Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
2281
28 giugno, 2014 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Gardis87 said

manu83 said
Ma secondo voi perché in alcuni instore mettono le famigerate tutine e in altri no ?

Da quello che ho capito le indossano solo agli instore della freddy e a quelli fatti tutti insieme quando erano ancora nella scuola proprio perche' le tute che indossano sono della freddy e vengono anche vendute nei loro negozi quindi è un modo per pubblicizzarle...ci sarà sicuramente di mezzo un contratto che li obbliga a vestirsi cosi' in questi appuntamenti. Fosse per me le abolirei tutte queste tutine.

Esattamente così. Negli eventi sponsorizzati dalla Freddy i ragazzi devono indossare le tutine Freddy. Era successo anche a Verdiana e Greta l'estate scorsa. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2282
28 giugno, 2014 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

http://www.optimaitalia.com/bl.....ima/156945 bellissimo articolo su Giadina

Grazie manu per la risposta :) e i ragazzi dolcissimi all'ospedale

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2283
28 giugno, 2014 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah carino l'articolo sere ! Ma non è che per caso la tipa che l'ha scritto tifava spudoratamente per giaduzza nel serale ? Se così fosse propio non si era capito da come ha scritto eh....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2284
28 giugno, 2014 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

E ti aspetto da qui e non cambierò idea ho bisogno di te 

Esisti solo tu come fuoco sulla pelle 
siamo l'anima che brucia 
in un mondo che si perde 
adesso esisti solo tu 
solo tu 

Buona serataheart

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
2285
28 giugno, 2014 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Sì manu proprio un pochino spudoratalaugha me fa sempre piacere leggere articoli così è un'altra dimostrazione di quanto Giada sia apprezzata!! E in generale è bello il fatto che si punti su questi ragazzi a prescindere da chi purtroppo ha vinto!!

Buona serata anche a te Stefy, che bella Esisti solo tuheart

ah e Nick ha pubblicato il video di oggi, c'era tantissima gente, l'evento è appena finito

manu83
Utente 2xP

Utente
2286
28 giugno, 2014 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

chiedo troppo se riuscite a mettere il video di nick qui ? anticicpo già adesso che vi lovvo a prescindere.....:)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2287
28 giugno, 2014 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

No scusate, prima che vada.. intervista appena caricata, da non perdere, ve la consiglio spassionatamente, tante risposte inaspettate cool

Minuto 39.45

"Non volevo andare nei blu, quando è uscito il nome Alessio, quando è uscito il nome Oscar, non volevo stare assolutamente in quella squadra.. io mi vedevo bianco.. poi invece quando ci siamo trovati a vivere insieme si è creato veramente un bel rapporto.. ognuno completava l'altro: Sara completava Denny, la voce di Alessio si sposava benissimo con quella di Giada, nelle corali dalle note altissime di Giada ai bassi di Nick.. c'era un perché nella nostra squadra!"

Minuto 48.30rofl

"Che facevate tu e Alessio in casetta insieme?", "Niente, parlavamo ogni tanto così, commentavamo ogni tanto la televisione, io sdraiato sul divano nel mio angoletto e lui seduto sul divano, guardavamo la televisione muti, gli ho detto 'Ale ti serve una mano?, lui 'no no tranquillo faccio da solo', non c'era molto contatto tra me e lui ma va bene così, gli voglio bene anche per questo!".

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2288
28 giugno, 2014 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
chiedo troppo se riuscite a mettere il video di nick qui ? anticicpo già adesso che vi lovvo a prescindere.....:)

Eccolo qui

https://www.facebook.com/photo.php?v=897192253640854&set=vb.584373468256069&type=3&theater

"Io CATTIVA

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2289
28 giugno, 2014 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Ciao curva!!! sono passata per un saluto veloce! devo uscire ma nn potevo nn salutarvi prima e soprattutto leggere tutte le news sui nostri bluetti!!! grazieee un bacio a tutte!!! hughug

manu83
Utente 2xP

Utente
2290
28 giugno, 2014 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Eh eh e bravo il nostro sellerone !! Vale buona serata e divertiti yeah :)

sere16
Utente ORO

Utente
2291
28 giugno, 2014 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Ecco il video Manu http://m.facebook.com/story.ph.....&_rdr

Ma Chri quanto lo posso adorare grazie mille Stefy per averlo postato

manu83
Utente 2xP

Utente
2292
28 giugno, 2014 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Ah e cmq l'intervista di christian mooolto interessante.   Danny con sara, la voce di alessio si sposa con giada....la voce della verità ! Ascoltate christian  ascoltate.....

sere16
Utente ORO

Utente
2293
28 giugno, 2014 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

https://m.facebook.com/giadaagasucciofficial/photos/a.204583809729227.1073741833.176170539237221/268734989980775/?type=1&source=46&refid=17 Giada, Nick e Marco, il manager di Giadina a cena con i due simpaticoni dei bianchi...ma Giada ha sempre quel suo sorrisone così bello in tutte le foto, fantastica!!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2294
29 giugno, 2014 - 11:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno curvahug stamattina l'apro io la portineria e sara un'occasione più unica che rara, perchè da domani immagino che la nostra Stefy alle 9 in punto sarà già qui a supervisionare e a controllare che tutto sia in ordinerofld'altronde non sarebbe una super portinaia nolaugh

Oggi non potrò essere molto presente che sono di matrimonio, comunque qualcosina ve la lascio anch'io

Questa è la fotina di Giadina che ha postato ieri sera Serehug, ho pensato di ripostarla così è più facile vederla

Cenetta con "Amici" [Impossibile trovare l'immagine]

Alessio è ritornato il solito romanticoneheart
Impari ad apprezzare le piccole cose, perché in fondo sono le migliori... Avete mai osservato le nuvole veramente?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2295
29 giugno, 2014 - 12:07

Questa è un intervista dei Dear che ho trovato poco fa e la cosa più interessante è il loro tour che partirà in autunnopartyclappartyquindi di live ne avremo a iosaparty

Dear Jack: «il disco di platino e tutto questo successo sono davvero un sogno. In autunno il nostro tour»

• Giugno 28, 2014
  • Scritto da Paolo Picone
foto di Flavia PiconeImage Enlarger foto di Flavia Picone

(PRIMAPRESS) BENEVENTO - Li abbiamo incontrati ieri sera in albergo a Benevento prima della loro performance in diretta su Raiuno a “Una voce per Padre Pio” a Pietrelcina, il paese natale di San Pio. E' la band del momento e probabilmente anche del futuro: i Dear Jack. Primi in tutte le classifiche, già disco di platino con “Domani è un altro film” i cinque ragazzotti dopo l’esperienza più che positiva di “Amici”, la trasmissione televisiva che li ha praticamente lanciati, ora stanno vivendo un vero e proprio momento di gloria. E la vitadi Alessio, Francesco, Riccardo, Lorenzo e Alessandro è radicalmente cambiata in sei mesi. «E’ cambiata sicuramente in meglio – spiega Alessio Bernabei, il frontman della band – anche se in modo molto strano, perché comunque è quello che abbiamo sempre sognato ed anche perché stiamo facendo il lavoro dei nostri sogni, per cui l’unica cosa che possiamo dire è che siamo stati tanto fortunati e che il nostro talento ci ha portati fino a qui».

Il vostro disco, il primo in assoluto, è già in testa a tutte le classifiche, un vero e proprio successo. Ve lo aspettavate che potesse andare subito così bene?

«Visto l’impatto avuto nella trasmissione «Amici», un certo seguito ce lo immaginavamo fuori, ma un’esplosione del genere nessuno di noi l’avrebbe mai immaginata. Poi il disco d’oro magari era pensabile, ma il disco di platino è davvero un sogno che pian piano stiamo vivendo ed accarezzando».

Ed ora vi attende la sfida del live negli stadi, visto che aprirete i due concerti dei Modà

«L’impatto che ci sarà in questi stadi, i più grandi d’Italia, sarà una grande emozione e siamo molto agitati, seppure in positivo. Siamo abituati al live a stare davanti alle telecamere, ma uno stadio è sempre uno stadio, è un discorso del tutto diverso.

Siete solo all’inizio della carriera ed avete già un seguito di migliaia di fan. Non a caso i vostri firma copie dei Cd, sono tra i più affollati. Che effetto vi fa?

«L’impatto sul pubblico in queste proporzioni era inatteso, anche perché sono stato chiuso per mesi nella casetta di «Amici» e non avevo una visione dell’esterno. All’uscita invece mi sono reso conto che c’erano migliaia di ragazze e ragazzi che ci aspettavano, anche solo per toccarci come se fossimo degli dei. Ed è stata una cosa veramente strana, ma bellissima, perché questo vuol dire che la nostra musica ed il nostro linguaggio arriva alle persone.

Dopo l’estate il vostro primo progetto sarà l’avvio dell’attesissimo primo tour dei Dear Jack?

«Si, sicuramente finito il periodo estivo di promozione dell’album inizieremo a fare le prove del nostro vero tour che dovrebbe iniziare nel periodo autunnale. Ancora dobbiamo stabilire le date».

Lunedì prosegue la promozione dei Dear Jack. Saranno ospiti di Rtl 102,5 dalle 15 alle 17. Ma il vero e proprio appuntamento con la loro musica è l’11 luglio allo stadio Olimpico di Roma, dove apriranno il concerto dei Modà. Replicheranno poi il 19 luglio allo stadio di San Siro a Milano. Poi in autunno il loro tour...ed il successo continua. (PRIMAPRESS)

Qui si può ascoltare l'audio dell'intervista:

http://www.primapress.net/inte.....rvista.mp3

Ascoltatelo, soprattutto il finale perché c'è un momento molto divertente che nell'intervista scritta non è riportato, per esempio è uscito fuori che Ric è il compagno di stanza di Alessio, perché essendo il più grande lo deve controllàrofl

Comunque riguardo l'oro e il platino la risposta è di Ric e lui ha detto che già era impensabile l'oro figurarsi il platino, quindi la sua risposta non è stata riportata correttamente. Questo a dimostrazione di come a volte i giornalisti riportano le cose come vogliono loromess

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2296
29 giugno, 2014 - 13:31

Dalla pagina di Chris

Con Eleonora Dominci... mia compaesana e 13° classificata nei campionati mondiali in Cina

[Impossibile trovare l'immagine]

Dalla pagina di Nick

Buongiorno amici!
Questa sera mi esibiró al "Ma Dai" di Romano di Lombardia dalle 20.30 circa in poi, vi aspetto per un abbraccio!! XD
Ps: è il primo evento in Lombardia a cui partecipo!
Ciaooo

[Impossibile trovare l'immagine]

sere16
Utente ORO

Utente
2297
29 giugno, 2014 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

https://m.facebook.com/giadaagasucciofficial/photos/a.189909134530028.1073741829.176170539237221/268881703299437/?type=1&refid=17 Nuova foto di Giadina penso di ieri mentre era in viaggio e legge un articolo che parla di lei su Di più...mi sembra stravolta!!!

Grazie Teolino per tutto e per aver rimesso la foto (non ho ancora capito come si fa!!) e la fine dell'intervista dei dear fantasticarofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2298
29 giugno, 2014 - 14:27

Ciao Sere è stato un piacerehug

In attesa di risentirli live ho trovato un po' di esibizioni rigorosamente dal vivo che Alessio ha fatto al concorso Musica è, prima di approdare ad Amici... per la cronaca nel 2013 ha vinto questo concorso come miglior cantautoreclap

Mi pare proprio che la voce c'ècool

Questo invece è un simpaticissimo video di Domani è un altro film versione Alvinrofl

http://youtu.be/1J5JRLwlozk

Ciao Curva bella, adesso devo andare davvero sennò arrivo dopo la sposaroflSe riesco ripasso dopo il cenone, sennò ci vediamo domani hug

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2299
29 giugno, 2014 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Buongiorno curvahug stamattina l'apro io la portineria e sara un'occasione più unica che rara, perchè da domani immagino che la nostra Stefy alle 9 in punto sarà già qui a supervisionare e a controllare che tutto sia in ordinerofld'altronde non sarebbe una super portinaia nolaugh

Ciao carissima, per domani e dopodomani non prometto niente perché non sono in ufficio di mattina, ma da mercoledì alle 9 faccio suonare la campanellacool e naturalmente ti aspetto per bagnare le piante e distribuire la posta! rofl
Buon matrimonio!

Alessio è ritornato il solito romanticoneheart
Alessio Bernabei
Impari ad apprezzare le piccole cose, perché in fondo sono le migliori... Avete mai osservato le nuvole veramente?

Questo è l'Alessio che amo heartheartheartheartheart

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2300
29 giugno, 2014 - 18:57
sp_Permalink sp_Print
Studio e intanto.... faccio le unghie!!!!  Domani ho l'orale... che ansia!!!! 
10413413_268940179960256_3785864924065414268_n.jpg

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz
341 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48995

pesca: 34995

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account