravo proprio.... E vabbè come ho già detto penso proprio che dovremmo aspettare gli Stadi per sentirli live... a me che non ci pensi Oriettona venerdì rofl

Sono felicissima per i 5.000.000 di visualizzazioni di Domani è un'altro filmclap 

MsB
Utente ORO

Utente
2114
26 giugno, 2014 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

Ultime news di giornata:

Nick

Image Enlarger

Video di Chris dalla sua pagina

Dear 

Image Enlarger

I ragazzi sono arrivati 3° perché ai voti del sito si va ad aggiungere una classifica data dai passaggi radio.

Ammetto che, per quanto abbia vinto una persona che è un pezzo del mio cuore da 4 anni e mezzo a questa parte, trovo questo sistema senza senso. In gara ci sono anche brani che non sono ancora singoli o che, come succederà domani proprio ad Emma che canterà "amami", sono stati singoli più di un anno fa. Quindi come fanno a calcolare i passaggi radio di quei brani? 

Spero che i ragazzi si possano rifare domani con "la pioggia" anche se non so quanto airplay radiofonico abbia.

I Dear sono stati intervistati di nuovo da Rtl al termine della serata. Questa è la mini intervista.

Notte hug

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2115
26 giugno, 2014 - 9:15

Buongiorno ai mattinieri della curva! Ma.. esistono mattinieri qui o fate tutti le ore piccole? Beati voiparty

Quanto è cucciolo Christian che si agita e non sa come finire il video? <3 <3 <3

A festeggiare con lui c'era anche Cristian Lo Presti.. e guardate cosa aveva accanto alla sua torta lmao

[Impossibile trovare l'immagine]

Bravi i Dear ed il loro inseparabile jeans.. prima in classifica mettono Lady Tata "perché ha fatto quella mossa che..ehm..".. buongustailmao

"Io CATTIVA

Loria91
Utente

Utente
2116
26 giugno, 2014 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Ultime news di giornata:

Nick

Image Enlarger

Video di Chris dalla sua pagina

Dear 

Image Enlarger

I ragazzi sono arrivati 3° perché ai voti del sito si va ad aggiungere una classifica data dai passaggi radio.

Ammetto che, per quanto abbia vinto una persona che è un pezzo del mio cuore da 4 anni e mezzo a questa parte, trovo questo sistema senza senso. In gara ci sono anche brani che non sono ancora singoli o che, come succederà domani proprio ad Emma che canterà "amami", sono stati singoli più di un anno fa. Quindi come fanno a calcolare i passaggi radio di quei brani? 

Spero che i ragazzi si possano rifare domani con "la pioggia" anche se non so quanto airplay radiofonico abbia.

I Dear sono stati intervistati di nuovo da Rtl al termine della serata. Questa è la mini intervista.

Notte hug

Ma poi si scontreranno solo le canzoni che sono arrivate prime? Quindi "domani è un altro film " non la sentiremo più ?  🙁

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2117
26 giugno, 2014 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Riflessione seria della mattina (ogni tanto capita!). Ho letto questo status di Selvaggia Lucarelli e ho subito pensato alla ribalta che stanno vivendo i ragazzi post Amici. Si parla di tv ma penso che il discorso possa essere esteso allo spettacolo in generale e alla musica. Mi auguro e soprattutto gli auguro che non gli accada mai tutto ciò e che restino sempre i ragazzi che abbiamo conosciuto e amato dentro il programma.

La tv produce effetti terribili. Ti mette in una condizione disumana e chi la fa in prima persona, non ragiona più. È come quando si accende una luce e le falene vanno a picchiare la testa finché non si bruciano. Questo è la televisione. Una luce accesa che attira e inganna, come nel mito di Narciso. Quando arrivi in uno studio c’è già chi ti tampona, ti spazzola, ti dà da bere, ti blandisce sussurrandoti ‘bravissimo’. Rimanere in equilibrio è complicato e chi è stato normale fino al giorno prima, chi non è stato mai cagato dal portinaio in vita sua, dopo i primi applausi va in overdose. Arriva dalla moglie a casa,si sente dire: ‘Hai schiacciato il dentifricio in mezzo, stai più attento!" e 24 ore dopo chiede il divorzio"

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2118
26 giugno, 2014 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva ! Allora come è andato il coca cola summer festival ?  Ho visto il video che avete postato e mi dispiace che i dear jack abbiano per l'ennesima voltacantato in playback.    Deve essere snervante anche per loro....domanda : ma deborah ha cantato live per caso ?  Oppure erano tutti in playback ? Io non l'ho potuto seguire....intanto il video ufficiale di umile se la viaggia eh !  I suoi fan sono davvero assatanati...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34995
2119
26 giugno, 2014 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

classifica fimi:

1 dear jack party

6 umile (-4)

22 moreno (-7)

34 giada (-8)

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2120
26 giugno, 2014 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Pesca stavo per scriverlo anch'io :)

Felicissima per i Dear Jack ancora una volta primi!!! E per Giadina che non è calata molto!!!!!!

E Deborah inizia a scendere...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Nikko23
385 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48995

pesca: 34995

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account