Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
La ciliegina sulla torta è stata il commento di Giacomo
... che sappia qualcosa che noi non sappiamo
!?
Comunque adesso aspetto il commento del Dear papà
Giacomo è rivelatore, la voce di chi sa
ahahahah
Comunque brava Giada che pubblica quel che le gira per la testa senza paura di inimicarsi tutte le bm che adesso le stanno scrivendo sotto cose tipo 'come ti permetti? alessio è mio' ecc ecc..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
Oltretutto spesso li bacchettiamo pure, il povero Bernabei ne sa qualcosa vero MsBrown
(Ms scusami se ti ho usato come esempio
)
Io? Noooo
ps. e comunque il duo ti saluta calorosamente
Anche il Canta ti saluta, ho appena finito di gustare il suo fantastico risotto al pesce spada mentre lui suonava Esisti solo tu

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
La ciliegina sulla torta è stata il commento di Giacomo... che sappia qualcosa che noi non sappiamo
!?
ahahahah
Comunque brava Giada che pubblica quel che le gira per la testa senza paura di inimicarsi tutte le bm che adesso le stanno scrivendo sotto cose tipo 'come ti permetti? alessio è mio' ecc ecc..
Ti quoto Stefy, brava Giadina
Giacomo se ci vuoi dire qualche altra cosa, sappi che noi siamo sempre qui e soprattutto non diciamo niente a nessuno, rimarrebbe una cosa solo fra noi

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
Teolino said
La ciliegina sulla torta è stata il commento di Giacomo... che sappia qualcosa che noi non sappiamo
!?
ahahahah
Ti quoto Stefy, brava Giadina
Giacomo se ci vuoi dire qualche altra cosa, sappi che noi siamo sempre qui e soprattutto non diciamo niente a nessuno, rimarrebbe una cosa solo fra noi
Giacomo, Christian, Sara, Nick e tutti gli altri testimoni della nascita di questa love story: DITECI TUTTO!
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Teolino said
Oltretutto spesso li bacchettiamo pure, il povero Bernabei ne sa qualcosa vero MsBrown
)
Io? Noooo
Anche il Canta ti saluta, ho appena finito di gustare il suo fantastico risotto al pesce spada mentre lui suonava Esisti solo tu
![]()
credici 
Non mi ricordare il risotto col pesce spada ed i suoi 3000 doppi sensi
idiots che non sono altro 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
ehhhhh teolino nn sei contenta ? siamo già zie ! son bellini i nostri nipotini ? io preferisco il maschietto . bel biondino crescerà bene me lo sento....l'importante è che non prenda i capelli del papi.....
No, l'importante è che non prenda proprio niente dal papi
al massimo gli concedo di prendere qualcosa dagli zii (non tutti, giusto 1 al più 2) 

Utente
14 giugno, 2014
OfflineTeolino said
Dear Jack
52 minuti faBuongiorno a tutti. Gli stadi si avvicinano e noi musicisti stiamo definendo la nostra strumentazione. Io lorenzo oggi sono molto emozionato perché finalmente ho portato in sala prove l'amplificatore che farà ruggire la mia chitarra, non vedo l'ora di farvelo sentire. Ringrazio Pierangelo Mezzabarba del marchio masotti per avermi concesso questo onore. M 0 overdrive. A presto anime gemelle #dearjack #dearfamily #dearmasotti #rock
[Impossibile trovare l'immagine]
Ma il Canta non dorme da giorni?!?! Ha due borsoni sotto gli occhi allucinanti!
Continua anche lo scambio vestiti, questa maglietta non la indossava Riccardo uno di questi giorni?
Per quanto riguarda Giada e Alessio, quoto Sere.. anche io all'inizio pensavo che fosse lui il più preso e lei quello che non lo considerava... ma adesso sembrano essersi ribaltate le cose! Cmq aspetto con ansia la risposta di Ale 

Utente
28 maggio, 2014
Offlinevale9230 said
ammetto che sono rimasta a bocca aperta davanti alla foto pubblicata da giada!! cioè nn so più cosa pensare!! sembra quasi che abbiano un flirt ma nn una vera storia...forse si divertono e basta ... ahaha
Vale Giada non mi sembra proprio il tipo da una storiella però anch'io non so cosa pensare probabilmente hanno ragione tutti gli altri della curva lei è un po' (anzi a sto punto parecchio) cotta

Utente
23 aprile, 2014
Offlinesere16 said
vale9230 said
ammetto che sono rimasta a bocca aperta davanti alla foto pubblicata da giada!! cioè nn so più cosa pensare!! sembra quasi che abbiano un flirt ma nn una vera storia...forse si divertono e basta ... ahahaVale Giada non mi sembra proprio il tipo da una storiella però anch'io non so cosa pensare probabilmente hanno ragione tutti gli altri della curva lei è un po' (anzi a sto punto parecchio) cotta
ma poi io dico: sanno benissimo entrambi delle voci che girano su di loro e lei che fa?? pubblica ste cose? ahaha poi ci mette pure i cuoricini! ahah cioè a questo punto o lo dicono o la smettono di mandare segnali che ci fanno scervellare

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Teolino said
)
Io? Noooo
![]()
credici
Io sono morta dalle risate col pesce spada
, m'hanno fatto morì le facce che hanno fatto tutti gli altri dopo che Fra ha fatto quella battuta
Comunque la versione acustica di Esisti solo tu is beautiful
.... e sappi che finché non mi lasci il mio Ric
, io terrò in ostaggio in un posto segreto il Canta

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLindy90 said
Teolino said
Dear Jack
52 minuti faBuongiorno a tutti. Gli stadi si avvicinano e noi musicisti stiamo definendo la nostra strumentazione. Io lorenzo oggi sono molto emozionato perché finalmente ho portato in sala prove l'amplificatore che farà ruggire la mia chitarra, non vedo l'ora di farvelo sentire. Ringrazio Pierangelo Mezzabarba del marchio masotti per avermi concesso questo onore. M 0 overdrive. A presto anime gemelle #dearjack #dearfamily #dearmasotti #rock
[Impossibile trovare l'immagine]Ma il Canta non dorme da giorni?!?! Ha due borsoni sotto gli occhi allucinanti!
Continua anche lo scambio vestiti, questa maglietta non la indossava Riccardo uno di questi giorni?
Per quanto riguarda Giada e Alessio, quoto Sere.. anche io all'inizio pensavo che fosse lui il più preso e lei quello che non lo considerava... ma adesso sembrano essersi ribaltate le cose! Cmq aspetto con ansia la risposta di Ale
Solo due giorni? Infatti il prossimo regalo sarà un correttore per le occhiaie. Me ne sono dimenticata lunedì altrimenti lo portavo.
Quella di Ric è color militare/fango
(un colore di m, insomma
), Fra ce l'ha uguale. Infatti in un'occasione la indossavano tutti e due ed il Canta ha cercato di nasconderlo, se non sbaglio, con il famosissimo gilet di jeans 

Banned
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
sere16 said
vale9230 said
ammetto che sono rimasta a bocca aperta davanti alla foto pubblicata da giada!! cioè nn so più cosa pensare!! sembra quasi che abbiano un flirt ma nn una vera storia...forse si divertono e basta ... ahahaVale Giada non mi sembra proprio il tipo da una storiella però anch'io non so cosa pensare probabilmente hanno ragione tutti gli altri della curva lei è un po' (anzi a sto punto parecchio) cotta
ma poi io dico: sanno benissimo entrambi delle voci che girano su di loro e lei che fa?? pubblica ste cose? ahaha poi ci mette pure i cuoricini! ahah cioè a questo punto o lo dicono o la smettono di mandare segnali che ci fanno scervellare
Vi quoto entrambe. Giada non mi sembra affatto il tipo da storiellina toccata e fuga ma allo stesso tempo fatico a capire il senso di queste "provocazioni" così palesi che vanno ad alimentare tutti i gossip.
Un po' ci giocano, un po' - secondo me - lei tra sè pensa 'io la tento, poi se lui abbocca tanto di guadagnato" 
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
Offlinevale9230 said
Certo che lo sanno!!! Si stanno divertendo a farci impazzire hahaha

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Teolino said
)
Io? Noooo
![]()
credici
Io sono morta dalle risate col pesce spada
, m'hanno fatto morì le facce che hanno fatto tutti gli altri dopo che Fra ha fatto quella battuta
Comunque la versione acustica di Esisti solo tu is beautiful
.... e sappi che finché non mi lasci il mio Ric
, io terrò in ostaggio in un posto segreto il Canta
Si, perché era una cosa idiota tra di loro 
Ed io non dirò più niente
così vi frego
altro che Canta in ostaggio e "esisti solo tu" acustica 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: abcdefghi, Olimpico85, Giulio23, Going19
429 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)