Utente
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Mistero svelato: la foto è di una ragazza che l'ha mandata alla pagina che i due hanno in comune. Giada l'ha vista e ha fatto lo screen postandola poi nel suo profilo e taggando Ale.I commenti li ho letti. C'è chi è proprio contro e chi invece è pro Gialessio
Lui per ora tace
Sinceramente non so se si paleserà pubblicamente. È vero che lasciando il silenzio lascia anche Giada tra i commenti vari ma facendolo...
vedremo 
Le scarpette nuove sono del negozio dove ha fatto l'altra foto postata prima. Non ho capito come prendere le foto da instagram ma da lì si vede. 'notte.

Utente
2 marzo, 2014
OfflineChivy posto anche qui le nuove date di Giadina
Sono prese dal suo sito ufficiale, che fra l'altro è proprio bello
http://www.giadaagasucci.com/i.....Itemid=113
Sono da leggersi dal basso verso l'alto, non chiedetemi perché
Comunque ammazza quante sono

Utente
7 agosto, 2013
OfflineChivy said
MsBrown said
Mistero svelato: la foto è di una ragazza che l'ha mandata alla pagina che i due hanno in comune. Giada l'ha vista e ha fatto lo screen postandola poi nel suo profilo e taggando Ale.I commenti li ho letti. C'è chi è proprio contro e chi invece è pro Gialessio
Lui per ora tace
![]()
Sinceramente non so se si paleserà pubblicamente. È vero che lasciando il silenzio lascia anche Giada tra i commenti vari ma facendolo...
vedremo
Le scarpette nuove sono del negozio dove ha fatto l'altra foto postata prima. Non ho capito come prendere le foto da instagram ma da lì si vede. 'notte.
Questa?

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Ammappa che segugio compilmenti ms brown ! Cmq alessio è solito rispondere, taggare o altro a notte inoltrata ma se non lo facesse neanche con un mi piace per giada sarebbe una specie di due di picche.....a grandi linee ovviamente visto che non c'è niente
A Ciuffo gli prende un colpo 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
manu83 said
Ammappa che segugio compilmenti ms brown ! Cmq alessio è solito rispondere, taggare o altro a notte inoltrata ma se non lo facesse neanche con un mi piace per giada sarebbe una specie di due di picche.....a grandi linee ovviamente visto che non c'è nienteA Ciuffo gli prende un colpo
Dici che gli si rizzerà ancor di più il ciuffo in testa
!? Misà che c'hai ragione

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSi quella. Poi mi dirai come si fa prendere le foto da instagram, vero? È l'unica parte da cui non riesco a postare. Grazie ![]()
Teolino, hai fatto bene ... e a tal proposito...sapendo bene che Diano Marina è una cittadina carina e niente male mi sono andata ad impicciare informare sul suo sito ed ho trovato qualche informazione in più sulla data del 27 luglio. Quella dopo la processione di Sant'Anna.
http://www.comune.diano-marina.....i-luglio
Ari'notte.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Teolino said
Vabbè secondo me ci stanno le cose idiote fra di loro sono pur sempre ventenni che stanno vivendo un periodo incredibile e fino a che le cose idiote sono queste non ci vedo niente di male
C'hanno tutto il tempo per diventare "adulti", adesso secondo me è giusto che si divertano
Il Canta è sottochiave
e con le spie che c'abbiamo, che fanno un baffo al KGB, puoi pure non dirci più niente che tanto le cose le veniamo a sapere lo stesso
Per il MIO Ric
questo ed altro, d'altronde in amore e in guerra tutto è lecito no
![]()
Ma si, ce li siamo scelti idiots e ce li teniamo idiots
ormai
Sto per passare al nemico, te lo dico. Abbandonerò la curva per il topic di Deb dove non dovrò lottare con nessuno per il mio duo
![]()
Ah bè contenta tu
Comunque il duo, almeno "quel" duo, non è tuo
Casomai metà del duo è tua, l'altra metà è mia
Che poi Ric
non era quello poco serio e provolone
!? Mo che è sto improvviso cambio di rotta
Comunque sappi che per il MIO Ric lotterò con le unghie e con i denti
![]()
Guarda che vado a ripescare i post ai tempi del serale
Ric, dopo il Canta ovvio
, è sempre stato il mio preferito.
Poco serio e provola, ma pure sempre cucciolandia
![]()
Guarda che pure io in tempi non sospetti ho detto che Ric era il mio preferito
e da allora lo è sempre rimasto
Io direi che da buone amichette
potremmo smettere di farci la guerra e dividerci equamente il duo che dici
!?
Comunque non oso immaginare quello che penserebbe il duo se disgraziatamente ci leggesse
Ci penso 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineChivy said
Si quella. Poi mi dirai come si fa prendere le foto da instagram, vero? È l'unica parte da cui non riesco a postare. Grazie.Teolino, hai fatto bene ... e a tal proposito...sapendo bene che Diano Marina è una cittadina carina e niente male mi sono andata ad
impicciaresul suo sito ed ho trovato qualche informazione in più sulla data del 27 luglio. Quella dopo la processione di Sant'Anna.
Chivy sono andata a vedere il link che hai postato, ma mi dice pagina non trovata

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Teolino said
Vabbè secondo me ci stanno le cose idiote fra di loro sono pur sempre ventenni che stanno vivendo un periodo incredibile e fino a che le cose idiote sono queste non ci vedo niente di male
C'hanno tutto il tempo per diventare "adulti", adesso secondo me è giusto che si divertano
Il Canta è sottochiave
e con le spie che c'abbiamo, che fanno un baffo al KGB, puoi pure non dirci più niente che tanto le cose le veniamo a sapere lo stesso
Per il MIO Ric
questo ed altro, d'altronde in amore e in guerra tutto è lecito no
Ma si, ce li siamo scelti idiots e ce li teniamo idiots
ormai
Sto per passare al nemico, te lo dico. Abbandonerò la curva per il topic di Deb dove non dovrò lottare con nessuno per il mio duo
Ah bè contenta tu
Comunque il duo, almeno "quel" duo, non è tuo
Casomai metà del duo è tua, l'altra metà è mia
Che poi Ric
non era quello poco serio e provolone
Comunque sappi che per il MIO Ric lotterò con le unghie e con i denti
Guarda che vado a ripescare i post ai tempi del serale
Ric, dopo il Canta ovvio
, è sempre stato il mio preferito.
Poco serio e provola, ma pure sempre cucciolandia
Guarda che pure io in tempi non sospetti ho detto che Ric era il mio preferito
e da allora lo è sempre rimasto
Io direi che da buone amichette
potremmo smettere di farci la guerra e dividerci equamente il duo che dici
!?
Comunque non oso immaginare quello che penserebbe il duo se disgraziatamente ci leggesse
Ci penso
Ok pensaci e poi fammi sapere... la notte porta consiglio

Banned
7 agosto, 2013
OfflineDlin dlon l'ora è tarda e la portineria chiude i battenti! Se volete continuare a parlare vi metto una panchina all'esterno sotto le stelle.. Teo lasciami la chiave sotto lo zerbino che domani alle 9 riapro!
good night e baci a tutte :*
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Dlin dlon l'ora è tarda e la portineria chiude i battenti! Se volete continuare a parlare vi metto una panchina all'esterno sotto le stelle.. Teo lasciami la chiave sotto lo zerbino che domani alle 9 riapro!good night e baci a tutte :*
Notte anche a te Stefy
! Le chiavi, come da te richiesto, le troverai domattina sotto lo zerbino

Utente
23 aprile, 2014
OfflineLo so è tardi ma sono un pò sconvolta....guardate cosa ha appena scritto Alessio sul suo Profilo Privato!!!! SONO SCONVOLTA HAHAHAHA
NON TROVO PAROLE ADATTE PER COMMENTARE AHAHHAHAHAAH MUOIO...CHE MAIALE!!! AHAHAH
OK IO STO MORENDO!!! SOTTO IL POST DI ALESSIO I FANS DANNO CONSIGLI PRATICI SU COME TOGLIERE LA MACCHIA DALLE LENZUOLA PER NASCONDERE IL FATTACCIO AL RESTO DELLA BAND....STIAMO TOCCANDO IL FONDO! QUALCUNO DICA QUALCOSA AHAHA
SCUSATE SE URLO MA CREDO CHE MI CAPIRETE AHHAA
alcuni dei commenti migliori al post:
"sei sicuro che Giada non sia passata da te?"
"dì agli altri che è colpa della bufala"
"dì che è borotalco, dentifricio....insomma inventa"
"digli che è colpa mia"
"puoi semplicemente prendere dell'acqua frizzante, un pezzo di carta e mettercela sopra e toglierla. poi prendere il phone e asciugarla"
""adesso che l'hai scritto su facebook gli altri dear jack lo sanno"
"hai bevuto il latte e ti sei sbrodolato"
la migliore: "digli che ..... più cancelli più ci resta il segno. Capiranno" 

Ragazze i commenti si moltiplicano in pochi secondi....sto morendo dal ridere....cmq Bernabei è uno sporcaccione, ma sa come tenere accesa l'attenzione
p.s. chi sarà stata la fortunata mozzarella??? ahahah

Banned
7 agosto, 2013
OfflineBuongiorno! Si apre!
Il fatto della mozzarella di bufala mi ha già sconvolto la mattina
E' fuori di melone
ma mi auguro sia una battutta e che non metta in piazza i suoi fatti così platealmente..
Il commento "sei sicuro che Giada non sia passata da te?" ha vinto tutto
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineBuongiorno Stefy 
Quel ragazzo è da ricovero, chi lo capisce è un genio!!
Invece leggete Giacomino, io lo adoro, voi tenetevi i cinque io mi prendo lui 
"Oggi ho incontrato questa bambina...nei suoi occhi ho rivisto la mia determinazione agli inizi di questo fantastico percorso che è per me la DANZA! Ti auguro il meglio piccolina..." http://instagram.com/p/p9jtleN.....modal=true 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCome mi fa arrabbiare quel ragazzo, nessuno mai.
Il problema non è se sia o meno vero ma che queste bm sono un danno per la band. Che immagine lascia passare? Già vengono considerati come dei ragazzetti idoli delle bm, se poi ci si mette anche lui con queste stupidaggini è la fine.
Deve capire che ora non è più un ragazzetto sconosciuto che pubblicamente può scrivere tutto ciò che gli passa per la testa, ora si deve regolare e fare la persona matura perché così non fa altro che danneggiare non solo se stesso ma pure gli altri 4.
Tra l'altro profilo pubblico dove tutti possono leggere, giornalisti compresi che poi ci monteranno gli articoli. Spero che venga abbondantemente cazziato, anche dalla cd 

Banned
7 agosto, 2013
A me fanno un po' impressione le ragazzette pervertite che commentano sotto
io all'epoca delle medie certe battute non le avrei capite 
Dove l'avrà trovata questa "mozzarella"? Mentre faceva la spesa a Roma Est?
E cosa ne penserà la povera Giada? Quella già si vedeva mamma e dopo poche ore le tocca leggere questa roba.. in due secondi le ha distrutto le speranze porella
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, amers, allego, KassaD1, shadow, Giulio23, thatdamngigi
395 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25276
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23424
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In