Banned
7 agosto, 2013
OfflineBuongiorno a tutti! Cosa cuciniamo oggi in portineria? Mozzarelle, cozze, fragole? Vi aspetto con la spesa.. Dopo l'exploit di ieri, oggi abbiamo ospite la Bonny quindi scegliete bene ahahahah
Teo, non svegliare il can che dorme sul discorso vincitrice
Altro che poco social, quella è proprio asociale!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Ragazzi, Sara è uscita con 70!!! L'avevamo sottovalutata o i prof all'orale le hanno chiesto una canzone?Comunque bravissima
![]()
Beh da quel che ho sentito gli scritti le erano andati bene quindi anche se non ha fatto un grande orale al 70 ci arrivava, complimenti Saretta 

Utente
28 maggio, 2014
OfflineGrande news: non so se lo sapete ma il video di Giada si può acquistare su itunes da ieri ed è primo in classifica 
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203275696685938&set=a.2229916560161.119229.1615280798&type=1&permPage=1
E poi invece guardate Giada e Deborah penso ieri a Ragusa ma non so bene https://twitter.com/teamomaas/status/486035695694512129/photo/1
Devo dire che questi bluetti sono proprio carini, non hanno mai criticato nessuno e sono rimasti amici di tutti e gli fa onore soprattutto con gente come Deborah che gliene ha dette di ogni solo perché era invidiosa!!!

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
Ragazzi, Sara è uscita con 70!!! L'avevamo sottovalutata o i prof all'orale le hanno chiesto una canzone?Comunque bravissima
![]()
Beh da quel che ho sentito gli scritti le erano andati bene quindi anche se non ha fatto un grande orale al 70 ci arrivava, complimenti Saretta
Agli scritti aveva preso 35/45! Niente male! Ora aspettiamo Giada!
Uau Deborah si è degnata di andare a salutare Giada! Brindiamo!
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
![]()
hahaha esatto
visto che di Giada mi interessa sono andata anche nella tana del lupo e ci sono 3 foto e un mini video e in una delle foto c'è Giada che fa la foto a loro due quindi se qualcuno posterà qualcosa sarà Giada ma per ora tutto tace...

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
![]()
hahaha esatto
visto che di Giada mi interessa sono andata anche nella tana del lupo e ci sono 3 foto e un mini video e in una delle foto c'è Giada che fa la foto a loro due quindi se qualcuno posterà qualcosa sarà Giada ma per ora tutto tace...
Ma si sa se all'incontro di ieri al centro commerciale c'era più gente rispetto alla precedente tappa siciliana?
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
![]()
hahaha esatto
Ma si sa se all'incontro di ieri al centro commerciale c'era più gente rispetto alla precedente tappa siciliana?
non so la pagina ufficiale del centro commerciale ha detto che tra poco mette le foto così forse capiremo

Utente
4 giugno, 2014
Offlinesere16 said
Devo dire che questi bluetti sono proprio carini, non hanno mai criticato nessuno e sono rimasti amici di tutti e gli fa onore soprattutto con gente come Deborah che gliene ha dette di ogni solo perché era invidiosa!!!
Non mi risulta che Deborah abbia mai offeso o detto qualcosa di cattivo nè pesantemente criticato Giada.Le cose che diceva ai Dear Jack trovavano l'appoggio anche di gente come Sara,Miriam e Giada basta rivedersi i pomeridiani.Che poi durante la casetta abbiano legato e magari cambiato idea non toglie il fatto che loro prima la pensavano proprio al pari di Deborah.
Ora capisco che i blu siano tanto carini,bravi,generosi,altruisti,solidali ecc e i banchi siano impossessati dal demonio ma non santilizziamoli troppo questi blu altrimenti si sfocia proprio nel fanatismo.
x Stefy:Non penso che tu conosca personalmente Deborah per dire che sia asociale,andiamoci piano con certe affermazioni. Finchè si parla di canto puo' piacere o non piacere,anche come persone puo' stare sulle scatole o meno per quello visto esclusivamente durante il programma ma andare oltre e troppo sul personale mi pare esagerato.
Poi trovo proprio poco carino e poco elegante parlare di una persona non usando il suo nome ma scrivendo "quella".Sempre di una persona stiamo parlando, penso che anche a te darebbe fastidio se si rivolgessero in questa maniera.

