Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
sp_UserOfflineSmall Offline
2841
6 luglio, 2014 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Teolino la vincitrice è anti social quindi commenti online la vedo dura ma meglio almeno non dobbiamo sopportarla

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2842
6 luglio, 2014 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

cmq non che questa squadra blu non sia bella ma visto come tira il vento diciamo che sarebbe stata perfetta così secondo me :  ovviamente giadina e i dear jack, poi nick , sara , miriam  , federica giacomino e christian una little big family :)   e di la gli scarti....

sere16
Utente ORO

Utente
2843
6 luglio, 2014 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

buona notte curva, è sempre fantastico parlare con tutti voi, a domani :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2844
6 luglio, 2014 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
buona notte curva, è sempre fantastico parlare con tutti voi, a domani :)

Notte Sere a domanihug

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2845
7 luglio, 2014 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

buonanotte big family ci si risente domani . non cambiate canale mi raccomando :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2846
7 luglio, 2014 - 0:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
buonanotte big family ci si risente domani . non cambiate canale mi raccomando :)

Notte Manuhug

E chi lo cambia sto canale, è così belloheart... casomai cambiamo il finalewinklaugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2847
7 luglio, 2014 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti! Cosa cuciniamo oggi in portineria? Mozzarelle, cozze, fragole? Vi aspetto con la spesa.. Dopo l'exploit di ieri, oggi abbiamo ospite la Bonny quindi scegliete bene ahahahah 

Teo, non svegliare il can che dorme sul discorso vincitrice coolAltro che poco social, quella è proprio asociale! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2848
7 luglio, 2014 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, Sara è uscita con 70!!! L'avevamo sottovalutata o i prof all'orale le hanno chiesto una canzone?

Comunque bravissima clap2clap2clap2 

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
2849
7 luglio, 2014 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ragazzi, Sara è uscita con 70!!! L'avevamo sottovalutata o i prof all'orale le hanno chiesto una canzone?

Beh da quel che ho sentito gli scritti le erano andati bene quindi anche se non ha fatto un grande orale al 70 ci arrivava, complimenti Saretta clap2clap2

sere16
Utente ORO

Utente
2850
7 luglio, 2014 - 10:10

Grande news: non so se lo sapete ma il video di Giada si può acquistare su itunes da ieri ed è primo in classifica clapclaphttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203275696685938&set=a.2229916560161.119229.1615280798&type=1&permPage=1

E poi invece guardate Giada e Deborah penso ieri a Ragusa ma non so bene https://twitter.com/teamomaas/status/486035695694512129/photo/1

Devo dire che questi bluetti sono proprio carini, non hanno mai criticato nessuno e sono rimasti amici di tutti e gli fa onore soprattutto con gente come Deborah che gliene ha dette di ogni solo perché era invidiosa!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2851
7 luglio, 2014 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Stefy87 said

Beh da quel che ho sentito gli scritti le erano andati bene quindi anche se non ha fatto un grande orale al 70 ci arrivava, complimenti Saretta clap2clap2

Agli scritti aveva preso 35/45! Niente male! Ora aspettiamo Giada! 

Uau Deborah si è degnata di andare a salutare Giada! Brindiamo! 

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
2852
7 luglio, 2014 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

sere16 said

Stefy87 said

hahaha esatto roflvisto che di Giada mi interessa sono andata anche nella tana del lupo e ci sono 3 foto e un mini video e in una delle foto c'è Giada che fa la foto a loro due quindi se qualcuno posterà qualcosa sarà Giada ma per ora tutto tace...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2853
7 luglio, 2014 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Stefy87 said

sere16 said

Stefy87 said

hahaha esatto roflvisto che di Giada mi interessa sono andata anche nella tana del lupo e ci sono 3 foto e un mini video e in una delle foto c'è Giada che fa la foto a loro due quindi se qualcuno posterà qualcosa sarà Giada ma per ora tutto tace...

Ma si sa se all'incontro di ieri al centro commerciale c'era più gente rispetto alla precedente tappa siciliana? 

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
2854
7 luglio, 2014 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

sere16 said

Stefy87 said

sere16 said

Stefy87 said

Ma si sa se all'incontro di ieri al centro commerciale c'era più gente rispetto alla precedente tappa siciliana? 

non so la pagina ufficiale del centro commerciale ha detto che tra poco mette le foto così forse capiremo

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
2855
7 luglio, 2014 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Beh, ancora non avete postato il video risposta dei Dear a Jerry? talpalaugh

Giada a "La Fortezza". Posterò qualche foto in più anche nella sua pagina. cool

Image Enlarger

brienne
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 40
2856
7 luglio, 2014 - 12:38

sere16 said

Devo dire che questi bluetti sono proprio carini, non hanno mai criticato nessuno e sono rimasti amici di tutti e gli fa onore soprattutto con gente come Deborah che gliene ha dette di ogni solo perché era invidiosa!!!

Non mi risulta che Deborah abbia mai offeso o detto qualcosa di cattivo nè pesantemente criticato Giada.Le cose che diceva ai Dear Jack trovavano l'appoggio anche di gente come Sara,Miriam e Giada basta rivedersi i pomeridiani.Che poi durante la casetta abbiano legato e magari cambiato idea non toglie il fatto che loro prima la pensavano proprio al pari di Deborah.

Ora capisco che i blu siano tanto carini,bravi,generosi,altruisti,solidali ecc e i banchi siano impossessati dal demonio ma non santilizziamoli troppo questi blu altrimenti si sfocia proprio nel fanatismo.

x Stefy:Non penso che tu conosca personalmente Deborah per dire che sia asociale,andiamoci piano con certe affermazioni. Finchè si parla di canto puo' piacere o non piacere,anche come persone puo' stare sulle scatole o meno per quello visto esclusivamente durante il programma ma andare oltre e troppo sul personale mi pare esagerato.

Poi trovo proprio poco carino e poco elegante parlare di una persona non usando il suo nome ma scrivendo "quella".Sempre di una persona stiamo parlando, penso che anche a te darebbe fastidio se si rivolgessero in questa maniera.

sere16
Utente ORO

Utente
2857
7 luglio, 2014 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Beh, ancora non avete postato il video risposta dei Dear a Jerry? talpalaugh

Giada a "La Fortezza". Posterò qualche foto in più anche nella sua pagina. cool

Image Enlarger

Oddio Chivy ho visto adesso il video e mi hanno fatto morire lmaolmaorofl

di foto di Giada ce ne sono quasi 400 alcune con gli stessi soggetti in più foto, si è anche esibita e un po' di gente c'era smile

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
2858
7 luglio, 2014 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Image Enlarger

di foto di Giada ce ne sono quasi 400 alcune con gli stessi soggetti in più foto, si è anche esibita e un po' di gente c'era smile

Beh, direi che non era proprio poca. A due mesi dalla fine di Amici, senza praticamente un minimo di pubblicità, lontana da casa sua, direi che male  non è. Tra l'altro per come la vedo io è meglio abbia fatto anche un live rispetto al semplice firmacopie. Se la gente impara a conoscerla verrà apprezzata sempre più perché, gusti a parte, è obbiettivamente brava e sa intrattenere. 

sere16
Utente ORO

Utente
2859
7 luglio, 2014 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

brienne said

sere16 said

Non mi risulta che Deborah abbia mai offeso o detto qualcosa di cattivo nè pesantemente criticato Giada.Le cose che diceva ai Dear Jack trovavano l'appoggio anche di gente come Sara,Miriam e Giada basta rivedersi i pomeridiani.Che poi durante la casetta abbiano legato e magari cambiato idea non toglie il fatto che loro prima la pensavano proprio al pari di Deborah.

Ora capisco che i blu siano tanto carini,bravi,generosi,altruisti,solidali ecc e i banchi siano impossessati dal demonio ma non santilizziamoli troppo questi blu altrimenti si sfocia proprio nel fanatismo.

x Stefy:Non penso che tu conosca personalmente Deborah per dire che sia asociale,andiamoci piano con certe affermazioni. Finchè si parla di canto puo' piacere o non piacere,anche come persone puo' stare sulle scatole o meno per quello visto esclusivamente durante il programma ma andare oltre e troppo sul personale mi pare esagerato.

Poi trovo proprio poco carino e poco elegante parlare di una persona non usando il suo nome ma scrivendo "quella".Sempre di una persona stiamo parlando, penso che anche a te darebbe fastidio se si rivolgessero in questa maniera.

No Brienne pesantemente no ma ha criticato anche lei per esempio le ha detto che urlava, era molto invidiosa di Giada perché i giudici la apprezzavano sempre...hai ragione, sui Dear Jack nel pomeridiano le ragazze la pensavano allo stesso modo di Deborah ma i Dear sono effettivamente migliorati e sicuramente stare in casetta insieme ha permesso a Giada e Sara di creare un bel rapporto con loro ma la differenza tra l'atteggiamento di Giada e Deborah è stato che Giada ha ammesso che inizialmente non aveva un grande legame con loro mentre Deborah ha cambiato idea da un giorno all'altro.

Io personalmente non ho mai parlato dei bianchi (intendo di tutta la squadra) anche perché a me non piacevano soprattutto Deborah e Vincenzo per il loro comportamento, qui sosteniamo i blu quindi è logico che abbiamo belle opinioni di questi ragazzi ma non preoccuparti che nel caso in cui ci siano delle cose che non ci piacciono di loro o con le quali non concordiamo lo esprimiamo sempre ed è già successo.

Per quanto riguarda Stefy non credo affatto che l'abbia detto in modo cattivo, non si riferiva certamente a Deborah come persona ma al suo rapporto coi social.

sere16
Utente ORO

Utente
2860
7 luglio, 2014 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

sere16 said

Image Enlarger

Beh, direi che non era proprio poca. A due mesi dalla fine di Amici, senza praticamente un minimo di pubblicità, lontana da casa sua, direi che male  non è. Tra l'altro per come la vedo io è meglio abbia fatto anche un live rispetto al semplice firmacopie. Se la gente impara a conoscerla verrà apprezzata sempre più perché, gusti a parte, è obbiettivamente brava e sa intrattenere. 

Quoto tutto Chivy clap2clap2e anch'io sono felice che abbia fatto anche un live e più o meno in tutte le tappe che ha in programma lo farà quindi è molto positivo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alexz87, Going19, iamplet, TrediciMotivi
416 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27984

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account