Banned
7 agosto, 2013
OfflineEccoli! <3
lo staff ahahahah
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202357012671173&set=pcb.10202357013391191&type=1&theater
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineChe il regolamento sia assurdo non c'è dubbio, pensate all'Amoroso, il singolo che ha cantato stasera è in rotazione da domani... Quindi che si sommano stasera!? Comunque la classifica radiofonica che prendono in considerazione è solo quella odierna, quindi i Dear hanno buone possibilità, ma non dico di più
incrocio solo le dita e non solo quelle delle mani

Utente
2 marzo, 2014
OfflineLoria91 said
manu83 said
faranno cantare 45 volte anche se fuori è inverno a umile pur di farla vincere vedrete....Ma infatti non capisco! É l'unica che canta la stessa canzone due volte??
Non è l'unica, c'è ne sono tanti che hanno cantato la stessa canzone di ieri. Dolcenera, Nek, Anna Tatangelo, Renga, Tiromancino e anche Alessandra Amoroso. Lungi da me difendere Deborah eh, è giusto per amor del vero!

Utente
23 aprile, 2014
OfflineTeolino said
Che il regolamento sia assurdo non c'è dubbio, pensate all'Amoroso, il singolo che ha cantato stasera è in rotazione da domani... Quindi che si sommano stasera!? Comunque la classifica radiofonica che prendono in considerazione è solo quella odierna, quindi i Dear hanno buone possibilità, ma non dico di piùincrocio solo le dita e non solo quelle delle mani
ieri secondo me avevano più possibilità di vincere con domani è un altro film che viene passato abbastanza in radio....invece nn è stato così...peccato!

Utente
4 maggio, 2014
OfflineTeolino said
Loria91 said
manu83 said
faranno cantare 45 volte anche se fuori è inverno a umile pur di farla vincere vedrete....Ma infatti non capisco! É l'unica che canta la stessa canzone due volte??
Non è l'unica, c'è ne sono tanti che hanno cantato la stessa canzone di ieri. Dolcenera, Nek, Anna Tatangelo, Renga, Tiromancino e anche Alessandra Amoroso. Lungi da me difendere Deborah eh, è giusto per amor del vero!
Ah allora è diverso!Non lo sto guardando e mi sembrava strano che fosse l'unica.....sono abituata ai magheggi di amici ma sarebbe stato esagerato

Banned
7 agosto, 2013
OfflineVabbè ragazze non diamo troppa importanza a questa gara scamuffa di Rtl che non penso abbia grande rilevanza.. Per non parlare di questo surrogato del Festivalbar in cui metà ospiti cantano live, metà in playback, alcuni propongono canzoni vecchie come la guerra, altri ricantano ossessivamente lo stesso pezzo a loop.. Direi che tutto il contesto lascia davvero il tempo che trova!
Vi saluto, vi auguro buona serata e buona notte.. Passate da queste parti anche la mattina, la portineria apre alle 9..non lasciatemi qui come la particella di sodio! Smack
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
Teolino said
Che il regolamento sia assurdo non c'è dubbio, pensate all'Amoroso, il singolo che ha cantato stasera è in rotazione da domani... Quindi che si sommano stasera!? Comunque la classifica radiofonica che prendono in considerazione è solo quella odierna, quindi i Dear hanno buone possibilità, ma non dico di piùincrocio solo le dita e non solo quelle delle mani
ieri secondo me avevano più possibilità di vincere con domani è un altro film che viene passato abbastanza in radio....invece nn è stato così...peccato!
No Vale, paradossalmente hanno più possibilità oggi, anche se la Pioggia è sicuramente passata meno di Domani è un altro film. Ieri sono arrivati terzi dietro a Emma che cantava il suo attuale singolo che è nella top ten della classifica radiofonica, stessa cosa dicasi per Emis Killa che è arrivato secondo. Questa sera Emis Killa non canta e Emma canta un suo vecchio singolo che ora come ora non è molto passata in radio. La pioggia, radiofonicamente parlando è più o meno alla pari con Anche se fuori è inverno. Quindi non dico che sicuramente vinceranno, ma che abbiano avversari meno forti di ieri si...

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Vabbè ragazze non diamo troppa importanza a questa gara scamuffa di Rtl che non penso abbia grande rilevanza.. Per non parlare di questo surrogato del Festivalbar in cui metà ospiti cantano live, metà in playback, alcuni propongono canzoni vecchie come la guerra, altri ricantano ossessivamente lo stesso pezzo a loop.. Direi che tutto il contesto lascia davvero il tempo che trova!
Vi saluto, vi auguro buona serata e buona notte.. Passate da queste parti anche la mattina, la portineria apre alle 9..non lasciatemi qui come la particella di sodio! Smack
Buonanotte Stefy
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Antonino Sofia
236 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25276