Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34995
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
26 giugno, 2014 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

pesca81it said
ma solo io non sto capendo nulla con questo mix di classifica?

No Pesca, come ho detto prima è un regolamento assurdosadida

secondo me è una presa in giro per far incitare a votare e far conoscere di piu la radio, visto che non conteranno nulla i voti web

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2182
27 giugno, 2014 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

Dlin dlon, la portineria apre i battenti! Chi passa per il primo caffé gossipparo?cool

Quanto al playback l'ho detto e lo ripeto, capisco che spesso non dipenda dai cantanti ma non mi piace per niente, soprattutto nel caso dei giovani. Quel messaggio dice che il Summer festival è la festa della musica. Appunto per questo: un motivo in più per cantare live. Se poi teniamo presente che a I migliori anni gli over 70 sono sempre live due domande me le faccio..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2184
27 giugno, 2014 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Dai un giorno, dai due giorni, dai tre giorni... ed alla fine lo scazzo arriva 

Image Enlarger

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2185
27 giugno, 2014 - 10:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pensate quante critiche avranno ricevuto per arrivare a decidere di chiarire il fatto di persona! 

P.S. Alla faccia delle critiche a 7 settimane dall'uscita dell'album stamattina i DJ sono alla posizione 14 su Itunes! 

vale9230
Utente ORO

Utente
2186
27 giugno, 2014 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

VIDEO UFFICIALE DI GIADA!!!!! SIAMO AMORE

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2187
27 giugno, 2014 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva ! È uscito il video ufficiale della piccola tamarretta blu. Leggerò volentieri prima tutti i vostri pensieri e poi dirò il mio.....

vale9230
Utente ORO

Utente
2188
27 giugno, 2014 - 11:15

manu83 said
Buongiorno curva ! È uscito il video ufficiale della piccola tamarretta blu. Leggerò volentieri prima tutti i vostri pensieri e poi dirò il mio.....

Molto carino!! e anche la canzone mi piace, è moderna....La cosa a cui ho subito pensato quando l'ho visto è che la Sony si è impegnata molto di più a fare il suo video rispetto a quello di Umile....Questo nn solo ha più senso ma ci sono anche più inquadrature per Giada, vestita in diversi modi, insomma è un video più completo e studiato rispetto all'altro...sembra che ci si siano impegnati di più! 

MsB
Utente ORO

Utente
2189
27 giugno, 2014 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
Pensate quante critiche avranno ricevuto per arrivare a decidere di chiarire il fatto di persona! 

P.S. Alla faccia delle critiche a 7 settimane dall'uscita dell'album stamattina i DJ sono alla posizione 14 su Itunes! 

Ne hanno le . piene deluso gliela stanno menando da un mese con la storia del playback quando sono ospiti in qualche programma. Si limitassero poi a chiedere una volta ed invece tutte le sante volte rifanno la stessa domanda ovunque: sotto gli stati su fb, in chat, tramite messaggio, su ig, su tw... Tanto la risposta è sempre la stessa quindi che senso ha? Come scrissi già qualche tempo fa, c'è gente che si sta approfittando della loro pazienza e disponibilità. Se però si continua così non si sorprendano se loro inizieranno a mettere delle barriere ed essere più distaccati.

vale9230
Utente ORO

Utente
2190
27 giugno, 2014 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

vale9230 said

Ne hanno le . piene deluso gliela stanno menando da un mese con la storia del playback quando sono ospiti in qualche programma. Si limitassero poi a chiedere una volta ed invece tutte le sante volte rifanno la stessa domanda ovunque: sotto gli stati su fb, in chat, tramite messaggio, su ig, su tw... Tanto la risposta è sempre la stessa quindi che senso ha? Come scrissi già qualche tempo fa, c'è gente che si sta approfittando della loro pazienza e disponibilità. Se però si continua così non si sorprendano se loro inizieranno a mettere delle barriere ed essere più distaccati.

cmq stasera saranno ospiti di Massimo Giletti su Raiuno dalle 20.30 a Una voce per Padre Pio...di certo canteranno in playback (a me nn importa basta vederli e sentirli) e di certo si ricomincerà con questa storia! mess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2191
27 giugno, 2014 - 12:01

Beh ragazzi non stupiamoci che gli venga fatta questa domanda, è abbastanza naturale che la gente abbia piacere a sentirli live, altrimenti tanto vale mettere il CD o cliccare il video su Youtube. Che non sia colpa loro è assodato, eseguono ordini dall'altro. Spero che chi prende queste decisioni capisca che farli cantare in playback da quando è finito Amici non li rende credibilissimi, soprattutto agli occhi di chi non li conosce. (Peraltro credo che nessuno di loro 5 sia felice di fingere di cantare e suonare!) Io sono tutto fuorché fan della Amoroso ma mi sembra che da quando è finita la trasmissione abbia sempre cantanto live, tanto per fare un esempio.

