Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
sp_UserOfflineSmall Offline
2461
2 luglio, 2014 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Ciao 

Vale 9230 che dici su , il 5 posto e un bel traguardo credo che tutti ci metterebbero la firma essere sempre 5 in tutte le classifiche , credimi rosicano, rosicano ..........

MsBrown scusami , io non mi riferivo a te , lo so quello che hai scritto , la mia era solo una constatazione per quello che  leggo spesso nel topic ,ti diro lo  trovo carino e appunto per questo sorrido e leggo e continuerò a farlo  , ma il modo di esaltarli non   corrisponde a verita e volevo dirlo tutto qui , senza rimprovero e senza astio  

S

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2462
2 luglio, 2014 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said
Sara mi fa morire. Posta una foto del materiale della sua tesina (Dalida, Marylin Monroe, i Kennedy.. più che una tesina di maturità sembra un editoriale di Chi ma vabbè) e scrive "maturità .datemi questi 7 punti.. 60 e stop". Poco dopo una foto di lei in déshabillé bordo piscina "questa giungla mi distrugge, basta studiare".

una studentessa modello  lmao

Queste sono le foto di cui parlavilmao

saramattei

3 ore fa
#maturità #datemesti7punti#60esto

http://photos-f.ak.instagram.com/hphotos-ak-xpf1/10525528_263840153801621_2004652374_n.jpgImage Enlarger

saramattei

2 ore fa
Questa giungla mi distrugge #buonaserata#bastastudiare

http://photos-c.ak.instagram.com/hphotos-ak-xfa1/10483564_303100659850610_26932754_n.jpgImage Enlarger

Cioè ti rendi conto? lmaolmao    

W la sQuola!!!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2463
2 luglio, 2014 - 20:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

F-E-R-M-I T-U-T-T-I!!!

Bernabei che bravi genitori che saremmo!! Ehehehe

10501741_10203247084050640_6205441341138257065_n.jpg

Oh my God!!!

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2464
2 luglio, 2014 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah ma che è sta cosa ???????  Giada non c' ha propio niente a cui pensare eh  ahahaha cmq bellissimi i bambini che hanno in braccio . Mentre la bimba che ha in braccio giadina sembra felicissima  della nuova " mammina " , il bimbo ha un viso alquanto scazzato dall'essere figlio di ciuffo papà ahahahah

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2465
2 luglio, 2014 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

E Giacomo sotto risponde a Giada:

Giacomo Castellana ProfiloPieno Ahahah già tutto fatto? 

muoro lmao

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2466
2 luglio, 2014 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Oddio sto morendo dal ridere, Giacomo poi mi ha fatto morire proprio lmaorofl

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2467
2 luglio, 2014 - 20:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giada mi fa tenerezza. Lei ci spera proprio mess

Dopo ha postato pure una foto dei piedi con la scusa delle nuove scarpe rofl

Giadì, bella di zia, ripigliati mess

manu83
Utente 2xP

Utente
2468
2 luglio, 2014 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

ahahahahaha ms brown stavolta ti do ragione giaduzza s'è presa una bella cottarella  !!!sto bernabei lascia il segno ovunque ahahahahaha   spero solo che non si  scotti troppo .....

sere16
Utente ORO

Utente
2469
2 luglio, 2014 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Boh io non penso MsBrown, per me sono carini insieme però davvero a me sembra stia scherzando e basta smile

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2470
2 luglio, 2014 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Columbia said
Ciao 

Vale 9230 che dici su , il 5 posto e un bel traguardo credo che tutti ci metterebbero la firma essere sempre 5 in tutte le classifiche , credimi rosicano, rosicano ..........

MsBrown scusami , io non mi riferivo a te , lo so quello che hai scritto , la mia era solo una constatazione per quello che  leggo spesso nel topic ,ti diro lo  trovo carino e appunto per questo sorrido e leggo e continuerò a farlo  , ma il modo di esaltarli non   corrisponde a verita e volevo dirlo tutto qui , senza rimprovero e senza astio  

S

Columbia credimi noi qui dentro non esaltiamo proprio nessuno. È evidente che i ragazzi blu ci piacciono, ma più che esaltarli semplicemente sottolineiamo quanto di buono fanno. Se come dici ci leggi sempre perché questo topic ti piace e ti fa sorridere e la cosa non può che farmi piacere, ti sarai resa conto che i nostri post pullulano di faccine proprio a sottolineare l'ironia che usiamo quando scriviamowink. Oltretutto spesso li bacchettiamo pure, il povero Bernabei ne sa qualcosa vero MsBrownlaugh(Ms scusami se ti ho usato come esempiohug), ed è solo un esempio... Comunque continua a venire, a leggerci e a scrivere che a noi fa piacere confrontarci con tesmile

Riguardo a Giada e Sara non credo proprio che invidino Deborah, e te lo dico seriamente. Non metto in dubbio che sarebbe piaciuto anche loro vincere, sollevare la coppa e rimpinguare il loro conto in banca, d'altronde a chi non sarebbe piaciuto laughTolta però la vittoria in se per se, io non credo proprio che stiano rosicando per i numeri di Deborah, anche perché non è che abbia venduto trilioni di dischi e che riceva richieste e inviti a destra e a manca eh. Sicuramente venderanno molto meno di lei, ma comunque anche loro stanno facendo il loro percorso. E ti dirò quello di Giada è paro paro a quello di Deborah, ha fatto e continua a fare tantissimi InStore, ha partecipato a manifestazioni radiofoniche e a manifestazioni benefiche, fa mini live con la sua band in giro per l'Italia e ha date fino a Settembre. Diciamo che almeno per il momento Deborah ha in più San Francesco e il Coca Cola, ma per essere lei la vincitrice e Giada quella uscita a due puntate dalla finale, non mi sembra poi che ci sia tutta questa differenza. Anzi mentre Giada ha date fino a Settembre, Deborah almeno per il momento sembra un po' ferma, poi magari domani usciranno 3000 nuovi impegni per lei laughComunque per come sono le cose oggi ho come l'impressione che la Sony stia lavorando meglio per Giada che per Deborah, poi magari verrò smentitasadida... Riguardo a Sara fra 6 giorni uscirà il suo Ep e anche lei inizierà il suo tour promozionale in giro per l'Italia, immagino che avrà anche lei i suoi InStore e i suoi mini live... Certo la strada per le due bluette è più dura e in salita perché stanno andando avanti senza spinte, con le loro sole forze, ma io sono sicura che avranno anche loro delle belle soddisfazioni, perché il talento non manca e non te la prendere se ti dico che secondo me sia a livello vocale che di immagine hanno più potenzialità loro di Deborah. Naturalmente è solo il mio pensierowink...

Scusate se ho scritto un poemaembarassed, non me ne ero proprio resa contokiss

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2471
2 luglio, 2014 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Giada è presissima heart

Ditemi che anche voi dopo quella foto avete gli occhi così: heart.heart

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
2472
2 luglio, 2014 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Teolino said 

Columbia credimi noi qui dentro non esaltiamo proprio nessuno. È evidente che i ragazzi blu ci piacciono, ma più che esaltarli semplicemente sottolineiamo quanto di buono fanno. Se come dici ci leggi sempre perché questo topic ti piace e ti fa sorridere e la cosa non può che farmi piacere, ti sarai resa conto che i nostri post pullulano di faccine proprio a sottolineare l'ironia che usiamo quando scriviamowink. Oltretutto spesso li bacchettiamo pure, il povero Bernabei ne sa qualcosa vero MsBrownlaugh(Ms scusami se ti ho usato come esempiohug), ed è solo un esempio... Comunque continua a venire, a leggerci e a scrivere che a noi fa piacere confrontarci con tesmile

Riguardo a Giada e Sara non credo proprio che invidino Deborah, e te lo dico seriamente. Non metto in dubbio che sarebbe piaciuto anche loro vincere, sollevare la coppa e rimpinguare il loro conto in banca, d'altronde a chi non sarebbe piaciuto laughTolta però la vittoria in se per se, io non credo proprio che stiano rosicando per i numeri di Deborah, anche perché non è che abbia venduto trilioni di dischi e che riceva richieste e inviti a destra e a manca eh. Sicuramente venderanno molto meno di lei, ma comunque anche loro stanno facendo il loro percorso. E ti dirò quello di Giada è paro paro a quello di Deborah, ha fatto e continua a fare tantissimi InStore, ha partecipato a manifestazioni radiofoniche e a manifestazioni benefiche, fa mini live con la sua band in giro per l'Italia e ha date fino a Settembre. Diciamo che almeno per il momento Deborah ha in più San Francesco e il Coca Cola, ma per essere lei la vincitrice e Giada quella uscita a due puntate dalla finale, non mi sembra poi che ci sia tutta questa differenza. Anzi mentre Giada ha date fino a Settembre, Deborah almeno per il momento sembra un po' ferma, poi magari domani usciranno 3000 nuovi impegni per lei laughComunque per come sono le cose oggi ho come l'impressione che la Sony stia lavorando meglio per Giada che per Deborah, poi magari verrò smentitasadida... Riguardo a Sara fra 6 giorni uscirà il suo Ep e anche lei inizierà il suo tour promozionale in giro per l'Italia, immagino che avrà anche lei i suoi InStore e i suoi mini live... Certo la strada per le due bluette è più dura e in salita perché stanno andando avanti senza spinte, con le loro sole forze, ma io sono sicura che avranno anche loro delle belle soddisfazioni, perché il talento non manca e non te la prendere se ti dico che secondo me sia a livello vocale che di immagine hanno più potenzialità loro di Deborah. Naturalmente è solo il mio pensierowink...

Scusate se ho scritto un poemaembarassed, non me ne ero proprio resa contokiss

Quoto ogni singola parola clap2clap2

manu83
Utente 2xP

Utente
2473
2 luglio, 2014 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

ovviamente questo è il pensiero di teolino  che casualmente è paro paro al mio..... :) oh parola per parola eh 

manu83
Utente 2xP

Utente
2474
2 luglio, 2014 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

stefy eh si giada è presa e pure troppo bene !?!?!  l'ho scritto sopra spero che non si scotti troppo....

sere16
Utente ORO

Utente
2475
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Giada è presissima heart

Siiii i miei sono così Stefy, però devo dirti che una foto del genere non me l'aspettavo, è per quello che dico che per me sta scherzando oppure è proprio cotta....

MsB
Utente ORO

Utente
2476
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

MsBrown said

Boh io non penso MsBrown, per me sono carini insieme però davvero a me sembra stia scherzando e basta smile

Sehhhhh, quella si è presa una bella cottarella. Povera mess

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2477
2 luglio, 2014 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Ho visto che è nata la Dear familylmao

Pensavo di avere visto tutto e invece no, mi mancava ancora di vedere Dear mamma tamarretta Giada e Dear papà grande ciuffo Alessiorofl

Manu comunque il bimbo in braccio ad Alessio non è scazzato è proprio terrorizzatorofle misà che c'hai ragione Giaduzza s'è presa una bella cottarellaembarassed

La ciliegina sulla torta è stata il commento di Giacomolmao... che sappia qualcosa che noi non sappiamoconfusedrofl!?

Comunque adesso aspetto il commento del Dear papàcoolrofl

MsB
Utente ORO

Utente
2478
2 luglio, 2014 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Teolino said 

Oltretutto spesso li bacchettiamo pure, il povero Bernabei ne sa qualcosa vero MsBrownlaugh(Ms scusami se ti ho usato come esempiohug)

Io? Noooolmao

ps. e comunque il duo ti saluta calorosamente cool

MsB
Utente ORO

Utente
2479
2 luglio, 2014 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Giada è presissima heart

Ehm deluso

sere16
Utente ORO

Utente
2480
2 luglio, 2014 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

E pensare che all'inizio credevo che fosse Alessio quello più preso.....

Cmq sono troppo curiosa di sapere quale canzone ha scelto Chri!!!

Ah Giacomo oggi con Kledi http://instagram.com/p/p8-Hust.....modal=true

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, allego, Sahz, Carmelo, TrediciMotivi
388 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48995

pesca: 34995

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account