Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Teolino said
E dopo il giubbino jeans abbiamo un nuovo protagonista... il pesce spadaLovely idiot
Stefy87 said
Quel duetto mi ha fatto sinceramente passare l'appetitoVojo morì
Stefy, Ms per una volta non sono d'accordo con voi, dopo tutto succede anche nelle migliori famiglie
A me il duo Ale&Ale piace molto
e sono certa che con la supervisione del buon Perris verrà fuori una gran bella esibizione
!!! Comunque toglietemi una curiosità, ma è Alessandra che non vi piace o il fatto che Alessio duetti con lei? Dopo tutto Ale ad Amici ha duettato con Elisa e con Arisa e non mi sembra che il loro genere e le loro voci abbiano poi molto a che fare con Alessio, eppure sono usciti dei gran bei duetti
, quindi gli darei almeno un po' di fiducia
Naturalmente è solo il mio pensiero
Alessandra non mi piace per niente e da mai, non la tolleravo nemmeno quando era una signorina nessuno che urlava e strillava durante la sua edizione. Va da sé che questo duetto mi urta un po'.. anche e soprattutto per il costante modus operandi della DeFi che accoppia (in senso musicale) continuamente i ragazzi usciti dal talent come se ogni loro collaborazione dovesse essere per forza riuscita solo in virtù del fatto che hanno partecipato allo stesso programma.
Teo, mp per te! 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineSono proprio felice che anche Sara giri il suo video, non vedo l'ora di vederlo
e sono altrettanto felice di vedere che anche Nick lavori tanto
Insomma sti bluetti ci stanno dando tutti un sacco di soddisfazioni, a dimostrazione che mai come quest'anno la squadra blu era proprio uno squadrone
Sbaglio o Fra ha staccato la testa a sua madre
!?
E come non posso concludere con le fotine di Ric del mio
, ma quanto è bellino
e non sapete quanto adoro vederlo all'opera con le bacchette in mano e gli occhi chiusi
....

Utente
23 aprile, 2014
OfflineCiao curva!! Scusate se ultimamente sono poco presente ma sono in piena sessione d'esami!!
Cmq nn so se già è stato postato ma alessandra amoroso ha pubblicato un video in cui annuncia e dear jack!!
https://www.facebook.com/photo.php?v=10204424496715041&set=o.824960034195768&type=2&theater

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
Stefy sono riuscita a seguire Chri, è stato dolcissimo e simpaticissimo!!! Per la canzone del video ha detto che è di uno dei blu!!! E poi ha parlato della lacca, di come si fa i capelli, che adora i salatini, è un fan sfegatato di Harry Potter e che non è capace di giocare a calcio e di usare twitter e beh è stato semplicemente grandioso come sempre
Oh grazie Sere! Ero a casa giusto in tempo per le 18 ma ho appurato che quel canale - di cui peraltro ignoravo l'esistenza - io non lo prendo.. grazie del tuo resoconto!
La canzone è di uno dei blu? Beh allora Giada.. who else?
Io il canale lo conoscevo solo perché c'era stata Giada da poco e anch'io non lo prendo, l'ho visto su internet...di nulla Stefy e pensare che una fan via Skype gli ha detto che pensava fosse Danzeremo a luci spente lui si è fatto una risatina e ha subito detto No no 
e le ha detto che aveva sbagliato in pieno e che era di uno dei suoi compagni blu, io penso sia Giadina o al massimo i dear 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
Ciao curva!! Scusate se ultimamente sono poco presente ma sono in piena sessione d'esami!!Cmq nn so se già è stato postato ma alessandra amoroso ha pubblicato un video in cui annuncia e dear jack!!
https://www.facebook.com/photo.php?v=10204424496715041&set=o.824960034195768&type=2&theater
Vale non era ancora stato postato!! In bocca al lupo per gli esami

Utente
19 febbraio, 2014
Offline Ciao curva allora purtoppo vi do una brutta notizia . Oggi giada era in sicilia e hanno scritto che per lei c'erano neanche 40 persone tant'è che doveva esibirsi su un palco e invece l'hanno spostata vicino ad una edicola e hanno posticipato la sua esibizione alle 19, 30 ! Che vi devo dire tristezza più assoluta !!! Povera.....chissà come ci sarà rimasta
. Nel frattempo però noi gossippare possiamo sorridere un pochino visto che alessio ha piacciato e commentato la foto che giada ha postato dalla sicilia raffigurante una piscina e che ho visto che qualcuno ha postato anche qua. E va beh consoliamoci così....

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Giada vicino ad Agrigento: "Chi si viene a fare un bagnetto con me????"
Che posto stupendo!!!
Alessio ha messo mi piace e commentato "T.T" 
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Teolino said
E dopo il giubbino jeans abbiamo un nuovo protagonista... il pesce spadaLovely idiot
Stefy87 said
Stefy, Ms per una volta non sono d'accordo con voi, dopo tutto succede anche nelle migliori famiglie
e sono certa che con la supervisione del buon Perris verrà fuori una gran bella esibizione
!!! Comunque toglietemi una curiosità, ma è Alessandra che non vi piace o il fatto che Alessio duetti con lei? Dopo tutto Ale ad Amici ha duettato con Elisa e con Arisa e non mi sembra che il loro genere e le loro voci abbiano poi molto a che fare con Alessio, eppure sono usciti dei gran bei duetti
A me lei non piace e per restare tra i tuoi esempi non mi piace nemmeno Arisa. Elisa è un altro pianeta ed artisticamente è più poliedrica delle altre due (basta vedere quello che ha fatto e le collaborazioni che ha avuto).
Non mi piace e non la vedo in un duetto con i Dear. Poi lo faranno e mi dovrò mettere l'anima in pace però già dal mini video non posso fare i salti di gioia 

Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
Ciao curva allora purtoppo vi do una brutta notizia . Oggi giada era in sicilia e hanno scritto che per lei c'erano neanche 40 persone tant'è che doveva esibirsi su un palco e invece l'hanno spostata vicino ad una edicola e hanno posticipato la sua esibizione alle 19, 30 ! Che vi devo dire tristezza più assoluta !!! Povera.....chissà come ci sarà rimasta. Nel frattempo però noi gossippare possiamo sorridere un pochino visto che alessio ha piacciato e commentato la foto che giada ha postato dalla sicilia raffigurante una piscina e che ho visto che qualcuno ha postato anche qua. E va beh consoliamoci così....
Eh purtroppo ho letto Manu mi spiace tantissimo per Giadina , peggio per loro se preferiscono qualcun'altra, non sanno cosa si perdono....grande ciuffio che commenta la sua foto mi fa molto piacere anche perché se no le BM continuavano a dire che tanto Alessio non la considerava.....domani è una giornata importante per Giada e spero che quello che è successo oggi non la butti giù, so che è forte ma cmq ti demoralizzi un po'!!!

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
Ciao curva allora purtoppo vi do una brutta notizia . Oggi giada era in sicilia e hanno scritto che per lei c'erano neanche 40 persone tant'è che doveva esibirsi su un palco e invece l'hanno spostata vicino ad una edicola e hanno posticipato la sua esibizione alle 19, 30 ! Che vi devo dire tristezza più assoluta !!! Povera.....chissà come ci sarà rimasta. Nel frattempo però noi gossippare possiamo sorridere un pochino visto che alessio ha piacciato e commentato la foto che giada ha postato dalla sicilia raffigurante una piscina e che ho visto che qualcuno ha postato anche qua. E va beh consoliamoci così....
Manu mi space tantissimo per Giada
, ma siamo sicuri che la fonte sia attendibile?

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
sere16 said
Stefy sono riuscita a seguire Chri, è stato dolcissimo e simpaticissimo!!! Per la canzone del video ha detto che è di uno dei blu!!! E poi ha parlato della lacca, di come si fa i capelli, che adora i salatini, è un fan sfegatato di Harry Potter e che non è capace di giocare a calcio e di usare twitter e beh è stato semplicemente grandioso come sempre
Oh grazie Sere! Ero a casa giusto in tempo per le 18 ma ho appurato che quel canale - di cui peraltro ignoravo l'esistenza - io non lo prendo.. grazie del tuo resoconto!
Io il canale lo conoscevo solo perché c'era stata Giada da poco e anch'io non lo prendo, l'ho visto su internet...di nulla Stefy e pensare che una fan via Skype gli ha detto che pensava fosse Danzeremo a luci spente lui si è fatto una risatina e ha subito detto No no
e le ha detto che aveva sbagliato in pieno e che era di uno dei suoi compagni blu, io penso sia Giadina o al massimo i dear
Ma chi è questa tizia? Ditele di cambiare spacciatore 

"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
manu83 said
Eh purtroppo ho letto Manu mi spiace tantissimo per Giadina , peggio per loro se preferiscono qualcun'altra, non sanno cosa si perdono....grande ciuffio che commenta la sua foto mi fa molto piacere anche perché se no le BM continuavano a dire che tanto Alessio non la considerava.....domani è una giornata importante per Giada e spero che quello che è successo oggi non la butti giù, so che è forte ma cmq ti demoralizzi un po'!!!
Ma dove l'avete letto? 
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
sere16 said
Ma chi è questa tizia? Ditele di cambiare spacciatore
ti giuro sono morta, dovevi vedere la faccia di Christian incredulo 

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
manu83 said
Ma dove l'avete letto?
Stefy io l'ho letto sulla sua pagina ufficiale nei commenti sotto l'ultima foto che ha postato

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineSulla pagina ufficiale di giada sotto il post di giada con gli occhiali che dice ci vediamo al centro commerciale. .... ci sono dei commenti presumo veritieri di ragazzi che erano li e hanno detto tutto ciò. Poi se l'appuntamento era alle 17, 30 e ancora non si vedono foto evidentemente qualcosa di fondato c'è.....

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Teolino said
Stefy87 said
A me lei non piace e per restare tra i tuoi esempi non mi piace nemmeno Arisa. Elisa è un altro pianeta ed artisticamente è più poliedrica delle altre due (basta vedere quello che ha fatto e le collaborazioni che ha avuto).
Non mi piace e non la vedo in un duetto con i Dear. Poi lo faranno e mi dovrò mettere l'anima in pace però già dal mini video non posso fare i salti di gioia
Per carità com'è giusto che sia ognuno ha i suoi gusti
! A me Alessio è piaciuto tanto sia con Elisa (sono d'accordissimo con quello che hai scritto su di lei
) che con Arisa. Io trovo che Alessio abbia il grande pregio di saper trovare sempre il modo giusto di duettare con la sua partner, infatti i duetti che ha fatto, compresi quelli con Giadina, sono stati tutti diversi a seconda di chi aveva di fronte e della canzone... Io sono sicura che con Alessandra succederà altrettanto
... dopotutto il video dura 10 secondi ed è evidente che sono le prime, prove visto che ancora non sapevano le parti
E ti confesso che in quei dieci secondi che ho sentito c'è stato un'attimo, un piccolo frammento, in cui il mio cuore ha sobbalzato
...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klyo, thatdamngigi, Going19, kitket
371 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25276