Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
sp_UserOfflineSmall Offline
2261
28 giugno, 2014 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Nulla Ms Brown, mi sembra un po' demoralizzato povero Giacomino merita davvero tanto!!!

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2262
28 giugno, 2014 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Nulla Ms Brown, mi sembra un po' demoralizzato povero Giacomino merita davvero tanto!!

Ti credo, al pomeridiano sempre il migliore, quello che vinceva le sfide per l'esibizione, elogiato da tutti... poi arriva il serale e lo fanno fuori alla prima senza neanche farlo ballare. Praticamente gli hanno segato le gambe non dandogli modo di farsi vedere e di poter ambire ad un contratto mess

Ma ormai, dopo 13 anni di questo programma, di cosa ci sorprendiamo mess 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2263
28 giugno, 2014 - 15:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qualche video dei Dear da youtube che non mi sembra siano stati già postati... in cado contrario sorrykiss

Questi due sono Al parco San Vito a Lucca... Ms soprattutto nel secondo ci sono dei bei primi piani del Cantawink

Questo invece è il loro arrivo a Roma Est... c'è anche un pezzettino, proprio ino ino, di Domani è un altro film live, a dimostrazione che Alessio la voce ce l'ha, eccome se ce l'hacool!!!

Piccolo accorgimento abbassate il volume, soprattutto nell'ultimo, se non volete rischiare la rottura dei timpanilmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2264
28 giugno, 2014 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Altro video da Lucca e anche qui c'è un pezzettino live di Domani è un'altro filmwink

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2265
28 giugno, 2014 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

ciao curva !!! buon pomeriggio. allora che si dice ? oggi per i dear turno di riposo giusto ?  però dopo la beatificazione da padre pio  vedrete ritorneranno più forti di prima con le pile nuove nuove di zecca ! ahahahah. oggi live a udine per nick , giadina ( che come tutte le brave "secchione " studia pure in treno ) e .....vincenzo ?!?!?!   eh va beh ce lo teniamo.....felicissima che anche nick ha sfoderato il suo singolo che  è su itunes :) .  cmq ho notato che i cantanti di quest'anno , a parte miriam, hanno fatto tutti cd, ep singoli e vengono ricercati ovunque. ovviamente quelli più richiesti sembrano essere in tre , deborah,  i dear jack e giada però anche gli altri non se la stanno cavando male. felice per tutti loro . credo sostanzialmente che quest'anno amici rispetto agli anni passati , abbia fatto delle buone selezioni  🙂 chi più chi meno credo che otterranno tutti il loro discreto successo.   sere per quanto riguarda il video di giada  secondo me è a un buon risultato ( anche io come te non me intendo ) anche se quello di deborah viaggia a vele spiegate. ha superato e di gran lunga anche il video dei dear jack uscito un giorno prima . tutto ciò io lo devo ancora metabolizzare....

MsB
Utente ORO

Utente
2266
28 giugno, 2014 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto ci piace quando ci danno questi primi piani del Canta heart?

Fa impressione vedere la gente che c'è agli instore dalla loro prospettiva sul palco sorpreso c'è gente in qualsiasi parte guardino sorpreso

Manu, giorno di riposo per modo di dire. Non hanno viaggi/ospitate da fare ma sono in sala prove pure oggi laugh 

manu83
Utente 2xP

Utente
2267
28 giugno, 2014 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

certo ms brown giorno di riposo per modo di dire.....diciamo senza lo stress del viaggio degli instore delle 10.000 foto che per la mor di dio sono cose bellissime ma secondo me alla fine diventano snervanti....

MsB
Utente ORO

Utente
2268
28 giugno, 2014 - 16:04

I Dear sabato scorso sono stati in provincia di Treviso a trovare una loro fan malata.

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2269
28 giugno, 2014 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
cmq ho notato che i cantanti di quest'anno , a parte miriam, hanno fatto tutti cd, ep singoli e vengono ricercati ovunque.

Anche Miriam whatil singolo glielo sta scrivendo Leonardo dei Simonswhat

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2270
28 giugno, 2014 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
I Dear sabato scorso sono stati in provincia di Treviso a trovare una loro fan malata.

Image Enlarger

Beh va behheart

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
2271
28 giugno, 2014 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

ops stefy ! allora se glielo sta scrivendo leonardo dei simons....cmq le foto sopra che ha postato ms brown sono da standin ovation ! bravi ragazzi !!!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2272
28 giugno, 2014 - 16:13

manu83 said
ciao curva !!! buon pomeriggio. allora che si dice ? oggi per i dear turno di riposo giusto ?  però dopo la beatificazione da padre pio  vedrete ritorneranno più forti di prima con le pile nuove nuove di zecca ! ahahahah. oggi live a udine per nick , giadina ( che come tutte le brave "secchione " studia pure in treno ) e .....vincenzo ?!?!?!   eh va beh ce lo teniamo.....felicissima che anche nick ha sfoderato il suo singolo che  è su itunes :) .  cmq ho notato che i cantanti di quest'anno , a parte miriam, hanno fatto tutti cd, ep singoli e vengono ricercati ovunque. ovviamente quelli più richiesti sembrano essere in tre , deborah,  i dear jack e giada però anche gli altri non se la stanno cavando male. felice per tutti loro . credo sostanzialmente che quest'anno amici rispetto agli anni passati , abbia fatto delle buone selezioni  🙂 chi più chi meno credo che otterranno tutti il loro discreto successo.   sere per quanto riguarda il video di giada  secondo me è a un buon risultato ( anche io come te non me intendo ) anche se quello di deborah viaggia a vele spiegate. ha superato e di gran lunga anche il video dei dear jack uscito un giorno prima . tutto ciò io lo devo ancora metabolizzare....

Manu i fan di Deborah aspettavano questo video da due mesi a questa parte, precisamente da quando è uscito il primo video dei Dear, quindi me l'aspettavo che ci si sarebbero buttati a corpo morto. Bisognerà vedere per quanto tempo riusciranno a mantenere questo numero di visualizzazioni quotidiane... La Pioggia è evidente che sta andando meno bene di Domani un altro film, però bisogna anche dire che ha avuto molta meno spinta e visibilità sia di Domani un altro film che di Anche se fuori è inverno. Io penso che paradossalmente stia soffrendo proprio il grande successo che ha ancora Domani è altro film, che in radio è ancora il singolo dei Dear più trasmesso. Su iTunes è ancora fra i primi 30 brani più scaricati e il video veleggia sulle 70.000 visualizzazioni al giorno, che superano di gran lunga quelle de la Pioggia e addirittura anche quelle del video di Deborah... Io credo che qualsiasi brano avessero scelto, avrebbe sofferto allo stesso modo. Ora bisogna solamente vedere se dando tempo al tempo la Pioggia riuscirà a uscire fuori. Io me lo auguro, anche perché a me personalmente questa canzone piace molto e spero, anche se non dovesse avere lo stesso successo di Domani è un altro film che è davvero difficile, che possa avere almeno un buon successo…

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2273
28 giugno, 2014 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

In questi casi non c'è bisogno di aggiungere parole clap2heartheartheart

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2274
28 giugno, 2014 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ops stefy ! allora se glielo sta scrivendo leonardo dei simons....cmq le foto sopra che ha postato ms brown sono da standin ovation ! bravi ragazzi !!!

Eh si Manu.. se sarà grintoso e vivace come le lagne che cantava ad Amici avremo sicuramente il nuovo tormentone dell'estatewhat

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2275
28 giugno, 2014 - 16:32
sp_Permalink sp_Print
Fiero di esser stato presente, di averti aiutato e di aver ballato insieme a te nel primo dei tuoi video...dopo le notti insonni ecco il risultato...sempre grande amico mio..
https://m.youtube.com/watch?feature=youtube_gdata_player&v=SkV6Rm_FIsE

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
2276
28 giugno, 2014 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

a proposito di tormentoni dell'estate secondo voi sarà una canzoni di qualcuno dei ragazzi di amici  o no ?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2277
28 giugno, 2014 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Giada e Nick - con le loro tutine - all'incontro fan Freddy a Udine

[Impossibile trovare l'immagine]

Il centro commerciale è pieno!

[Impossibile trovare l'immagine]

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
2278
28 giugno, 2014 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo voi perché in alcuni instore mettono le famigerate tutine e in altri no ?

Gardis87
Utente

Utente
Forum Posts: 86
2279
28 giugno, 2014 - 18:11

manu83 said
Ma secondo voi perché in alcuni instore mettono le famigerate tutine e in altri no ?

Da quello che ho capito le indossano solo agli instore della freddy e a quelli fatti tutti insieme quando erano ancora nella scuola proprio perche' le tute che indossano sono della freddy e vengono anche vendute nei loro negozi quindi è un modo per pubblicizzarle...ci sarà sicuramente di mezzo un contratto che li obbliga a vestirsi cosi' in questi appuntamenti. Fosse per me le abolirei tutte queste tutine.

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
2280
28 giugno, 2014 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Ciao, molto bello il video di Christian e carini anche tutti i ragazzi che commentano favorevolmente i video dei "colleghi". Nella pagina di Giada inserisco qualche altra foto di oggi. Questa però la metto qui. Splendore firmato Laura Dea:

10501847_1427544187525990_4531362484136574301_n.jpgImage Enlarger

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48995

pesca: 34995

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account