Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Ho visto il video di Chrisnon avrei mai pensato ad "anima gemella", devo dire che mi ha sorpreso. Lui bravissimo come sempre
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Ragazze ma un commentino dei Dear Jack al video di Chris?Stefy penso anch'io che non l'abbiano ancora visto... magari mentre il Canta cunicera il suo prelibatissimo risotto al pesce spada, che a quanto ho visto hanno comprato fresco al mercato del pesce
, lo recupereranno
!! Dai tempo al tempo
Sai che quando si tratta di Christian fremo!
Ho visto che nella foto del pesce spada Riccardo ha in mano tre cestini di fragole.. spero solo non li cucinino insieme!!Sai che non ci avevo manco fatto caso alle fragole. Ero troppo impegnata a cercare di capire il perché il Canta abbia quei capelli e perché diamine si sia fatto la barba
Magari la sua Dear mamma gli avrà chiesto di darsi una ripulita e lui ha eseguito gli ordini
Si sa che le mamme amano vedere i loro bambini in ordine
Comunque ero convinta che prima di barba e capelli il tuo pensiero fosse rivolto al fatto che proprio il Canta tiene tra le mani l'ormai famoso pesce spada
Il Canta può T U T T O 
A parte gli scherzi, in questa foto non c'è niente di male. Lascia stare quello che c'è dietro, quantomeno questa è più velata a differenza di quella di Ale che era proprio diretta tant'è che anche le ragazzine sotto il post ne hanno scritto di ogni.
Senza barba
quei capelli
il ritorno del gilet 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
M - U - O - I - OAlessio Bernabei12 minuti fa · iOS ·Mi sono commosso su questo video, creato dal mio carissimo amico, nonché un eccezionale coreografo e ballerino Christian Pace! Ti voglio bene amico mio! Guardatelo tutti !
Mi è scesa una lacrimuccia, giuro, io non sto bene
Hai visto Stefy, bastava dare tempo al tempo e l'anima tenerona di Alessio si è fatta viva
... Questo post ha commosso anche me
ed è la dimostrazione che Alessio nelle cose importanti sa essere una persona seria e profonda
È per questo che io non mi arrabbio quando se ne esce con le sue battute sceme
I pianti proprio 
E i commenti sotto il post sono di giubilo unanime per Christian! *.*
Anche Alessandro ha postato il video!
Alessandro Presti ha condiviso un link.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Ho visto il video di Chrisnon avrei mai pensato ad "anima gemella", devo dire che mi ha sorpreso. Lui bravissimo come sempre
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Ragazze ma un commentino dei Dear Jack al video di Chris?Stefy penso anch'io che non l'abbiano ancora visto... magari mentre il Canta cunicera il suo prelibatissimo risotto al pesce spada, che a quanto ho visto hanno comprato fresco al mercato del pesce
, lo recupereranno
!! Dai tempo al tempo
Sai che quando si tratta di Christian fremo!
Ho visto che nella foto del pesce spada Riccardo ha in mano tre cestini di fragole.. spero solo non li cucinino insieme!!Sai che non ci avevo manco fatto caso alle fragole. Ero troppo impegnata a cercare di capire il perché il Canta abbia quei capelli e perché diamine si sia fatto la barba
Magari la sua Dear mamma gli avrà chiesto di darsi una ripulita e lui ha eseguito gli ordini
Si sa che le mamme amano vedere i loro bambini in ordine
Comunque ero convinta che prima di barba e capelli il tuo pensiero fosse rivolto al fatto che proprio il Canta tiene tra le mani l'ormai famoso pesce spada
Il Canta può T U T T O
A parte gli scherzi, in questa foto non c'è niente di male. Lascia stare quello che c'è dietro, quantomeno questa è più velata a differenza di quella di Ale che era proprio diretta tant'è che anche le ragazzine sotto il post ne hanno scritto di ogni.
Senza barba
quei capelli
il ritorno del gilet
Che in questa foto non ci sia nulla di male io sono perfettamente d'accordo, solo che dalla tua faccetta verde e dalle parole con cui hai commentato la foto mi era sembrato di capire il contrario
Sul fatto che il Canta possa tutto e lo stesso dicasi, almeno per quanto mi riguarda, pure per Ric
non posso che concordare
Comunque le ragazzine ne scrivono di ogni praticamente sotto ogni cosa che scriva o che posti Alessio
, per questo io non mi arrabbio se qualche volta si diverte a stuzzicarle

Banned
7 agosto, 2013
Offline"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
A Federì, ma non è che ci stiamo allargando un po' troppo?
Ad Alessio gli sarà pure mancata Federica, ma non mi sembra proprio che se la stia filando in questa foto
... Fra l'altro non sono soli, c'è qualcuno con cui Ale sta parlando, si intravedono le mani in movimento e io sarei proprio curiosa di sapere chi è

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
A Federì, ma non è che ci stiamo allargando un po' troppo?Ad Alessio gli sarà pure mancata Federica, ma non mi sembra proprio che se la stia filando in questa foto
... Fra l'altro non sono soli, c'è qualcuno con cui Ale sta parlando, si intravedono le mani in movimento e io sarei proprio curiosa di sapere chi è
Ammappa Teo, le mani non le avevo notate
.. C'è la persona a cui appartengono le mani e anche quella che ha scattato la foto.. saranno i 4 di ritorno dalla spesa?
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineCosa aspettate: CARICATE e TAGGATE !!! — presso Centro Commerciale MareMonti.
Io sarei curiosiossima di vedere cosa si inventeranno le ragazzine pur di vedere privatamente i Dear
non oso immaginare la quantità di foto che si vedranno recapitare quelli del centro commerciale 

Utente
28 maggio, 2014
OfflineBuongiorno curva!!! Teolino riguardo a Giada posso dirti che il concerto è durato dalle 22 a 0.30 e so che ha cantato le sue canzoni e anche altre, ha cantato Gli ostacoli del cuore, Cercavo amore e so che alla fine come ultimo brano ha cantato Unconditionally, appena so altro ti dirò cmq c'era tantissima gente e ho letto che è stata fantastica

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineBuongiorno curva ! Stamattina sono super mattiniera però vi devo abbandonare perché ogg ho un compleanno . Cmq per quanto riguardo giada le cose che ha scritto sere sono giustissime. In più la pagina di i cantanti di amici ha scritto che c'erano più di 9000 persone......mah dato da confermare cioè si gente tanta tanta ma 9000 sono tantissime. Cmq se fosse davvero così meglio per giada. Se andate sulla pagina di alessio e giada c'è un piccolissimo video di 20 secondi della sua serata e niente....presumo che tutte le foto arriveranno oggi mentre lei ritornerà nuovamente nella tana del lupo, in sicilia..... ciao curva , ciao teolino ci risentiamo stasera buona domenica

Utente
23 aprile, 2014
OfflineBuongiorno Curva!!! Ho visto alcune foto del concerto di Giada a Pomezia e c'era davvero tanta gente!!! 
Se lo merita tutto!! Speriamo che con le vendite vada meglio questa settimana! Cmq i DJ continuano a accumulare Instore e io inizio sertiamente a preoccuparmi per la loro salute psicofisica ahaha in due giorni sono usciti fuori 3 appuntamenti e sono curiosa di sapere se ce ne saranno altri. metterli poi nella stessa settimana dell'Olimpico...
....Nel frattempo Umile nn ne ha nemmeno uno in vista! ha solo qualche live...ed è di ieri la notizia che a fine agosto sarà ospite del concerto di Fiorella Mannoia!

Banned
7 agosto, 2013
OfflineBuongiornooo! Ho visto la piazza di Pomezia piena per il concerto di Giada e ho visto anche il video in cui canta Cercavo amore..francamente quella me la sarei evitata ma tant'è!
Dopo il rendez-vous con Alessio, ieri sera Federica ha incontrato pure Lorenzo. Devo dire che a me questa ragazza fa molta simpatia: da quando è uscita da Amici non ho visto un suo post riguardo la danza, solo foto con i suoi Amici che andava a incontrare qua e là (con rigorosa scritta 'quanto mi sei mancato/a') 
Più che come un talent lei Amici lo ha vissuto come una gita scolastica in cui fare nuove amicizie. Tra l'altro è molto carina perché non appena un suo compagno/a fa uscire un lavoro (videoclip, coreografie..) lei subito lo posta.
Evviva la Rigoli. 
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineBuongiorno curva bella
Sere, Manu grazie per le notizie sul concerto di Giadina, sono felicissima che sia stata una grande serata per lei
Manu divertiti al compleanno e se ci riesci ci risentiamo stasera
Stefy concordo con te, Federica ha vissuto Amici nel vero senso del termine
e visto che lavorativamente parlando, come gli altri ballerini del resto, non ne ha cavato niente, almeno da un punto di vista umano è riuscita a tirarne fuori qualcosa di bello
! E trovo anch'io molto carino il fatto che lei pubblichi sulla sua pagina qualsiasi cosa riguardi i suoi compagni
Vale ho letto anche io di Deborah. Non avevo dubbi conoscendo la sua grande generosità, che Fiorella avrebbe esaudito il desiderio che Deborah aveva espresso in una sua intervista. Io adoro la Mannoia sia come donna che come artista
, per me è una grande e non sapete quanto pagherei per avere la possibilità di passare un po' di tempo con lei
Quindi nonostante sia risaputo che io non ami particolarmente Deborah, diciamo così
, non posso non ammettere che per lei sarà una grande opportunità sia a livello artistico che umano. Di sicuro avrà la possibilità di vedere cosa sia davvero l'umiltà e cosa voglia dire davvero interpretare, che non fa rima con urlare... Fiorella docet
Una cosa che non ho capito è se aprirà i concerti o se sarà lì come ospite, come scrive la sua pagina ufficiale, e quindi come ha fatto per esempio Annalisa al concerto dell'Amoroso, canterà il suo inedito e via. Comunque sia, sarà una bella opportunità per lei... Detto questo però mi sorge spontanea una domanda. E dietro credetemi non c'è nessuna ironia. Io mi chiedo perché per Deborah siano state scelte solo le date siciliane. Voglio dire Fiorella non ha bisogno del pubblico siciliano di Deborah per riempire i teatri, ci riesce benissimo con il suo. Quindi per lei che Deborah partecipasse in Sicilia o da un'altra parte era la stessa medesima cosa. E dando per scontato che Fiorella abbia dato, da donna generosa qual'è la sua disponibilità ad ospitare Deborah, ma che poi le date siano state stabilite di concerto con la Sony, mi chiedo perché abbiano optato solo per tappe siciliane. Fiorella sta girando e girerà tutta l'Italia con il suo tour, quindi non sarebbe stato più giusto fare una tappa siciliana non dico di no, visto che è la sua terra, ma poi scegliere altre tappe in giro per l'Italia, magari una al nord e una al centro, invece di rimanere in Sicilia
!?
Scusatemi se mi sono dilungata su Deborah
, non è che io sia preoccupata per lei eh
, è solo "colpa" del mio amore per Fiorella
e della mia infinita curiosità che mi riempie la testa di domande

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, shadow, Sahz, anto1994, Danieletw
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994