Banned
7 agosto, 2013
OfflineCredo proprio che il nuovo video di Christian (sulle note di Siamo amore *_*) sarà con Francesca.. ho visto che lei ha messo mi piace al suo stato "Domani esce il mio nuovo video... spero vi piaccia!!!!".
Quanto è carino questo ragazzo
a chiamare tutti suoi compagni che, diciamocelo, sono usciti dal programma un po' sfigatelli?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Credo proprio che il nuovo video di Christian (sulle note di Siamo amore *_*) sarà con Francesca.. ho visto che lei ha messo mi piace al suo stato "Domani esce il mio nuovo video... spero vi piaccia!!!!".
Quanto è carino questo ragazzo
a chiamare tutti suoi compagni che, diciamocelo, sono usciti dal programma un po' sfigatelli?
soprattutto il povero cristian uscito per infortunio!!! Spero proprio sia su Siamo amore
sì Chri è davvero fantastico!!!!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Per carità com'è giusto che sia ognuno ha i suoi gusti
! A me Alessio è piaciuto tanto sia con Elisa (sono d'accordissimo con quello che hai scritto su di lei
) che con Arisa. Io trovo che Alessio abbia il grande pregio di saper trovare sempre il modo giusto di duettare con la sua partner, infatti i duetti che ha fatto, compresi quelli con Giadina, sono stati tutti diversi a seconda di chi aveva di fronte e della canzone... Io sono sicura che con Alessandra succederà altrettanto
... dopotutto il video dura 10 secondi ed è evidente che sono le prime, prove visto che ancora non sapevano le parti
E ti confesso che in quei dieci secondi che ho sentito c'è stato un'attimo, un piccolo frammento, in cui il mio cuore ha sobbalzato
...
Anche il mio ha sobbalzato, dalla sofferenza nel sentire "domani..." cantata da lei e da Ale 

Utente
23 aprile, 2014
OfflineHo letto di quello che è successo a Giada!!! Io nn capisco e nn capirò mai i gusti delle persone!!! se amano tanto Umile perchè nn amano ancora di più Giada che oltre al vocione ha un'anima bellissima e emoziona davvero quando canta?! Spero nn ci sia rimasta male ![]()
nn so se si riferisce a quello che è successo oggi cmq ha appena scritto sul suo profilo personale Giada:
NO.... Io non mi accontento... io pretendo , e voglio sempre di più!!!
E poi Giada scrive un post taggando il Canta:

Utente
28 maggio, 2014
Offlinevale9230 said
Ho letto di quello che è successo a Giada!!! Io nn capisco e nn capirò mai i gusti delle persone!!! se amano tanto Umile perchè nn amano ancora di più Giada che oltre al vocione ha un'anima bellissima e emoziona davvero quando canta?! Spero nn ci sia rimasta male
quoto tutto Vale... per me non puoi amare Umile se ami Giada (mio personale parere) perché Giada oltre ad avere una voce stupenda ti comunica ogni singola parola che canta (e io non l'ho mai sentita dal vivo) mentre Deborah oltre al vocione che va bene abbastanza nelle canzoni soul per il resto non ha nulla, per il contrario cioè amare Umile e non Giadina io non posso proprio esprimermi 
IO CONTINUERÒ A DIRLO: STIMO TROPPO GIADA E LA SUA FORZA, È FAVOLOSA 

Banned
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
Ho letto di quello che è successo a Giada!!! Io nn capisco e nn capirò mai i gusti delle persone!!! se amano tanto Umile perchè nn amano ancora di più Giada che oltre al vocione ha un'anima bellissima e emoziona davvero quando canta?! Spero nn ci sia rimasta malenn so se si riferisce a quello che è successo oggi cmq ha appena scritto sul suo profilo personale Giada:
Non so cosa vogliano dire queste frasi sconnesse ma mi pare evidente che Giada sia in preda ad una crisi mistica 

"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
Ho letto di quello che è successo a Giada!!! Io nn capisco e nn capirò mai i gusti delle persone!!! se amano tanto Umile perchè nn amano ancora di più Giada che oltre al vocione ha un'anima bellissima e emoziona davvero quando canta?! Spero nn ci sia rimasta malenn so se si riferisce a quello che è successo oggi cmq ha appena scritto sul suo profilo personale Giada:
Giadina, tanto piccola e tanto carina, vediamo però di non allargarci a tutta la band. Concentrata nella mission impossible sul Ciuffo che il Canta deve già subire delle telefonate di dubbio gusto 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Teolino said
Per carità com'è giusto che sia ognuno ha i suoi gusti
! A me Alessio è piaciuto tanto sia con Elisa (sono d'accordissimo con quello che hai scritto su di lei
) che con Arisa. Io trovo che Alessio abbia il grande pregio di saper trovare sempre il modo giusto di duettare con la sua partner, infatti i duetti che ha fatto, compresi quelli con Giadina, sono stati tutti diversi a seconda di chi aveva di fronte e della canzone... Io sono sicura che con Alessandra succederà altrettanto
... dopotutto il video dura 10 secondi ed è evidente che sono le prime, prove visto che ancora non sapevano le parti
E ti confesso che in quei dieci secondi che ho sentito c'è stato un'attimo, un piccolo frammento, in cui il mio cuore ha sobbalzato
...
Anche il mio ha sobbalzato, dalla sofferenza nel sentire "domani..." cantata da lei e da Ale
Anche il mio ha sobbalzato dallo spavento. Ho dovuto prendere un cardiotonico 

"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineMsBrown said
vale9230 said
Giadina, tanto piccola e tanto carina, vediamo però di non allargarci a tutta la band. Concentrata nella mission impossible sul Ciuffo che il Canta deve già subire delle telefonate di dubbio gusto
Hahahaha, Ms mi fai morire, stai tranquilla 
Però devo dirtela a me quest'unione tra Giada e i Dear Jack mi piace moltissimo, l'amicizia tra tutti loro mi sembra proprio bella, io pretendo una collaborazione...

Utente
23 aprile, 2014
OfflineVIDEO DI ALESSIO E LA SUA MAMMA!!! nn so a quando risale ma dicono che fosse stato pubblicato su Ask...Che teneri!!!!!
https://www.facebook.com/photo.php?v=491677494309404&fref=nf

Banned
7 agosto, 2013
Offlinekendrina said
Ciao curva! Finalmente anche Kendrina è libera!! Ora leggo cosa mi sono persa questi giorni e poi torno di nuovo in servizio! In settimana può darsi che vada a trovare i DJ agli studi
Ehi kendrina! Com'è andato l'orale? Quando escono i risultati?
in caso tu andassi in missione inutile dirti che vogliamo sapere TUTTO e anche di più 
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
Offlinekendrina said
Ciao curva! Finalmente anche Kendrina è libera!! Ora leggo cosa mi sono persa questi giorni e poi torno di nuovo in servizio! In settimana può darsi che vada a trovare i DJ agli studi
Complimenti Kendrina 
È andato tutto bene?
Wow, wow, wow, avvisaci quando vai e tienici informate
!!!

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
MsBrown said
vale9230 said
Però devo dirtela a me quest'unione tra Giada e i Dear Jack mi piace moltissimo, l'amicizia tra tutti loro mi sembra proprio bella, io pretendo una collaborazione...
Certo Sere, ma cosa vogliono dire quelle due frasi sconnesse?! 
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
VIDEO DI ALESSIO E LA SUA MAMMA!!! nn so a quando risale ma dicono che fosse stato pubblicato su Ask...Che teneri!!!!!https://www.facebook.com/photo.php?v=491677494309404&fref=nf
Si me lo ricordo, è un video di Ask! 
Fantastica la mamma leopardata!
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
MsBrown said
vale9230 said
Certo Sere, ma cosa vogliono dire quelle due frasi sconnesse?!
La prima è riferito ad oggi, che lei va avanti più forte di prima e che non si arrende...la seconda non so se è legata sempre a quello magari gli servivano le perle del Canta per tirarla su boh 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
MsBrown said
vale9230 said
No perché tutti che si confidano con lui, si sfogano con lui, telefonano a lui, si accozzano a lui. Dategli tregua a quel povero cristiano 
ps. sto immaginando la gioia di Fra nel leggere quel messaggio 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klyo, thatdamngigi, Going19, kitket
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25276
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23424
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

), i quadri sono già usciti e ho preso 66. Non è un granchè anzi come punteggio è proprio basso però chissene importa, ora mi concentro sull'università. ADDIO LICEO