Banned
7 agosto, 2013
Offlinekendrina said
Buongiorno!Sono esausta e stravolta da ieri sera, ero in seconda fila e poi prima fila davanti al palco dunque vi lascio immaginare la stanchezza di stare 6 ore al sole senza possibilità di muoversi
Iniziamo dale cose belle: i Dear Jack sono stati i più acclamati e questo ormai non p una novità. Durante i momenti di pubblicità il pubblico chiedeva di loro, oppure cantava lo loro canzoni. Per invogliare il pubblic a registrare gli applausi dicevano "applaudireste se ci fossero i DJ sul palco?"
Umile del cavolo invece è rimasta un'eternità sul palco, anche se penso taglieranno. Per far vedere che è amata alla fine della canzone le hanno fatto cantare a cappella "danzeremo a luci spenteeeee" e poi col microfono verso la piazza che continuasse a cantare.
Alessia le ha fatto complimenti a non finire, l'hanno presentata con "dopo poche settimane già vincitrice del disco d'oro" e per i DJ nessun accenno al fatto che siano PLATINO, poi mentre mostravano la classifica "beh non ti stupisci del primo posto, tu sei abituata a stare in vetta alle classifiche"
SENZA PAROLE
Una cosa che mi ha fatto proprio incazzare sono stati i fischi a Marco nel momento in cui è entrato, ad opera delle fan di Emma ed Alessandra. Premesso che ovviamente chiunque può essere libero di non amare Marco Carta non vedo il senso nel fischiare un ragazzo che non ha fatto niente di male, che addirittura è in buonissimi rapporti con le stesse Emma e Alessandra! Già questa cosa era successa ad Amici Big, dove tra l'altro impedivano agli stessi fan di Marco di entrare in studio ma questo è un altro discorso. Comunque l'hanno fatto riuscire dal palco e poi risalire, chiedendo alla gente di applaudire. A questo punto credo si tratti solo di paura, nel senso che come ai tempi vinceva ogni puntata le golden qualcosa per la cover più scaricata su itunes e poteva continuare la gara, allo stesso modo ieri sera ha spazzato Emma e Alessandra dalla classifica
Come saprete penso ha vinto Dolcenera, non ho nulla contro di lei ma la canzone non mi piace proprio e comunque è stata parecchio spinta durante la serata.
La classifica comunque:
1.Dolcenera
2.Dear Jack
3.Renga
4.Marco
5.Elisa
Uau Kendrina, grazie del resoconto! Sei riuscita per caso a beccare anche le due bionde in gita (Sara e Giada) con il pass "STAFF"? 
I fischi a Marco da parte di quelle due si commentano da soli
sono quanto di più lontano possibile dall'essere fan di Carta ma godo nel vederlo 4 in classifica a discapito delle due figlie di Maria 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
VIDEO UFFICIALE DI GIADA!!!!! SIAMO AMORE
Ma ma ma.. quanto è carina e stilosa questa ragazza? 
Christian scrive questo:
E sono assolutamente d'accordo!
"Io CATTIVA

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineMsBrown said
Forrest said
MsBrown said
Dai un giorno, dai due giorni, dai tre giorni... ed alla fine lo scazzo arrivaEvidentemente ha problemi di intonazione, se dall'alto gli impongono di cantare continuamente in playback
.
Cmq anch'io mi lamenterei ad assistere performance in playback, voglio dire sono pagati per far uscire la voce no per simulare canzoni grazie ad aiutini.
Secondo me c'è lo zampino dell'incompetente di Zerbi su questa scelta e vorrei scoprire chi sono questi "geni" che li stanno seguendo...
Non c'entra niente. Anche perché tanto ai live, intonazione o meno, non canterà di certo in playback. E Zerbi ormai non ha più niente a che fare con loro, ora li segue la cd.
Cosa una raffreddore?? un'allergia??, per farlo cantare in playback l'unica motivazione logica che mi viene in mente eh mancanza di preparazione o di Alessio o della Band in generale!! Non è normale che ha 20 anni debbano cantare in playback già 4/5 esibizioni dopo il percorso Amici...
Bho non è parlare male di loro, mi fanno anche simpatia però dai che c'è qualcosa che non va è palese...
Poi ho letto non hanno tempo!??? è una giustificazione?? Non sono gli unici! Non che la gente chiede chissà che cosa ma l'A B C della musica dai su. 
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
23 aprile, 2014
OfflineForrest said
MsBrown said
Forrest said
MsBrown said
Dai un giorno, dai due giorni, dai tre giorni... ed alla fine lo scazzo arrivaEvidentemente ha problemi di intonazione, se dall'alto gli impongono di cantare continuamente in playback
.
Cmq anch'io mi lamenterei ad assistere performance in playback, voglio dire sono pagati per far uscire la voce no per simulare canzoni grazie ad aiutini.
Secondo me c'è lo zampino dell'incompetente di Zerbi su questa scelta e vorrei scoprire chi sono questi "geni" che li stanno seguendo...
Non c'entra niente. Anche perché tanto ai live, intonazione o meno, non canterà di certo in playback. E Zerbi ormai non ha più niente a che fare con loro, ora li segue la cd.
Cosa una raffreddore?? un'allergia??, per farlo cantare in playback l'unica motivazione logica che mi viene in mente eh mancanza di preparazione o di Alessio o della Band in generale!! Non è normale che ha 20 anni debbano cantare in playback già 4/5 esibizioni dopo il percorso Amici...
Bho non è parlare male di loro, mi fanno anche simpatia però dai che c'è qualcosa che non va è palese...
Poi ho letto non hanno tempo!??? è una giustificazione?? Non sono gli unici! Non che la gente chiede chissà che cosa ma l'A B C della musica dai su.
per 6 mesi hanno cantato live senza problemi!! a chiedere di cantare in playback sono gli organizzatori dell'evento per esigenza di organizzazione e di regia

Utente
29 maggio, 2014
OfflineLe due bluette ieri a piazza del Popolo.Ho notato una cosa tutti a farsi la foto con l'Amoroso(prima di Sara anche Deborah e Alessio l'hanno fatta) e nessuno con Emma (anche lei presente alle prime due serate).Sarà un caso oppure no?Non che sia chissà quale dilemma però questa cosa mi è saltata all'occhio...

Banned
7 agosto, 2013
OfflineBrian85 said
Le due bluette ieri a piazza del Popolo.Ho notato una cosa tutti a farsi la foto con l'Amoroso(prima di Sara anche Deborah e Alessio l'hanno fatta) e nessuno con Emma (anche lei presente alle prime due serate).Sarà un caso oppure no?Non che sia chissà quale dilemma però questa cosa mi è saltata all'occhio...
Ma scherzi? The queen Emma non ha mica il tempo di farsi le foto con una Sara Mattei qualunque. E' troppo oltre, è la regina della musica 

"Io CATTIVA

Utente
19 febbraio, 2014
Offlineciao curva allora avete visto il video di giada ? io si ( confesso anche più di una volta ma solo perchè amo la canzone ) e come scritto nel post dedicato a lei dico anche qui che è un video molto semplice e senza troppo pretese . però mi piace che abbiano fatto vedere diverse sfaccettature di giada in altrettanti luoghi diversi poi aggiungiamoci la sua voce , la sua interpretazione e il suo stile ( la ragazza è giovane ma in quanto a stile tiene testa a parecchi ) e il gioco è fatto ! il video è servito ! unica nota stonata : il ragazzo ! nu me piace. si prega per i futuri video ragazzi migliori grazie
poi ho letto il resoconto di kendrina che ringrazio e veramente mi viene il voltastomaco a vedere come stanno pubblicizzando in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi , UMILE !!! non capisco perchè la sony e compagnia si ostinino a puntare su un cavallo che non è vincente. ma lo vogliono capire che lei non diventerà mai come emma e alessandra ? io non credo ci voglia un genio a capirlo poi oh ......solo il fatto che dopo un mese e soprattutto grazie alla vittoria di amici sia arrivata al disco d'oro e non so neanche se arriverà al platino non gli fa venire un campanello d'allarme quando poi vedi che i secondi classificati stanno facendo un boom ovunque vanno e sono oro, platino e chi più ne ha più ne metta ?

Banned
7 agosto, 2013
OfflineQui alcune considerazioni sul tarocatissimo Summer Festival e le sue improvvisate classifiche che, come scrivevo ieri sera, lasciano davvero il tempo che trovano:
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Io sinceramente non lo so il motivo per cui cantanosempre in playback però escludo il fatto che sia perché alessio stona. Per quattro cinque mesi ha cantato ad amici e ha cantato live e sinceramente io di stonature importanti non ne ho mai sentite ! Imprecisioni o piccole imperfezioni si ma da qua a dire che cantano in playback perché hanno paura che alessio stoni ci passa un abisso !!! Alla fine io ho sentito il live di giada e vi assicuro che di errori ne ha fatti e pure parecchi però ricordiamoci che davanti a loro non ci sono più giudici che li devono giudicare ma un pubblico che li ama e che sicuramente non faranno caso a una nota calante o al poco vibrato ecc....ilbello del live è propio sentire qualche particolarità che fa il cantante piuttosto che una strimpellata super di una chitarra elettrica !!!! È un vero peccato. Spero che risolvano presto
Giada non è stata un cd, comunque in uno dei video postati nella sua pagina si vede chiaramente che lei chiede di alzare il microfono. Non so se intendesse proprio il microfono o la base, fatto sta che dall'inizio della prima canzone sente che qualcosa non funziona come dovrebbe. Ora, avendo lei avuto quel pomeriggio un altro live in Piemonte non so se c'è stato modo di fare il suo soundcheck o meno, fatto sta che qualcosa non ha funzionato alla perfezione. Poi mettiamoci anche qualche altra variabile, per carità, non escludo a priori.
Questo solo per precisare un attimo e poi, per tornare alla discussione, direi anche io che indubbiamente si preferisce un live non propriamente perfetto ma pieno d'emozione ad un plyback da manuale. Fatto sta che tanto chi è pronto per criticare una scusa per farlo la trova (Manu, non mi sto riferendo a te, eh? Non ti ho quotata per questo) quindi direi che è abbastanza inutile inserire se e ma, secondo me.
Per quanto riguarda il video di Siamo amore, l'ho commentato nella sua pagina ed ho inserito anche le sue date aggiornate, che da quanto ho capito sono in fase "lavori in corso" perché se ne aggiungono in continuazione.

Utente
28 maggio, 2014
OfflinePoveri ragazzi, non se ne può più non è davvero colpa loro!!! Lo sappiamo tutti benissimo che Alessio sa cantare (l'ha fatto tutti questi mesi con lo stress di Amici) e sinceramente cosa gli importerebbe di stonare qualche nota?! Non vedo l'ora che si liberino dal playback ma ripeto non è proprio colpa loro!!
Riguardo a Giadina anche io ho scritto nel suo topic e concordo con i commenti generali, un video semplice ma lei spacca, è lei che lo rende stupendo e ti coinvolge, è strepitosa!!
Aggiungo anche qui il link di tutto il radio stop festival a Cecina http://new.livestream.com/emso.....al22062014 (Giada è ad 1 ora e 50)
E Chri ti adoro 
...che belle queste amicizie 
Ah e finalmente la pagina di Amici si è decisa a pubblicizzare almeno il video di Giada, era ora!!!! ho letto tra i commenti gente che scrive finalmente vi ricordate che esiste anche lei!!!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
Brian85 said
Le due bluette ieri a piazza del Popolo.Ho notato una cosa tutti a farsi la foto con l'Amoroso(prima di Sara anche Deborah e Alessio l'hanno fatta) e nessuno con Emma (anche lei presente alle prime due serate).Sarà un caso oppure no?Non che sia chissà quale dilemma però questa cosa mi è saltata all'occhio...Ma scherzi? The queen Emma non ha mica il tempo di farsi le foto con una Sara Mattei qualunque. E' troppo oltre, è la regina della musica
Guardate, so che qui dentro Emma è considerata come Mefistofele (tant'è che spesso leggo cose alle quali evito di rispondere per non iniziare discussioni infinite e che non servono a niente. Oltre ad essere tremendamente ot), ma davvero non è come state dicendo.
Emma in questi giorni non ha fatto selfie con nessuno. Caratterialmente è una che va a momenti: se sta a mille è capace di scrivere un sacco su tw e postare mille foto, se è scazzata non la si sente per niente. Forse è anche quello che me l'ha fatta apprezzare così tanto, perché siamo simili. Non le interessa se poi verrà massacrata (tanto dov'è la novità), se è in una giornata "no" non ti fa un sorriso finto ma si mostra scazzata (è lo stesso motivo per cui critico Ale. Lui, al contrario, è troppo diplomatico, si fa andare bene tutto. L'ho preferito nel post di stanotte in cui, seppure con educazione, è sbottato sulla questione playback. Ecco, lo vorrei sempre così: meno diplomatico e più "reale").
Lei era una delle ultime a provare (verso le 7 di sera) e poi andava a prepararsi per la serata. Inoltre, insieme a lei, c'è il suo staff e la sua band. Considerando i tempi è molto probabile che arrivasse nel backstage piuttosto tardi e che stesse con loro, oltre al fatto che non sta parecchio bene (tanto è vero che stasera ha dovuto rinunciare). Lei è molto amica di Zampaglione dei Tiromancino, di Syria, della Pausini, dei Club Dogo e di altri eppure non sono uscite foto nemmeno con loro, qui non c'entra il "figurati se si abbassa a quelle di Amici".
Le uniche foto che sono uscite sono di lei con i fan, con Alessandra, con Elisa, con Zerbi, con Suraci e con due ex musicisti che hanno suonato con lei. Quindi, davvero, nessuna dietrologia o divismo.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineSara su Istagram ha postato un video con Alessio che mi ha fatto scompisciare.
lei dice: "siamo qui..lui è alessio bernabei"
lui: "sono qui con una biondona...sulle gambe! Stavo dicendo tra le gambe ma pareva brutto!"
lei: "stupido!"
Poi va avanti a parlare ma il video si interrompe.. Praticamente non hanno detto niente ahahah
Come posso dire per non ripetere 'li amo'? 
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineUn po' di notizie random dai bluetti:
Nick
Oscar
Sara
Dear

Utente
7 agosto, 2013
Offlinekendrina said
Buongiorno!Sono esausta e stravolta da ieri sera, ero in seconda fila e poi prima fila davanti al palco dunque vi lascio immaginare la stanchezza di stare 6 ore al sole senza possibilità di muoversi
Iniziamo dale cose belle: i Dear Jack sono stati i più acclamati e questo ormai non p una novità. Durante i momenti di pubblicità il pubblico chiedeva di loro, oppure cantava lo loro canzoni. Per invogliare il pubblic a registrare gli applausi dicevano "applaudireste se ci fossero i DJ sul palco?"
Umile del cavolo invece è rimasta un'eternità sul palco, anche se penso taglieranno. Per far vedere che è amata alla fine della canzone le hanno fatto cantare a cappella "danzeremo a luci spenteeeee" e poi col microfono verso la piazza che continuasse a cantare.
Alessia le ha fatto complimenti a non finire, l'hanno presentata con "dopo poche settimane già vincitrice del disco d'oro" e per i DJ nessun accenno al fatto che siano PLATINO, poi mentre mostravano la classifica "beh non ti stupisci del primo posto, tu sei abituata a stare in vetta alle classifiche"
SENZA PAROLE
Una cosa che mi ha fatto proprio incazzare sono stati i fischi a Marco nel momento in cui è entrato, ad opera delle fan di Emma ed Alessandra. Premesso che ovviamente chiunque può essere libero di non amare Marco Carta non vedo il senso nel fischiare un ragazzo che non ha fatto niente di male, che addirittura è in buonissimi rapporti con le stesse Emma e Alessandra! Già questa cosa era successa ad Amici Big, dove tra l'altro impedivano agli stessi fan di Marco di entrare in studio ma questo è un altro discorso. Comunque l'hanno fatto riuscire dal palco e poi risalire, chiedendo alla gente di applaudire. A questo punto credo si tratti solo di paura, nel senso che come ai tempi vinceva ogni puntata le golden qualcosa per la cover più scaricata su itunes e poteva continuare la gara, allo stesso modo ieri sera ha spazzato Emma e Alessandra dalla classifica
Come saprete penso ha vinto Dolcenera, non ho nulla contro di lei ma la canzone non mi piace proprio e comunque è stata parecchio spinta durante la serata.
La classifica comunque:
1.Dolcenera
2.Dear Jack
3.Renga
4.Marco
5.Elisa
Se quella donna non infila una gara ovunque non sta bene. Rovina proprio tutto, e spinge all' estremo i fans imbecilli. Poi vabbè, su come viene manipolata la realtà su Umile non mi scandalizzo più avendolo fatto per 6 mesi quotidianamente...

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Strano che non sia uscita nessuna foto o meglio video di grande ciuffo e della piccola tamarretta !!! A giada le si è scaricato il telefono ?? Ahahahah
Ieri l'addetta video e selfie è stata Sara! 
Vedo che i Dear sono tornati al mitico Re Basilico!
Alessandro porello è proprio stravolto.. anche nel video sul pulmino lui non compare.. dev'essere svenuto nelle retrovie
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
OfflineOps 

Altri commenti di ex Amici
Giacomo Castellana ProfiloPieno ha condiviso un link.
Andrea Di Giovanni ha condiviso un link.
La vedo anche molto con brani in inglese.
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Antonino Sofia
236 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25276
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23424
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In