Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
Mah.. Non metterei la mano sul fuoco che la prima sia riferita alla poca gente di oggi. Non so, non mi sembra nello stile di Giada una reazione così plateale.secondo me quando dice che non si accontenta parla di AMORE.. Date retta a Stefy
![]()
No Stefy all'amore non penso, io penso si riferisca se non ad oggi alla sua carriera in generale...e domani primo concerto a Pomezia wowwww
Ecco, forse alla sua carriera in generale.. E' solo una mia impressione eh.. Ma così, a sensazione, la vedo reagire in maniera più elegante alla poca gente di oggi..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
23 aprile, 2014
OfflineCmq i Dear jack continuano con gli Instore! meno di prima ma li fanno! il giorno dopo l'Olimpico quindi il 12 luglio vanno nel centro commerciale mare monti a massa carrara e il 14 luglio sono a bari! cioè li vogliono morti...due giorni consecutivi: olimpico e instore....le vendite saliranno abb credo

Utente
2 marzo, 2014
OfflineTeolino said
MsBrown said
No vabbèStavo per postarlo io
, ma quant'è tenero Ric, con che occhioni sta guardando la sua pelle nuova
, è una pelle quella vero
, comunque sembra un bimbo che ha rivevuto il regalo che desiderava di più al mondo
Io l'adoro sto ragazzo
A proposito di occhioni e a proposito di Ric
Non riesco a postare la foto, comunque se la volete vedere questo è l'indirizzo...
[Impossibile trovare l'immagine]
Mi autoquto sempre riguardo Ric e i suoi occhioni

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Teolino said
MsBrown said
, comunque sembra un bimbo che ha rivevuto il regalo che desiderava di più al mondo
Io l'adoro sto ragazzo
Non riesco a postare la foto, comunque se la volete vedere questo è l'indirizzo...
[Impossibile trovare l'immagine]Mi autoquto sempre riguardo Ric e i suoi occhioni
Ma questo con scritto pizzeria d'annunziana chi è? Alessandro??
Teo, visto l'mp?
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
stefy il freesbe è da premio oscar ahahahahahaha mitica !!!
Dopo aver partorito l'idea della serenata di Debby per le maturande ho perso un po' la lucidità ahahahah
grazie Ms per la spiegazione.. Ma per me da oggi quell'affare rimarrà il frisbee
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
Teolino said
MsBrown said
Io l'adoro sto ragazzo
[Impossibile trovare l'immagine]Mi autoquto sempre riguardo Ric e i suoi occhioni
Ma questo con scritto pizzeria d'annunziana chi è? Alessandro??
Teo, visto l'mp?
È sempre Ric
La foto è di qualche anno fa è la pizzeria d'annunziana dovrebbe essere una pizzeria di Pescara
L'mp l'ho visto grazie Stefy

Banned
7 agosto, 2013
OfflineVi saluto bella gente perché tra frisbee e serenate credo di aver detto abbastanza cavolate per oggi e non è il caso di andare oltre!
ricordatevi che anche noi valiamo, non ciaccontentiamo, vogliamo e pretendiamo sempre di più.. Non so cosa voglia dire ma se l'ha detto Giada fidiamoci... 
Ciaoooo
"Io CATTIVA

Utente
23 aprile, 2014
OfflineStefy87 said
Vi saluto bella gente perché tra frisbee e serenate credo di aver detto abbastanza cavolate per oggi e non è il caso di andare oltre!ricordatevi che anche noi valiamo, non ciaccontentiamo, vogliamo e pretendiamo sempre di più.. Non so cosa voglia dire ma se l'ha detto Giada fidiamoci...
Ciaoooo
Notte!!! 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineI Dear il 14 Luglio saranno al C.C. Bariblu, poi verranno comunicati dettagli più precisi, tipo l'ora
, sennò temo proprio che rischino di avere un'invasione già all'alba
Centro Commerciale Bariblu

Domani sera al MareMonti verranno scelte 15 fortunelle che il 12 Luglio potranno incontrare privatamente i Dear, quindi se ci fosse qualche bluetta di quelle parti si faccia avanti
Centro Commerciale MareMonti

Banned
7 agosto, 2013
OfflineBuongiorno curva! Dai che oggi apro puntuale
Ho già pronto il frisbee per oggi pomeriggio
Ma, scusate, in che senso le fan avranno un INCONTRO PRIVATO?!
Penso proprio che questo discorso vada spiegato meglio alle ragazzine in crisi ormonale che già avranno ampiamente equivocato
Poi vedo che è previsto pure il taglio della torta 
e dopo cosa? tagliano pure il nastro come una Samanta De Grenet qualsiasi all'inaugurazione del centro estetico "le palme"?
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, allego, shadow, melrose., anto1994, Gabbo, thatdamngigi, iamplet, kitket
371 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou