Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Salutino mattutino, buongiorno curvaOggi sarà una lunga giornata quindi dubito che riuscirò a rientrare.
Teolino said
Qui si può ascoltare l'audio dell'intervista:
http://www.primapress.net/inte.....rvista.mp3
Ascoltatelo, soprattutto il finale perché c'è un momento molto divertente che nell'intervista scritta non è riportato, per esempio è uscito fuori che Ric è il compagno di stanza di Alessio, perché essendo il più grande lo deve controllà
Comunque riguardo l'oro e il platino la risposta è di Ric e lui ha detto che già era impensabile l'oro figurarsi il platino, quindi la sua risposta non è stata riportata correttamente. Questo a dimostrazione di come a volte i giornalisti riportano le cose come vogliono loro
No, vabbè. Io voglio il video dell'intervista per capire con che coraggio hanno detto certe boiate
"lui è il più grande ed è serio"
morta
"infatti lui per questo diceva che sta in camera con te, ti controlla" ah, beh. Allora possiamo stare tranquilli se Ale è controllato da Ricnon ci si crede
E poi una tirata d'orecchie al Canta. Mi sta cominciando a marcare molto male il ragazzo. Fa tanto l'intellettuale e poi se ne esce con le classiche battute da bar
"siamo scapestrati in settori diversi, poi ce n'è uno che è in comune"Ric il più serio
penso che non mi riprenderò più da questa cosa
Ms ma perché li vuoi vedere per forza sempre seri sti ragazzi
!? Io li amo anche per questo, perché sanno essere divertenti, burloni, a volte irriverenti, ma al momento giusto sanno essere anche seri, nel lavoro e nella vita
... C'hanno pur sempre vent'anni
, Canta compreso, quindi facciamogli godere sto momento incredibile che stanno vivendo e lasciamoli divertire
E perdoniamoli se delle volte dicono delle castronerie
E sai una cosa io comincio a pensare che loro, a differenza nostra
, abbiamo davvero messo una pietra sopra a quello che ha detto e fatto Deborah e anche sulla mancata vittoria. Non è da tutti saper perdonare e voltare pagina, quindi tanto di cappello
. E dico la verità, anche se magari qui dentro sarò l'unica, vedere che qualche volta fanno delle foto insieme a lei e che ogni tanto esprimono qualche parola positiva su di lei, se prima mi faceva solo innervosire adesso me li fa apprezzare ancora di più
Loro non Deborah eh
Teo ma guarda che io non li voglio sempre seri, forse s'è capito male il mio post. Su Ric dicevo che mi faceva ridere il fatto che lo facciano passare come il più serio del gruppo mentre sul Canta non mi era piaciuta quella battuta (che peraltro aveva già fatto un'altra volta) ma perché in generale non mi piace più di tanto l'atteggiamento da bar/caserma. Certe battutte, sarò "vecchia" io, non mi fanno impazzire.
Sulla foto era chiaramente un commento ironico. Ormai s'è capito che loro hanno seppellito l'ascia di guerra per un quieto vivere. Poi il loro pensiero non è cambiato più di tanto ma pubblicamente fanno vedere il "volemose tanto bene".
Ms ci mancherebbe, la mia non era assolutamente una critica a te
è che la "coglionaggine" che hanno in certi momenti è uno dei tanti motivi che me li fa amare così tanto, non il principale ovviamente. Mi piace come sanno divertirsi, come fanno gruppo e anche quanto sono scemi in certe stuazioni
Quindi non mi sento di rimproverarli, tutto qua... E comunque non mi toccare Ric
, lui è veramente il più serio di tutti
Comunque raccontaci, che hai fatto ieri sera? Adesso ci hai fatto venire la curiosità

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAllora, torniamo a ieri.
Quando avevo saputo dell'ospitata a Rtl m'era venuta la strana idea di andare fuori dalla radio. Poi ieri, un po' il caldo e un po' altre cose, avrei fatto volentieri a meno. Ma ormai mi toccava andarci.
Così vado per le 5 (che tanto farsi il pomeriggio fuori dalla radio e per di più sotto il sole non ne valeva la pena, oltre al fatto che prima dovevo pure lavorare). L'intervista l'ho sentita a sprazzi mentre andavo verso gli studi di Rtl e poi l'ho recuperata questa mattina mentre mi preparavo
Arrivo e c'era un po' di gente anche se comunque una situazione "gestibile" rispetto ad altre occasioni. Loro sono usciti dopo l'intervista e hanno iniziato a fare foto un po' con tutti. La bellezza di quando li incontri in occasioni come questa o altre che non siano gli instore è proprio quella che ci sta un numero ristretto si persone e quindi ci riesci a fare due parole tranquillamente. Ora, avendoli già visti in altre tre occasioni ed avendoci già fatto la foto la fila l'avrei evitata tranquillamente, ma alla fine m'è toccato farla. Foto, chiacchiere, baci, abbracci ed alla prossima.
Loro hanno fatto foto con tutti e poi se ne sono andati che la sera avevano la presentazione dei palinsesti alla fiera MiCo.

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Allora, torniamo a ieri.Quando avevo saputo dell'ospitata a Rtl m'era venuta la strana idea di andare fuori dalla radio. Poi ieri, un po' il caldo e un po' altre cose, avrei fatto volentieri a meno. Ma ormai mi toccava andarci.
Così vado per le 5 (che tanto farsi il pomeriggio fuori dalla radio e per di più sotto il sole non ne valeva la pena, oltre al fatto che prima dovevo pure lavorare). L'intervista l'ho sentita a sprazzi mentre andavo verso gli studi di Rtl e poi l'ho recuperata questa mattina mentre mi preparavo
Arrivo e c'era un po' di gente anche se comunque una situazione "gestibile" rispetto ad altre occasioni. Loro sono usciti dopo l'intervista e hanno iniziato a fare foto un po' con tutti. La bellezza di quando li incontri in occasioni come questa o altre che non siano gli instore è proprio quella che ci sta un numero ristretto si persone e quindi ci riesci a fare due parole tranquillamente. Ora, avendoli già visti in altre tre occasioni ed avendoci già fatto la foto la fila l'avrei evitata tranquillamente, ma alla fine m'è toccato farla. Foto, chiacchiere, baci, abbracci ed alla prossima.
Loro hanno fatto foto con tutti e poi se ne sono andati che la sera avevano la presentazione dei palinsesti alla fiera MiCo.
Ah allora l'hai consolato il Canta dopo il suo appello

Comunque se non sono troppo indiscreta, di che avete parlato? Lo sai no che sono curiosisssima

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCi sarebbero diversi momenti dell'intervista di ieri da riproporre, ma su questo ho riso troppo. Alessandro non parla mai (avrà detto 10 parole in tutto), una volta che il Canta gli passa il microfono chiedendogli di descriverlo (e convintissimo che avrebbe elencato una serie di pregi), lui lo "tradisce" con il "a volte sei troppo nervoso, te agiti facilmente"
La faccia di Lore è epica 

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineBuongiorno curva !!!! Allora ho seguito un pochino l'intervista dei dear a rtl . Loro hanno 20 anni chi più chi meno quindi è giustissimo che si comportino un po da pirla anzi sarebbe strano il contrario ahahah . Per quanto riguarda la foto va beh io non mi preoccuperei . Grande ciuffo non tradira' così facilmente la nostra tamarretta blu ahahahah però onore alla tipa per gli occhiali ! Molto particolari. Io sono ottimista e molto , quindi lo dico per le amanti della ship gialessio : non temete. Big ciuffo non ci tradira '

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Allora, torniamo a ieri.Quando avevo saputo dell'ospitata a Rtl m'era venuta la strana idea di andare fuori dalla radio. Poi ieri, un po' il caldo e un po' altre cose, avrei fatto volentieri a meno. Ma ormai mi toccava andarci.
Comunque se non sono troppo indiscreta, di che avete parlato? Lo sai no che sono curiosisssima
Io non conosco cosa sia la curiosità
ma voglio saperlo ugualmente ahahah
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineHo scoperto che un bel gelato in compagnia è ancora piu' buono @ Ge..latteria di Arco
Un grazie va al mensile locale "La Busa" per questa bella copertina e intervista.
Lo sfondo è dello splendido castello di Drena
NEL FRATTEMPO CONDIVIDIAMO LA NOTIZIA E ARRIVIAMO A 50 CONDIVISIONI!!
RESTATE COLLEGATI E PRESTO VI DIREMO NUOVE NOVITA'!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Mi sono proposta come sua Afrodite
no, scherzo 
Che poi io l'appello non l'avevo nemmeno sentito perché l'ha fatto quando non stavo sentendo la radio. Ma lui e l'amichetto suo alias "serio del gruppo" (si rifiuta anche la tastiera di scriverlo
) non hanno bisogno degli appelli, sanno come farsi consolare.
No, comunque niente di che. Non abbiamo fatto questi grandi discorsi, giusto due battute (notevolissimo ieri Ric in camicia bianca
). La triade è quella che viene filata meno dalle fan quindi ci si fa due parole con più tranquillità.
Ah, giusto per uscire un attimo dal momento imbarazzo, posso aggiungere una cosa? Sono seria: è irritante vedere che il 90% delle persone conoscano a malapena gli altri componenti della band. Alessio, Alessio, Alessio... il resto non sanno quasi neanche come si chiamino. Ora, e non lo dico per una "preferenza" personale, possibile che ci si definisca fan di una band quando gli altri 4 sono considerati meno di niente? Questa cosa mi infastidisce un sacco ma soprattutto mi dispiace un per loro

Utente
2 marzo, 2014
OfflineChristian ringrazia tutti per i complimenti ricevuti per il suo video... quant'è dolce

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
MsBrown said
no, scherzo
Che poi io l'appello non l'avevo nemmeno sentito perché l'ha fatto quando non stavo sentendo la radio. Ma lui e l'amichetto suo alias "serio del gruppo" (si rifiuta anche la tastiera di scriverlo
No, comunque niente di che. Non abbiamo fatto questi grandi discorsi, giusto due battute (notevolissimo ieri Ric in camicia bianca
). La triade è quella che viene filata meno dalle fan quindi ci si fa due parole con più tranquillità.
Ah, giusto per uscire un attimo dal momento imbarazzo, posso aggiungere una cosa? Sono seria: è irritante vedere che il 90% delle persone conoscano a malapena gli altri componenti della band. Alessio, Alessio, Alessio... il resto non sanno quasi neanche come si chiamino. Ora, e non lo dico per una "preferenza" personale, possibile che ci si definisca fan di una band quando gli altri 4 sono considerati meno di niente? Questa cosa mi infastidisce un sacco ma soprattutto mi dispiace un per loro
![]()
Ms sono d'accordissimo con te
Non sai quanto irrita anche me
e dobbiamo ringraziare soprattutto Maria per questo 
Riguardo Ric
e la sua camicia bianca lo avevo notato pure io vedendolo in tv, ma dal vivo misà che era ancora meglio

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
no, scherzo
![]()
Ms sono d'accordissimo con te
Non sai quanto irrita anche me
e dobbiamo ringraziare soprattutto Maria per questo
Riguardo Ric
e la sua camicia bianca lo avevo notato pure io vedendolo in tv, ma dal vivo misà che era ancora meglio
![]()
Si, ma pure loro! Ormai il programma è finito e da allora li si vede e sente tutti e 5. Stessa situazione agli instore. Scene di ordinaria follia al centro dove c'è Ale, qualcosa anche Fra e gli altri tre considerati poco.
Ric
però la corsetta suggerita da Kekko non gli farebbe male. Che trovi la voglia in fretta perché un po' di pancetta da smaltire c'è 
E comunque ieri erano stranamente vestiti tutti abbastanza bene.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Gruppo vacanze di ritorno nella capitaleMa c'è anche Perris con loro
!! Ormai li ha adottati o loro hanno adottato lui
No ma che vogliamo dire degli occhioni da cerbiatto di Ric che sbucano dal poggiatesta
Cucciolandia
provola, ma pur sempre cucciolandia 
Perris supervisiona la situazione
gli fa da baby sitter
scherzi a parte, era con loro per il live ai palinsesti.

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Gruppo vacanze di ritorno nella capitaleMa c'è anche Perris con loro
!! Ormai li ha adottati o loro hanno adottato lui
No ma che vogliamo dire degli occhioni da cerbiatto di Ric che sbucano dal poggiatesta
![]()
Cucciolandia
provola, ma pur sempre cucciolandia
Perris supervisiona la situazione
gli fa da baby sitter
scherzi a parte, era con loro per il live ai palinsesti.
Quindi mi confermi che ai palinsesti hanno cantato live?
Fino a cucciolandia ci arrivo
, ma perchè provola? E' un provolone il mio Ric
?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Going19, Manu
231 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25276
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23424
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

!? Io li amo anche per questo, perché sanno essere divertenti, burloni, a volte irriverenti, ma al momento giusto sanno essere anche seri, nel lavoro e nella vita
, Canta compreso, quindi facciamogli godere sto momento incredibile che stanno vivendo e lasciamoli divertire
!?