Mi sembra che Alessio abbia risposto con molta educazione e tranquillità, non lo definirei uno scazzo. Il discorso degli stadi non regge molto perché lì li vedrà una minimissima parte della platea televisiva che segue Canale5, Raiuno o MTV e che avrebbe piacere a sentirli dal vivo, proprio come li abbiamo sentiti per sei mesi ad Amici.

Però non ho capito perché dice che il suo mestiere non è fare l'attore!

"Io CATTIVA

vale9230
Utente ORO

Utente
2192
27 giugno, 2014 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Beh ragazzi non stupiamoci che gli venga fatta questa domanda, è abbastanza naturale che la gente abbia piacere a sentirli live, altrimenti tanto vale mettere il CD o cliccare il video su Youtube. Che non sia colpa loro è assodato, eseguono ordini dall'altro. Spero che chi prende queste decisioni capisca che farli cantare in playback da quando è finito Amici non li rende credibilissimi, soprattutto agli occhi di chi non li conosce. (Peraltro credo che nessuno di loro 5 sia felice di fingere di cantare e suonare!) Io sono tutto fuorché fan della Amoroso ma mi sembra che da quando è finita la trasmissione abbia sempre cantanto live, tanto per fare un esempio.

Mi sembra che Alessio abbia risposto con molta educazione e tranquillità, non lo definirei uno scazzo. Il discorso degli stadi non regge molto perché lì li vedrà una minimissima parte della platea televisiva che segue Canale5, Raiuno o MTV e che avrebbe piacere a sentirli dal vivo, proprio come li abbiamo sentiti per sei mesi ad Amici.

nemmeno io ho capito questa battuta!! ahaha forse lo hanno criticato per come interpreta il playback...bho 

cmq vedete il video di giada!! tenera!!

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
2193
27 giugno, 2014 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno!

Sono esausta e stravolta da ieri sera, ero in seconda fila e poi prima fila davanti al palco dunque vi lascio immaginare la stanchezza di stare 6 ore al sole senza possibilità di muoversi deadbanana

Iniziamo dale cose belle: i Dear Jack sono stati i più acclamati e questo ormai non p una novità. Durante i momenti di pubblicità il pubblico chiedeva di loro, oppure cantava lo loro canzoni. Per invogliare il pubblic a registrare gli applausi dicevano "applaudireste se ci fossero i DJ sul palco?"

Umile del cavolo invece è rimasta un'eternità sul palco, anche se penso taglieranno. Per far vedere che è amata alla fine della canzone le hanno fatto cantare a cappella "danzeremo a luci spenteeeee" e poi col microfono verso la piazza che continuasse a cantare. mess Alessia le ha fatto complimenti a non finire, l'hanno presentata con "dopo poche settimane già vincitrice del disco d'oro" e per i DJ nessun accenno al fatto che siano PLATINO, poi mentre mostravano la classifica "beh non ti stupisci del primo posto, tu sei abituata a stare in vetta alle classifiche" mess SENZA PAROLE

Una cosa che mi ha fatto proprio incazzare sono stati i fischi a Marco nel momento in cui è entrato, ad opera delle fan di Emma ed Alessandra. Premesso che ovviamente chiunque può essere libero di non amare Marco Carta non vedo il senso nel fischiare un ragazzo che non ha fatto niente di male, che addirittura è in buonissimi rapporti con le stesse Emma e Alessandra! Già questa cosa era successa ad Amici Big, dove tra l'altro impedivano agli stessi fan di Marco di entrare in studio ma questo è un altro discorso. Comunque l'hanno fatto riuscire dal palco e poi risalire, chiedendo alla gente di applaudire. A questo punto credo si tratti solo di paura, nel senso che come ai tempi vinceva ogni puntata le golden qualcosa per la cover più scaricata su itunes e poteva continuare la gara, allo stesso modo ieri sera ha spazzato Emma e Alessandra dalla classifica

Come saprete penso ha vinto Dolcenera, non ho nulla contro di lei ma la canzone non mi piace proprio e comunque è stata parecchio spinta durante la serata.

La classifica comunque:

1.Dolcenera

2.Dear Jack heartheart

3.Renga

4.Marco party

5.Elisa

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2194
27 giugno, 2014 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Image Enlarger

Evidentemente ha problemi di intonazione, se dall'alto gli impongono di cantare continuamente in playback what.

Cmq anch'io mi lamenterei ad assistere performance in playback, voglio dire sono pagati per far uscire la voce no per simulare canzoni grazie ad aiutini. 

Secondo me c'è lo zampino dell'incompetente di Zerbi su questa scelta e vorrei scoprire chi sono questi "geni" che li stanno seguendo... toofunny3

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

MsB
Utente ORO

Utente
2195
27 giugno, 2014 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Stefy, ok. In parte ti do ragione anche perché anch'io trovo senza senso (e pure poco rispettoso) il playback, soprattutto in occasioni come questa dove la gente si fa ore sotto il sole per sentirti fare tre minuti e mezzo di pezzo. Fallo anche vocalmente un po' "sporco" ma è sempre meglio che farlo il playback.

Il discorso però è un altro. Va bene la domanda ma è il caso di assillarli ogni volta con la stessa? Una volta che ti rispondono che non dipende da loro altrimenti sarebbero sempre live, che altro ti devono dire? 

Io capisco che loro siano estremamente carini e disponibili però la corda, a forza di tirarla, prima o poi si spezza. Ale nel post è stato educato e tranquillo ma di base, per portarlo a scrivere quella cosa, c'è un fastidio dovuto a questa storia che va avanti da 1 mese. Ne hanno le . piene, fidati.

E ci scommetto che stasera, dopo "una voce per Padre Pio", la storia si ripeterà nuovamente mess

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2196
27 giugno, 2014 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Io sinceramente non lo so il motivo per cui cantanosempre in playback però escludo il fatto che sia perché alessio stona. Per quattro cinque mesi ha cantato ad amici e ha cantato live e sinceramente io di stonature importanti non ne ho mai sentite ! Imprecisioni o piccole imperfezioni si  ma da qua a dire che cantano in playback perché hanno paura che alessio stoni ci passa un abisso !!! Alla fine io ho sentito il live di giada  e vi assicuro che di errori ne ha fatti e pure parecchi però ricordiamoci che davanti a loro non ci sono più giudici che li devono giudicare ma un pubblico che li ama e che sicuramente non faranno caso  a una nota calante o al poco vibrato ecc....ilbello del live è propio sentire  qualche particolarità che fa il cantante piuttosto  che una strimpellata super di una chitarra elettrica !!!!  È un vero peccato. Spero che risolvano presto 

MsB
Utente ORO

Utente
2197
27 giugno, 2014 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Forrest said

MsBrown said

Image Enlarger

Evidentemente ha problemi di intonazione, se dall'alto gli impongono di cantare continuamente in playback what.

Cmq anch'io mi lamenterei ad assistere performance in playback, voglio dire sono pagati per far uscire la voce no per simulare canzoni grazie ad aiutini. 

Secondo me c'è lo zampino dell'incompetente di Zerbi su questa scelta e vorrei scoprire chi sono questi "geni" che li stanno seguendo... toofunny3

Non c'entra niente. Anche perché tanto ai live, intonazione o meno, non canterà di certo in playback. E Zerbi ormai non ha più niente a che fare con loro, ora li segue la cd.

MsB
Utente ORO

Utente
2198
27 giugno, 2014 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Dopo i ringraziamenti di Ale per il Music Summer Festival

Image Enlarger

ed il video in cui ricordano l'appuntamento di lunedì a Rtl

http://youtu.be/3F_Ux4za6Hs

i ragazzi sono in viaggio per l'appuntamento di stasera

Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2199
27 giugno, 2014 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said

Stefy, ok. In parte ti do ragione anche perché anch'io trovo senza senso (e pure poco rispettoso) il playback, soprattutto in occasioni come questa dove la gente si fa ore sotto il sole per sentirti fare tre minuti e mezzo di pezzo. Fallo anche vocalmente un po' "sporco" ma è sempre meglio che farlo il playback.

Il discorso però è un altro. Va bene la domanda ma è il caso di assillarli ogni volta con la stessa? Una volta che ti rispondono che non dipende da loro altrimenti sarebbero sempre live, che altro ti devono dire? 

Io capisco che loro siano estremamente carini e disponibili però la corda, a forza di tirarla, prima o poi si spezza. Ale nel post è stato educato e tranquillo ma di base, per portarlo a scrivere quella cosa, c'è un fastidio dovuto a questa storia che va avanti da 1 mese. Ne hanno le . piene, fidati.

E ci scommetto che stasera, dopo "una voce per Padre Pio", la storia si ripeterà nuovamente mess

Ms, non è detto. Magari Padre Pio e big Orietta fanno il miracolo!

"Io CATTIVA

vale9230
Utente ORO

Utente
2200
27 giugno, 2014 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

Ms, non è detto. Magari Padre Pio e big Orietta fanno il miracolo!

dubito, anche perchè credo che per cantare live una band abbia bisogno di provare più di un cantante solista che canta su una base...nn vedo come possano trovare il tempo di provare

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Antonino Sofia
211 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48995

pesca: 34995

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account