Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Buonasera curva !! Ma che ci fa federica con alessio presumo a roma ? La butto li, non è che vanno a vedere il concerto di giadina ?
Non credo il concerto Manu. Sarà andata anche lei a salutarlo come Sara e Giada settimana scorsa..
Della serie SOTTO A CHI TOCCA
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
manu83 said
Buonasera curva !! Ma che ci fa federica con alessio presumo a roma ? La butto li, non è che vanno a vedere il concerto di giadina ?Non credo il concerto Manu. Sarà andata anche lei a salutarlo come Sara e Giada settimana scorsa..
Della serie SOTTO A CHI TOCCA
Sì esatto penso anch'io Stefy, sì Federica è a Roma da qualche giorno...tutte appiccicate a lui
!!!

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Pierozzi e Ric
Facce da danni
#DearIdiots 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Ragazze ma un commentino dei Dear Jack al video di Chris?
Stefy penso anch'io che non l'abbiano ancora visto... magari mentre il Canta cunicera il suo prelibatissimo risotto al pesce spada, che a quanto ho visto hanno comprato fresco al mercato del pesce
, lo recupereranno
!! Dai tempo al tempo

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
Ragazze ma un commentino dei Dear Jack al video di Chris?Stefy penso anch'io che non l'abbiano ancora visto... magari mentre il Canta cunicera il suo prelibatissimo risotto al pesce spada, che a quanto ho visto hanno comprato fresco al mercato del pesce
, lo recupereranno
!! Dai tempo al tempo
Sai che quando si tratta di Christian fremo!
Ho visto che nella foto del pesce spada Riccardo ha in mano tre cestini di fragole.. spero solo non li cucinino insieme!!
Teolino said
A sto punto non credo proprio che Alessio sia stato sgridato dagli altri Dear per la sua mozzarella
fra l'altro è l'unico che manca in questa foto
Comunque sti ragazzi mi fanno morì
, non riesco proprio ad arrabbiarmi con loro per ste cose
Teo, mentre i quattro erano a far la spesa, Alessio era affaccendato con Federica!
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineHo visto il video di Chris
non avrei mai pensato ad "anima gemella", devo dire che mi ha sorpreso. Lui bravissimo come sempre 
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Ragazze ma un commentino dei Dear Jack al video di Chris?Stefy penso anch'io che non l'abbiano ancora visto... magari mentre il Canta cunicera il suo prelibatissimo risotto al pesce spada, che a quanto ho visto hanno comprato fresco al mercato del pesce
, lo recupereranno
!! Dai tempo al tempo
Ho visto che nella foto del pesce spada Riccardo ha in mano tre cestini di fragole.. spero solo non li cucinino insieme!!
Sai che non ci avevo manco fatto caso alle fragole. Ero troppo impegnata a cercare di capire il perché il Canta abbia quei capelli e perché diamine si sia fatto la barba 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
, lo recupereranno
!! Dai tempo al tempo
Teo, mentre i quattro erano a far la spesa, Alessio era affaccendato con Federica!
Si Stefy, ho visto che sto ragazzo manca proprio a tutti anzi a tutte
Ma visto che in genere è sempre il più bacchettato, volevo far notare che stavolta è l'unico innocente
Fra l'altro il pesce spada ce l'ha in mano il piu saggio del gruppo, colui che avrebbe dovuto rimproverare Alessio per la sua mozzarella
Sta cosa m'ha fatto troppo ridere
Riguardo le fragole bisognerebbe chiedere a Chef Cantarini cosa ne vuol fare
, magari noi non lo sappiamo ma col pesce spada fanno un connubio perfetto

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Ho visto il video di Chrisnon avrei mai pensato ad "anima gemella", devo dire che mi ha sorpreso. Lui bravissimo come sempre
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
, lo recupereranno
!! Dai tempo al tempo
Ho visto che nella foto del pesce spada Riccardo ha in mano tre cestini di fragole.. spero solo non li cucinino insieme!!Sai che non ci avevo manco fatto caso alle fragole. Ero troppo impegnata a cercare di capire il perché il Canta abbia quei capelli e perché diamine si sia fatto la barba
Magari la sua Dear mamma gli avrà chiesto di darsi una ripulita e lui ha eseguito gli ordini
Si sa che le mamme amano vedere i loro bambini in ordine
Comunque ero convinta che prima di barba e capelli il tuo pensiero fosse rivolto al fatto che proprio il Canta tiene tra le mani l'ormai famoso pesce spada

Banned
7 agosto, 2013
OfflineM - U - O - I - O
Mi è scesa una lacrimuccia, giuro, io non sto bene 
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
M - U - O - I - OAlessio Bernabei12 minuti fa · iOS ·Mi sono commosso su questo video, creato dal mio carissimo amico, nonché un eccezionale coreografo e ballerino Christian Pace! Ti voglio bene amico mio! Guardatelo tutti !
![]()
Stefy che ti avevo detto....Ale non si è fatto attendere poi tanto e bravo grande ciuffo, che dolcezza 

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
M - U - O - I - OAlessio Bernabei12 minuti fa · iOS ·Mi sono commosso su questo video, creato dal mio carissimo amico, nonché un eccezionale coreografo e ballerino Christian Pace! Ti voglio bene amico mio! Guardatelo tutti !
Stefy che ti avevo detto....Ale non si è fatto attendere poi tanto e bravo grande ciuffo, che dolcezza
Dolcissimo. Non ho parole, fisso lo schermo con aria inebetita
.

"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
![]()
Hai visto Stefy, bastava dare tempo al tempo e l'anima tenerona di Alessio si è fatta viva
... Questo post ha commosso anche me
ed è la dimostrazione che Alessio nelle cose importanti sa essere una persona seria e profonda
È per questo che io non mi arrabbio quando se ne esce con le sue battute sceme
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, allego, shadow, melrose., anto1994, Gabbo, thatdamngigi, iamplet, kitket
370 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou