Utente
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Pesca stavo per scriverlo anch'io![]()
Felicissima per i Dear Jack ancora una volta primi!!! E per Giadina che non è calata molto!!!!!!
E Deborah inizia a scendere...
ho intravisto pure i carboidrati alla 67°
io non sarei delusa dalla posizione di giada, considerando che, a differenza di altri scesi gia dopo 2 settimane....

Utente
14 giugno, 2014

Intervista su Tv Sorrisi e Canzoni

Utente
28 maggio, 2014
OfflineInfatti Pesca io sono molto felice per Giadina e bene per i Carboidrati
Sì Lindy l'ho vista la foto, molto carina considerando poi che io adoro Alessandra, mi fa morire come Ale dia nomignoli a tutti
E penso proprio che i dear andranno a Sanremo...
Ho letto anche un'intervista di Deborah in cui dice che lei e i dear jack sono sempre stati molto uniti e che le piacerebbe collaborare con loro come Emma e i Modà (io non ho parole
)

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Infatti Pesca io sono molto felice per Giadina
anche io, nonostante la poca promozione.
Ho letto anche un'intervista di Deborah in cui dice che lei e i dear jack sono sempre stati molto uniti e che le piacerebbe collaborare con loro come Emma e i Modà (io non ho parole
)
ma se non ricordo male, quando fecero l'esame e i dj ottennero il giallo, non fu lei che gufò spudoratamente?

Utente
28 maggio, 2014
OfflineSì Pesca esattamente e prima del serale non faceva altro che criticarli e diceva anche che la voce di Alessio non le piaceva
Manu concordo in pieno solo Giada può farla!!!
Cmq eccovi l'intervista

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Buongiorno curva ! Allora come è andato il coca cola summer festival ? Ho visto il video che avete postato e mi dispiace che i dear jack abbiano per l'ennesima voltacantato in playback. Deve essere snervante anche per loro....domanda : ma deborah ha cantato live per caso ? Oppure erano tutti in playback ? Io non l'ho potuto seguire....intanto il video ufficiale di umile se la viaggia eh ! I suoi fan sono davvero assatanati...
Si, lei era live. E per quanto trovi la sua canzone oscena devo dire, in questo caso, onore al merito!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it said
sere16 said
Infatti Pesca io sono molto felice per Giadinaanche io, nonostante la poca promozione.
)
ma se non ricordo male, quando fecero l'esame e i dj ottennero il giallo, non fu lei che gufò spudoratamente?
Ricordi molto bene Pesca. Qui puoi rinfrescarti la memoria su quanto Deborah stimasse il gruppo con cui adesso si fa le foto appolipata 
"Io CATTIVA

Utente
4 maggio, 2014
OfflineSara non è l'unica che stasera andrà a trovare i dear a piazza del popolo....
https://www.facebook.com/sara.mattei95/posts/10202356335854253:0

Banned
7 agosto, 2013
OfflineLoria91 said
Sara non è l'unica che stasera andrà a trovare i dear a piazza del popolo....https://www.facebook.com/sara.mattei95/posts/10202356335854253:0
Mi avrebbe stupito il contrario <3
Questi blu se non ci fossero bisognerebbe inventarli <3
Che belle queste amicizie che durano!
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
E ci avrei scommesso le p...e che non ho con chi sarebbe andata sara al coca cola festival .... e chissà perché ero certa di vincere!!!! Ah ahahaha
Ma quanto sono carini questi ragazzi così uniti? <3 fantastiche le due donzelle che vanno stasera e non ieri dalla vincitrice.. Top!
"Io CATTIVA

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineAhahahah infatti potevano andare ieri così avrebbero incontrato la loro grande amixa e si sarebbero fatte i selfie con lei ma chissà perché hanno optato per oggi
. Ma una domanda : ma stasera ci sarà mica danny ????? Se è così le due fanciulle prenderebbero due piccioni con una fava.....

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
Ahahahah infatti potevano andare ieri così avrebbero incontrato la loro grande amixa e si sarebbero fatte i selfie con lei ma chissà perché hanno optato per oggi. Ma una domanda : ma stasera ci sarà mica danny ????? Se è così le due fanciulle prenderebbero due piccioni con una fava.....
No Manu Denny non c'è stasera, per le due donzelle se vorranno, potranno incontrare la loro amicona... ebbene si stasera Deborah farà il bis
Comunque avete ragione è proprio bello vedere questi bluetti così uniti
Ah buonasera curva bella

Mi raccomando tutti a votare la pioggia è uno stato d'animo qui

Utente
2 marzo, 2014
Offlinepesca81it said
sere16 said
Pesca stavo per scriverlo anch'io![]()
Felicissima per i Dear Jack ancora una volta primi!!! E per Giadina che non è calata molto!!!!!!
E Deborah inizia a scendere...
ho intravisto pure i carboidrati alla 67°
io non sarei delusa dalla posizione di giada, considerando che, a differenza di altri scesi gia dopo 2 settimane....
Pesca ti quoto riguardo Giadina e sono contenta di vedere in classifica i Carboidrati
Naturalmente sono felicissima per i Dear ancora primi
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Dabte02
289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358