Utente
28 maggio, 2014
OfflineChivy said
Beh, ancora non avete postato il video risposta dei Dear a Jerry?Giada a "La Fortezza". Posterò qualche foto in più anche nella sua pagina.
Oddio Chivy ho visto adesso il video e mi hanno fatto morire 

di foto di Giada ce ne sono quasi 400 alcune con gli stessi soggetti in più foto, si è anche esibita e un po' di gente c'era 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
di foto di Giada ce ne sono quasi 400 alcune con gli stessi soggetti in più foto, si è anche esibita e un po' di gente c'era
Beh, direi che non era proprio poca. A due mesi dalla fine di Amici, senza praticamente un minimo di pubblicità, lontana da casa sua, direi che male non è. Tra l'altro per come la vedo io è meglio abbia fatto anche un live rispetto al semplice firmacopie. Se la gente impara a conoscerla verrà apprezzata sempre più perché, gusti a parte, è obbiettivamente brava e sa intrattenere.

Utente
28 maggio, 2014
Offlinebrienne said
sere16 said
Non mi risulta che Deborah abbia mai offeso o detto qualcosa di cattivo nè pesantemente criticato Giada.Le cose che diceva ai Dear Jack trovavano l'appoggio anche di gente come Sara,Miriam e Giada basta rivedersi i pomeridiani.Che poi durante la casetta abbiano legato e magari cambiato idea non toglie il fatto che loro prima la pensavano proprio al pari di Deborah.
Ora capisco che i blu siano tanto carini,bravi,generosi,altruisti,solidali ecc e i banchi siano impossessati dal demonio ma non santilizziamoli troppo questi blu altrimenti si sfocia proprio nel fanatismo.
x Stefy:Non penso che tu conosca personalmente Deborah per dire che sia asociale,andiamoci piano con certe affermazioni. Finchè si parla di canto puo' piacere o non piacere,anche come persone puo' stare sulle scatole o meno per quello visto esclusivamente durante il programma ma andare oltre e troppo sul personale mi pare esagerato.
Poi trovo proprio poco carino e poco elegante parlare di una persona non usando il suo nome ma scrivendo "quella".Sempre di una persona stiamo parlando, penso che anche a te darebbe fastidio se si rivolgessero in questa maniera.
No Brienne pesantemente no ma ha criticato anche lei per esempio le ha detto che urlava, era molto invidiosa di Giada perché i giudici la apprezzavano sempre...hai ragione, sui Dear Jack nel pomeridiano le ragazze la pensavano allo stesso modo di Deborah ma i Dear sono effettivamente migliorati e sicuramente stare in casetta insieme ha permesso a Giada e Sara di creare un bel rapporto con loro ma la differenza tra l'atteggiamento di Giada e Deborah è stato che Giada ha ammesso che inizialmente non aveva un grande legame con loro mentre Deborah ha cambiato idea da un giorno all'altro.
Io personalmente non ho mai parlato dei bianchi (intendo di tutta la squadra) anche perché a me non piacevano soprattutto Deborah e Vincenzo per il loro comportamento, qui sosteniamo i blu quindi è logico che abbiamo belle opinioni di questi ragazzi ma non preoccuparti che nel caso in cui ci siano delle cose che non ci piacciono di loro o con le quali non concordiamo lo esprimiamo sempre ed è già successo.
Per quanto riguarda Stefy non credo affatto che l'abbia detto in modo cattivo, non si riferiva certamente a Deborah come persona ma al suo rapporto coi social.

Utente
28 maggio, 2014
OfflineChivy said
sere16 said
Beh, direi che non era proprio poca. A due mesi dalla fine di Amici, senza praticamente un minimo di pubblicità, lontana da casa sua, direi che male non è. Tra l'altro per come la vedo io è meglio abbia fatto anche un live rispetto al semplice firmacopie. Se la gente impara a conoscerla verrà apprezzata sempre più perché, gusti a parte, è obbiettivamente brava e sa intrattenere.
Quoto tutto Chivy 
e anch'io sono felice che abbia fatto anche un live e più o meno in tutte le tappe che ha in programma lo farà quindi è molto positivo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alexz87, Going19, iamplet, TrediciMotivi
416 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members: