Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
sp_UserOfflineSmall Offline
2421
2 luglio, 2014 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

teo hai detto una cosa saggia : è colpa della produzione !  ma i ragazzi non se la prenderanno mai  con la produzione . che fanno gettano all'aria un'opportunità così ?certo che no. purtoppo la loro " rabbia " ricade su quello/a che c'entra meno di tutti . ma questa è una cosa succede anche nella vita normale no ? sul lavoro per esempio è il tuo direttore che decide ma visto che non puoi arrivare a lui   diciamo " te la prendi " con quello che è stato agevolato . io so benissimo che è una reazione sbagliata ma la reputo una reazione istintiva . infatti tornando ad amici una volta ottenute tutte le maglie verdi son tornati tutti amici miciò quindi io l'ho vista  come ho detto come un gesto istintivo  da parte di molti . da parte di alcuni invece io sono certa che la loro speranza era che i dear sotto  sotto non passassero alla fase finale. poi ogni ragazzo è diverso nick per esempio si vedeva lontano che non provava invidia o rancore ma era felice ma lui credo sia propio così , per danny faccio un discorso un po diverso: nel senso a lui poco importava di quello che combinavano i dear perchè sapeva benissimo  come era entrato e sapeva benissimo come sarebbe uscito.....gli altri, in questo caso parlo dei blu, mi fa piacere che sia giada che christian alla fine abbiano un pò cambiato idea. quindi hanno confermato che all'inizio probabilmente verso grande ciuffo e co. avevano un po d'astio ma che poi......:)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2423
2 luglio, 2014 - 15:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vale9230 said

Teolino said

vale9230 said
Ciao curva!!! Columbia io dico che sara e giada nn hanno alcun motivo per invidiare deborah, eccetto per i soldi che ha vinto. Per il resto tutti possono vedere come stanno andando fuori le cose...direi che deborah nn è proprio da invidiare per questo, anzi....

Classifica Musica e Dischi aggiornata al 26/06

1) Ghost stories Coldplay (Parlophone) W.M.I.

2) Domani è un altro film Dear Jack (Baraonda) Artist First

3) Ed Sheeran (Atlantic) W.M.I.

4) 5 Seconds of Summer 5 Seconds of Summer (Capitol) Universal

5) Deborah Iurato EP Deborah Iurato (Sony Music)

Domani esce la Fimi.

La scorsa settimana erano terzi in questa classifica, adesso sono saliti al secondo posto. Speriamo che sia di buon auspicio per la Fimi di domaniclap

Speriamo!! Ancora manca un pò per il doppio platino...stando alle stime dovrebbero stare a 72mila copie....ne mancano 30mila...

Ammazza Vale hanno preso il platino due settimane fa e tu già pensi al doppiolaugh Comunque bisogna solo dare tempo al tempo, le vendite anche senza InStore continuano ad andare bene, dimostrazione è che sono in cima alle classifiche di tutti gli Store. E vedrai che avranno una grande spinta sia dalla messa in onda su canale 5 dei Coca Cola Summer che dai concerti negli Stadi che oltretutto, se ho capito bene, dovrebbero essere trasmessi live da Rtl sia in radio che in Tv...

Sere anch'io sono positivawink

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2424
2 luglio, 2014 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

vale9230 said

Teolino said

vale9230 said
Ciao curva!!! Columbia io dico che sara e giada nn hanno alcun motivo per invidiare deborah, eccetto per i soldi che ha vinto. Per il resto tutti possono vedere come stanno andando fuori le cose...direi che deborah nn è proprio da invidiare per questo, anzi....

Domani esce la Fimi.

La scorsa settimana erano terzi in questa classifica, adesso sono saliti al secondo posto. Speriamo che sia di buon auspicio per la Fimi di domaniclap

Speriamo!! Ancora manca un pò per il doppio platino...stando alle stime dovrebbero stare a 72mila copie....ne mancano 30mila...

Ammazza Vale hanno preso il platino due settimane fa e tu già pensi al doppiolaugh Comunque bisogna solo dare tempo al tempo, le vendite anche senza InStore continuano ad andare bene, dimostrazione è che sono in cima alle classifiche di tutti gli Store. E vedrai che avranno una grande spinta sia dalla messa in onda su canale 5 dei Coca Cola Summer che dai concerti negli Stadi che oltretutto, se ho capito bene, dovrebbero essere trasmessi live da Rtl sia in radio che in Tv...

AHAH si già penso al doppio platino ma so che in Italia ci vuole tempo per queste cose perchè in generale si vende poco...anche chi è primo in classifica vende max 10mila copie a settimana se va bene...quindi ci vuole tempo ma sono certa che prima o poi arriverà!! cmq stavo pensando: ma se mandano in onda su rtl il concerto dei modà credi che manderanno anche l'apertura dei dj o solo loro??

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2425
2 luglio, 2014 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Vale io penso anche i Dear Jack...bella notizia per loro anche con Alessandra, felicissima smilesmile

sere16
Utente ORO

Utente
2426
2 luglio, 2014 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Vale io penso anche i Dear Jack...bella notizia per loro anche con Alessandra, felicissima smilesmile

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2427
2 luglio, 2014 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said

Teolino said

vale9230 said

Teolino said

vale9230 said

Domani esce la Fimi.

AHAH si già penso al doppio platino ma so che in Italia ci vuole tempo per queste cose perchè in generale si vende poco...anche chi è primo in classifica vende max 10mila copie a settimana se va bene...quindi ci vuole tempo ma sono certa che prima o poi arriverà!! cmq stavo pensando: ma se mandano in onda su rtl il concerto dei modà credi che manderanno anche l'apertura dei dj o solo loro??

Vale è stato già annunciato che i concerti dei Modà andranno in onda in diretta su Rtl e da quello che ho capito io anche le aperture dei Dear... comunque per avere la certezza sui Dear basterà aspettare l'uscita dei palinsesti di settimana prossima di Rtl...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2428
2 luglio, 2014 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
Alessandra Amoroso ospita per ‪#‎AmorePuroTour‬ Francesco Renga il 22-7 a Brescia e i Dear Jack a Melpignano il 16 agosto https://www.facebook.com/photo.php?fbid=725433140831559

FONTE: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=725433140831559

Cioè fatemi capire Alessandra che è Sony ha invitato i Dear e per di più nella sua Lecce, quindi probabilmente la tappa in cui andrà più gente!? Che dire se non che sono felicissimaclap

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
sere16
Utente ORO

Utente
2430
2 luglio, 2014 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Scusate se ho scritto due volte lo stesso post, il computer prima non me lo inviava poi me l'ha inviato due volte mess

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2431
2 luglio, 2014 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said

Teolino said

vale9230 said
Alessandra Amoroso ospita per ‪#‎AmorePuroTour‬ Francesco Renga il 22-7 a Brescia e i Dear Jack a Melpignano il 16 agosto https://www.facebook.com/photo.php?fbid=725433140831559

Cioè fatemi capire Alessandra che è Sony ha invitato i Dear e per di più nella sua Lecce, quindi probabilmente la tappa in cui andrà più gente!? Che dire se non che sono felicissimaclap

Ho trovato un altro articolo in cui dicono questo:

I Dear Jack saranno con Alessandra nella tappa di Melpignano il 16 agosto. La band, fenomeno musicale del momento, insieme a lei accenderà la data salentina dell’artista con un duetto ancora inedito.

Fonte: http://www.allinfo.it/wp/2014/.....puro-tour/

Chissà se per duetto inedito intende il fatto che canteranno per la prima volta insieme o se si riferisce ad un duetto inedito nel vero senso della parola... Comunque sia, mi ripeterò, sono felicissimaparty

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2432
2 luglio, 2014 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Scusate se ho scritto due volte lo stesso post, il computer prima non me lo inviava poi me l'ha inviato due volte mess

Sere non ti devi scusarehuglo sappiamo tutti che i compiuter sono strumenti infernali che ogni tanto vivono di vita propriarofl

sere16
Utente ORO

Utente
2433
2 luglio, 2014 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

sere16 said

Sere non ti devi scusarehuglo sappiamo tutti che i compiuter sono strumenti infernali che ogni tanto vivono di vita propriarofl

Quoto decisamente roflrofl...beh io penso un duetto inedito ma non una canzone nuova...vedremo ma cmq felicissima anch'io!!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2434
2 luglio, 2014 - 16:30

Dalla pagina di Alessio

Time to dance.
Foto: Time to dance.
 Il Bernabei sarà così stanco per via degli allenamenti di coach Pierozzilmao
MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2435
2 luglio, 2014 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Ah, quindi è vero mess? Ed io che speravo che fosse una cavolata mess

Che gioia immensa rip

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2436
2 luglio, 2014 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Che gioia immensa rip

Ti riferisci all'Amoroso? Io come ho scritto sono felicissimasmile, che piaccia o no è comunque un'opportunità per lorò cantare con Ale e soprattutto farlo davanti a tanta gentetalpa Magari tu preferivi Emma ehwink, comunque mai dire maicool

Ms mi scuso anticipatamente se ti stavi riferendo ad altrokiss

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2437
2 luglio, 2014 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

MsBrown said

Che gioia immensa rip

Ti riferisci all'Amoroso? Io come ho scritto sono felicissimasmile, che piaccia o no è comunque un'opportunità per lorò cantare con Ale e soprattutto farlo davanti a tanta gentetalpa Magari tu preferivi Emma ehwink, comunque mai dire maicool

Ms mi scuso anticipatamente se ti stavi riferendo ad altrokiss

Si, mi riferivo a lei. Speravo tanto che fosse una cavolata ed invece... 

No ma, per quanto a me piaccia Emma, non è che li volevo vedere solo con lei è che non riesco a trovare un punto comune con Alessandra. Li vedo proprio stilisticamente lontanissimi.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2438
2 luglio, 2014 - 16:56

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2439
2 luglio, 2014 - 17:08

Stefy87 said

vale9230 said

ORRORE di tutti gli orrorideluso

D'accordo con MsBrown.

Teo, era meglio il duetto auspicato con Oriettona.

Che vi devo dire non sono una sua fans, però a me Ale piace e già al serale speravo in un loro duetto, quindi non posso che essere felicesmileScusatemi ma è quello che pensoembarassed E come ho detto prima, per loro è pur sempre l'opportunità di suonare difronte a tanta gente, quindi ben vengacoololtretutto li ha invitati nella sua Lecce, quindi nella tappa dove probabilmente ci sarà più genteclap

Piuttosto mi domando perchè pur essendo Sony, Alessandra abbia invitato i Dear e non "qualcunaltro" appartenente alla sua casa discograficatalpa... forse bastava Renga in rappresentanzacool

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2440
2 luglio, 2014 - 17:21

Teolino said

Stefy87 said

vale9230 said

ORRORE di tutti gli orrorideluso

D'accordo con MsBrown.

Teo, era meglio il duetto auspicato con Oriettona.

Che vi devo dire non sono una sua fans, però a me Ale piace e già al serale speravo in un loro duetto, quindi non posso che essere felicesmileScusatemi ma è quello che pensoembarassed E come ho detto prima, per loro è pur sempre l'opportunità di suonare difronte a tanta gente, quindi ben vengacool

Piuttosto mi domando perchè pur essendo Sony, Alessandra abbia invitato i Dear e non "qualcunaltro" appartenente alla sua casa discograficatalpa... forse bastava Renga in rappresentanzacool

Nooo Teo, te le immagini quelle due lagne insieme? Si addormentavano tutti sotto al palco come nella scena della Bella Addormentata in cui le tre fatine addormentato tutto il regnomess.. hanno pensato bene di invitare i Dear così movimentano un po' la serata!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: salvatorelaga8, allego, Sahz, Carmelo, thatdamngigi, iamplet
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48995

pesca: 34995

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account