Utente
19 febbraio, 2014
Offlineteo hai detto una cosa saggia : è colpa della produzione ! ma i ragazzi non se la prenderanno mai con la produzione . che fanno gettano all'aria un'opportunità così ?certo che no. purtoppo la loro " rabbia " ricade su quello/a che c'entra meno di tutti . ma questa è una cosa succede anche nella vita normale no ? sul lavoro per esempio è il tuo direttore che decide ma visto che non puoi arrivare a lui diciamo " te la prendi " con quello che è stato agevolato . io so benissimo che è una reazione sbagliata ma la reputo una reazione istintiva . infatti tornando ad amici una volta ottenute tutte le maglie verdi son tornati tutti amici miciò quindi io l'ho vista come ho detto come un gesto istintivo da parte di molti . da parte di alcuni invece io sono certa che la loro speranza era che i dear sotto sotto non passassero alla fase finale. poi ogni ragazzo è diverso nick per esempio si vedeva lontano che non provava invidia o rancore ma era felice ma lui credo sia propio così , per danny faccio un discorso un po diverso: nel senso a lui poco importava di quello che combinavano i dear perchè sapeva benissimo come era entrato e sapeva benissimo come sarebbe uscito.....gli altri, in questo caso parlo dei blu, mi fa piacere che sia giada che christian alla fine abbiano un pò cambiato idea. quindi hanno confermato che all'inizio probabilmente verso grande ciuffo e co. avevano un po d'astio ma che poi......:)

Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
Teolino said
vale9230 said
Ciao curva!!! Columbia io dico che sara e giada nn hanno alcun motivo per invidiare deborah, eccetto per i soldi che ha vinto. Per il resto tutti possono vedere come stanno andando fuori le cose...direi che deborah nn è proprio da invidiare per questo, anzi....Classifica Musica e Dischi aggiornata al 26/06
1) Ghost stories Coldplay (Parlophone) W.M.I.
2) Domani è un altro film Dear Jack (Baraonda) Artist First
3) Ed Sheeran (Atlantic) W.M.I.
4) 5 Seconds of Summer 5 Seconds of Summer (Capitol) Universal
5) Deborah Iurato EP Deborah Iurato (Sony Music)
Domani esce la Fimi.
La scorsa settimana erano terzi in questa classifica, adesso sono saliti al secondo posto. Speriamo che sia di buon auspicio per la Fimi di domani
Speriamo!! Ancora manca un pò per il doppio platino...stando alle stime dovrebbero stare a 72mila copie....ne mancano 30mila...
Ammazza Vale hanno preso il platino due settimane fa e tu già pensi al doppio
Comunque bisogna solo dare tempo al tempo, le vendite anche senza InStore continuano ad andare bene, dimostrazione è che sono in cima alle classifiche di tutti gli Store. E vedrai che avranno una grande spinta sia dalla messa in onda su canale 5 dei Coca Cola Summer che dai concerti negli Stadi che oltretutto, se ho capito bene, dovrebbero essere trasmessi live da Rtl sia in radio che in Tv...
Sere anch'io sono positiva

Utente
23 aprile, 2014
OfflineTeolino said
vale9230 said
Teolino said
vale9230 said
Ciao curva!!! Columbia io dico che sara e giada nn hanno alcun motivo per invidiare deborah, eccetto per i soldi che ha vinto. Per il resto tutti possono vedere come stanno andando fuori le cose...direi che deborah nn è proprio da invidiare per questo, anzi....Classifica Musica e Dischi aggiornata al 26/06
Domani esce la Fimi.
La scorsa settimana erano terzi in questa classifica, adesso sono saliti al secondo posto. Speriamo che sia di buon auspicio per la Fimi di domani
![]()
Speriamo!! Ancora manca un pò per il doppio platino...stando alle stime dovrebbero stare a 72mila copie....ne mancano 30mila...
Comunque bisogna solo dare tempo al tempo, le vendite anche senza InStore continuano ad andare bene, dimostrazione è che sono in cima alle classifiche di tutti gli Store. E vedrai che avranno una grande spinta sia dalla messa in onda su canale 5 dei Coca Cola Summer che dai concerti negli Stadi che oltretutto, se ho capito bene, dovrebbero essere trasmessi live da Rtl sia in radio che in Tv...
AHAH si già penso al doppio platino ma so che in Italia ci vuole tempo per queste cose perchè in generale si vende poco...anche chi è primo in classifica vende max 10mila copie a settimana se va bene...quindi ci vuole tempo ma sono certa che prima o poi arriverà!! cmq stavo pensando: ma se mandano in onda su rtl il concerto dei modà credi che manderanno anche l'apertura dei dj o solo loro??

Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
Teolino said
vale9230 said
Teolino said
vale9230 said
Domani esce la Fimi.
AHAH si già penso al doppio platino ma so che in Italia ci vuole tempo per queste cose perchè in generale si vende poco...anche chi è primo in classifica vende max 10mila copie a settimana se va bene...quindi ci vuole tempo ma sono certa che prima o poi arriverà!! cmq stavo pensando: ma se mandano in onda su rtl il concerto dei modà credi che manderanno anche l'apertura dei dj o solo loro??
Vale è stato già annunciato che i concerti dei Modà andranno in onda in diretta su Rtl e da quello che ho capito io anche le aperture dei Dear... comunque per avere la certezza sui Dear basterà aspettare l'uscita dei palinsesti di settimana prossima di Rtl...

Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
Alessandra Amoroso ospita per #AmorePuroTour Francesco Renga il 22-7 a Brescia e i Dear Jack a Melpignano il 16 agosto https://www.facebook.com/photo.php?fbid=725433140831559FONTE: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=725433140831559
Cioè fatemi capire Alessandra che è Sony ha invitato i Dear e per di più nella sua Lecce, quindi probabilmente la tappa in cui andrà più gente!? Che dire se non che sono felicissima

Utente
23 aprile, 2014
OfflineTeolino said
vale9230 said
Alessandra Amoroso ospita per #AmorePuroTour Francesco Renga il 22-7 a Brescia e i Dear Jack a Melpignano il 16 agosto https://www.facebook.com/photo.php?fbid=725433140831559FONTE: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=725433140831559
Cioè fatemi capire Alessandra che è Sony ha invitato i Dear e per di più nella sua Lecce, quindi probabilmente la tappa in cui andrà più gente!? Che dire se non che sono felicissima
Ho trovato un altro articolo in cui dicono questo:

Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
Teolino said
vale9230 said
Ho trovato un altro articolo in cui dicono questo:
Chissà se per duetto inedito intende il fatto che canteranno per la prima volta insieme o se si riferisce ad un duetto inedito nel vero senso della parola... Comunque sia, mi ripeterò, sono felicissima

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
sere16 said
Scusate se ho scritto due volte lo stesso post, il computer prima non me lo inviava poi me l'ha inviato due volteSere non ti devi scusare
lo sappiamo tutti che i compiuter sono strumenti infernali che ogni tanto vivono di vita propria
Quoto decisamente 
...beh io penso un duetto inedito ma non una canzone nuova...vedremo ma cmq felicissima anch'io!!

Utente
2 marzo, 2014
OfflineDalla pagina di Alessio

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Ah, quindi è vero? Ed io che speravo che fosse una cavolata
Che gioia immensa
Ti riferisci all'Amoroso? Io come ho scritto sono felicissima
, che piaccia o no è comunque un'opportunità per lorò cantare con Ale e soprattutto farlo davanti a tanta gente
Magari tu preferivi Emma eh
, comunque mai dire mai
Ms mi scuso anticipatamente se ti stavi riferendo ad altro

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Ah, quindi è vero? Ed io che speravo che fosse una cavolata
Che gioia immensa
Ti riferisci all'Amoroso? Io come ho scritto sono felicissima
, che piaccia o no è comunque un'opportunità per lorò cantare con Ale e soprattutto farlo davanti a tanta gente
Magari tu preferivi Emma eh
, comunque mai dire mai
Ms mi scuso anticipatamente se ti stavi riferendo ad altro
Si, mi riferivo a lei. Speravo tanto che fosse una cavolata ed invece...
No ma, per quanto a me piaccia Emma, non è che li volevo vedere solo con lei è che non riesco a trovare un punto comune con Alessandra. Li vedo proprio stilisticamente lontanissimi.

Banned
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
ORRORE di tutti gli orrori
D'accordo con MsBrown.
Teo, era meglio il duetto auspicato con Oriettona.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
vale9230 said
D'accordo con MsBrown.
Che vi devo dire non sono una sua fans, però a me Ale piace e già al serale speravo in un loro duetto, quindi non posso che essere felice
Scusatemi ma è quello che penso
E come ho detto prima, per loro è pur sempre l'opportunità di suonare difronte a tanta gente, quindi ben venga
oltretutto li ha invitati nella sua Lecce, quindi nella tappa dove probabilmente ci sarà più gente
Piuttosto mi domando perchè pur essendo Sony, Alessandra abbia invitato i Dear e non "qualcunaltro" appartenente alla sua casa discografica
... forse bastava Renga in rappresentanza

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
vale9230 said
D'accordo con MsBrown.
Che vi devo dire non sono una sua fans, però a me Ale piace e già al serale speravo in un loro duetto, quindi non posso che essere felice
Scusatemi ma è quello che penso
E come ho detto prima, per loro è pur sempre l'opportunità di suonare difronte a tanta gente, quindi ben venga
Piuttosto mi domando perchè pur essendo Sony, Alessandra abbia invitato i Dear e non "qualcunaltro" appartenente alla sua casa discografica
... forse bastava Renga in rappresentanza
Nooo Teo, te le immagini quelle due lagne insieme? Si addormentavano tutti sotto al palco come nella scena della Bella Addormentata in cui le tre fatine addormentato tutto il regno
.. hanno pensato bene di invitare i Dear così movimentano un po' la serata!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: salvatorelaga8, allego, Sahz, Carmelo, thatdamngigi, iamplet
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25276
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23424
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
lo sappiamo tutti che i compiuter sono strumenti infernali che ogni tanto vivono di vita propria