Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
sp_UserOfflineSmall Offline
2801
6 luglio, 2014 - 14:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La colazione del campionelaugh

Colazione pimpante! ... Io un pó meno... #appezzi

Foto: Colazione pimpante! ... Io un pó meno... #appezzi
tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
2802
6 luglio, 2014 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

[Impossibile trovare l'immagine]

Ci ho messo un po' per capire se portasse una minigonna o dei pantaloncini, ma nei video postati in fb da chi era presente al concerto, si vede che si muove con notevole disinvoltura, quindi credo siano dei pantaloncini, perché con una minigonna sarebbe stato alquanto difficile sfuggire a quelli appostati sottopalco con telefonini, telecamere ecc. ecc.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2803
6 luglio, 2014 - 14:43

Un po' di foto del concerto di Giadinaclap

[Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine]

Una foto di Nick in Sicilia

Un salutone a tutti dal centro commerciale "Le porte di Catania" :))

tizzy
Utente ORO

Utente
2804
6 luglio, 2014 - 14:53

Premetto che il video non è in originale, ma una riregistrazione di un video postato un fb, ma dato che i video di fb spesso spariscono nel nulla dopo poco tempo, questa versione di Caruso è troppo bella per non conservarla in modo permanente

http://www.dailymotion.com/vid.....ruso_music

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2805
6 luglio, 2014 - 15:04

Tizzy le abbiamo postate insiemelaughhug

La versione di Caruso di Giadina è bellissimahearthai fatto benissimo a postare il videosmile

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2806
6 luglio, 2014 - 15:13
I nostri alter ego sono pronti! E lavorano anche di domenica!!!
#dearjack #dearalterego #dearprove #deardomenica
2h

Alessio Bernabei

Strumentazione pronta babes! #dearjack #prontiaspaccare #fuckyeah

Dear Jack
La domenica non esistewink.... #dearjack #jackers #pescespada @riccardoruiudearjack @pierozzi_dearjack @apollogroove @alex_dearjack

Foto: Strumentazione pronta babes! #dearjack #prontiaspaccare #fuckyeah
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2807
6 luglio, 2014 - 15:32

Ric ha pubblicato sto video su istangram, ma non chiedetemi perchèsadidarofl

web.stagram.com/p/758553497256789066_1415091984

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
2808
6 luglio, 2014 - 16:22

Ieri ero di concerto pometino smitten 

Se avete qualche domanda fate pure... sperando di sapere tutte le risposte, eheh. Nella discussione di Giada posterò delle foto, fatte da me. Intanto vi dico che le foto del pubblico che ho visto postate qui (e che almeno una ha scattato direttamente il suo manager) non rendono del tutto giustizia, nel senso che c'era ancora più gente. Per esempio tutta quella ai lati non si vede. Il concerto di lei è iniziato alle 22.45 e terminato alle 00.15. Un'ora e mezza fitta fitta di canzoni, spesso introdotte da lei. La ragazza ci sa fare con il pubblico. Per chi nominava "Cercavo amore" (scusa, non ricordo e non sto tornando indietro) può essere vero che la voce di Giada sia molto diversa da quella di Emma, soprattutto nelle strofe, ma vi assicuro che live non era niente male, inoltre a livello espressivo l'ha interpretata perfettamente. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2809
6 luglio, 2014 - 17:07

Chivy said

Se avete qualche domanda fate pure... sperando di sapere tutte le risposte, eheh. Nella discussione di Giada posterò delle foto, fatte da me. Intanto vi dico che le foto del pubblico che ho visto postate qui (e che almeno una ha scattato direttamente il suo manager) non rendono del tutto giustizia, nel senso che c'era accora più gente. Per esempio tutta quella ai lati non si vede. Il concerto di lei è iniziato alle 10.45 e terminato alle 00.15. Un'ora e mezza fitta fitta di canzoni, spesso introdotte da lei. La ragazza ci sa fare con il pubblico. Per chi nominava "Cercavo amore" (scusa, non ricordo e non sto tonando indietro) può essere vero che la voce di Giada sia molto diversa da quella di Emma, soprattutto nelle strofe, ma vi assicuro che live non era niente male, inoltre a livello espressivo l'ha interpretata perfettamente. 

Chivy grazie di averci raccontato le emozioni che hai vissuto al concerto di Giadinahugdeve essere stato bellissimoheart... comunque le foto se ti va postale anche quiwink

Ho trovato questa foto del Battiti Live di Radio Norba...

... e fra gli ospiti oltre ai Dear e a Deborah, c'è anche Giadaclap

Però non si sa ancora niente di più preciso sugli ospiti e sulle date perchè sul sito di Radio Norba c'è ancora il calendario dello scorso anno e la pagina ufficiale di Battiti Live è stata eliminata qualche giorno fa, non so perchèsadida Quindi non ci resta che aspettaresmile...

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2810
6 luglio, 2014 - 17:16

Chivy said

Se avete qualche domanda fate pure... sperando di sapere tutte le risposte, eheh. Nella discussione di Giada posterò delle foto, fatte da me. Intanto vi dico che le foto del pubblico che ho visto postate qui (e che almeno una ha scattato direttamente il suo manager) non rendono del tutto giustizia, nel senso che c'era accora più gente. Per esempio tutta quella ai lati non si vede. Il concerto di lei è iniziato alle 10.45 e terminato alle 00.15. Un'ora e mezza fitta fitta di canzoni, spesso introdotte da lei. La ragazza ci sa fare con il pubblico. Per chi nominava "Cercavo amore" (scusa, non ricordo e non sto tonando indietro) può essere vero che la voce di Giada sia molto diversa da quella di Emma, soprattutto nelle strofe, ma vi assicuro che live non era niente male, inoltre a livello espressivo l'ha interpretata perfettamente. 

Chivy qualsiasi cosa tu voglia raccontare sarei felicissima di sentirla, avrei tanto voluto essere a Pomezia, devo dire che questa ragazza la adoro ogni giorno di più e la sua voce è favolosa, riesce a farti emozionare sempre e sa davvero fare ogni genere e gestisce il palco alla grande...anche io avevo una mia informatrice che mi ha raccontato un po' ma mi farebbe cmq piacere sapere da te wink...in quale pezzo ti è piaciuta di più per esempio, questa ragazza mi ha detto che a lei è piaciuta tantissimo Siamo amore della quale ha fatto anche il bis perché richiesta e Cercavo amore  devo dire che a me Emma non mi entusiasma cmq trovo che Giada sia stata molto brava e coinvolgente nel pezzo!!

Se trovate altri video postateli smile

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2811
6 luglio, 2014 - 17:16
928285_1464695200437061_770333705_a.jpg pierozzi_dearjack Relax prima di riprendere le prove.. #pescespada #dearjack #dearsonno 

10387929_236413736558030_1212685339_a.jpg alex_dearjack We're READY... 1h

Appello di Alessio sulla sua pagina

sere16
Utente ORO

Utente
2812
6 luglio, 2014 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Teolino said 

Chivy grazie di averci raccontato le emozioni che hai vissuto al concerto di Giadinahugdeve essere stato bellissimoheart... comunque le foto se ti va postale anche quiwink

Però non si sa ancora niente di più preciso sugli ospiti e sulle date perchè sul sito di Radio Norba c'è ancora il calendario dello scorso anno e la pagina ufficiale di Battiti Live è stata eliminata qualche giorno fa, non so perchèsadida Quindi non ci resta che aspettaresmile...

Speriamoooooo, dai sarei davvero super felice partypartyDear e Giada!!!

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
2813
6 luglio, 2014 - 17:32

Sere, all'inizio era veramente emozionata, la sua voce non tremava ma dal tono si capiva. Non si aspettava tutta quella folla, neanche il resto della band ed il manager, direi. Avevano gli occhi che brillavano ancora prima di iniziare, riuscivo a vederli a lato del palco. Giada non c'era ma gli altri si. Prima di lei ha cantato un altro complesso ma il suo live vero e proprio l'hanno aperto tre ragazzi dei Cantieri sonori... o meglio: un ragazzo, poi una ragazza (che ha cantato Fix you) ed un trio. Bravi. Le canzoni che mi sono piaciute di più? Non sono poche. Il cielo e Caruso sono state un qualcosa che non si sa spiegare. Belle è dir poco. Tutte quelle del suo ep sono state non dico riarrangiate ma ogni strumento aveva maggiore potenza, la batteria era ben presente. Anche il suo modo di cantarle.... direi che l'ep è bello ma dal vivo anche meglio, sapete?  Però anche Unconditionally... quella l'ha cantata per ultima e l'ha dedicata al pubblico. Ha ringraziato molto. A più di un'ora dall'inizio del suo concerto ha commentato il fatto che la gente non se ne andava e ve l'ho già detto, ce n'era di tutte le età e non solo da Pomezia. In sintesi, la ragazza ha mestiere. Sia nel cantare che nell'interagire. E deve ancora compiere 19 anni.

Le foto se volete le posto anche qui ma non sono precisamente due o tre, sapete? Vi ho anche graziato. Ne avrei altre 

Per la foto dei Battiti Live, io ci spero tanto, ma non so se la pagina che ha postato quella locandina sia attendibile.

sere16
Utente ORO

Utente
2814
6 luglio, 2014 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Sere, all'inizio era veramente emozionata, la sua voce non tremava ma dal tono si capiva. Non si aspettava tutta quella folla, neanche il resto della band ed il manager, direi. Avevano gli occhi che brillavano ancora prima di iniziare, riuscivo a vederli a lato del palco. Giada non c'era ma gli altri si. Prima di lei ha cantato un altro complesso ma il suo live vero e proprio l'hanno aperto tre ragazzi dei Cantieri sonori... o meglio: un ragazzo, poi una ragazza (che ha cantato Fix you) ed un trio. Bravi. Le canzoni che mi sono piaciute di più? Non sono poche. Il cielo e Caruso sono state un qualcosa che non si sa spiegare. Belle è dir poco. Tutte quelle del suo ep sono state non dico riarrangiate ma ogni strumento aveva maggiore potenza, la batteria era ben presente. Anche il suo modo di cantarle.... direi che l'ep è bello ma dal vivo anche meglio, sapete?  Però anche Unconditionally... quella l'ha cantata per ultima e l'ha dedicata al pubblico. Ha ringraziato molto. A più di un'ora dall'inizio del suo concerto ha commentato il fatto che la gente non se ne andava e ve l'ho già detto, ce n'era di tutte le età e non solo da Pomezia. In sintesi, la ragazza ha mestiere. Sia nel cantare che nell'interagire. E deve ancora compiere 19 anni.

Le foto se volete le posto anche qui ma non sono precisamente due o tre, sapete? Vi ho anche graziato. Ne avrei altre 

Per la foto dei Battiti Live, io ci spero tanto, ma non so se la pagina che ha postato quella locandina sia attendibile.

magari postale tutTe sulla sua pagina wink...io le guardo più che volentieri se non è un problema e meno male che c'eri tu Chivy smilewow davvero sono strafelice party(e pensare che Unconditionally mi fa venire in mente ricordi tristi, cantata da Umile ovvero come rovinare quella canzone) immagino come l'ha fatta Giadina!!! Wow davvero complimenti a questa ragazza clapclap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2815
6 luglio, 2014 - 17:43

Chivy said

Chivy riguardo alle foto io mi sono già espressa, postale anche in quantità industrialewinkrofl

Riguardo i Batti Live anch'io ci spero tanto, comunque la foto l'ho presa in questo grupposadida

tizzy
Utente ORO

Utente
2816
6 luglio, 2014 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Nel topic di Giada oltre ale foto di Chivy ci sono 3 video...sono là perché qua si perderebbero tra pescispada e mozzarelle...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2817
6 luglio, 2014 - 17:55

tizzy said
Nel topic di Giada oltre ale foto di Chivy ci sono 3 video...sono là perché qua si perderebbero tra pescispada e mozzarelle...

Tizzy hai ragioneroflComunque il fatto che questi video siano stati giustamente postati nel topic di Giada, non toglie che possano essere postati anche di quawink...

sere16
Utente ORO

Utente
2818
6 luglio, 2014 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

A quanto ho letto tra i commenti (ma io non so accertare se è vero) Alessio ha messo mi piace alla foto di Pomezia piena per il concerto https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203271364137627&set=a.2229916560161.119229.1615280798&type=1&permPage=1

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2819
6 luglio, 2014 - 18:02

[Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine]

Che vi devo dire a me il duo Ale&Ale mi piace troppo, anche in versione cartoonlmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2820
6 luglio, 2014 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Chivy said

Addirittura Elisa e Ligabue?! Accipicchiarella! Chissà se è attendibile..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online:
211 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49091

pesca: 35128

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25358

Newest Members:

akdaniawirahma

isabelaantin

Ethan Brot

Marco

Economics Tutor Singapore

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28046

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23454

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account