Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
Ms, per me poteva esserci a tavola pure Sophia Loren.. Io voglio sapere il motivo della reunion
Ripeto, secondo me gatta ci cova MUSICALMENTE parlando!
Non l'avrei mai immaginato
comunque, no. Almeno non per ora.
Svelami da dove ti viene questa certezza
Le prove erano in playback
Non ho parole, solo parolacce
Che senso ha?!
Non hanno ancora avuto modo di provare da quando sono usciti da Amici. Ieri hanno allestito la sala prove nella vecchia saletta 9 e solo oggi hanno iniziato a fare qualcosa in vista degli stadi. Per loro è diverso rispetto agli interpreti perché ci sono 4 musicisti alle spalle di Ale quindi non li si può buttare su un palco dopo 1 mese in cui non fanno altro che fare su e giù per l'Italia per i vari instore.
Eh ho capito ma sono giovani e freschi e hanno avuto la palestra di due mesi di serale. Capirei se lo facesse Patty Pravo che ormai è stonata come una campana.. Secondo me tutto questo playback è avvilente in primo luogo per loro. Fossi io cantante mi girerebbero un po'.. posso sbagliarmi naturalmente!
Alcuni programmi lo richiedono (te lo dico a prescindere dai Dear perché in questi anni ho visto un'altra persona e quindi so che ci sono programmi che chiedono il playback per esigenze loro), altri lasciano la decisione agli artisti.
Loro è vero che hanno avuto la palestra di Amici ma un conto è suonare nello studio del pomeridiano o del serale dove avevano modo di provare tutti i giorni ed un conto è buttarli su un palco in una piazza dove non hanno mai provato e dopo un mese in cui hanno fatto tutt'altro.
Ma sbaglio o stasera sono in playback tutti?
Ms, sai l'altra data in cui cantano?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
Ms, per me poteva esserci a tavola pure Sophia Loren.. Io voglio sapere il motivo della reunion
Ripeto, secondo me gatta ci cova MUSICALMENTE parlando!
Non l'avrei mai immaginato
comunque, no. Almeno non per ora.
Svelami da dove ti viene questa certezza
Le prove erano in playback
Non ho parole, solo parolacce
Che senso ha?!
Non hanno ancora avuto modo di provare da quando sono usciti da Amici. Ieri hanno allestito la sala prove nella vecchia saletta 9 e solo oggi hanno iniziato a fare qualcosa in vista degli stadi. Per loro è diverso rispetto agli interpreti perché ci sono 4 musicisti alle spalle di Ale quindi non li si può buttare su un palco dopo 1 mese in cui non fanno altro che fare su e giù per l'Italia per i vari instore.
Eh ho capito ma sono giovani e freschi e hanno avuto la palestra di due mesi di serale. Capirei se lo facesse Patty Pravo che ormai è stonata come una campana.. Secondo me tutto questo playback è avvilente in primo luogo per loro. Fossi io cantante mi girerebbero un po'.. posso sbagliarmi naturalmente!
Alcuni programmi lo richiedono (te lo dico a prescindere dai Dear perché in questi anni ho visto un'altra persona e quindi so che ci sono programmi che chiedono il playback per esigenze loro), altri lasciano la decisione agli artisti.
Loro è vero che hanno avuto la palestra di Amici ma un conto è suonare nello studio del pomeridiano o del serale dove avevano modo di provare tutti i giorni ed un conto è buttarli su un palco in una piazza dove non hanno mai provato e dopo un mese in cui hanno fatto tutt'altro.
Ma sbaglio o stasera sono in playback tutti?
Ms, sai l'altra data in cui cantano?
Per ora ho avuto la stessa impressione ma ammetto che sto ascoltando distrattamente.
Domani 

Utente
4 maggio, 2014
OfflineSto ascoltando il coca cola summer festival su rtl con la telecronaca di Pigi e della gentile!! Come sempre lui è uno di noi...continua a rimarcare Che I dear siano primi in classifica nonostante si siano esibiti come terzi e che per loro il pubblico abbia riservato l'accoglienza migliore

Banned
7 agosto, 2013
OfflineLoria91 said
Sto ascoltando il coca cola summer festival su rtl con la telecronaca di Pigi e della gentile!! Come sempre lui è uno di noi...continua a rimarcare Che I dear siano primi in classifica nonostante si siano esibiti come terzi e che per loro il pubblico abbia riservato l'accoglienza migliore
Diaco in certi exploit da BM lo trovo abbastanza penoso. Peggio delle dodicenni ormonose 
"Io CATTIVA

Utente
4 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Loria91 said
Sto ascoltando il coca cola summer festival su rtl con la telecronaca di Pigi e della gentile!! Come sempre lui è uno di noi...continua a rimarcare Che I dear siano primi in classifica nonostante si siano esibiti come terzi e che per loro il pubblico abbia riservato l'accoglienza miglioreDiaco in certi exploit da BM lo trovo abbastanza penoso. Peggio delle dodicenni ormonose
Ahahahah si se li commentassimo noi forse avremmo un filo più di contegno
Peró lo capisco...al cuore blu non si comanda

Utente
7 agosto, 2013
OfflineI ragazzi nel backstage con Casalino, autore de "la pioggia..." e "una lacrima"
Video dell'esibizione di "domani è un altro film" al Music Summer Festival

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
vale9230 said
Non potrei sopportare Umile al primo posto anche al coca cola summer festival!!! non ha ancora cantato, quindi temo molto! Teolino aiuto!| ahahaMa ti pare? Non riescono a passarli Emma e Alessandra.
Stefy passa per un saluto.
Ieri Giada, domani Sara.. Quante reunion! Come si fa a non amarli questi blu? 
Quanto mi piacerebbe rivederli tutti insieme!
Da notare poi che Sara ha scritto chiaramente che passerà a salutare loro e non l'altra sua compagna di talent che pure partecipa al summer festival 
"Io CATTIVA

Utente
23 aprile, 2014
OfflineVISTO CHE è PASSATA LA MEZZANOTTE OGNUNO HA DIRITTO AD UN ALTRO VOTO!!!! FORZA!!! VOTATE I DEAR JACK!!

Utente
2 marzo, 2014
OfflineSera curva
sono appena tornata a casa e sono venuta subito qui... Anche stavolta in playback
È vero da quello che avete scritto, che un pò' tutti hanno cantato in playback, però io stasera ci speravo proprio.... E vabbè come ho già detto penso proprio che dovremmo aspettare gli Stadi per sentirli live... a me che non ci pensi Oriettona venerdì 
Sono felicissima per i 5.000.000 di visualizzazioni di Domani è un'altro film

Utente
7 agosto, 2013
OfflineUltime news di giornata:
Nick
Video di Chris dalla sua pagina
Dear
I ragazzi sono arrivati 3° perché ai voti del sito si va ad aggiungere una classifica data dai passaggi radio.
Ammetto che, per quanto abbia vinto una persona che è un pezzo del mio cuore da 4 anni e mezzo a questa parte, trovo questo sistema senza senso. In gara ci sono anche brani che non sono ancora singoli o che, come succederà domani proprio ad Emma che canterà "amami", sono stati singoli più di un anno fa. Quindi come fanno a calcolare i passaggi radio di quei brani?
Spero che i ragazzi si possano rifare domani con "la pioggia" anche se non so quanto airplay radiofonico abbia.
I Dear sono stati intervistati di nuovo da Rtl al termine della serata. Questa è la mini intervista.
Notte 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineBuongiorno ai mattinieri della curva! Ma.. esistono mattinieri qui o fate tutti le ore piccole? Beati voi
Quanto è cucciolo Christian che si agita e non sa come finire il video? <3 <3 <3
A festeggiare con lui c'era anche Cristian Lo Presti.. e guardate cosa aveva accanto alla sua torta 
[Impossibile trovare l'immagine]
Bravi i Dear ed il loro inseparabile jeans.. prima in classifica mettono Lady Tata "perché ha fatto quella mossa che..ehm..".. buongustai
"Io CATTIVA

Utente
4 maggio, 2014
OfflineMsBrown said
Ultime news di giornata:Nick
Video di Chris dalla sua pagina
Dear
I ragazzi sono arrivati 3° perché ai voti del sito si va ad aggiungere una classifica data dai passaggi radio.
Ammetto che, per quanto abbia vinto una persona che è un pezzo del mio cuore da 4 anni e mezzo a questa parte, trovo questo sistema senza senso. In gara ci sono anche brani che non sono ancora singoli o che, come succederà domani proprio ad Emma che canterà "amami", sono stati singoli più di un anno fa. Quindi come fanno a calcolare i passaggi radio di quei brani?
Spero che i ragazzi si possano rifare domani con "la pioggia" anche se non so quanto airplay radiofonico abbia.
I Dear sono stati intervistati di nuovo da Rtl al termine della serata. Questa è la mini intervista.
Notte
Ma poi si scontreranno solo le canzoni che sono arrivate prime? Quindi "domani è un altro film " non la sentiremo più ? 🙁

Banned
7 agosto, 2013
OfflineRiflessione seria della mattina (ogni tanto capita!). Ho letto questo status di Selvaggia Lucarelli e ho subito pensato alla ribalta che stanno vivendo i ragazzi post Amici. Si parla di tv ma penso che il discorso possa essere esteso allo spettacolo in generale e alla musica. Mi auguro e soprattutto gli auguro che non gli accada mai tutto ciò e che restino sempre i ragazzi che abbiamo conosciuto e amato dentro il programma.
La tv produce effetti terribili. Ti mette in una condizione disumana e chi la fa in prima persona, non ragiona più. È come quando si accende una luce e le falene vanno a picchiare la testa finché non si bruciano. Questo è la televisione. Una luce accesa che attira e inganna, come nel mito di Narciso. Quando arrivi in uno studio c’è già chi ti tampona, ti spazzola, ti dà da bere, ti blandisce sussurrandoti ‘bravissimo’. Rimanere in equilibrio è complicato e chi è stato normale fino al giorno prima, chi non è stato mai cagato dal portinaio in vita sua, dopo i primi applausi va in overdose. Arriva dalla moglie a casa,si sente dire: ‘Hai schiacciato il dentifricio in mezzo, stai più attento!" e 24 ore dopo chiede il divorzio"
"Io CATTIVA

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineBuongiorno curva ! Allora come è andato il coca cola summer festival ? Ho visto il video che avete postato e mi dispiace che i dear jack abbiano per l'ennesima voltacantato in playback. Deve essere snervante anche per loro....domanda : ma deborah ha cantato live per caso ? Oppure erano tutti in playback ? Io non l'ho potuto seguire....intanto il video ufficiale di umile se la viaggia eh ! I suoi fan sono davvero assatanati...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Nikko23
385 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25276
Newest Members: