Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
sp_UserOfflineSmall Offline
2381
1 luglio, 2014 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Io ho visto un video e come hai detto tu guardando la classe ho visto personaggi che non hanno avuto vita lunga li dentro come le due ballerine  , poi un altro ballerino  che mi sembraca mezzo addormentato, il rapper, l'altra band , gloria......insomma ne son passati parecchi di personaggi ! Però bel complesso mentre i dear affrontavano la loro maglia nera ( quella di natale ) la classe mi sembrava abbastanza affiatata e propositiva nei loro confronti no ? Anche umile che si vedeva spesso visto che era seduta davanti.....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2382
1 luglio, 2014 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Dai è evidente. Al 'rimani' post vacanze di Natale nessuno dei compagni ha applaudito, erano tutti dei gatti di marmo con espressioni gelide. Se ho visto bene solo Denny, Greta e Angelo hanno fatto un timidissimo applauso. Gli altri freddi come ghiaccioli. L'avevamo notato anche mentre seguivamo la puntata in diretta.

Ma vuoi dargli torto? Era nella aria che i Dear sarebbero arrivati dritti in finale, stavano già preparando il cd, mentre gli altri poracci cercavano di tirare la carretta come potevano. Anch'io avrei sentito una certa presa per il lato b e non avrei applaudito manco per niente..

Questa poca limpidezza del programma l'avevo fatta notare su questo topic già tempo fa. L'amore per i Dear è indubbio ma non toglie le magagne amiciane a loro connesse. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2383
1 luglio, 2014 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Concordo sul fatto che gli altri concorrenti fossero un tantino irritati dal fatto che i DJ fin da subito avessero iniziato a lavorare sul disco! anche quelli che li hanno criticati era chiaro che fossero un pochettino infastiditi da loro...nn vedevano l'ora di liberarsene secondo me...mio parere eh! magari mi sbaglio

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2384
1 luglio, 2014 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Beh Vale ma mettiamoci nei panni degli altri ragazzi lì costretti a sorbirsi questa farsa assurda con Zerbi che minacciava di farli uscire quando anche i sassi sapevano che sarebbero andati avanti perché avevano il progetto discografico. Era assodato e palese.

Bisogna essere obiettivi, a me sarebbero girate le scatole non poco. 

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
2385
1 luglio, 2014 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

beh su questo avete ragione . come darvi torto.....io ho detto solo che erano diciamo "presi bene " quando cantavano i dear . al risultato del "rimani" certo non c'è stata un'ovazione.....però io credo che dopo tanti anni di amici anche i ragazzi stessi hanno capito come funziona......anzi se devo dirla tutta come ho detto più volte quest'anno ,parlo per i cantanti, è andata non bene di più visto che tutti , pubblicità o meno sono riusciti a ritagliarsi un quadratino importante 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2386
1 luglio, 2014 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Quando i Dear vincono contro i Canova ci sono addirittura MIRIAM, Leonardo e Giacomo Paci che fanno la ola lmaoe Deborah che tiene le mani giunte in preghiera e non appena appare il nome dei Dear scatta dal banco gioendo felice come una Pasqua! 

Le stesse Miriam e Deborah che un mesetto scarso dopo, cominciando a fiutare l'inghippo, diranno tutte quelle famose carinerie in sala relax! 

Amici è davvero un esperimento sociologico, altro che Grande Fratello.

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
2387
2 luglio, 2014 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

cmq a parte questi video io credo che tra alcuni ragazzi si sia creata veramente un'amicizia vera e profonda. esempi lampanti sono giada e sara che dopo amici continuano a frequentarsi come vere amiche, giada e nick , giada christian , e pure con alessio si è creata un'amicizia forte avvenuta però dopo un po di tempo.  oppure nick e paolo . invece non credo assolutamente all'amicizia tra deborah e i dear jack anzi .lei li ha sempre visti come una possibile minaccia per la sua vittoria! E' molto furba e quando ha capito che i dear andavano fortissimo ha fatto buon viso a cattivo gioco!!  . la verità è che un'amicizia ben costruita da parte sua.non si sopportano e è abbastanza evidente. ma in generale secondo me deborah non ha legato con nessuno in particolare: sara , che era in camera con lei , non la considera più, giada che nella scuola sembrava tanto legata , per lei usa solo frasi di circostanza e sembra aver preso altre strade, con nick ...boh.....con vincenzo che comunque insieme a lei è arrivato fino alla fine è sembra sembrata distaccata.  gli unici forse che le davano un pò corda erano i carboidrati.....ma poca poca.....alla fine si ha vinto e si avrà sicuramente un ricordo positivo di quest'esperienza ma non credo che si ricorderà delle " amicizie " .

summer_
Utente

Utente
Forum Posts: 65
2388
2 luglio, 2014 - 3:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Manu ,Deborah oltre ai Carboidrati  ha legato tantissimo anche con gli Knef.Mattew fu l'unico per cui pianse quando usci'. Con loro con Vincenzo e Giovanna,con Pasquale e con Moreno ha dichiarato di sentirsi tutti i giorni da quando è finito Amici e si sono anche rincontrati diverse volte nonostante i tanti impegni wink!

Lei è molto meno social di altri...solo ultimamente è un po' piu' attiva ma fin da quando era ancora nella scuola non era mai solita pubblicare foto frequentemente o ogni qual volta incontrasse un amico.Infatti terminato Amici molti pesavano non avesse piu' contatti con Moreno fino a quando entrambi non dichiararono in alcune interviste di sentirsi sempre e fino a quando non  spunto' una foto pubblicata da altri di loro a cena in un ristorante di Napoli...(se non usciva quella foto nessuno ne avrebbe mai saputo nulla visto che i diretti interessati non pubblicarono nessuna  immagine ne scrissero alcuno stato  che attestasse il loro incontro).

Sara e Giada (prendo loro come esempio ma è un discorso generale)sono decisamente piu' social e magari ogni qual volta si incontrano pubblicano una foto,un video o uno stato che in qualche modo è anche di aiuto ai fan per capire  che si vedono,hanno rapporti ecc...c'e' invece chi non lo fa ma questo non significa che non abbia mantenuto rapporti di amicizia con determinate persone ma semplicemente che lo tiene per sè senza bisogno di sbandierarlo  ;-)  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2389
2 luglio, 2014 - 9:19

manu83 said
cmq a parte questi video io credo che tra alcuni ragazzi si sia creata veramente un'amicizia vera e profonda. esempi lampanti sono giada e sara che dopo amici continuano a frequentarsi come vere amiche, giada e nick , giada christian , e pure con alessio si è creata un'amicizia forte avvenuta però dopo un po di tempo.  oppure nick e paolo . invece non credo assolutamente all'amicizia tra deborah e i dear jack anzi .lei li ha sempre visti come una possibile minaccia per la sua vittoria! E' molto furba e quando ha capito che i dear andavano fortissimo ha fatto buon viso a cattivo gioco!!  . la verità è che un'amicizia ben costruita da parte sua.non si sopportano e è abbastanza evidente. ma in generale secondo me deborah non ha legato con nessuno in particolare: sara , che era in camera con lei , non la considera più, giada che nella scuola sembrava tanto legata , per lei usa solo frasi di circostanza e sembra aver preso altre strade, con nick ...boh.....con vincenzo che comunque insieme a lei è arrivato fino alla fine è sembra sembrata distaccata.  gli unici forse che le davano un pò corda erano i carboidrati.....ma poca poca.....alla fine si ha vinto e si avrà sicuramente un ricordo positivo di quest'esperienza ma non credo che si ricorderà delle " amicizie " .

Manu certo che adesso le cose sono molto cambiate. Sia Giada che Christian hanno pubblicamente dichiarato che non avevano un buon rapporto con Alessio e che hanno iniziato a capirsi solo dentro la casetta blu.

Se però ci riferiamo al video della seconda maglia nera e della loro maglia verde le reazioni dei compagni (TUTTI) sono inequivocabili. Se avessero potuto si sarebbero alzati e usciti dallo studio in massa. E, come ripeto, mettendomi nell'ottica della competizione li comprendo e non li biasimo.

Quanto a Deborah sono d'accordo con te. Il fatto che con Sara non si filino più dopo mesi di camera insieme la dice lunga. Niente di male eh, solo fa inquadrare meglio la situazione.. Il suo reale pensiero sui Dear è quello di gennaio con le sbrodolate contro Alessio "tu ti senti il divino", "si sciolgono subito" ecc.. Ora che ha visto il loro successo, essendo lei molto astuta, non può certo continuare su quella strada e quindi si mostra conciliante. Diciamo che si sopportano a vicenda come tanti colleghi che devono condividere l'ufficio per forza di cose.

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2390
2 luglio, 2014 - 12:26

Buongiorno curva!!!!

Sì è vero di amicizie se ne sono create davvero tante e sono sincere. Per quanto riguarda Deborah e i suoi rapporti con gli altri io non so nulla sinceramente però anche a me sembra che per esempio con Sara con la quale era abbastanza legata ora non ci sia una grande amicizia perché è vero che Deborah non posta nulla ma Sara sì e io non l'ho vista postare nulla su Deborah. Poi di sicuro Giada e Sara si incontrano di più anche perché abitano vicino ma anche con Giacomo Giadina ha un bellissimo rapporto nonostante la lontananza.

