Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Allora, adesso vi spiego il perché dei video.Vedendo quei momenti ai tempi o anche successivamente mi ero sempre limitata a seguire i loro esami. Recentemente, anche grazie a qualcuno che me l'ha fatto notare, ho rivisto quei video e la cosa che mi ha sorpreso è proprio il netto cambio di rotta che c'è stato nei loro confronti dal rientro a scuola dopo le vacanze di Natale e dall'inizio della messa in onda del pomeridiano.
Posto che il quando/dove/come/perché loro abbiano iniziato a lavorare all'album per me non è così rilevante, il cambiamento che alcuni compagni hanno avuto è di una tristezza incredibile. Nemmeno gli avessero ucciso un parente.
Ora, che i Dear sarebbero arrivati fino alla fine l'avevano capito anche le porte delle salette, ma è possibile che una persona cambi idea così radicalmente solo perché vede che un'altra sta ottenendo di più? La stima e "l'affetto" cessano d'esistere solo perché tizio sta realizzando il suo sogno? Mi pare davvero un atteggiamento di una pochezza assurda, al di là dell'essere in un programma (visto che poi queste sono situazioni che si vivono anche nella quotidianità).
Non sono d'accordo. Mi metto nei panni di tutti gli altri cantanti, dal primo all'ultimo, e umanamente li comprendo. Sono persone umane, non robot. Credo che vedere un trattamento così imparziale non sia bello per nessuno. Le scenette rudy vs dear e grazia vs deborah sono state delle recite palesemente architettate dalla trasmissione con un risultato già scritto e notorio. E quei poveracci dovevano pure applaudire quando arrivavano i 'rimani' e le maglie verdi? Il non applaudire e restare freddi mi sembra il minimo sinceramente. Penso che se ci fossero stati personaggi tipo la Bonanno o Marta Rossi se ne sarebbero addirittura andati dallo studio sbraitando 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Belli la foto ed il video del mio duo adoratoio comunque a Milano ci dovrei essere
Ms per il tuo duo adorato intendi il Canta e Ric!? No perchè il Canta io te l'ho lasciato, e adesso pretendo l'esclusiva su Ric
eh
Ti lascio Ciuffo e Fra (pensa come sono generosa
). Due contro uno 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
MsBrown said
Allora, adesso vi spiego il perché dei video.Vedendo quei momenti ai tempi o anche successivamente mi ero sempre limitata a seguire i loro esami. Recentemente, anche grazie a qualcuno che me l'ha fatto notare, ho rivisto quei video e la cosa che mi ha sorpreso è proprio il netto cambio di rotta che c'è stato nei loro confronti dal rientro a scuola dopo le vacanze di Natale e dall'inizio della messa in onda del pomeridiano.
Posto che il quando/dove/come/perché loro abbiano iniziato a lavorare all'album per me non è così rilevante, il cambiamento che alcuni compagni hanno avuto è di una tristezza incredibile. Nemmeno gli avessero ucciso un parente.
Ora, che i Dear sarebbero arrivati fino alla fine l'avevano capito anche le porte delle salette, ma è possibile che una persona cambi idea così radicalmente solo perché vede che un'altra sta ottenendo di più? La stima e "l'affetto" cessano d'esistere solo perché tizio sta realizzando il suo sogno? Mi pare davvero un atteggiamento di una pochezza assurda, al di là dell'essere in un programma (visto che poi queste sono situazioni che si vivono anche nella quotidianità).
Non sono d'accordo. Mi metto nei panni di tutti gli altri cantanti, dal primo all'ultimo, e umanamente li comprendo. Sono persone umane, non robot. Credo che vedere un trattamento così imparziale non sia bello per nessuno. Le scenette rudy vs dear e grazia vs deborah sono state delle recite palesemente architettate dalla trasmissione con un risultato già scritto e notorio. E quei poveracci dovevano pure applaudire quando arrivavano i 'rimani' e le maglie verdi? Il non applaudire e restare freddi mi sembra il minimo sinceramente. Penso che se ci fossero stati personaggi tipo la Bonanno o Marta Rossi se ne sarebbero addirittura andati dallo studio sbraitando
Stefy come ho scritto prima, io concordo con te quando dici che la reazione della maggior parte dei ragazzi è stata normale. Per me però è stata una reazione normale perché veniva da ragazzi che evidentemente non erano legati ai Dear ne' da affetto, ne' da stima. Come ho già scritto, proprio perché non sono robot, quando l'affetto è la stima sono veri l'unica reazione che si ha è quella di Nick, Denny e dei pochi altri che hanno applaudito con vera partecipazione al salvataggio e alla conquista della maglia verde dei Dear. Anche perché le "buffonate" non dipendevano mica da loro, ma da scelte autorali, quindi a limite era con gli autori che avrebbero dovuto manifestare il loro sdegno, non con i Dear. Io in questo concordo appieno con Ms...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
MsBrown said
Può dispiacere per se stessi ma addirittura cambiare atteggiamento anche a livello umano? Voglio dire, prima messaggi e foto tutti cici e cocò e poi arrivi non tanto a non applaudire (che ci può pure stare) ma addirittura a fare della facce "schifate" ed a dirne di ogni?

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Belli la foto ed il video del mio duo adoratoio comunque a Milano ci dovrei essere
Ms per il tuo duo adorato intendi il Canta e Ric!? No perchè il Canta io te l'ho lasciato, e adesso pretendo l'esclusiva su Ric
eh
). Due contro uno
Ma anche no grazie
Con tutto il rispetto per Ale e Fra, questo non è il caso in cui two is meglio che one
Io è da tempi non sospetti che dico che Ric
è il mio Dear preferito, quindi vedi di stare alla larga sennò considerò nulla la promessa che t'ho fatto riguardo al Canta

Utente
28 maggio, 2014
OfflineMsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Può dispiacere per se stessi ma addirittura cambiare atteggiamento anche a livello umano? Voglio dire, prima messaggi e foto tutti cici e cocò e poi arrivi non tanto a non applaudire (che ci può pure stare) ma addirittura a fare della facce "schifate" ed a dirne di ogni?
Ms Brown ma tu precisamente a chi ti riferite? Io cmq concordo un po' con tutto quello che avete scritto sia tu e Teolino che Stefy perché capisco entrambi i punti di vista

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineIo sn d'accordo un po con stefy e un po con ms brown. Tutti li vogliono realizzare il loro sogno e ok. Ora, sia deborah che i dear hanno avuto trattamenti diciamo " speciali " in quanto avevano già le spalle coperte. Se io fossi nella scuola con loro e quindi cmq ho instaurato un certo tipo di rapporto sarei felice di quello che sta accadendo a loro però c'è sempre l'altro lato della medaglia : i miei interessi , il motivo per il quale anche io ho partecipato a questo programma e vedo che i miei compagni stanno avendo il 70 % di pubblicità in più rispetto a me. Il mio stato d'animo è quindi diviso in due ed è ovvio che davanti ad una loro maglia verde io batto le mani per educazione e rispetto ma dentro di me penso " guarda a quante sceneggiate ho dovuto assistere quando era tutto già decido ! " e probabilmente nel mio volto può trasparire il mio pensiero. Ionpenso sia una cosa normale al momento. Poi come vi ho detto ke amicixie si sono viste al di fuori di amici ma li dentro l'alunno deve concorrere soprattutto per se stesso sempre con rispetto verso gli altri ma deve pensare al suo futuro

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
![]()
eh
![]()
). Due contro uno
![]()
Ma anche no grazie
Con tutto il rispetto per Ale e Fra, questo non è il caso in cui two is meglio che one
è il mio Dear preferito, quindi vedi di stare alla larga sennò considerò nulla la promessa che t'ho fatto riguardo al Canta

Ingrata 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
eh
). Due contro uno
Ma anche no grazie
Ingrata
E perché mai sarei un'ingrata
!? Perché non ti cedo il MIO Ric
, in cambio di Ale e Fra (sempre con tutto il rispetto per loro
)!? Credo proprio che lo capisci da te il perché
... Ricordati che io la mia promessa l'ho mantenuta... almeno fin'adesso
Quindi se vuoi l'esclusiva sul Canta, giù le mani da Ric

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Miriam, Paci, (mi dispiace ma devo metterci anche lei) Sara, Leonardo dei Simmons, (anche qui mi dispiace) Giada, Deborah (ma su di lei ne abbiamo già ampiamente discusso).
Togliamo per un attimo i ballerini che nel complesso sono quelli più "disinteressati" o comunque sembrano meno rabbiosi (anche se ce ne sono anche tra di loro), dei cantanti gli unici che si sono mantenuti coerenti sono: Nick, Danny, Alessio e Paolo.

Utente
5 maggio, 2014
OfflineCiao curva
Io non credo a nessuna amicizia ne tra blu ne tra bianchi e se amicizie ci sono si vedranno fra un paio d anni quando i riflettori si sono spenti Giada gia ha cambiato adesso bandiera la sua amica non e piu Miriam ma Sara .........quindi vedete voi .....Nick non si sente con nessuno , quando si incontrano baci bacetti ristorante e finisce li ....Giada con Alessio e inutile che sognate sta benedetta lovestory , ma non ce trippa per gatti.e quando si incontrano e per farsi volere bene dai rispettivi fans ,...Giada e Sara non si filano di striscio Deborah e certo Deborah ha vinto loro no , come me sapete che l invidia e una brutta bestia e quindi sia Sara che Giada rosicano e di brutto ......Non e perchè siete la curva blu dovete esaltarli e credere che siano speciali , no , sono come noi esattamente come noi con le loro invidie gelosie, perche sono esseri umani ....

