Banned
7 agosto, 2013
Offline"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
A quanto ho letto tra i commenti (ma io non so accertare se è vero) Alessio ha messo mi piace alla foto di Pomezia piena per il concerto https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203271364137627&set=a.2229916560161.119229.1615280798&type=1&permPage=1
Ti confermo. Alessio e Giacomo hanno messo mi piace 
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
OfflineFermi tutti!
The Queen Roberta Bonanno ha pubblicato sul suo Istagram una foto dei Dear Jack e ha scritto "Più cancelli e più ti resta il segno.... @alex_dearjack mi piace di brutto!!! #locambioancheioilfinale"
Gioia in tutto il regno. 

Dopo questa io posso saltare la cena.
Voi?
Come sempre del resto!
Sei meraviglioso Christian!!
Sara Mattei ha condiviso un link tramite Miriam Masala.
Love u
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Grazie Stefy che tenero anche Giacomo!!! E sarò contro tutti voi ma a me Miriam piace a prescindere dal canto come persona, carina Saretta con lei e Miriam con Chri
Si Giacomo dolcissimo. Per il prossimo video di Chri li vorrei insieme 
Ma un commento sulla Bonny? *.*
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
Grazie Stefy che tenero anche Giacomo!!! E sarò contro tutti voi ma a me Miriam piace a prescindere dal canto come persona, carina Saretta con lei e Miriam con ChriSi Giacomo dolcissimo. Per il prossimo video di Chri li vorrei insieme
Bravaaaa 
...forza Dear Jack 
Sì anche io spero di vederli insieme in un video....adoro Giacomino e Chri 

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
sere16 said
Grazie Stefy che tenero anche Giacomo!!! E sarò contro tutti voi ma a me Miriam piace a prescindere dal canto come persona, carina Saretta con lei e Miriam con ChriSi Giacomo dolcissimo. Per il prossimo video di Chri li vorrei insieme
Bravaaaa
...forza Dear Jack
La Bonny ha il palato fine

"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
sere16 said
Bravaaaa
...forza Dear Jack
La Bonny ha il palato fine
Hahahaha, mi fai morire 

Utente
28 maggio, 2014
OfflineChri: "Buona serata a tutti"
http://instagram.com/p/qHsoqOg.....modal=true
Francesco
http://instagram.com/p/qHrn12L.....modal=true
e Ale ha pubblicato un video su instagram con Perris che suona il piano (si vedono solo le sue mani) 

Banned
7 agosto, 2013
OfflinePiù che Amici dovevano fare La prova del cuoco.
Sempre a magnà.
"Io CATTIVA

Utente
19 febbraio, 2014
Offlineciao big family allora ho recuperato tutti i vostri post , foto video e commenti vari. giadina ha spaccato di brutto ieri sera Brava !!! e fatemi dire una cosa: se avesse cantato caruso in questa maniera nella sfida contro umile non so con che coraggio l'avrebbero fatta fuori.....cmq felice per lei per tutta la gente che c'era ad ascoltarla e a sostenerla chapeau !!! big ciuffo ovviamente ha piacciato però è un peccato che non ci fosse anche lui a pomezia . sarebbe stato la ciliegina su una torta già buonissima eh va beh avremo modo di rifarci noi gossippare :). per il resto i dear continuano a provare provare provare provare .......stanno diventando incredibilmente seri e lavorativi i ragazzi bravi ! come ho scritto ieri quando il pesce è ottimo tutte le gattine si avvicinano e nella lista ce metto pure la bonanno . uhmmmm mi sto che sto pesce spada oltre che buonissimo doveva essere anche a un buon prezzo.....

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Più che Amici dovevano fare La prova del cuoco.Sempre a magnà.
Sera curva
Stefy così è piu facile vederla
... con dedica compresa

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Fermi tutti!The Queen Roberta Bonanno ha pubblicato sul suo Istagram una foto dei Dear Jack e ha scritto "Più cancelli e più ti resta il segno.... @alex_dearjack mi piace di brutto!!! #locambioancheioilfinale"
Gioia in tutto il regno.
Voi?
E' l'estate che è uno stato d'animo! Non la pioggia.. Copioni!https://www.facebook.com/photo.php?v=845470725472724_______________________________________________Miriam Masala Profilo Pieno ha condiviso un link.
5 ore faUno spettacolo!!
Come sempre del resto!
Sei meraviglioso Christian!!(video di anima gemella)_____________________________________________Sara Mattei ha condiviso un link tramite Miriam Masala.
19 ore faAcquistate il singolo della mia bitch Miriam Masala!
Love u
Che dire sti Dear più vanno avanti più lasciano il segno
La lista degli apprezzamenti si allunga sempre di più... la Bonny è una buongustaia
Io trovo dolcissime queste dimostrazioni d'affetto
, perchè per me di questo si tratta, fra questi ragazzi... I bluetti abbiamo imparato a conoscerli e sappiamo quanto sono uniti
e ora sono rimasta piacevolmente sorpresa da Federica e da Miriam
...

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
Fermi tutti!The Queen Roberta Bonanno ha pubblicato sul suo Istagram una foto dei Dear Jack e ha scritto "Più cancelli e più ti resta il segno.... @alex_dearjack mi piace di brutto!!! #locambioancheioilfinale"
Gioia in tutto il regno.
Voi?
E' l'estate che è uno stato d'animo! Non la pioggia.. Copioni!https://www.facebook.com/photo.php?v=845470725472724_______________________________________________Miriam Masala Profilo Pieno ha condiviso un link.
5 ore faUno spettacolo!!
Come sempre del resto!
Sei meraviglioso Christian!!(video di anima gemella)_____________________________________________Sara Mattei ha condiviso un link tramite Miriam Masala.
Love uChe dire sti Dear più vanno avanti più lasciano il segno
La lista degli apprezzamenti si allunga sempre di più... la Bonny è una buongustaia
, perchè per me di questo si tratta, fra questi ragazzi... I bluetti abbiamo imparato a conoscerli e sappiamo quanto sono uniti
...
La Bonny è una buongustaia e, da storica regina del programma quale è, il suo giudizio positivo sui Dear vale doppio
Anche i Dear sono dei buongustai..ma loro nel senso letterale e gastronomico del termine ahahah
Si, queste reciproche dimostrazioni d'affetto sono davvero moooolto belle e onestamente non ne ricordo così numerose nelle edizioni precedenti!
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Gioia in tutto il regno.
Voi?
5 ore faUno spettacolo!!
Come sempre del resto!
Love uChe dire sti Dear più vanno avanti più lasciano il segno
...
La Bonny è una buongustaia e da storica regina del programma quale è il suo giudizio positivo sui Dear vale doppio
Anche i Dear sono dei buongustai..ma loro nel senso letterale e gastronomico del termine ahahah
Si, queste reciproche dimostrazioni d'affetto sono davvero davvero belle e onestamente non ne ricordo così numerose nelle edizioni precedenti!
Stefy lo sai che pensavo la stessa cosa
, non ricordo che sia mai successo prima d'ora una cosa del genere
!
E in tutto questo mi domando la vincitrice dove sta!? Possibile che non ci sia nessuno scambio coi suoi compagni
!?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alexz87, Going19, iamplet, TrediciMotivi
427 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275