Cmq per quanto riguarda Deborah io personalmente trovo che il non postare quasi mai nulla non sia molto bello, secondo me per postare una foto qualche volta non ci vuole molto anche perché è un modo di mantenere un contatto con i tuoi fan.

I Dear Jack e Giada stanno entrambi provando, Giada sta provando con la sua band per il concerto del 5 a Pomezia smile

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2391
2 luglio, 2014 - 12:56

Buongiorno curvahug

Stefy, Manu, Sere concordo con tutte e tre. Come dice Stefy, se le notizie che abbiamo sono vere e cioè che al momento della terza maglia nera i Dear stavano già lavorando al disco, mi pare normale la reazione che ha avuto la maggioranza dei compagni. Detto queso però faccio tanto di cappello a quei ragazzi, vedi Nick e Denny per esempio (e non erano i soli) che si sono alzati in piedi e hanno applaudito con vero trasporto sia dopo la terza maglia nera sia dopo la conquista della maglia verde. Questa è la dimostrazione che quando c'e un vero affetto e una grande stima a prescindere da tutto si è felici per il successo di un compagno... Comunque c'è anche da dire che la stessa situazione si è riproposta con Deborah, perchè non so se ne siete a conoscenza, ma il suo produttore Lavezzi ha scritto in un twit che l'avava opzionata dopo il primo pomeridiano perchè aveva un progetto per lei. Questo significa che il percorso di Deborah era segnato fin dall'inizio e le maglie nere della Di Michele sono ancor di più una buffonata. E nonostante questo la maggior parte dei compagni, a differenza di quello che succedeva con i Dear, l'ha sempre sostenuta. Chissà magari la vedevano meno pericolosacool...

Riguardo le amicizie Manu concordo con te, fra i bluetti sono nati davvero dei bellissimi rapporti che dureranno nel tempo e come ha detto Chris in quella squadra si compensavano a vicenda. Fra i Dear e Deborah non so come stanno realmente le cose, se i Dear hanno veramente superato tutto e perdonato Deborah oppure se fra di loro c'è solo un rapporto di facciata. Comunque sia i Dear hanno dimostrato una grande generosità e io per questo li apprezzo molto... E concordo con te Sere, perchè se come dice Summer e non lo metto in dubbio, Deborah non posta foto perchè non è particolarmente social, Sara e Giada invece lo sono e pure tanto e allora perchè non postano mai o quasi, foto o anche commenti o complimenti che riguardano Deborahsadida!?

Ora sono molto curiosa di sentire Ms... Ms noi ci siamo espresse ora aspettiamo tewink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2392
2 luglio, 2014 - 13:07

I Dear sono Testimonial di Tremenda l'agenda di Don Mazzi...

Ciao!
Siamo testimonial di Tremenda, l’agenda curata da Don Mazzi ;)
Tutte le info su:
http://WWW.EXODUS.IT http://WWW.FCGDONMAZZI.ORG[email protected]
Intanto continuano le prove per gli stadi! Chi ci sarà? :)

Prevedo un picco di vendite per questo diariorofl, furbo il Doncool

Prove in vista degli stadi...
Buongiorno a tutti. Gli stadi si avvicinano e noi musicisti stiamo definendo la nostra strumentazione. Io lorenzo oggi sono molto emozionato perché finalmente ho portato in sala prove l'amplificatore che farà ruggire la mia chitarra, non vedo l'ora di farvelo sentire. Ringrazio Pierangelo Mezzabarba del marchio masotti per avermi concesso questo onore. M 0 overdrive. A presto anime gemelle #dearjack #dearfamily #dearmasotti #rock

[Impossibile trovare l'immagine]

Fa un caldo infernale!

Anche Alessio prova a modo suolmao
Buongiorno! Si lavora col mio coach-chitarrista Pierozzi... T.T #vojomorì

sere16
Utente ORO

Utente
2393
2 luglio, 2014 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Grazie Teolino smile

Grandi Riccardo e Lorenzo, buone prove a tutti loro e in questo caso soprattutto ad Alessio, vi prego voglio un video, mi immagino Pierozzi che gli fa fare lmaorofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2394
2 luglio, 2014 - 13:24
sp_Permalink sp_Print
Con la mia band al termine delle prove!! Vi aspetto il 5 luglio a Pomezia per il mio concerto!!

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2395
2 luglio, 2014 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Allora, adesso vi spiego il perché dei video. 

Vedendo quei momenti ai tempi o anche successivamente mi ero sempre limitata a seguire i loro esami. Recentemente, anche grazie a qualcuno che me l'ha fatto notare, ho rivisto quei video e la cosa che mi ha sorpreso è proprio il netto cambio di rotta che c'è stato nei loro confronti dal rientro a scuola dopo le vacanze di Natale e dall'inizio della messa in onda del pomeridiano.

Posto che il quando/dove/come/perché loro abbiano iniziato a lavorare all'album per me non è così rilevante, il cambiamento che alcuni compagni hanno avuto è di una tristezza incredibile. Nemmeno gli avessero ucciso un parente. 

Ora, che i Dear sarebbero arrivati fino alla fine l'avevano capito anche le porte delle salette, ma è possibile che una persona cambi idea così radicalmente solo perché vede che un'altra sta ottenendo di più? La stima e "l'affetto" cessano d'esistere solo perché tizio sta realizzando il suo sogno? Mi pare davvero un atteggiamento di una pochezza assurda, al di là dell'essere in un programma (visto che poi queste sono situazioni che si vivono anche nella quotidianità).

sere16
Utente ORO

Utente
2396
2 luglio, 2014 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Giada Agasucci Official
14 ore fa
Con la mia band al termine delle prove!! Vi aspetto il 5 luglio a Pomezia per il mio concerto!!

In sala prove!!!!

Grande Teolino come farei se non ci fossi tu!!! Volevo postarle ma sarebbe uscito il link quindi grazie smileed è bellissimo vedere Giada con una band tutta sua clap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2397
2 luglio, 2014 - 13:32

Un artcolo su Christian

Nick stamattina era a Radio Nbc

Buon giorno a tuttiiiii
E rieccomi in viaggio alla volta di Reggio Emilia c'è aria di novità...
Vi ricordo anche che questa mattina dalle 8:20 sarò su Radio NBC per parlare un po di me e presentare il mio singolo "Dimenticare"
Un abbraccio a tutti
E rieccomi in viaggio alla volta di Reggio Emilia :) c"è aria di novità... ;)
Vi ricordo anche che questa mattina dalle 8:20 sarò su Radio NBC per parlare un po di me e presentare il mio singolo "Dimenticare" :)
Un abbraccio a tutti :) [Impossibile trovare l'immagine]

- 6 GIORNII BITCHESSSSSSSSSSS

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2398
2 luglio, 2014 - 13:38

MsBrown said
Allora, adesso vi spiego il perché dei video. 

Vedendo quei momenti ai tempi o anche successivamente mi ero sempre limitata a seguire i loro esami. Recentemente, anche grazie a qualcuno che me l'ha fatto notare, ho rivisto quei video e la cosa che mi ha sorpreso è proprio il netto cambio di rotta che c'è stato nei loro confronti dal rientro a scuola dopo le vacanze di Natale e dall'inizio della messa in onda del pomeridiano.

Posto che il quando/dove/come/perché loro abbiano iniziato a lavorare all'album per me non è così rilevante, il cambiamento che alcuni compagni hanno avuto è di una tristezza incredibile. Nemmeno gli avessero ucciso un parente. 

Ora, che i Dear sarebbero arrivati fino alla fine l'avevano capito anche le porte delle salette, ma è possibile che una persona cambi idea così radicalmente solo perché vede che un'altra sta ottenendo di più? La stima e "l'affetto" cessano d'esistere solo perché tizio sta realizzando il suo sogno? Mi pare davvero un atteggiamento di una pochezza assurda, al di là dell'essere in un programma (visto che poi queste sono situazioni che si vivono anche nella quotidianità).

Ms io concordo assolutamente con te, infatti nel mio post oltre a far notare la diversità di comportamento avuto con Deborah, ho fatto anche notare il comportamento di Danny e di Nick e ho scritto che l'affetto e la stima se sono veri rimangono qualsiasi cosa succeda e fanno si che una persona sia felice a prescindere per il successo di qualcuno a cui si tiene...

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2399
2 luglio, 2014 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Belli la foto ed il video del mio duo adorato heart io comunque a Milano ci dovrei essere smitten

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2400
2 luglio, 2014 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Belli la foto ed il video del mio duo adorato heart io comunque a Milano ci dovrei essere smitten

Ms per il tuo duo adorato intendi il Canta e Ric!? No perchè il Canta io te l'ho lasciato, e adesso pretendo l'esclusiva su Richeartehrofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, allego, Edwynivan
233 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48995

pesca: 34995

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account