Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
sp_UserOfflineSmall Offline
2761
5 luglio, 2014 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva  !! Ma che ci fa federica con alessio presumo a roma ? La butto li, non è che vanno a vedere il concerto di giadina ?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2762
5 luglio, 2014 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buonasera curva  !! Ma che ci fa federica con alessio presumo a roma ? La butto li, non è che vanno a vedere il concerto di giadina ?

Non credo il concerto Manu. Sarà andata anche lei a salutarlo come Sara e Giada settimana scorsa..

Della serie SOTTO A CHI TOCCAlmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2763
5 luglio, 2014 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

manu83 said

Non credo il concerto Manu. Sarà andata anche lei a salutarlo come Sara e Giada settimana scorsa..

Della serie SOTTO A CHI TOCCAlmao

Sì esatto penso anch'io Stefy, sì Federica è a Roma da qualche giorno...tutte appiccicate a lui laugh!!!

sere16
Utente ORO

Utente
2764
5 luglio, 2014 - 20:37
sp_Permalink sp_Print
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2765
5 luglio, 2014 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Ragazze ma un commentino dei Dear Jack al video di Chris? 

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
2766
5 luglio, 2014 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Erano in sala prove anche oggi magari non l'hanno ancora visto...

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2767
5 luglio, 2014 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Non - ho - parole deluso

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
2768
5 luglio, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Pierozzi e Ric smile

http://instagram.com/p/qFCWfzr.....modal=true

Facce da danni deluso #DearIdiots heart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2769
5 luglio, 2014 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Non - ho - parole deluso

Image Enlargersmile

A sto punto non credo proprio che Alessio sia stato sgridato dagli altri Dear per la sua mozzarellaroflfra l'altro è l'unico che manca in questa fotokissComunque sti ragazzi mi fanno morìlmao, non riesco proprio ad arrabbiarmi con loro per ste cosesmile

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2770
5 luglio, 2014 - 21:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

Stefy penso anch'io che non l'abbiano ancora visto... magari mentre il Canta cunicera il suo prelibatissimo risotto al pesce spada, che a quanto ho visto hanno comprato fresco al mercato del pescelmao, lo recupererannosmile!! Dai tempo al tempowink

sere16
Utente ORO

Utente
2771
5 luglio, 2014 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Non - ho - parole deluso

Image Enlarger

O mamma messpoveri noi!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2772
5 luglio, 2014 - 21:10

Teolino said

Stefy87 said

Stefy penso anch'io che non l'abbiano ancora visto... magari mentre il Canta cunicera il suo prelibatissimo risotto al pesce spada, che a quanto ho visto hanno comprato fresco al mercato del pescelmao, lo recupererannosmile!! Dai tempo al tempowink

Sai che quando si tratta di Christian fremo!

Ho visto che nella foto del pesce spada Riccardo ha in mano tre cestini di fragole.. spero solo non li cucinino insieme!!

Teolino said 

A sto punto non credo proprio che Alessio sia stato sgridato dagli altri Dear per la sua mozzarellaroflfra l'altro è l'unico che manca in questa fotokissComunque sti ragazzi mi fanno morìlmao, non riesco proprio ad arrabbiarmi con loro per ste cosesmile

Teo, mentre i quattro erano a far la spesa, Alessio era affaccendato con Federica! 

"Io CATTIVA

MsB
Utente ORO

Utente
2773
5 luglio, 2014 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Mercoledì sono alla Discoteca Laziale

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
2774
5 luglio, 2014 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Ho visto il video di Chris heart non avrei mai pensato ad "anima gemella", devo dire che mi ha sorpreso. Lui bravissimo come sempre smitten

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Ho visto che nella foto del pesce spada Riccardo ha in mano tre cestini di fragole.. spero solo non li cucinino insieme!!

Sai che non ci avevo manco fatto caso alle fragole. Ero troppo impegnata a cercare di capire il perché il Canta abbia quei capelli e perché diamine si sia fatto la barba mess

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2775
5 luglio, 2014 - 21:16

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teo, mentre i quattro erano a far la spesa, Alessio era affaccendato con Federica! 

Si Stefy, ho visto che sto ragazzo manca proprio a tutti anzi a tuttetalpalmaoMa visto che in genere è sempre il più bacchettato, volevo far notare che stavolta è l'unico innocenteroflFra l'altro il pesce spada ce l'ha in mano il piu saggio del gruppo, colui che avrebbe dovuto rimproverare Alessio per la sua mozzarellalaughSta cosa m'ha fatto troppo riderelmao

Riguardo le fragole bisognerebbe chiedere a Chef Cantarini cosa ne vuol farekiss, magari noi non lo sappiamo ma col pesce spada fanno un connubio perfettolaugh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2776
5 luglio, 2014 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Ho visto il video di Chris heart non avrei mai pensato ad "anima gemella", devo dire che mi ha sorpreso. Lui bravissimo come sempre smitten

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Sai che non ci avevo manco fatto caso alle fragole. Ero troppo impegnata a cercare di capire il perché il Canta abbia quei capelli e perché diamine si sia fatto la barba mess

Magari la sua Dear mamma gli avrà chiesto di darsi una ripulita e lui ha eseguito gli ordiniroflSi sa che le mamme amano vedere i loro bambini in ordinelaugh

Comunque ero convinta che prima di barba e capelli il tuo pensiero fosse rivolto al fatto che proprio il Canta tiene tra le mani l'ormai famoso pesce spadakissrofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2777
5 luglio, 2014 - 21:25

M - U - O - I - O

Mi sono commosso su questo video, creato dal mio carissimo amico, nonché un eccezionale coreografo e ballerino Christian Pace! Ti voglio bene amico mio! Guardatelo tutti !

Mi è scesa una lacrimuccia, giuro, io non sto bene heart

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
2778
5 luglio, 2014 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
M - U - O - I - O

Alessio Bernabei
12 minuti fa · iOS · 
Mi sono commosso su questo video, creato dal mio carissimo amico, nonché un eccezionale coreografo e ballerino Christian Pace! Ti voglio bene amico mio! Guardatelo tutti !

Stefy che ti avevo detto....Ale non si è fatto attendere poi tanto e bravo grande ciuffo, che dolcezza heart

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2779
5 luglio, 2014 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Stefy87 said
M - U - O - I - O

Alessio Bernabei
12 minuti fa · iOS · 

Stefy che ti avevo detto....Ale non si è fatto attendere poi tanto e bravo grande ciuffo, che dolcezza heart

Dolcissimo. Non ho parole, fisso lo schermo con aria inebetita heart.heartlmao

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2780
5 luglio, 2014 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
M - U - O - I - O

Alessio Bernabei
12 minuti fa · iOS · 

Hai visto Stefy, bastava dare tempo al tempo e l'anima tenerona di Alessio si è fatta vivaheart... Questo post ha commosso anche meembarasseded è la dimostrazione che Alessio nelle cose importanti sa essere una persona seria e profondaheart È per questo che io non mi arrabbio quando se ne esce con le sue battute scemewink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, allego, shadow, melrose., anto1994, Gabbo, thatdamngigi, iamplet, kitket
370 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27984

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account