Utente
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Nulla Ms Brown, mi sembra un po' demoralizzato povero Giacomino merita davvero tanto!!
Ti credo, al pomeridiano sempre il migliore, quello che vinceva le sfide per l'esibizione, elogiato da tutti... poi arriva il serale e lo fanno fuori alla prima senza neanche farlo ballare. Praticamente gli hanno segato le gambe non dandogli modo di farsi vedere e di poter ambire ad un contratto 
Ma ormai, dopo 13 anni di questo programma, di cosa ci sorprendiamo

Utente
2 marzo, 2014
OfflineQualche video dei Dear da youtube che non mi sembra siano stati già postati... in cado contrario sorry
Questi due sono Al parco San Vito a Lucca... Ms soprattutto nel secondo ci sono dei bei primi piani del Canta
Questo invece è il loro arrivo a Roma Est... c'è anche un pezzettino, proprio ino ino, di Domani è un altro film live, a dimostrazione che Alessio la voce ce l'ha, eccome se ce l'ha
!!!
Piccolo accorgimento abbassate il volume, soprattutto nell'ultimo, se non volete rischiare la rottura dei timpani

Utente
19 febbraio, 2014
Offlineciao curva !!! buon pomeriggio. allora che si dice ? oggi per i dear turno di riposo giusto ? però dopo la beatificazione da padre pio vedrete ritorneranno più forti di prima con le pile nuove nuove di zecca ! ahahahah. oggi live a udine per nick , giadina ( che come tutte le brave "secchione " studia pure in treno ) e .....vincenzo ?!?!?! eh va beh ce lo teniamo.....felicissima che anche nick ha sfoderato il suo singolo che è su itunes
. cmq ho notato che i cantanti di quest'anno , a parte miriam, hanno fatto tutti cd, ep singoli e vengono ricercati ovunque. ovviamente quelli più richiesti sembrano essere in tre , deborah, i dear jack e giada però anche gli altri non se la stanno cavando male. felice per tutti loro . credo sostanzialmente che quest'anno amici rispetto agli anni passati , abbia fatto delle buone selezioni 🙂 chi più chi meno credo che otterranno tutti il loro discreto successo. sere per quanto riguarda il video di giada secondo me è a un buon risultato ( anche io come te non me intendo ) anche se quello di deborah viaggia a vele spiegate. ha superato e di gran lunga anche il video dei dear jack uscito un giorno prima . tutto ciò io lo devo ancora metabolizzare....

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa quanto ci piace quando ci danno questi primi piani del Canta
?
Fa impressione vedere la gente che c'è agli instore dalla loro prospettiva sul palco
c'è gente in qualsiasi parte guardino 
Manu, giorno di riposo per modo di dire. Non hanno viaggi/ospitate da fare ma sono in sala prove pure oggi

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
ciao curva !!! buon pomeriggio. allora che si dice ? oggi per i dear turno di riposo giusto ? però dopo la beatificazione da padre pio vedrete ritorneranno più forti di prima con le pile nuove nuove di zecca ! ahahahah. oggi live a udine per nick , giadina ( che come tutte le brave "secchione " studia pure in treno ) e .....vincenzo ?!?!?! eh va beh ce lo teniamo.....felicissima che anche nick ha sfoderato il suo singolo che è su itunes. cmq ho notato che i cantanti di quest'anno , a parte miriam, hanno fatto tutti cd, ep singoli e vengono ricercati ovunque. ovviamente quelli più richiesti sembrano essere in tre , deborah, i dear jack e giada però anche gli altri non se la stanno cavando male. felice per tutti loro . credo sostanzialmente che quest'anno amici rispetto agli anni passati , abbia fatto delle buone selezioni 🙂 chi più chi meno credo che otterranno tutti il loro discreto successo. sere per quanto riguarda il video di giada secondo me è a un buon risultato ( anche io come te non me intendo ) anche se quello di deborah viaggia a vele spiegate. ha superato e di gran lunga anche il video dei dear jack uscito un giorno prima . tutto ciò io lo devo ancora metabolizzare....
Manu i fan di Deborah aspettavano questo video da due mesi a questa parte, precisamente da quando è uscito il primo video dei Dear, quindi me l'aspettavo che ci si sarebbero buttati a corpo morto. Bisognerà vedere per quanto tempo riusciranno a mantenere questo numero di visualizzazioni quotidiane... La Pioggia è evidente che sta andando meno bene di Domani un altro film, però bisogna anche dire che ha avuto molta meno spinta e visibilità sia di Domani un altro film che di Anche se fuori è inverno. Io penso che paradossalmente stia soffrendo proprio il grande successo che ha ancora Domani è altro film, che in radio è ancora il singolo dei Dear più trasmesso. Su iTunes è ancora fra i primi 30 brani più scaricati e il video veleggia sulle 70.000 visualizzazioni al giorno, che superano di gran lunga quelle de la Pioggia e addirittura anche quelle del video di Deborah... Io credo che qualsiasi brano avessero scelto, avrebbe sofferto allo stesso modo. Ora bisogna solamente vedere se dando tempo al tempo la Pioggia riuscirà a uscire fuori. Io me lo auguro, anche perché a me personalmente questa canzone piace molto e spero, anche se non dovesse avere lo stesso successo di Domani è un altro film che è davvero difficile, che possa avere almeno un buon successo…

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
ops stefy ! allora se glielo sta scrivendo leonardo dei simons....cmq le foto sopra che ha postato ms brown sono da standin ovation ! bravi ragazzi !!!
Eh si Manu.. se sarà grintoso e vivace come le lagne che cantava ad Amici avremo sicuramente il nuovo tormentone dell'estate
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 agosto, 2013
Offlinehttps://m.youtube.com/watch?feature=youtube_gdata_player&v=SkV6Rm_FIsE
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Ma secondo voi perché in alcuni instore mettono le famigerate tutine e in altri no ?
Da quello che ho capito le indossano solo agli instore della freddy e a quelli fatti tutti insieme quando erano ancora nella scuola proprio perche' le tute che indossano sono della freddy e vengono anche vendute nei loro negozi quindi è un modo per pubblicizzarle...ci sarà sicuramente di mezzo un contratto che li obbliga a vestirsi cosi' in questi appuntamenti. Fosse per me le abolirei tutte queste tutine.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25276
Newest Members: