Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
2481
2 luglio, 2014 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

La ciliegina sulla torta è stata il commento di Giacomolmao... che sappia qualcosa che noi non sappiamoconfusedrofl!?

Comunque adesso aspetto il commento del Dear papàcoolrofl

Giacomo è rivelatore, la voce di chi sacool ahahahah

Comunque brava Giada che pubblica quel che le gira per la testa senza paura di inimicarsi tutte le bm che adesso le stanno scrivendo sotto cose tipo 'come ti permetti? alessio è mio' ecc ecc.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2482
2 luglio, 2014 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Teolino said 

Oltretutto spesso li bacchettiamo pure, il povero Bernabei ne sa qualcosa vero MsBrownlaugh(Ms scusami se ti ho usato come esempiohug)

Io? Noooolmao

ps. e comunque il duo ti saluta calorosamente cool

Anche il Canta ti saluta, ho appena finito di gustare il suo fantastico risotto al pesce spada mentre lui suonava Esisti solo tucool rofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2483
2 luglio, 2014 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said
La ciliegina sulla torta è stata il commento di Giacomolmao... che sappia qualcosa che noi non sappiamoconfusedrofl!?

Comunque brava Giada che pubblica quel che le gira per la testa senza paura di inimicarsi tutte le bm che adesso le stanno scrivendo sotto cose tipo 'come ti permetti? alessio è mio' ecc ecc.. 

Ti quoto Stefy, brava Giadinaclap

Giacomo se ci vuoi dire qualche altra cosa, sappi che noi siamo sempre qui e soprattutto non diciamo niente a nessuno, rimarrebbe una cosa solo fra noirofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2484
2 luglio, 2014 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said
Giada è presissima heart

Ditemi che anche voi dopo quella foto avete gli occhi così: heart.heart

Ehm deluso

InZenZibile!deluso

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2485
2 luglio, 2014 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Ti quoto Stefy, brava Giadinaclap

Giacomo se ci vuoi dire qualche altra cosa, sappi che noi siamo sempre qui e soprattutto non diciamo niente a nessuno, rimarrebbe una cosa solo fra noirofl

Giacomo, Christian, Sara, Nick e tutti gli altri testimoni della nascita di questa love story: DITECI TUTTO!cool

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2486
2 luglio, 2014 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

ehhhhh teolino nn sei contenta ? siamo già zie  ! son bellini i nostri nipotini  ?  io preferisco il maschietto . bel biondino crescerà bene me lo sento....l'importante è che non prenda i capelli del papi.....

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2487
2 luglio, 2014 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

MsBrown said

Teolino said 

Oltretutto spesso li bacchettiamo pure, il povero Bernabei ne sa qualcosa vero MsBrownlaugh(Ms scusami se ti ho usato come esempiohug)

Io? Noooolmao

Anche il Canta ti saluta, ho appena finito di gustare il suo fantastico risotto al pesce spada mentre lui suonava Esisti solo tucool rofl

lmao credici rofl

Non mi ricordare il risotto col pesce spada ed i suoi 3000 doppi sensi mess idiots che non sono altro mess

MsB
Utente ORO

Utente
2488
2 luglio, 2014 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said
Giada è presissima heart

Ditemi che anche voi dopo quella foto avete gli occhi così: heart.heart

Ehm deluso

InZenZibile!deluso

Ops muto

MsB
Utente ORO

Utente
2489
2 luglio, 2014 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ehhhhh teolino nn sei contenta ? siamo già zie  ! son bellini i nostri nipotini  ?  io preferisco il maschietto . bel biondino crescerà bene me lo sento....l'importante è che non prenda i capelli del papi.....

No, l'importante è che non prenda proprio niente dal papi rofl al massimo gli concedo di prendere qualcosa dagli zii (non tutti, giusto 1 al più 2) talpa

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2490
2 luglio, 2014 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

ammetto che sono rimasta a bocca aperta davanti alla foto pubblicata da giada!! cioè nn so più cosa pensare!! sembra quasi che abbiano un flirt ma nn una vera storia...forse si divertono e basta ... ahaha

Lindy90
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 35
2491
2 luglio, 2014 - 21:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino said

Dear Jack
52 minuti fa
Buongiorno a tutti. Gli stadi si avvicinano e noi musicisti stiamo definendo la nostra strumentazione. Io lorenzo oggi sono molto emozionato perché finalmente ho portato in sala prove l'amplificatore che farà ruggire la mia chitarra, non vedo l'ora di farvelo sentire. Ringrazio Pierangelo Mezzabarba del marchio masotti per avermi concesso questo onore. M 0 overdrive. A presto anime gemelle #dearjack #dearfamily #dearmasotti #rock

[Impossibile trovare l'immagine]

Ma il Canta non dorme da giorni?!?! Ha due borsoni sotto gli occhi allucinanti! what Continua anche lo scambio vestiti, questa maglietta non la indossava Riccardo uno di questi giorni? 

Per quanto riguarda Giada e Alessio, quoto Sere.. anche io all'inizio pensavo che fosse lui il più preso e lei quello che non lo considerava... ma adesso sembrano essersi ribaltate le cose! Cmq aspetto con ansia la risposta di Ale excited

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2492
2 luglio, 2014 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

va beh  dai ms brown il sorriso di grande ciuffo non è brutto anzi.....poi per il resto ok a partire dal cervello che è la cosa più importante.....

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2493
2 luglio, 2014 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
ammetto che sono rimasta a bocca aperta davanti alla foto pubblicata da giada!! cioè nn so più cosa pensare!! sembra quasi che abbiano un flirt ma nn una vera storia...forse si divertono e basta ... ahaha

Vale Giada non mi sembra proprio il tipo da una storiella però anch'io non so cosa pensare probabilmente hanno ragione tutti gli altri della curva lei è un po' (anzi a sto punto parecchio) cotta

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2494
2 luglio, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

vale9230 said

Vale Giada non mi sembra proprio il tipo da una storiella però anch'io non so cosa pensare probabilmente hanno ragione tutti gli altri della curva lei è un po' (anzi a sto punto parecchio) cotta

ma poi io dico: sanno benissimo entrambi delle voci che girano su di loro e lei che fa?? pubblica ste cose? ahaha poi ci mette pure i cuoricini! ahah cioè a questo punto o lo dicono o la smettono di mandare segnali che ci fanno scervellare 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2495
2 luglio, 2014 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Teolino said

MsBrown said

Teolino said 

Io? Noooolmao

lmao credici rofl

Non mi ricordare il risotto col pesce spada ed i suoi 3000 doppi sensi mess idiots che non sono altro mess

Io sono morta dalle risate col pesce spadarofl, m'hanno fatto morì le facce che hanno fatto tutti gli altri dopo che Fra ha fatto quella battutalmao

Comunque la versione acustica di Esisti solo tu is beautifulcool.... e sappi che finché non mi lasci il mio Richeart, io terrò in ostaggio in un posto segreto il Cantatalparofl

MsB
Utente ORO

Utente
2496
2 luglio, 2014 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Lindy90 said

Teolino said

Dear Jack
52 minuti fa
Buongiorno a tutti. Gli stadi si avvicinano e noi musicisti stiamo definendo la nostra strumentazione. Io lorenzo oggi sono molto emozionato perché finalmente ho portato in sala prove l'amplificatore che farà ruggire la mia chitarra, non vedo l'ora di farvelo sentire. Ringrazio Pierangelo Mezzabarba del marchio masotti per avermi concesso questo onore. M 0 overdrive. A presto anime gemelle #dearjack #dearfamily #dearmasotti #rock

[Impossibile trovare l'immagine]

Ma il Canta non dorme da giorni?!?! Ha due borsoni sotto gli occhi allucinanti! what Continua anche lo scambio vestiti, questa maglietta non la indossava Riccardo uno di questi giorni? 

Per quanto riguarda Giada e Alessio, quoto Sere.. anche io all'inizio pensavo che fosse lui il più preso e lei quello che non lo considerava... ma adesso sembrano essersi ribaltate le cose! Cmq aspetto con ansia la risposta di Ale excited

Solo due giorni? Infatti il prossimo regalo sarà un correttore per le occhiaie. Me ne sono dimenticata lunedì altrimenti lo portavo.

Quella di Ric è color militare/fango cool (un colore di m, insomma rofl), Fra ce l'ha uguale. Infatti in un'occasione la indossavano tutti e due ed il Canta ha cercato di nasconderlo, se non sbaglio, con il famosissimo gilet di jeans mess

MsB
Utente ORO

Utente
2497
2 luglio, 2014 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
va beh  dai ms brown il sorriso di grande ciuffo non è brutto anzi.....poi per il resto ok a partire dal cervello che è la cosa più importante.....

Dai, il sorriso glielo concedo. Il cervello direi proprio di no messlaugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2498
2 luglio, 2014 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said

sere16 said

vale9230 said

ma poi io dico: sanno benissimo entrambi delle voci che girano su di loro e lei che fa?? pubblica ste cose? ahaha poi ci mette pure i cuoricini! ahah cioè a questo punto o lo dicono o la smettono di mandare segnali che ci fanno scervellare 

Vi quoto entrambe. Giada non mi sembra affatto il tipo da storiellina toccata e fuga ma allo stesso tempo fatico a capire il senso di queste "provocazioni" così palesi che vanno ad alimentare tutti i gossip.

Un po' ci giocano, un po' - secondo me - lei tra sè pensa 'io la tento, poi se lui abbocca tanto di guadagnato" rofl

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2499
2 luglio, 2014 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said 

Certo che lo sanno!!! Si stanno divertendo a farci impazzire hahaha

MsB
Utente ORO

Utente
2500
2 luglio, 2014 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

MsBrown said

Teolino said

MsBrown said

Teolino said 

Io? Noooolmao

lmao credici rofl

Io sono morta dalle risate col pesce spadarofl, m'hanno fatto morì le facce che hanno fatto tutti gli altri dopo che Fra ha fatto quella battutalmao

Comunque la versione acustica di Esisti solo tu is beautifulcool.... e sappi che finché non mi lasci il mio Richeart, io terrò in ostaggio in un posto segreto il Cantatalparofl

Si, perché era una cosa idiota tra di loro mess

Ed io non dirò più niente clap così vi frego party altro che Canta in ostaggio e "esisti solo tu" acustica talpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: abcdefghi, Olimpico85, Giulio23, Going19
429 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account