Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
Teo, me la regali?Devo dire che i Dear hanno una grande passione per i centri commerciali. L'altro giorno a Roma Est, ieri sono stati beccati da una fan a Porte di Roma con tanto di sacchi e sacchetti in mano. Bravi, anche loro shopping addicted!
![]()
Consideralo già fra le tue mani
Ci sono testimonianze fotografiche della loro gita a Porte di Roma!?
Si, c'è una foto di una ragazza che li ha incontrati lì per caso mentre andava a vedere il concerto di Raf!
Bellini Christian e Francesca! <3
Ma questo benedetto pesce spada a cosa si riferisce????
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Teo, me la regali?Devo dire che i Dear hanno una grande passione per i centri commerciali. L'altro giorno a Roma Est, ieri sono stati beccati da una fan a Porte di Roma con tanto di sacchi e sacchetti in mano. Bravi, anche loro shopping addicted!
Si, c'è una foto di una ragazza che li ha incontrati lì per caso mentre andava a vedere il concerto di Raf!
Stefy di preciso non lo so
, però è venuto fuori durante la loro ultima intervista a Rtl. Parlando dei famosi risotti del Canta, la speaker ha chiesto una ricetta e Francesco se ne è uscito col pesce spada. Da allora a fatto la sua comparsa in alcuni post e alcune foto dei ragazzi. Comunque vedendo le facce e le risate di tutti e cinque dopo la battuta del Pierozzi, credo proprio che sia una sorta di gioco fra di loro
...
Oppure se la vogliamo fare proprio terra terra, potrebbe essere sulla stessa stregua della mozzarella di bufala di Alessio
...
Comunque io propendo più per un gioco scemo nato fra di loro
...
Potresti postarla la foto
!?

Utente
2 marzo, 2014

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
![]()
, però è venuto fuori durante la loro ultima intervista a Rtl. Parlando dei famosi risotti del Canta, la speaker ha chiesto una ricetta e Francesco se ne è uscito col pesce spada. Da allora a fatto la sua comparsa in alcuni post e alcune foto dei ragazzi. Comunque vedendo le facce e le risate di tutti e cinque dopo la battuta del Pierozzi, credo proprio che sia una sorta di gioco fra di loro
...
Oppure se la vogliamo fare proprio terra terra, potrebbe essere sulla stessa stregua della mozzarella di bufala di Alessio
...
...
!?
Ehm Teo, io temo si tratti dello stesso filone della mozzarella 

Nella foto c'è anche la ragazza che li ha incontrati, non so se è il caso che la incolli qui sul forum, magari non gradisce!
Pensavo a Christian e Francesca.. non è che lei sarà la co-protagonista del suo prossimo video dopo Cristian Lo Presti?
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Pensavo a Christian e Francesca.. non è che lei sarà la co-protagonista del suo prossimo video dopo Cristian Lo Presti?
L'ho pensato anch'io Stefy :)...io voglio sapere la canzone che ha scelto!!!
Christian ha appena scritto: "Domani esce il mio nuovo video...spero vi piaccia!!!!"
Alessio ha postato sul suo instagram un video di lui e Alessandra che provano Domani è un altro film

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
...
...
...
!?
Ehm Teo, io temo si tratti dello stesso filone della mozzarella
Nella foto c'è anche la ragazza che li ha incontrati, non so se è il caso che la incolli qui sul forum, magari non gradisce!
Stefy non lo so, ma domani lo scopriremo e scopriremo anche la canzone che ha scelto

...
Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Stefy87 said
Pensavo a Christian e Francesca.. non è che lei sarà la co-protagonista del suo prossimo video dopo Cristian Lo Presti?L'ho pensato anch'io Stefy :)...io voglio sapere la canzone che ha scelto!!!
Christian ha appena scritto: "Domani esce il mio nuovo video...spero vi piaccia!!!!"
Alessio ha postato sul suo instagram un video di lui e Alessandra che provano Domani è un altro film
Sere ecco il video, l'ha messo anche sulla sua pagina facebook
, secondo me alla fine verrà proprio un duetto carino
e poi c'è il mitico Perris che vigila quindi non può essere altrimenti

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
Sere ecco il video, l'ha messo anche sul sulla sua pagina facebookAlessio Bernabei
14 minuti faDuetto?? Che ne pensate? :B ♥[Impossibile trovare l'immagine]
https://www.facebook.com/photo.php?v=10204203560632756&set=vb.1339234480&type=2&theaterMa quanto sono bellini insieme, secondo me alla fine verrà proprio un duetto carino
e poi ce il mitico Perris che vigila quindi non può essere altrimenti
Grazie Teolino, anche per me verrà bene, a me piace molto Alessandra e penso sia bello che facciano insieme una canzone dei dear e non una sua anche perché i dear in una sua non ce li avrei visti molto bene, non è il loro genere quindi bene così e il mitico Perris è sempre con loro!!! 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Teolino said
Sere ecco il video, l'ha messo anche sulla sua pagina facebookAlessio Bernabei
14 minuti faDuetto?? Che ne pensate? :B ♥[Impossibile trovare l'immagine]
https://www.facebook.com/photo.php?v=10204203560632756&set=vb.1339234480&type=2&theaterMa quanto sono bellini insieme, secondo me alla fine verrà proprio un duetto carino
e poi c'è il mitico Perris che vigila quindi non può essere altrimenti
Grazie Teolino, anche per me verrà bene, a me piace molto Alessandra e penso sia bello che facciano insieme una canzone dei dear e non una sua anche perché i dear in una sua non ce li avrei visti molto bene, non è il loro genere quindi bene così e il mitico Perris è sempre con loro!!!
Sere sono assolutamente d'accordo con te

Utente
28 maggio, 2014
OfflineGiada vicino ad Agrigento: "Chi si viene a fare un bagnetto con me????
"
Che posto stupendo!!!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
E dopo il giubbino jeans abbiamo un nuovo protagonista... il pesce spada
Lovely idiot 
Stefy87 said
Quel duetto mi ha fatto sinceramente passare l'appetito
Vojo morì 

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy sono riuscita a seguire Chri, è stato dolcissimo e simpaticissimo!!! Per la canzone del video ha detto che è di uno dei blu
!!! E poi ha parlato della lacca, di come si fa i capelli, che adora i salatini, è un fan sfegatato di Harry Potter e che non è capace di giocare a calcio e di usare twitter e beh è stato semplicemente grandioso come sempre

Banned
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
Quel duetto mi ha fatto sinceramente passare l'appetito![]()
Vojo morì
Meno male, siamo in due guarda.
Quando la De Filippi capirà che non è necessario fare andare tutti gli Amici a rimorchio delle sue due figliocce non sarà mai troppo presto. Capisco laddove ci siano dei requisiti musicali comuni che rendano il duetto appetibile ma in questo caso proprio... 

"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy sono riuscita a seguire Chri, è stato dolcissimo e simpaticissimo!!! Per la canzone del video ha detto che è di uno dei blu!!! E poi ha parlato della lacca, di come si fa i capelli, che adora i salatini, è un fan sfegatato di Harry Potter e che non è capace di giocare a calcio e di usare twitter e beh è stato semplicemente grandioso come sempre
Oh grazie Sere! Ero a casa giusto in tempo per le 18 ma ho appurato che quel canale - di cui peraltro ignoravo l'esistenza - io non lo prendo.. grazie del tuo resoconto!
La canzone è di uno dei blu? Beh allora Giada.. who else? 
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
E dopo il giubbino jeans abbiamo un nuovo protagonista... il pesce spadaLovely idiot
Stefy87 said
Quel duetto mi ha fatto sinceramente passare l'appetito![]()
Vojo morì
Stefy, Ms per una volta non sono d'accordo con voi, dopo tutto succede anche nelle migliori famiglie
A me il duo Ale&Ale piace molto
e sono certa che con la supervisione del buon Perris verrà fuori una gran bella esibizione
!!! Comunque toglietemi una curiosità, ma è Alessandra che non vi piace o il fatto che Alessio duetti con lei? Dopo tutto Ale ad Amici ha duettato con Elisa e con Arisa e non mi sembra che il loro genere e le loro voci abbiano poi molto a che fare con Alessio, eppure sono usciti dei gran bei duetti
, quindi gli darei almeno un po' di fiducia
Naturalmente è solo il mio pensiero
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Sahz, klyo, Manu, AjejeBrazorf
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469