Utente
28 maggio, 2014
OfflineMsBrown said
sere16 said
Miriam, Paci, (mi dispiace ma devo metterci anche lei) Sara, Leonardo dei Simmons, (anche qui mi dispiace) Giada, Deborah (ma su di lei ne abbiamo già ampiamente discusso).
Togliamo per un attimo i ballerini che nel complesso sono quelli più "disinteressati" o comunque sembrano meno rabbiosi (anche se ce ne sono anche tra di loro), dei cantanti gli unici che si sono mantenuti coerenti sono: Nick, Danny, Alessio e Paolo.
Beh in pratica un po' tutti i cantanti!!! Io da un lato davvero li capisco però hai ragione anche tu, devo dire che hai ragione soprattutto Nick e Denny sono sempre stati pronti a sostenerli ma evidentemente dipende un po' dal rapporto che c'era e un po' dal carattere, Nick per es è sempre molto buono e si vede che è felice del successo degli altri

Utente
23 aprile, 2014
OfflineCiao curva!!! Columbia io dico che sara e giada nn hanno alcun motivo per invidiare deborah, eccetto per i soldi che ha vinto. Per il resto tutti possono vedere come stanno andando fuori le cose...direi che deborah nn è proprio da invidiare per questo, anzi....
Classifica Musica e Dischi aggiornata al 26/06
1) Ghost stories Coldplay (Parlophone) W.M.I.
2) Domani è un altro film Dear Jack (Baraonda) Artist First
3) Ed Sheeran (Atlantic) W.M.I.
4) 5 Seconds of Summer 5 Seconds of Summer (Capitol) Universal
5) Deborah Iurato EP Deborah Iurato (Sony Music)
Domani esce la Fimi.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
![]()
eh
![]()
). Due contro uno
![]()
Ma anche no grazie
![]()
Ingrata
![]()
E perché mai sarei un'ingrata
!? Perché non ti cedo il MIO Ric
, in cambio di Ale e Fra (sempre con tutto il rispetto per loro
)!? Credo proprio che lo capisci da te il perché
... Ricordati che io la mia promessa l'ho mantenuta... almeno fin'adesso
Quindi se vuoi l'esclusiva sul Canta, giù le mani da Ric
Vabbè vah, fammi stare zitta 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineColumbia said
Ciao curvaIo non credo a nessuna amicizia ne tra blu ne tra bianchi e se amicizie ci sono si vedranno fra un paio d anni quando i riflettori si sono spenti Giada gia ha cambiato adesso bandiera la sua amica non e piu Miriam ma Sara .........quindi vedete voi .....Nick non si sente con nessuno , quando si incontrano baci bacetti ristorante e finisce li ....Giada con Alessio e inutile che sognate sta benedetta lovestory , ma non ce trippa per gatti.e quando si incontrano e per farsi volere bene dai rispettivi fans ,...Giada e Sara non si filano di striscio Deborah e certo Deborah ha vinto loro no , come me sapete che l invidia e una brutta bestia e quindi sia Sara che Giada rosicano e di brutto ......Non e perchè siete la curva blu dovete esaltarli e credere che siano speciali , no , sono come noi esattamente come noi con le loro invidie gelosie, perche sono esseri umani ....
Il discorso infatti non riguarda le amicizie, quali siano vere e se dureranno nel tempo.
Il tutto è partito dai video delle maglie nere dei Dear e dal cercare di capire come sia possibile che in un mese la classe sia passata dall'adorarli a "schifarli" quasi gli avessero ucciso la madre. Tutto qui.

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
Io sn d'accordo un po con stefy e un po con ms brown. Tutti li vogliono realizzare il loro sogno e ok. Ora, sia deborah che i dear hanno avuto trattamenti diciamo " speciali " in quanto avevano già le spalle coperte. Se io fossi nella scuola con loro e quindi cmq ho instaurato un certo tipo di rapporto sarei felice di quello che sta accadendo a loro però c'è sempre l'altro lato della medaglia : i miei interessi , il motivo per il quale anche io ho partecipato a questo programma e vedo che i miei compagni stanno avendo il 70 % di pubblicità in più rispetto a me. Il mio stato d'animo è quindi diviso in due ed è ovvio che davanti ad una loro maglia verde io batto le mani per educazione e rispetto ma dentro di me penso " guarda a quante sceneggiate ho dovuto assistere quando era tutto già decido ! " e probabilmente nel mio volto può trasparire il mio pensiero. Ionpenso sia una cosa normale al momento. Poi come vi ho detto ke amicixie si sono viste al di fuori di amici ma li dentro l'alunno deve concorrere soprattutto per se stesso sempre con rispetto verso gli altri ma deve pensare al suo futuro
Ciao Manu
, tu hai ragione bisogna sempre vedere le due facce della stessa medaglia. Io però penso che se due persone sono legate da affetto e stima veri, quando una delle due ottiene un successo, la reazione dell'altra non può che essere positiva. Vedi Nick e Denny per esempio, non mi sembra proprio che abbiano applaudito per educazione e che la loro faccia manifestasse qualcosa di diverso dalla gioia per il risultato raggiunto dai Dear... Quindi sono d'accordo con Ms quando dice che un volta faccia così repentino fosse dovuto soprattutto al fatto che stima e affetto erano solo millantati da parte di molti loro compagni, che prima hanno fatto pappa e ciccia con loro e poi sono passato alla freddezza più totale farcita da frecciatine più o meno cattive. Anche perché se c'era qualcuno con cui prendersela erano gli autori, non certo i Dear, non sono stati mica loro a decidere le varie maglie nere e tutto il resto. La loro unica "colpa" è stata quella di aver avuto la bravura e la fortuna di essere notati e messi sotto contratto... e che dovevano fare rifiutare il contratto o rifiutarsi di fare gli esami e i semafori perché altri compagni non avevano avuto la loro stessa opportunità!? E poi perché con Deborah i compagni non hanno avuto lo stesso comportamento avuto con i Dear? Eppure la sua situazione era più o meno la stessa...

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Io sn d'accordo un po con stefy e un po con ms brown. Tutti li vogliono realizzare il loro sogno e ok. Ora, sia deborah che i dear hanno avuto trattamenti diciamo " speciali " in quanto avevano già le spalle coperte. Se io fossi nella scuola con loro e quindi cmq ho instaurato un certo tipo di rapporto sarei felice di quello che sta accadendo a loro però c'è sempre l'altro lato della medaglia : i miei interessi , il motivo per il quale anche io ho partecipato a questo programma e vedo che i miei compagni stanno avendo il 70 % di pubblicità in più rispetto a me. Il mio stato d'animo è quindi diviso in due ed è ovvio che davanti ad una loro maglia verde io batto le mani per educazione e rispetto ma dentro di me penso " guarda a quante sceneggiate ho dovuto assistere quando era tutto già decido ! " e probabilmente nel mio volto può trasparire il mio pensiero. Ionpenso sia una cosa normale al momento. Poi come vi ho detto ke amicixie si sono viste al di fuori di amici ma li dentro l'alunno deve concorrere soprattutto per se stesso sempre con rispetto verso gli altri ma deve pensare al suo futuro
Quoto Manu 
MsBrown said
Alessio T e Paolo? Io non li ho visti coinvolti né prima né dopo..
Denny era tranquillo perché sapeva che il CD l'avrebbe fatto anche lui e Nick lo sappiamo che è di una bontà infinita!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
Ciao curva!!! Columbia io dico che sara e giada nn hanno alcun motivo per invidiare deborah, eccetto per i soldi che ha vinto. Per il resto tutti possono vedere come stanno andando fuori le cose...direi che deborah nn è proprio da invidiare per questo, anzi....Classifica Musica e Dischi aggiornata al 26/06
Domani esce la Fimi.
La scorsa settimana erano terzi in questa classifica, adesso sono saliti al secondo posto. Speriamo che sia di buon auspicio per la Fimi di domani

Utente
23 aprile, 2014
OfflineTeolino said
vale9230 said
Ciao curva!!! Columbia io dico che sara e giada nn hanno alcun motivo per invidiare deborah, eccetto per i soldi che ha vinto. Per il resto tutti possono vedere come stanno andando fuori le cose...direi che deborah nn è proprio da invidiare per questo, anzi....Classifica Musica e Dischi aggiornata al 26/06
Domani esce la Fimi.
La scorsa settimana erano terzi in questa classifica, adesso sono saliti al secondo posto. Speriamo che sia di buon auspicio per la Fimi di domani
Speriamo!! Ancora manca un pò per il doppio platino...stando alle stime dovrebbero stare a 72mila copie....ne mancano 30mila...

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
vale9230 said
Domani esce la Fimi.
Io sono molto positiva 

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: salvatorelaga8, allego, Sahz, Carmelo, thatdamngigi, iamplet
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25276