Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
sp_UserOfflineSmall Offline
2301
29 giugno, 2014 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

ciaooooooo!!! :)   Alessio ha scritto nel suo profilo fb:

Alessio Bernabei 3 ore fa ·

Ho un'ape in stanza. Aiuto. Muoio.

ahhahahahahah...grande!!!

Fonte: https://www.facebook.com/alessio.bernabei/posts/10204167919221743?fref=nf

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2302
29 giugno, 2014 - 19:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Dopo tutti questi mesi... Posso commuovermi? T.T
Foto: Dopo tutti questi mesi... Posso commuovermi? T.T

9 ore fa tramite Instagram
E dopo DREAMING WITH A BROKEN HEART ricominciano di nuovo le riprese

Oggi su "Di più"
Foto: Oggi su "Di più"

"Per la maturità ho sempre studiato sui treni tra un impegno di lavoro e l'altro".

1554617_268900159964258_5967290157186342548_n.jpgImage Enlarger
 10258640_268900196630921_3732926819888357700_n.jpgImage Enlarger
10513403_268900216630919_5986436106673265366_n.jpg
Drake studia al posto mio
Foto: Drake studia al posto mio

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2303
30 giugno, 2014 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva !!!!!!!!  Oggi vi ho completamente abbandonato ! Sorry.  Ho letto i vostri post e direi tutto tranquillo.  Alessio gioca con l'ape maia, giada si fa le unghie mentre ripete la tesina ( forse).....a proposito di giada, ho visto che i suoi fan si stanno coalizzando per bombardare a suon di messaggi la radio rtl  per avere il singolo siamo amore propio in radio. Sembrano molto agguerriti !! Ce la faranno i nostri eroi ??

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2304
30 giugno, 2014 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

Salutino mattutino, buongiorno curva hug

Oggi sarà una lunga giornata quindi dubito che riuscirò a rientrare.

Teolino said

Qui si può ascoltare l'audio dell'intervista:

http://www.primapress.net/inte.....rvista.mp3

Ascoltatelo, soprattutto il finale perché c'è un momento molto divertente che nell'intervista scritta non è riportato, per esempio è uscito fuori che Ric è il compagno di stanza di Alessio, perché essendo il più grande lo deve controllàrofl

Comunque riguardo l'oro e il platino la risposta è di Ric e lui ha detto che già era impensabile l'oro figurarsi il platino, quindi la sua risposta non è stata riportata correttamente. Questo a dimostrazione di come a volte i giornalisti riportano le cose come vogliono loromess

No, vabbè. Io voglio il video dell'intervista per capire con che coraggio hanno detto certe boiate rofl

"lui è il più grande ed è serio" lmaomorta rofl
"infatti lui per questo diceva che sta in camera con te, ti controlla" ah, beh. Allora possiamo stare tranquilli se Ale è controllato da Ric mess non ci si crede mess

E poi una tirata d'orecchie al Canta. Mi sta cominciando a marcare molto male il ragazzo. Fa tanto l'intellettuale e poi se ne esce con le classiche battute da bar deluso
"siamo scapestrati in settori diversi, poi ce n'è uno che è in comune" toofunny2

Ric il più serio lmao penso che non mi riprenderò più da questa cosa lmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2305
30 giugno, 2014 - 11:16

Buongiorno Curvahug

Stefy ho annaffiato le piante, consegnato la posta, spazzato per terra e ti avevo pure portato il caffè rofl

Con il fare l'imbocca al lupo Giadina vi posto questo suo nuovo appuntamento

Vi aspetto Domenica 6 Luglio alle ore 18.00 presso il Centro Commerciale La Fortezza di Modica!!
Foto: Vi aspetto Domenica 6 Luglio alle ore 18.00 presso il Centro Commerciale La Fortezza di Modica!!

Dalla pagina di Alessio
Pronti per stasera! Publitalia Mediaset (MI)

[Impossibile trovare l'immagine]

Atterrati a Milano, ci siamo imbattuti in una piena ondata "One Direction"! D:

[Impossibile trovare l'immagine]

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2306
30 giugno, 2014 - 11:28

Queste sono le ca... volate del Canta mess

Image Enlarger

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2307
30 giugno, 2014 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

buongiorno Teolino e MsBrown 🙂

La nostra tamarretta sotto esame, in bocca al lupo Giadina!!!!

Vedere la foto di Deborah con i dear sono le cose che ti rovinano la mattinata, non potete capire il nervoso!!

manu83
Utente 2xP

Utente
2308
30 giugno, 2014 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

buongiorno curva !!!!! allora momento scemenza :  stamattina apro il mobile delle brioches per fare colazione. potevo scegliere  tra cornetti, plumcake, nastrine, kinder delice, tegolini......e cosa ho detto ? cià stamattina mi mangio un TEOLINO ahahahahahahahh  vabbè dopo il momento pazzia   con sta foto di deborah che schitarra e insieme ai dear  me lo avete fatto digerire il tegolino......ma  a milano per far che ?

sere16
Utente ORO

Utente
2309
30 giugno, 2014 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Ciao Manu mi hai fatto morire!!!!!

Cmq ho letto che sia i dear che deborah canteranno alla presentazione dei nuovi palinsesti televisivi di Mediaset e poi oggi i Dear sono anche su RTL dalle 3 alle 5

manu83
Utente 2xP

Utente
2310
30 giugno, 2014 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

ciao sere  !  canteranno alla presentazione dei nuovi palinsesti medidaset ? oh dio, spero , almeno per umile , che canteranno solo oggi nei palinsesti mediaset, cioè in pratica non voglio ritrovarmi la sua bellissima canzone come sottofondo in ogni dove ......prego ai produttori mediaset di fare sto fioretto per tutte noi 

sere16
Utente ORO

Utente
2311
30 giugno, 2014 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

sì non ti preoccupare siamo salve!! Dovrebbero cantare solo per lo staff e cmq io non riesco ancora a capire come una cantante del genere possa piacere e possa aver vinto bahmess

Sono in ansia per Giada, speriamo scriva presto qualcosa, ieri sera era fuori con dei suoi amici ha pubblicato una foto su instagram

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2312
30 giugno, 2014 - 13:55

sere16 said
sì non ti preoccupare siamo salve!! Dovrebbero cantare solo per lo staff e cmq io non riesco ancora a capire come una cantante del genere possa piacere e possa aver vinto bahmess

Sono in ansia per Giada, speriamo scriva presto qualcosa, ieri sera era fuori con dei suoi amici ha pubblicato una foto su instagram

Ciao Sere ma dove lo hai letto? Io ho trovato un articolo in cui si dice che la presentazione dei palinsesti mediaset ci sarà il 1 Luglio cioè non stasera ma domanisorpreso!? Comunque, se quello che hai letto è vero, è significativo che non abbiano invitato solo la vincitrice, ma anche i secondi arrivaticool!!! 

Riguardo la vittoria di Deborah ne abbiamo già discusso a lungo e non credo che sia il caso di riaprire il discorso. Comunque avendo vinto è evidente che almeno per un po' la vedremo parecchio in giro, vedi Moreno l'anno scorso... anche se c'è da dire che in molte manifestazioni invitano i Dear e non lei, chissà perchésadidacool Riguardo il perché possa piacere, io non lo sosadida, diciamo che ora come ora è molto trainata dal fatto di essere la vincitrice di Amici, com'è successo anche per Moreno. Bisognerà vedere se una volta che inizierà la nuova edizione di Amici e che questo traino non ci sarà più, continuerà ad avere questo seguito oppure faticherà molto, come è successo a Moreno che se non sbaglio non è ancora riuscito a raggiungere l'oro con il suo secondo disco...

sere16
Utente ORO

Utente
2313
30 giugno, 2014 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Ciao Teolino, non sono fonti certe e se tu mi dici così lo sono ancora meno, va beh cmq lo sapremo presto

Concordo con te su tutto e scusa è stato un momento di arrabbiatura ma pazienza, sì vedremo con il tempo chi resisterà e chi no...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2314
30 giugno, 2014 - 14:10

MsBrown said
Salutino mattutino, buongiorno curva hug

Oggi sarà una lunga giornata quindi dubito che riuscirò a rientrare.

Teolino said

Qui si può ascoltare l'audio dell'intervista:

http://www.primapress.net/inte.....rvista.mp3

Ascoltatelo, soprattutto il finale perché c'è un momento molto divertente che nell'intervista scritta non è riportato, per esempio è uscito fuori che Ric è il compagno di stanza di Alessio, perché essendo il più grande lo deve controllàrofl

Comunque riguardo l'oro e il platino la risposta è di Ric e lui ha detto che già era impensabile l'oro figurarsi il platino, quindi la sua risposta non è stata riportata correttamente. Questo a dimostrazione di come a volte i giornalisti riportano le cose come vogliono loromess

No, vabbè. Io voglio il video dell'intervista per capire con che coraggio hanno detto certe boiate rofl

"lui è il più grande ed è serio" lmaomorta rofl
"infatti lui per questo diceva che sta in camera con te, ti controlla" ah, beh. Allora possiamo stare tranquilli se Ale è controllato da Ric mess non ci si crede mess

E poi una tirata d'orecchie al Canta. Mi sta cominciando a marcare molto male il ragazzo. Fa tanto l'intellettuale e poi se ne esce con le classiche battute da bar deluso
"siamo scapestrati in settori diversi, poi ce n'è uno che è in comune" toofunny2

Ric il più serio lmao penso che non mi riprenderò più da questa cosa lmao

Ms ma perché li vuoi vedere per forza sempre seri sti ragazzisadida!? Io li amo anche per questo, perché sanno essere divertenti, burloni, a volte irriverenti, ma al momento giusto sanno essere anche seri, nel lavoro e nella vitasmile... C'hanno pur sempre vent'annitalpa, Canta compreso, quindi facciamogli godere sto momento incredibile che stanno vivendo e lasciamoli divertirecool E perdoniamoli se delle volte dicono delle castronerielaugh E sai una cosa io comincio a pensare che loro, a differenza nostrayell, abbiamo davvero messo una pietra sopra a quello che ha detto e fatto Deborah e anche sulla mancata vittoria. Non è da tutti saper perdonare e voltare pagina, quindi tanto di cappelloclap2. E dico la verità, anche se magari qui dentro sarò l'unica, vedere che qualche volta fanno delle foto insieme a lei e che ogni tanto esprimono qualche parola positiva su di lei, se prima mi faceva solo innervosire adesso me li fa apprezzare ancora di piùheart Loro non Deborah ehrofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2315
30 giugno, 2014 - 14:18

sere16 said
Ciao Teolino, non sono fonti certe e se tu mi dici così lo sono ancora meno, va beh cmq lo sapremo presto

Concordo con te su tutto e scusa è stato un momento di arrabbiatura ma pazienza, sì vedremo con il tempo chi resisterà e chi no...

Sere ma scusa di chehugè che mi sono innervosita, diciamo cosìkiss, talmente tanto per la vittoria di Deborah e ho scritto talmente tanti papiri sull'argomento, anche nel topic dedicato a lei, che rischierei di essere di nuovo un fiume in piena... ed è meglio di no, te l'assicurorofl

Comunque stai tranquilla per Giadina che lei se la sa cavare in ogni situazionecool

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2316
30 giugno, 2014 - 14:24

manu83 said
buongiorno curva !!!!! allora momento scemenza :  stamattina apro il mobile delle brioches per fare colazione. potevo scegliere  tra cornetti, plumcake, nastrine, kinder delice, tegolini......e cosa ho detto ? cià stamattina mi mangio un TEOLINO ahahahahahahahh  vabbè dopo il momento pazzia   con sta foto di deborah che schitarra e insieme ai dear  me lo avete fatto digerire il tegolino......ma  a milano per far che ?

Manu mi devo preoccupare, stamattina volevi farmi fuori a colazioneexcitedlmao... t'assicuro sono meglio i tegolini dei teolinirofl

sere16
Utente ORO

Utente
2317
30 giugno, 2014 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

grazie Teolino, mi risollevi sempre il morale :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2318
30 giugno, 2014 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
grazie Teolino, mi risollevi sempre il morale :)

Di nulla Serehug

sere16
Utente ORO

Utente
2319
30 giugno, 2014 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Giada ce l'ha fatta, diplomataaaaa, leggete il suo post mi fa morire roflrofl

manu83
Utente 2xP

Utente
2320
30 giugno, 2014 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

ahahahahahah teolino al gusto di cioccolato ! ahahahahaha 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
283 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48995

pesca: 34995

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account