Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
2661
4 luglio, 2014 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

MsBrown said

Teolino said
E dopo il giubbino jeans abbiamo un nuovo protagonista... il pesce spadalmao

riccardoruiudrummer

riccardoruiudrummer VEDIAMO....#pescespada 7min
X-Pro II Riccardo Ruiu

Lovely idiot smitten

Stefy87 said
Quel duetto mi ha fatto sinceramente passare l'appetito sick

Vojo morì mess

Stefy, Ms per una volta non sono d'accordo con voi, dopo tutto succede anche nelle migliori famiglieroflA me il duo Ale&Ale piace moltoheart e sono certa che con la supervisione del buon Perris verrà fuori una gran bella esibizioneclap!!! Comunque toglietemi una curiosità, ma è Alessandra che non vi piace o il fatto che Alessio duetti con lei? Dopo tutto Ale ad Amici ha duettato con Elisa e con Arisa e non mi sembra che il loro genere e le loro voci abbiano poi molto a che fare con Alessio, eppure sono usciti dei gran bei duetticlap2, quindi gli darei almeno un po' di fiduciasmileNaturalmente è solo il mio pensierowink

Alessandra non mi piace per niente e da mai, non la tolleravo nemmeno quando era una signorina nessuno che urlava e strillava durante la sua edizione. Va da sé che questo duetto mi urta un po'.. anche e soprattutto per il costante modus operandi della DeFi che accoppia (in senso musicale) continuamente i ragazzi usciti dal talent come se ogni loro collaborazione dovesse essere per forza riuscita solo in virtù del fatto che hanno partecipato allo stesso programma. 

Teo, mp per te! wink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2662
4 luglio, 2014 - 20:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said
Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Sono proprio felice che anche Sara giri il suo video, non vedo l'ora di vederloparty e sono altrettanto felice di vedere che anche Nick lavori tantoclapInsomma sti bluetti ci stanno dando tutti un sacco di soddisfazioni, a dimostrazione che mai come quest'anno la squadra blu era proprio uno squadroneclap2

Sbaglio o Fra ha staccato la testa a sua madresmile!? 

E come non posso concludere con le fotine di Ric del mioheart, ma quanto è bellino smitten e non sapete quanto adoro vederlo all'opera con le bacchette in mano e gli occhi chiusiheart....

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2663
4 luglio, 2014 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Ciao curva!! Scusate se ultimamente sono poco presente ma sono in piena sessione d'esami!!

Cmq nn so se già è stato postato ma alessandra amoroso ha pubblicato un video in cui annuncia e dear jack!! 

https://www.facebook.com/photo.php?v=10204424496715041&set=o.824960034195768&type=2&theater

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2664
4 luglio, 2014 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

sere16 said
Stefy sono riuscita a seguire Chri, è stato dolcissimo e simpaticissimo!!! Per la canzone del video ha detto che è di uno dei blu heart!!! E poi ha parlato della lacca, di come si fa i capelli, che adora i salatini, è un fan sfegatato di Harry Potter e che non è capace di giocare a calcio e di usare twitter e beh è stato semplicemente grandioso come sempre

Oh grazie Sere! Ero a casa giusto in tempo per le 18 ma ho appurato che quel canale - di cui peraltro ignoravo l'esistenza - io non lo prendo.. grazie del tuo resoconto!

La canzone è di uno dei blu? Beh allora Giada.. who else? heart

Io il canale lo conoscevo solo perché c'era stata Giada da poco e anch'io non lo prendo, l'ho visto su internet...di nulla Stefy e pensare che una fan via Skype gli ha detto che pensava fosse Danzeremo a luci spente lui si è fatto una risatina e ha subito detto No no roflrofle le ha detto che aveva sbagliato in pieno e che era di uno dei suoi compagni blu, io penso sia Giadina o al massimo i dear smile

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2665
4 luglio, 2014 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
Ciao curva!! Scusate se ultimamente sono poco presente ma sono in piena sessione d'esami!!

Cmq nn so se già è stato postato ma alessandra amoroso ha pubblicato un video in cui annuncia e dear jack!! 

https://www.facebook.com/photo.php?v=10204424496715041&set=o.824960034195768&type=2&theater

Vale non era ancora stato postato!! In bocca al lupo per gli esamihug

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2666
4 luglio, 2014 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Ciao curva  allora purtoppo vi do una brutta notizia . Oggi giada era in sicilia e hanno scritto che per lei c'erano neanche 40 persone tant'è che doveva esibirsi su un palco e invece l'hanno spostata vicino ad una edicola e hanno posticipato la sua esibizione alle 19, 30 !  Che vi devo dire tristezza più assoluta !!! Povera.....chissà come ci sarà rimasta :( . Nel frattempo però noi gossippare possiamo sorridere un pochino visto che alessio  ha piacciato e commentato la foto che giada ha postato dalla sicilia raffigurante una piscina e che ho visto che qualcuno ha postato anche qua. E va beh consoliamoci così....

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2667
4 luglio, 2014 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2668
4 luglio, 2014 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Giada vicino ad Agrigento: "Chi si viene a fare un bagnetto con me???? smitten"

Che posto stupendo!!!

http://instagram.com/p/qCMkc4H.....modal=true

Alessio ha messo mi piace e commentato "T.T" lmao

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2669
4 luglio, 2014 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Ma siamo sicuri che Sara stia girando un videorofl

Dolce Nickheart

MsB
Utente ORO

Utente
2670
4 luglio, 2014 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

MsBrown said

Teolino said

riccardoruiudrummer

X-Pro II Riccardo Ruiu

Lovely idiot smitten

Stefy87 said

Vojo morì mess

Stefy, Ms per una volta non sono d'accordo con voi, dopo tutto succede anche nelle migliori famiglieroflA me il duo Ale&Ale piace moltoheart e sono certa che con la supervisione del buon Perris verrà fuori una gran bella esibizioneclap!!! Comunque toglietemi una curiosità, ma è Alessandra che non vi piace o il fatto che Alessio duetti con lei? Dopo tutto Ale ad Amici ha duettato con Elisa e con Arisa e non mi sembra che il loro genere e le loro voci abbiano poi molto a che fare con Alessio, eppure sono usciti dei gran bei duetticlap2, quindi gli darei almeno un po' di fiduciasmileNaturalmente è solo il mio pensierowink

A me lei non piace e per restare tra i tuoi esempi non mi piace nemmeno Arisa. Elisa è un altro pianeta ed artisticamente è più poliedrica delle altre due (basta vedere quello che ha fatto e le collaborazioni che ha avuto).

Non mi piace e non la vedo in un duetto con i Dear. Poi lo faranno e mi dovrò mettere l'anima in pace però già dal mini video non posso fare i salti di gioia mess

sere16
Utente ORO

Utente
2671
4 luglio, 2014 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
 Ciao curva  allora purtoppo vi do una brutta notizia . Oggi giada era in sicilia e hanno scritto che per lei c'erano neanche 40 persone tant'è che doveva esibirsi su un palco e invece l'hanno spostata vicino ad una edicola e hanno posticipato la sua esibizione alle 19, 30 !  Che vi devo dire tristezza più assoluta !!! Povera.....chissà come ci sarà rimasta :( . Nel frattempo però noi gossippare possiamo sorridere un pochino visto che alessio  ha piacciato e commentato la foto che giada ha postato dalla sicilia raffigurante una piscina e che ho visto che qualcuno ha postato anche qua. E va beh consoliamoci così....

Eh purtroppo ho letto Manu mi spiace tantissimo per Giadina , peggio per loro se preferiscono qualcun'altra, non sanno cosa si perdono....grande ciuffio che commenta la sua foto mi fa molto piacere anche perché se no le BM continuavano a dire che tanto Alessio non la considerava.....domani è una giornata importante per Giada e spero che quello che è successo oggi non la butti giù, so che è forte ma cmq ti demoralizzi un po'!!!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2672
sp_Permalink sp_Print

manu83 said

Manu mi space tantissimo per Giadafrown, ma siamo sicuri che la fonte sia attendibile?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2673
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Image Enlarger

Hai capito Saretta..... beh va beh lmaolmaolmao

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2674
4 luglio, 2014 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Stefy87 said

sere16 said
Stefy sono riuscita a seguire Chri, è stato dolcissimo e simpaticissimo!!! Per la canzone del video ha detto che è di uno dei blu heart!!! E poi ha parlato della lacca, di come si fa i capelli, che adora i salatini, è un fan sfegatato di Harry Potter e che non è capace di giocare a calcio e di usare twitter e beh è stato semplicemente grandioso come sempre

Oh grazie Sere! Ero a casa giusto in tempo per le 18 ma ho appurato che quel canale - di cui peraltro ignoravo l'esistenza - io non lo prendo.. grazie del tuo resoconto!

Io il canale lo conoscevo solo perché c'era stata Giada da poco e anch'io non lo prendo, l'ho visto su internet...di nulla Stefy e pensare che una fan via Skype gli ha detto che pensava fosse Danzeremo a luci spente lui si è fatto una risatina e ha subito detto No no roflrofle le ha detto che aveva sbagliato in pieno e che era di uno dei suoi compagni blu, io penso sia Giadina o al massimo i dear smile

Ma chi è questa tizia? Ditele di cambiare spacciatore lmaolmao

"Io CATTIVA

MsB
Utente ORO

Utente
2675
4 luglio, 2014 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

MsBrown said
Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Ma siamo sicuri che Sara stia girando un videorofl

Dolce Nickheart

Per i due tipi rofl? Brutti proprio sorpreso

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2676
4 luglio, 2014 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

manu83 said

Eh purtroppo ho letto Manu mi spiace tantissimo per Giadina , peggio per loro se preferiscono qualcun'altra, non sanno cosa si perdono....grande ciuffio che commenta la sua foto mi fa molto piacere anche perché se no le BM continuavano a dire che tanto Alessio non la considerava.....domani è una giornata importante per Giada e spero che quello che è successo oggi non la butti giù, so che è forte ma cmq ti demoralizzi un po'!!!

Ma dove l'avete letto? sorpreso

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
2677
4 luglio, 2014 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

sere16 said

Stefy87 said

sere16 said

Ma chi è questa tizia? Ditele di cambiare spacciatore lmaolmao

ti giuro sono morta, dovevi vedere la faccia di Christian incredulo sorpresolmaolmao

sere16
Utente ORO

Utente
2678
4 luglio, 2014 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

sere16 said

manu83 said

Ma dove l'avete letto? sorpreso

Stefy io l'ho letto sulla sua pagina ufficiale nei commenti sotto l'ultima foto che ha postato

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2679
4 luglio, 2014 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Sulla pagina ufficiale di giada sotto il post  di giada con gli occhiali che dice ci vediamo al centro commerciale. .... ci sono dei commenti presumo veritieri di ragazzi che erano li e hanno detto tutto ciò.  Poi se l'appuntamento era alle 17, 30 e ancora non si vedono foto evidentemente qualcosa di fondato c'è.....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2680
4 luglio, 2014 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Teolino said

MsBrown said

Teolino said

riccardoruiudrummer

X-Pro II Riccardo Ruiu

Lovely idiot smitten

Stefy87 said

Vojo morì mess

A me lei non piace e per restare tra i tuoi esempi non mi piace nemmeno Arisa. Elisa è un altro pianeta ed artisticamente è più poliedrica delle altre due (basta vedere quello che ha fatto e le collaborazioni che ha avuto).

Non mi piace e non la vedo in un duetto con i Dear. Poi lo faranno e mi dovrò mettere l'anima in pace però già dal mini video non posso fare i salti di gioia mess

Per carità com'è giusto che sia ognuno ha i suoi gustismile! A me Alessio è piaciuto tanto sia con Elisa (sono d'accordissimo con quello che hai scritto su di leismile) che con Arisa. Io trovo che Alessio abbia il grande pregio di saper trovare sempre il modo giusto di duettare con la sua partner, infatti i duetti che ha fatto, compresi quelli con Giadina, sono stati tutti diversi a seconda di chi aveva di fronte e della canzone... Io sono sicura che con Alessandra succederà altrettantosmile... dopotutto il video dura 10 secondi ed è evidente che sono le prime, prove visto che ancora non sapevano le partiwink E ti confesso che in quei dieci secondi che ho sentito c'è stato un'attimo, un piccolo frammento, in cui il mio cuore ha sobbalzatoheart...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: klyo, thatdamngigi, Going19, kitket
371 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27984

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account