Utente
23 aprile, 2014
Offlineciaooooooo!!!
Alessio ha scritto nel suo profilo fb:
Ho un'ape in stanza. Aiuto. Muoio.
ahhahahahahah...grande!!!
Fonte: https://www.facebook.com/alessio.bernabei/posts/10204167919221743?fref=nf

Banned
7 agosto, 2013

"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineBuonasera curva !!!!!!!! Oggi vi ho completamente abbandonato ! Sorry. Ho letto i vostri post e direi tutto tranquillo. Alessio gioca con l'ape maia, giada si fa le unghie mentre ripete la tesina ( forse).....a proposito di giada, ho visto che i suoi fan si stanno coalizzando per bombardare a suon di messaggi la radio rtl per avere il singolo siamo amore propio in radio. Sembrano molto agguerriti !! Ce la faranno i nostri eroi ??

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSalutino mattutino, buongiorno curva 
Oggi sarà una lunga giornata quindi dubito che riuscirò a rientrare.
Teolino said
Qui si può ascoltare l'audio dell'intervista:
http://www.primapress.net/inte.....rvista.mp3
Ascoltatelo, soprattutto il finale perché c'è un momento molto divertente che nell'intervista scritta non è riportato, per esempio è uscito fuori che Ric è il compagno di stanza di Alessio, perché essendo il più grande lo deve controllà
Comunque riguardo l'oro e il platino la risposta è di Ric e lui ha detto che già era impensabile l'oro figurarsi il platino, quindi la sua risposta non è stata riportata correttamente. Questo a dimostrazione di come a volte i giornalisti riportano le cose come vogliono loro
No, vabbè. Io voglio il video dell'intervista per capire con che coraggio hanno detto certe boiate 
"lui è il più grande ed è serio"
morta 
"infatti lui per questo diceva che sta in camera con te, ti controlla" ah, beh. Allora possiamo stare tranquilli se Ale è controllato da Ric
non ci si crede 
E poi una tirata d'orecchie al Canta. Mi sta cominciando a marcare molto male il ragazzo. Fa tanto l'intellettuale e poi se ne esce con le classiche battute da bar 
"siamo scapestrati in settori diversi, poi ce n'è uno che è in comune" 
Ric il più serio
penso che non mi riprenderò più da questa cosa 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineBuongiorno Curva
Stefy ho annaffiato le piante, consegnato la posta, spazzato per terra e ti avevo pure portato il caffè 
Con il fare l'imbocca al lupo Giadina vi posto questo suo nuovo appuntamento

[Impossibile trovare l'immagine]

Utente
19 febbraio, 2014
Offlinebuongiorno curva !!!!! allora momento scemenza : stamattina apro il mobile delle brioches per fare colazione. potevo scegliere tra cornetti, plumcake, nastrine, kinder delice, tegolini......e cosa ho detto ? cià stamattina mi mangio un TEOLINO ahahahahahahahh vabbè dopo il momento pazzia con sta foto di deborah che schitarra e insieme ai dear me lo avete fatto digerire il tegolino......ma a milano per far che ?

Utente
19 febbraio, 2014
Offlineciao sere ! canteranno alla presentazione dei nuovi palinsesti medidaset ? oh dio, spero , almeno per umile , che canteranno solo oggi nei palinsesti mediaset, cioè in pratica non voglio ritrovarmi la sua bellissima canzone come sottofondo in ogni dove ......prego ai produttori mediaset di fare sto fioretto per tutte noi

Utente
28 maggio, 2014
Offlinesì non ti preoccupare siamo salve!! Dovrebbero cantare solo per lo staff e cmq io non riesco ancora a capire come una cantante del genere possa piacere e possa aver vinto bah
Sono in ansia per Giada, speriamo scriva presto qualcosa, ieri sera era fuori con dei suoi amici ha pubblicato una foto su instagram

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
sì non ti preoccupare siamo salve!! Dovrebbero cantare solo per lo staff e cmq io non riesco ancora a capire come una cantante del genere possa piacere e possa aver vinto bahSono in ansia per Giada, speriamo scriva presto qualcosa, ieri sera era fuori con dei suoi amici ha pubblicato una foto su instagram
Ciao Sere ma dove lo hai letto? Io ho trovato un articolo in cui si dice che la presentazione dei palinsesti mediaset ci sarà il 1 Luglio cioè non stasera ma domani
!? Comunque, se quello che hai letto è vero, è significativo che non abbiano invitato solo la vincitrice, ma anche i secondi arrivati
!!!
Riguardo la vittoria di Deborah ne abbiamo già discusso a lungo e non credo che sia il caso di riaprire il discorso. Comunque avendo vinto è evidente che almeno per un po' la vedremo parecchio in giro, vedi Moreno l'anno scorso... anche se c'è da dire che in molte manifestazioni invitano i Dear e non lei, chissà perché
Riguardo il perché possa piacere, io non lo so
, diciamo che ora come ora è molto trainata dal fatto di essere la vincitrice di Amici, com'è successo anche per Moreno. Bisognerà vedere se una volta che inizierà la nuova edizione di Amici e che questo traino non ci sarà più, continuerà ad avere questo seguito oppure faticherà molto, come è successo a Moreno che se non sbaglio non è ancora riuscito a raggiungere l'oro con il suo secondo disco...

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Salutino mattutino, buongiorno curvaOggi sarà una lunga giornata quindi dubito che riuscirò a rientrare.
Teolino said
Qui si può ascoltare l'audio dell'intervista:
http://www.primapress.net/inte.....rvista.mp3
Ascoltatelo, soprattutto il finale perché c'è un momento molto divertente che nell'intervista scritta non è riportato, per esempio è uscito fuori che Ric è il compagno di stanza di Alessio, perché essendo il più grande lo deve controllà
Comunque riguardo l'oro e il platino la risposta è di Ric e lui ha detto che già era impensabile l'oro figurarsi il platino, quindi la sua risposta non è stata riportata correttamente. Questo a dimostrazione di come a volte i giornalisti riportano le cose come vogliono loro
No, vabbè. Io voglio il video dell'intervista per capire con che coraggio hanno detto certe boiate
"lui è il più grande ed è serio"
morta
"infatti lui per questo diceva che sta in camera con te, ti controlla" ah, beh. Allora possiamo stare tranquilli se Ale è controllato da Ricnon ci si crede
E poi una tirata d'orecchie al Canta. Mi sta cominciando a marcare molto male il ragazzo. Fa tanto l'intellettuale e poi se ne esce con le classiche battute da bar
"siamo scapestrati in settori diversi, poi ce n'è uno che è in comune"Ric il più serio
penso che non mi riprenderò più da questa cosa
Ms ma perché li vuoi vedere per forza sempre seri sti ragazzi
!? Io li amo anche per questo, perché sanno essere divertenti, burloni, a volte irriverenti, ma al momento giusto sanno essere anche seri, nel lavoro e nella vita
... C'hanno pur sempre vent'anni
, Canta compreso, quindi facciamogli godere sto momento incredibile che stanno vivendo e lasciamoli divertire
E perdoniamoli se delle volte dicono delle castronerie
E sai una cosa io comincio a pensare che loro, a differenza nostra
, abbiamo davvero messo una pietra sopra a quello che ha detto e fatto Deborah e anche sulla mancata vittoria. Non è da tutti saper perdonare e voltare pagina, quindi tanto di cappello
. E dico la verità, anche se magari qui dentro sarò l'unica, vedere che qualche volta fanno delle foto insieme a lei e che ogni tanto esprimono qualche parola positiva su di lei, se prima mi faceva solo innervosire adesso me li fa apprezzare ancora di più
Loro non Deborah eh

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Ciao Teolino, non sono fonti certe e se tu mi dici così lo sono ancora meno, va beh cmq lo sapremo prestoConcordo con te su tutto e scusa è stato un momento di arrabbiatura ma pazienza, sì vedremo con il tempo chi resisterà e chi no...
Sere ma scusa di che
è che mi sono innervosita, diciamo così
, talmente tanto per la vittoria di Deborah e ho scritto talmente tanti papiri sull'argomento, anche nel topic dedicato a lei, che rischierei di essere di nuovo un fiume in piena... ed è meglio di no, te l'assicuro
Comunque stai tranquilla per Giadina che lei se la sa cavare in ogni situazione

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
buongiorno curva !!!!! allora momento scemenza : stamattina apro il mobile delle brioches per fare colazione. potevo scegliere tra cornetti, plumcake, nastrine, kinder delice, tegolini......e cosa ho detto ? cià stamattina mi mangio un TEOLINO ahahahahahahahh vabbè dopo il momento pazzia con sta foto di deborah che schitarra e insieme ai dear me lo avete fatto digerire il tegolino......ma a milano per far che ?
Manu mi devo preoccupare, stamattina volevi farmi fuori a colazione
... t'assicuro sono meglio i tegolini dei teolini
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
283 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27664
xello: 25469