Utente
2 marzo, 2014
OfflineLa colazione del campione

Utente
7 agosto, 2013
Offline[Impossibile trovare l'immagine]
Ci ho messo un po' per capire se portasse una minigonna o dei pantaloncini, ma nei video postati in fb da chi era presente al concerto, si vede che si muove con notevole disinvoltura, quindi credo siano dei pantaloncini, perché con una minigonna sarebbe stato alquanto difficile sfuggire a quelli appostati sottopalco con telefonini, telecamere ecc. ecc.

Utente
2 marzo, 2014
OfflineUn po' di foto del concerto di Giadina
Un salutone a tutti dal centro commerciale "Le porte di Catania" :))

Utente
7 agosto, 2013
Offline[Impossibile trovare l'immagine]
[Impossibile trovare l'immagine]
Premetto che il video non è in originale, ma una riregistrazione di un video postato un fb, ma dato che i video di fb spesso spariscono nel nulla dopo poco tempo, questa versione di Caruso è troppo bella per non conservarla in modo permanente

Utente
2 marzo, 2014
OfflineAlessio Bernabei
Strumentazione pronta babes! #dearjack #prontiaspaccare #fuckyeah
Dear Jack
.... #dearjack #jackers #pescespada @riccardoruiudearjack @pierozzi_dearjack @apollogroove @alex_dearjack

Utente
2 marzo, 2014
OfflineRic ha pubblicato sto video su istangram, ma non chiedetemi perchè

web.stagram.com/p/758553497256789066_1415091984

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIeri ero di concerto pometino
Se avete qualche domanda fate pure... sperando di sapere tutte le risposte, eheh. Nella discussione di Giada posterò delle foto, fatte da me. Intanto vi dico che le foto del pubblico che ho visto postate qui (e che almeno una ha scattato direttamente il suo manager) non rendono del tutto giustizia, nel senso che c'era ancora più gente. Per esempio tutta quella ai lati non si vede. Il concerto di lei è iniziato alle 22.45 e terminato alle 00.15. Un'ora e mezza fitta fitta di canzoni, spesso introdotte da lei. La ragazza ci sa fare con il pubblico. Per chi nominava "Cercavo amore" (scusa, non ricordo e non sto tornando indietro) può essere vero che la voce di Giada sia molto diversa da quella di Emma, soprattutto nelle strofe, ma vi assicuro che live non era niente male, inoltre a livello espressivo l'ha interpretata perfettamente.

Utente
2 marzo, 2014
OfflineChivy said
Ieri ero di concerto pometino![]()
Se avete qualche domanda fate pure... sperando di sapere tutte le risposte, eheh. Nella discussione di Giada posterò delle foto, fatte da me. Intanto vi dico che le foto del pubblico che ho visto postate qui (e che almeno una ha scattato direttamente il suo manager) non rendono del tutto giustizia, nel senso che c'era accora più gente. Per esempio tutta quella ai lati non si vede. Il concerto di lei è iniziato alle 10.45 e terminato alle 00.15. Un'ora e mezza fitta fitta di canzoni, spesso introdotte da lei. La ragazza ci sa fare con il pubblico. Per chi nominava "Cercavo amore" (scusa, non ricordo e non sto tonando indietro) può essere vero che la voce di Giada sia molto diversa da quella di Emma, soprattutto nelle strofe, ma vi assicuro che live non era niente male, inoltre a livello espressivo l'ha interpretata perfettamente.
Chivy grazie di averci raccontato le emozioni che hai vissuto al concerto di Giadina
deve essere stato bellissimo
... comunque le foto se ti va postale anche qui
Ho trovato questa foto del Battiti Live di Radio Norba...
... e fra gli ospiti oltre ai Dear e a Deborah, c'è anche Giada
Però non si sa ancora niente di più preciso sugli ospiti e sulle date perchè sul sito di Radio Norba c'è ancora il calendario dello scorso anno e la pagina ufficiale di Battiti Live è stata eliminata qualche giorno fa, non so perchè
Quindi non ci resta che aspettare
...

Utente
28 maggio, 2014
OfflineChivy said
Se avete qualche domanda fate pure... sperando di sapere tutte le risposte, eheh. Nella discussione di Giada posterò delle foto, fatte da me. Intanto vi dico che le foto del pubblico che ho visto postate qui (e che almeno una ha scattato direttamente il suo manager) non rendono del tutto giustizia, nel senso che c'era accora più gente. Per esempio tutta quella ai lati non si vede. Il concerto di lei è iniziato alle 10.45 e terminato alle 00.15. Un'ora e mezza fitta fitta di canzoni, spesso introdotte da lei. La ragazza ci sa fare con il pubblico. Per chi nominava "Cercavo amore" (scusa, non ricordo e non sto tonando indietro) può essere vero che la voce di Giada sia molto diversa da quella di Emma, soprattutto nelle strofe, ma vi assicuro che live non era niente male, inoltre a livello espressivo l'ha interpretata perfettamente.
Chivy qualsiasi cosa tu voglia raccontare sarei felicissima di sentirla, avrei tanto voluto essere a Pomezia, devo dire che questa ragazza la adoro ogni giorno di più e la sua voce è favolosa, riesce a farti emozionare sempre e sa davvero fare ogni genere e gestisce il palco alla grande...anche io avevo una mia informatrice che mi ha raccontato un po' ma mi farebbe cmq piacere sapere da te
...in quale pezzo ti è piaciuta di più per esempio, questa ragazza mi ha detto che a lei è piaciuta tantissimo Siamo amore della quale ha fatto anche il bis perché richiesta e Cercavo amore devo dire che a me Emma non mi entusiasma cmq trovo che Giada sia stata molto brava e coinvolgente nel pezzo!!
Se trovate altri video postateli 

Utente
2 marzo, 2014
Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
Chivy grazie di averci raccontato le emozioni che hai vissuto al concerto di Giadina
Però non si sa ancora niente di più preciso sugli ospiti e sulle date perchè sul sito di Radio Norba c'è ancora il calendario dello scorso anno e la pagina ufficiale di Battiti Live è stata eliminata qualche giorno fa, non so perchè
...
Speriamoooooo, dai sarei davvero super felice 
Dear e Giada!!!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSere, all'inizio era veramente emozionata, la sua voce non tremava ma dal tono si capiva. Non si aspettava tutta quella folla, neanche il resto della band ed il manager, direi. Avevano gli occhi che brillavano ancora prima di iniziare, riuscivo a vederli a lato del palco. Giada non c'era ma gli altri si. Prima di lei ha cantato un altro complesso ma il suo live vero e proprio l'hanno aperto tre ragazzi dei Cantieri sonori... o meglio: un ragazzo, poi una ragazza (che ha cantato Fix you) ed un trio. Bravi. Le canzoni che mi sono piaciute di più? Non sono poche. Il cielo e Caruso sono state un qualcosa che non si sa spiegare. Belle è dir poco. Tutte quelle del suo ep sono state non dico riarrangiate ma ogni strumento aveva maggiore potenza, la batteria era ben presente. Anche il suo modo di cantarle.... direi che l'ep è bello ma dal vivo anche meglio, sapete? Però anche Unconditionally... quella l'ha cantata per ultima e l'ha dedicata al pubblico. Ha ringraziato molto. A più di un'ora dall'inizio del suo concerto ha commentato il fatto che la gente non se ne andava e ve l'ho già detto, ce n'era di tutte le età e non solo da Pomezia. In sintesi, la ragazza ha mestiere. Sia nel cantare che nell'interagire. E deve ancora compiere 19 anni.
Le foto se volete le posto anche qui ma non sono precisamente due o tre, sapete? Vi ho anche graziato. Ne avrei altre
Per la foto dei Battiti Live, io ci spero tanto, ma non so se la pagina che ha postato quella locandina sia attendibile.

Utente
28 maggio, 2014
OfflineChivy said
Sere, all'inizio era veramente emozionata, la sua voce non tremava ma dal tono si capiva. Non si aspettava tutta quella folla, neanche il resto della band ed il manager, direi. Avevano gli occhi che brillavano ancora prima di iniziare, riuscivo a vederli a lato del palco. Giada non c'era ma gli altri si. Prima di lei ha cantato un altro complesso ma il suo live vero e proprio l'hanno aperto tre ragazzi dei Cantieri sonori... o meglio: un ragazzo, poi una ragazza (che ha cantato Fix you) ed un trio. Bravi. Le canzoni che mi sono piaciute di più? Non sono poche. Il cielo e Caruso sono state un qualcosa che non si sa spiegare. Belle è dir poco. Tutte quelle del suo ep sono state non dico riarrangiate ma ogni strumento aveva maggiore potenza, la batteria era ben presente. Anche il suo modo di cantarle.... direi che l'ep è bello ma dal vivo anche meglio, sapete? Però anche Unconditionally... quella l'ha cantata per ultima e l'ha dedicata al pubblico. Ha ringraziato molto. A più di un'ora dall'inizio del suo concerto ha commentato il fatto che la gente non se ne andava e ve l'ho già detto, ce n'era di tutte le età e non solo da Pomezia. In sintesi, la ragazza ha mestiere. Sia nel cantare che nell'interagire. E deve ancora compiere 19 anni.Le foto se volete le posto anche qui ma non sono precisamente due o tre, sapete? Vi ho anche graziato. Ne avrei altre
Per la foto dei Battiti Live, io ci spero tanto, ma non so se la pagina che ha postato quella locandina sia attendibile.
magari postale tutTe sulla sua pagina
...io le guardo più che volentieri se non è un problema e meno male che c'eri tu Chivy
wow davvero sono strafelice
(e pensare che Unconditionally mi fa venire in mente ricordi tristi, cantata da Umile ovvero come rovinare quella canzone) immagino come l'ha fatta Giadina!!! Wow davvero complimenti a questa ragazza 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineChivy said
Sere, all'inizio era veramente emozionata, la sua voce non tremava ma dal tono si capiva. Non si aspettava tutta quella folla, neanche il resto della band ed il manager, direi. Avevano gli occhi che brillavano ancora prima di iniziare, riuscivo a vederli a lato del palco. Giada non c'era ma gli altri si. Prima di lei ha cantato un altro complesso ma il suo live vero e proprio l'hanno aperto tre ragazzi dei Cantieri sonori... o meglio: un ragazzo, poi una ragazza (che ha cantato Fix you) ed un trio. Bravi. Le canzoni che mi sono piaciute di più? Non sono poche. Il cielo e Caruso sono state un qualcosa che non si sa spiegare. Belle è dir poco. Tutte quelle del suo ep sono state non dico riarrangiate ma ogni strumento aveva maggiore potenza, la batteria era ben presente. Anche il suo modo di cantarle.... direi che l'ep è bello ma dal vivo anche meglio, sapete? Però anche Unconditionally... quella l'ha cantata per ultima e l'ha dedicata al pubblico. Ha ringraziato molto. A più di un'ora dall'inizio del suo concerto ha commentato il fatto che la gente non se ne andava e ve l'ho già detto, ce n'era di tutte le età e non solo da Pomezia. In sintesi, la ragazza ha mestiere. Sia nel cantare che nell'interagire. E deve ancora compiere 19 anni.Le foto se volete le posto anche qui ma non sono precisamente due o tre, sapete? Vi ho anche graziato. Ne avrei altre
Chivy riguardo alle foto io mi sono già espressa, postale anche in quantità industriale

Riguardo i Batti Live anch'io ci spero tanto, comunque la foto l'ho presa in questo gruppo

Utente
2 marzo, 2014
Offlinetizzy said
Nel topic di Giada oltre ale foto di Chivy ci sono 3 video...sono là perché qua si perderebbero tra pescispada e mozzarelle...
Tizzy hai ragione
Comunque il fatto che questi video siano stati giustamente postati nel topic di Giada, non toglie che possano essere postati anche di qua
...

Utente
28 maggio, 2014
OfflineA quanto ho letto tra i commenti (ma io non so accertare se è vero) Alessio ha messo mi piace alla foto di Pomezia piena per il concerto https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203271364137627&set=a.2229916560161.119229.1615280798&type=1&permPage=1

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Chivy said
...
Addirittura Elisa e Ligabue?! Accipicchiarella! Chissà se è attendibile..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
211 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469