Utente
5 maggio, 2014
OfflineCiao
Vale 9230 che dici su , il 5 posto e un bel traguardo credo che tutti ci metterebbero la firma essere sempre 5 in tutte le classifiche , credimi rosicano, rosicano ..........
MsBrown scusami , io non mi riferivo a te , lo so quello che hai scritto , la mia era solo una constatazione per quello che leggo spesso nel topic ,ti diro lo trovo carino e appunto per questo sorrido e leggo e continuerò a farlo , ma il modo di esaltarli non corrisponde a verita e volevo dirlo tutto qui , senza rimprovero e senza astio
S

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
Sara mi fa morire. Posta una foto del materiale della sua tesina (Dalida, Marylin Monroe, i Kennedy.. più che una tesina di maturità sembra un editoriale di Chi ma vabbè) e scrive "maturità .datemi questi 7 punti.. 60 e stop". Poco dopo una foto di lei in déshabillé bordo piscina "questa giungla mi distrugge, basta studiare".una studentessa modello
![]()
Queste sono le foto di cui parlavi
Cioè ti rendi conto? 
W la sQuola!!!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 agosto, 2013
Offline"Io CATTIVA

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineAhahahah ma che è sta cosa ??????? Giada non c' ha propio niente a cui pensare eh ahahaha cmq bellissimi i bambini che hanno in braccio . Mentre la bimba che ha in braccio giadina sembra felicissima della nuova " mammina " , il bimbo ha un viso alquanto scazzato dall'essere figlio di ciuffo papà ahahahah

Banned
7 agosto, 2013
Offline"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineColumbia said
CiaoVale 9230 che dici su , il 5 posto e un bel traguardo credo che tutti ci metterebbero la firma essere sempre 5 in tutte le classifiche , credimi rosicano, rosicano ..........
MsBrown scusami , io non mi riferivo a te , lo so quello che hai scritto , la mia era solo una constatazione per quello che leggo spesso nel topic ,ti diro lo trovo carino e appunto per questo sorrido e leggo e continuerò a farlo , ma il modo di esaltarli non corrisponde a verita e volevo dirlo tutto qui , senza rimprovero e senza astio
S
Columbia credimi noi qui dentro non esaltiamo proprio nessuno. È evidente che i ragazzi blu ci piacciono, ma più che esaltarli semplicemente sottolineiamo quanto di buono fanno. Se come dici ci leggi sempre perché questo topic ti piace e ti fa sorridere e la cosa non può che farmi piacere, ti sarai resa conto che i nostri post pullulano di faccine proprio a sottolineare l'ironia che usiamo quando scriviamo
. Oltretutto spesso li bacchettiamo pure, il povero Bernabei ne sa qualcosa vero MsBrown
(Ms scusami se ti ho usato come esempio
), ed è solo un esempio... Comunque continua a venire, a leggerci e a scrivere che a noi fa piacere confrontarci con te
Riguardo a Giada e Sara non credo proprio che invidino Deborah, e te lo dico seriamente. Non metto in dubbio che sarebbe piaciuto anche loro vincere, sollevare la coppa e rimpinguare il loro conto in banca, d'altronde a chi non sarebbe piaciuto
Tolta però la vittoria in se per se, io non credo proprio che stiano rosicando per i numeri di Deborah, anche perché non è che abbia venduto trilioni di dischi e che riceva richieste e inviti a destra e a manca eh. Sicuramente venderanno molto meno di lei, ma comunque anche loro stanno facendo il loro percorso. E ti dirò quello di Giada è paro paro a quello di Deborah, ha fatto e continua a fare tantissimi InStore, ha partecipato a manifestazioni radiofoniche e a manifestazioni benefiche, fa mini live con la sua band in giro per l'Italia e ha date fino a Settembre. Diciamo che almeno per il momento Deborah ha in più San Francesco e il Coca Cola, ma per essere lei la vincitrice e Giada quella uscita a due puntate dalla finale, non mi sembra poi che ci sia tutta questa differenza. Anzi mentre Giada ha date fino a Settembre, Deborah almeno per il momento sembra un po' ferma, poi magari domani usciranno 3000 nuovi impegni per lei
Comunque per come sono le cose oggi ho come l'impressione che la Sony stia lavorando meglio per Giada che per Deborah, poi magari verrò smentita
... Riguardo a Sara fra 6 giorni uscirà il suo Ep e anche lei inizierà il suo tour promozionale in giro per l'Italia, immagino che avrà anche lei i suoi InStore e i suoi mini live... Certo la strada per le due bluette è più dura e in salita perché stanno andando avanti senza spinte, con le loro sole forze, ma io sono sicura che avranno anche loro delle belle soddisfazioni, perché il talento non manca e non te la prendere se ti dico che secondo me sia a livello vocale che di immagine hanno più potenzialità loro di Deborah. Naturalmente è solo il mio pensiero
...
Scusate se ho scritto un poema
, non me ne ero proprio resa conto

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
Columbia credimi noi qui dentro non esaltiamo proprio nessuno. È evidente che i ragazzi blu ci piacciono, ma più che esaltarli semplicemente sottolineiamo quanto di buono fanno. Se come dici ci leggi sempre perché questo topic ti piace e ti fa sorridere e la cosa non può che farmi piacere, ti sarai resa conto che i nostri post pullulano di faccine proprio a sottolineare l'ironia che usiamo quando scriviamo
. Oltretutto spesso li bacchettiamo pure, il povero Bernabei ne sa qualcosa vero MsBrown
(Ms scusami se ti ho usato come esempio
), ed è solo un esempio... Comunque continua a venire, a leggerci e a scrivere che a noi fa piacere confrontarci con te
Riguardo a Giada e Sara non credo proprio che invidino Deborah, e te lo dico seriamente. Non metto in dubbio che sarebbe piaciuto anche loro vincere, sollevare la coppa e rimpinguare il loro conto in banca, d'altronde a chi non sarebbe piaciuto
Tolta però la vittoria in se per se, io non credo proprio che stiano rosicando per i numeri di Deborah, anche perché non è che abbia venduto trilioni di dischi e che riceva richieste e inviti a destra e a manca eh. Sicuramente venderanno molto meno di lei, ma comunque anche loro stanno facendo il loro percorso. E ti dirò quello di Giada è paro paro a quello di Deborah, ha fatto e continua a fare tantissimi InStore, ha partecipato a manifestazioni radiofoniche e a manifestazioni benefiche, fa mini live con la sua band in giro per l'Italia e ha date fino a Settembre. Diciamo che almeno per il momento Deborah ha in più San Francesco e il Coca Cola, ma per essere lei la vincitrice e Giada quella uscita a due puntate dalla finale, non mi sembra poi che ci sia tutta questa differenza. Anzi mentre Giada ha date fino a Settembre, Deborah almeno per il momento sembra un po' ferma, poi magari domani usciranno 3000 nuovi impegni per lei
Comunque per come sono le cose oggi ho come l'impressione che la Sony stia lavorando meglio per Giada che per Deborah, poi magari verrò smentita
... Riguardo a Sara fra 6 giorni uscirà il suo Ep e anche lei inizierà il suo tour promozionale in giro per l'Italia, immagino che avrà anche lei i suoi InStore e i suoi mini live... Certo la strada per le due bluette è più dura e in salita perché stanno andando avanti senza spinte, con le loro sole forze, ma io sono sicura che avranno anche loro delle belle soddisfazioni, perché il talento non manca e non te la prendere se ti dico che secondo me sia a livello vocale che di immagine hanno più potenzialità loro di Deborah. Naturalmente è solo il mio pensiero
...
Scusate se ho scritto un poema
, non me ne ero proprio resa conto
Quoto ogni singola parola 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
MsBrown said
Giada mi fa tenerezza. Lei ci spera proprioDopo ha postato pure una foto dei piedi con la scusa delle nuove scarpe
Giadì, bella di zia, ripigliati
Boh io non penso MsBrown, per me sono carini insieme però davvero a me sembra stia scherzando e basta
Sehhhhh, quella si è presa una bella cottarella. Povera 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineHo visto che è nata la Dear family
Pensavo di avere visto tutto e invece no, mi mancava ancora di vedere Dear mamma tamarretta Giada e Dear papà grande ciuffo Alessio
Manu comunque il bimbo in braccio ad Alessio non è scazzato è proprio terrorizzato
e misà che c'hai ragione Giaduzza s'è presa una bella cottarella
La ciliegina sulla torta è stata il commento di Giacomo
... che sappia qualcosa che noi non sappiamo
!?
Comunque adesso aspetto il commento del Dear papà

Utente
28 maggio, 2014
OfflineE pensare che all'inizio credevo che fosse Alessio quello più preso.....
Cmq sono troppo curiosa di sapere quale canzone ha scelto Chri!!!
Ah Giacomo oggi con Kledi http://instagram.com/p/p8-Hust.....modal=true
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, allego, Sahz, Carmelo, TrediciMotivi
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25276
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou