Banned
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
Noooooooooo c'è deborah anche stasera ? Colpo basso.....si ma canta sempre la stessa canzone di ieri! Anche se fuori è inverno...ci credo è l'unica decente di tutto l'album!
Noooo fa ancora quella?! Io avrei puntato su A volte ca aaa aaa aaaa pita ahahahah
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
23 aprile, 2014
OfflineStefy87 said
vale9230 said
Noooooooooo c'è deborah anche stasera ? Colpo basso.....si ma canta sempre la stessa canzone di ieri! Anche se fuori è inverno...ci credo è l'unica decente di tutto l'album!
Noooo fa ancora quella?! Io avrei puntato su A volte ca aaa aaa aaaa pita ahahahah
nn avrebbe avuto il coraggio di cantarla quella!!! 

Utente
28 maggio, 2014
Offlinehttp://instagram.com/p/puB7I9sa1O/#
Eccoliiiiiii, in camerino tutti insieme, questa è la foto
ma Sara ha fatto anche un video

Banned
7 agosto, 2013
OfflineSara e Giada sono nel backstage e hanno pubblicato un selfie con Noemi, Deborah, Gabry Ponte, Riccardo e Alessio (Sara scrive "quanto mi sei mancato <3").
Sara ha anche pubblicato una foto con i loro (suo e di Giada) pass che portano la scritta STAFF.. in base a cosa li hanno avuti? Staff de che?! Ahahahah due pazzerelle fantastiche 
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
se questo è lo staff siamo messi bene ahahahahaha !!!! cmq belli loro ! aspetto il video
Eh appunto.. Forse intendeva lo staff che fa i selfie? Ahahah
comunque da notare: dai dear sono andati in camerino, deborah l'hanno giusto incontrata dietro le quinte, foto veloce per cortesia e ciao..
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
pesca81it said
primiiiiiiiiiiiiiiiiiiisi ma con marco carta sarà dura stasera... poi se contano i passaggi in radio peggio mi sento visto che la pioggia è uno stato d'animo è uscita adesso
ah è vero ci sono carta e scanu....
ma carta vedo che non va fortissimo come prima nelle sfide....
poi mai dire mai

Banned
7 agosto, 2013
OfflineHai ragione Manu, prima il dovere poi il piacere.. Quell'altra l'hanno incontrata, una fotina e poi via in camerino dai Dear! Buongustaie! Ahahah
Ho visto il video di Sara su Istagram. C'è Giada appoggiata alla porta del camerino, Alessandro che si fa una sigaretta e Riccardo indeciso sul colore del maglione da indossare e Sara che dice "un colore da vero toro, da vero mito" ahahahah
lo ripeto: belli, belli, belli questi ex blu.. Tutti insieme senza invidie
EDIT: ma Giada e Sara non dovevano studiare per l'orale? Domanda retorica? Ahahahah
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
pesca81it said
primiiiiiiiiiiiiiiiiiiisi ma con marco carta sarà dura stasera... poi se contano i passaggi in radio peggio mi sento visto che la pioggia è uno stato d'animo è uscita adesso
notavo che sommano anche la classifica della radio quindi carta non vincerà, idem scanu.....
dear jack

Utente
23 aprile, 2014
Offlinepesca81it said
vale9230 said
pesca81it said
notavo che sommano anche la classifica della radio quindi carta non vincerà, idem scanu.....
dear jack
dubito!! il singolo è uscito da troppo poco! il 23 e nn mi sembra l'abbiano mandato tanto in radio...temo abbiano mandato più deborah

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
pesca81it said
vale9230 said
pesca81it said
dear jack
dubito!! il singolo è uscito da troppo poco! il 23 e nn mi sembra l'abbiano mandato tanto in radio...temo abbiano mandato più deborah
e se vincesse l'amoroso?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25276