Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
sp_UserOfflineSmall Offline
2861
7 luglio, 2014 - 14:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao Curva!!!!!! hug

Jerry Calà e i Dear Jack continuano a comunicare tramite Facebook!!!

Dopo il video di Jerry che penso sia già stato postato i DJ pubblicano sulla loro pagina fb un video di risposta taggando Jerry...hahah

https://www.facebook.com/photo.php?v=928765313807619&set=vb.496265737057581&type=2&theater

Dear Jack

Video risposta dei Dear Jack al mitico Jerry Calà PAGINA UFFICIALE !! #libidine #pescespada

Dopo Jerry Calà ha condiviso nella sua pagina il video - risposta dei DJ:

https://www.facebook.com/JerryCalaofficial?fref=ts

Jerry Calà PAGINA UFFICIALE ha condiviso il video di Dear Jack.

circa un'ora fa

Dear Jack grandissimi vi voglio bene con tutti gli stati d'animo ! 

ahahaha anche Jerry ama i Dear Jack!!!

P.S. stamattina è arrivata la notizia di un ennesimo Instore dei Dear Jack!!!! Saranno domenica 13 luglio a Cremona! Ricapitolando:

09 LUGLIO DISCOTECA LAZIALE ROMA

11 LUGLIO STADIO OLIMPICO ROMA MODà TOUR

12 LUGLIO CENTRO COMMERCIALE MAREMONTI A MASSA

13 LUGLIO CENTRO COMMERCIALE CREMONA DUE

14 LUGLIO CENTRO COMMERCIALE BARIBLU A BARI

19 LUGLIO STADIO SANSIRO MILANO MODà TOUR

21 LUGLIO RADIO BRUNO ESTATE A BOLOGNA

16 AGOSTO OSPITE AL CONCERTO DI ALESSANDRA AMOROSO A MELPIGNANO (LE)

aspettiamo ulteriori instore ahahha

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2862
7 luglio, 2014 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Chivy said
Beh, ancora non avete postato il video risposta dei Dear a Jerry? talpalaugh

Giada a "La Fortezza". Posterò qualche foto in più anche nella sua pagina. cool

Image Enlarger

Oddio Chivy ho visto adesso il video e mi hanno fatto morire lmaolmaorofl

di foto di Giada ce ne sono quasi 400 alcune con gli stessi soggetti in più foto, si è anche esibita e un po' di gente c'era smile

Meno male! Evidentemente quello dell'altro giorno è stato un caso isolato che ancora non mi spiego! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

vale9230
Utente ORO

Utente
2863
7 luglio, 2014 - 14:26

GIADA è tornata in classifica su Itunes con l'album!!!! prima era uscita dalla top200! l'uscita del video ufficiale che sempre su itunes è primo nelle vendite ha dato i suoi frutti!! ora è alla posizione 124!!! Grande Giadina!!! I DJ continuano a risalire su Itunes sia con i singoli sia con l'Album che è addirittura alla posizione 17!! Grandi i blu!!! 

Anche il video ufficiale di Deborah è in vendita su Itunes ma nn è entrato in classifica! ci rendiamo conto???? forse il popolo inizia a capire

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2864
7 luglio, 2014 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

brienne said

sere16 said

Devo dire che questi bluetti sono proprio carini, non hanno mai criticato nessuno e sono rimasti amici di tutti e gli fa onore soprattutto con gente come Deborah che gliene ha dette di ogni solo perché era invidiosa!!!

Non mi risulta che Deborah abbia mai offeso o detto qualcosa di cattivo nè pesantemente criticato Giada.Le cose che diceva ai Dear Jack trovavano l'appoggio anche di gente come Sara,Miriam e Giada basta rivedersi i pomeridiani.Che poi durante la casetta abbiano legato e magari cambiato idea non toglie il fatto che loro prima la pensavano proprio al pari di Deborah.

Ora capisco che i blu siano tanto carini,bravi,generosi,altruisti,solidali ecc e i banchi siano impossessati dal demonio ma non santilizziamoli troppo questi blu altrimenti si sfocia proprio nel fanatismo.

x Stefy:Non penso che tu conosca personalmente Deborah per dire che sia asociale,andiamoci piano con certe affermazioni. Finchè si parla di canto puo' piacere o non piacere,anche come persone puo' stare sulle scatole o meno per quello visto esclusivamente durante il programma ma andare oltre e troppo sul personale mi pare esagerato.

Poi trovo proprio poco carino e poco elegante parlare di una persona non usando il suo nome ma scrivendo "quella".Sempre di una persona stiamo parlando, penso che anche a te darebbe fastidio se si rivolgessero in questa maniera.

No Brienne pesantemente no ma ha criticato anche lei per esempio le ha detto che urlava, era molto invidiosa di Giada perché i giudici la apprezzavano sempre...hai ragione, sui Dear Jack nel pomeridiano le ragazze la pensavano allo stesso modo di Deborah ma i Dear sono effettivamente migliorati e sicuramente stare in casetta insieme ha permesso a Giada e Sara di creare un bel rapporto con loro ma la differenza tra l'atteggiamento di Giada e Deborah è stato che Giada ha ammesso che inizialmente non aveva un grande legame con loro mentre Deborah ha cambiato idea da un giorno all'altro.

Io personalmente non ho mai parlato dei bianchi (intendo di tutta la squadra) anche perché a me non piacevano soprattutto Deborah e Vincenzo per il loro comportamento, qui sosteniamo i blu quindi è logico che abbiamo belle opinioni di questi ragazzi ma non preoccuparti che nel caso in cui ci siano delle cose che non ci piacciono di loro o con le quali non concordiamo lo esprimiamo sempre ed è già successo.

Per quanto riguarda Stefy non credo affatto che l'abbia detto in modo cattivo, non si riferiva certamente a Deborah come persona ma al suo rapporto coi social.

Sere non ti affannare a rispondere a questi personaggi che accusano gli altri fanatismo quando sono i primi ad esserne affett. Sono 13 anni che senza parolacce e senza offese critico i ragazzi di Amici e certo non smetterò di farlo per Deborah Iurato. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2865
7 luglio, 2014 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

applausi per stefy . stefy , stefy   e cmq  in generale andate sul dizionario a cercare la differenza  tra cattiveria e ironia . chi vuol capire capisca......cmq curva buongiorno ! la mia big family :).   ho visto le foto di giada e direi bene no ? certo .assolutamente non paragonabile a pomezia però ricordiamoci sempre che era nella tana del lupo e ricordiamoci sempre quante persone c'erano nell'altro instore siciliano .....quindi direi bene brava giaduzza ! . i dear continuano a studiare e nel frattempo le richieste di instore aumentano a quanto ho visto....devo dire che fra loro e giada è una bella lotta. francamente non so deborah perchè non mi sono informata ma va beh....dettagli e per il resto boh buon pesce spada a tutti ahahahah

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2866
7 luglio, 2014 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said 

Sere non ti affannare a rispondere a questi personaggi che accusano gli altri fanatismo quando sono i primi ad esserne affett. Sono 13 anni che senza parolacce e senza offese critico i ragazzi di Amici e certo non smetterò di farlo per Deborah Iurato. 

Eh lo so Stefy però innervosiscono i commenti così....grazie cmq smile

sere16
Utente ORO

Utente
2867
7 luglio, 2014 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
GIADA è tornata in classifica su Itunes con l'album!!!! prima era uscita dalla top200! l'uscita del video ufficiale che sempre su itunes è primo nelle vendite ha dato i suoi frutti!! ora è alla posizione 124!!! Grande Giadina!!! I DJ continuano a risalire su Itunes sia con i singoli sia con l'Album che è addirittura alla posizione 17!! Grandi i blu!!! 

Anche il video ufficiale di Deborah è in vendita su Itunes ma nn è entrato in classifica! ci rendiamo conto???? forse il popolo inizia a capire

Che bella notizia grazie Vale clapclap...forza Giadina, dear e forza bluetti partypartye ciao Manu, buon pesce spada anche a te wink

brienne
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 40
2868
7 luglio, 2014 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

brienne said

sere16 said

Devo dire che questi bluetti sono proprio carini, non hanno mai criticato nessuno e sono rimasti amici di tutti e gli fa onore soprattutto con gente come Deborah che gliene ha dette di ogni solo perché era invidiosa!!!

Non mi risulta che Deborah abbia mai offeso o detto qualcosa di cattivo nè pesantemente criticato Giada.Le cose che diceva ai Dear Jack trovavano l'appoggio anche di gente come Sara,Miriam e Giada basta rivedersi i pomeridiani.Che poi durante la casetta abbiano legato e magari cambiato idea non toglie il fatto che loro prima la pensavano proprio al pari di Deborah.

Ora capisco che i blu siano tanto carini,bravi,generosi,altruisti,solidali ecc e i banchi siano impossessati dal demonio ma non santilizziamoli troppo questi blu altrimenti si sfocia proprio nel fanatismo.

No Brienne pesantemente no ma ha criticato anche lei per esempio le ha detto che urlava, era molto invidiosa di Giada perché i giudici la apprezzavano sempre...hai ragione, sui Dear Jack nel pomeridiano le ragazze la pensavano allo stesso modo di Deborah ma i Dear sono effettivamente migliorati e sicuramente stare in casetta insieme ha permesso a Giada e Sara di creare un bel rapporto con loro ma la differenza tra l'atteggiamento di Giada e Deborah è stato che Giada ha ammesso che inizialmente non aveva un grande legame con loro mentre Deborah ha cambiato idea da un giorno all'altro.

Beh non ci vedo nulla di strano nel dire che tendeva ad urlare se in qualche occasione l'ha fatto,non lo vedrei strano se a dirlo fosse Deborah e nemmeno se lo dicesse Giada.Ci puo' stare benissimo non e' che sono esseri perfetti e se ti vai a risentire ad esempio la comparata su Listen te ne accorgerai da sola.Sia qui che in altri forum o su facebook/twitter anche gente a cui piace  Giada ha ammesso che aveva spinto un po' troppo commettendo degli errori.Lo stesso vale per Deborah che per quanto sia molto tecnica anche lei non e' sempre stata al 100 %.Sull'inglese stendiamo proprio un velo perche' erano una peggio dell'altra ma in generale era un problema particolarmente diffuso quest'anno.Poi piccole invidie non metto in dubbio che ci siano state ma da entrambe  le parti...ricordo ancora alcune inquadrature su Giada in alcuni momenti che riguardavano Deborah e la sua faccia diceva tutto,fidati.

Per quanto riguarda Deborah che ha cambiato idea da un giorno all'altro noi cosa ne sappiamo?Durante il serale non mi vengono in mente scontri o parole particolarmente forti nei confronti dei Dear Jack da parte di Deborah...le uniche vere critiche che fece risalgono appunto al pomeridiano come quelle di Giada,Sara e company.E come queste ultime hanno cambiato idea di loro come band  non vedo perche' non potrebbe pensarla diversamente anche Deborah che li ha visti esibirsi per 10 serali consecutivi(che poi io penso che non l'abbia cambiata del tutto ma in parte rispetto all'inzio decisamente si) .

Sai e' molto facile invece cambiare idea quando fai parte della stessa squadra e convivi con una persona come nel caso di Sara e Giada.. io  penso che quasi nessuno avrebbe detto ad uno della propria squadra con il quale ha convissuto 2 mesi "mi piaci meno di prima,finito il programma vi sfascerete".Il giudizio in questi casi inevitabilmente diventa positivo  se non del tutto almeno in buona parte e alcune volte e' anche condizionato dall'affetto e dal rapporto piu' complice che instauri con quella persona e non solo da un effettivo miglioramento che uno vede.

manu83
Utente 2xP

Utente
2869
7 luglio, 2014 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

eh si ho visto anche io che il video di giada è primo su itunes però non sapevo che ci fosse anche quello di deborah.....a sto punto do ragione a vale e come spero come lei che la gente inizi a capire ma a capire bene però .......ciao sere :)

sere16
Utente ORO

Utente
2870
7 luglio, 2014 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Concordo Manu e anch'io sapevo solo del video di Giada e sono davvero felicissima...

Brienne io ho provato a essere gentile ma vedo che non serve, stendo solo un velo pietoso mess

Cmq guardatevi sull' instagram di Ale Pierozzi che suona, che dolce heart!!!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2871
7 luglio, 2014 - 15:00

Buongiorno curvahug

Senza dilungarmi troppo quoto Sere, quoto Chivy, quoto Stefy, insomma quoto tutti e non credo di dover aggiungere altrowink

Il video dei Dear in risposta a Jerry Calà mi ha fatto rotolàlmaoe mi ha fatto molto piacere la risposta di Calà, che tra l'altro ha postato sia nella pagina dei Dear che nella suasmile

Sono molto contenta delle news che ho letto su Giadinaclape il suo primo posto nei video secondo me, assume una rilevanza ancora maggiore se pensiamo che il videoclip di Deborah, anch'esso in vendita, se ho visto male correggetemi non compare ancora nella classificacool...

Non mi ero accorta che Vale già lo aveva scritto, quindi ho visto benecool

manu83
Utente 2xP

Utente
2872
7 luglio, 2014 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

brienne su quello che hai scritto io ti posso rispondere solo sul lato tecnico delle tue affermazioni . allora giada e deborah hanno due voci molto forti e allo stesso tempo molto diverse. la prima  dà il meglio di se nelle canzoni diciamo" delicate " dove non devi spingere l'ugola sull'accelleratore mentre la seconda  ha una facilità estrema quando va su di tonalità e riesce ad esprimere tutto il suo potenziale. ora, lasciando perdere i gusti soggettivi e guardando solo quelli oggettivi, tu hai parlato della famosa comparata  "listen". io posso dirti che  entrambe hanno fatto degli errori e non sono state perfette però in quella circostanza ( data anche la difficoltà della canzone ) giada è riuscita a rimanere più nel pezzo senza strafare cosa che invece ha fatto deborah soprattutto nelle parti acute dove doveva tenere le note alte in maniera pulita e invece continuava a aggiungere dei vibrati molto forti che davano l'impressione che stesse spingendo troppo e quindi andando oltre. nella parte finale della canzone si ha osato anche giada diciamo sulla scia di deborah per rimanere nella stessa tonalità ( non so se mi sono spiegata ) però ti assicuro che se tu le ascolti entrambe con gli occhi chiusi su questo pezzo , la voce di giada è decisamente più inerente al brano :)

vale9230
Utente ORO

Utente
2873
7 luglio, 2014 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Concordo Manu e anch'io sapevo solo del video di Giada e sono davvero felicissima...

Brienne io ho provato a essere gentile ma vedo che non serve, stendo solo un velo pietoso mess

Quello di Deborah c'è su itunes perchè l'ho cercato e l'ho trovato!! costa come quello di giada! 1, 79 euro..poi nella sua pag ufficiale se ne parla... solo che nn è nella top200 di itunes 

brienne
Nuovo utente

Utente
2874
7 luglio, 2014 - 15:09

sere16 said

Tu sei stata molto gentile ma per caso ho detto qualcosa di poco gentile io da farti stendere un velo pietoso?Mi pare ci si stia soltanto confrontando con molta calma e serenità.

Ogni tanto è  utile parlare e confrontarsi anche con chi  la pensa diversamente da noi e non solo con chi ha il nostro stesso pensiero.

Infatti almeno io non mi sono mai rifiutata di rispondere a chi ha un'opinione differente dalla mia,w il confronto fino a quando non si esagera con le parole.

sere16
Utente ORO

Utente
2875
7 luglio, 2014 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

brienne said 

Tu sei stata molto gentile ma per caso ho detto qualcosa di poco gentile io da farti stendere un velo pietoso?Mi pare ci si stia soltanto confrontando con molta calma e serenità.

Ogni tanto è  utile parlare e confrontarsi anche con chi  la pensa diversamente da noi e non solo con chi ha il nostro stesso pensiero.

Infatti almeno io non mi sono mai rifiutata di rispondere a chi ha un'opinione differente dalla mia,w il confronto fino a quando non si esagera con le parole.

No, affatto non ho detto che non sei stata gentile ma non sono d'accordo con quello che hai scritto ma è solo un punto di vista detto questo rispetto il tuo parere era solo che non volevo andare avanti troppo perché entrambe cmq manterremo il nostro pensiero, grazie del confronto e hai ragione è sempre una cosa positiva.

brienne
Nuovo utente

Utente
2876
7 luglio, 2014 - 15:25

manu83 said
brienne su quello che hai scritto io ti posso rispondere solo sul lato tecnico delle tue affermazioni . allora giada e deborah hanno due voci molto forti e allo stesso tempo molto diverse. la prima  dà il meglio di se nelle canzoni diciamo" delicate " dove non devi spingere l'ugola sull'accelleratore mentre la seconda  ha una facilità estrema quando va su di tonalità e riesce ad esprimere tutto il suo potenziale. ora, lasciando perdere i gusti soggettivi e guardando solo quelli oggettivi, tu hai parlato della famosa comparata  "listen". io posso dirti che  entrambe hanno fatto degli errori e non sono state perfette però in quella circostanza ( data anche la difficoltà della canzone ) giada è riuscita a rimanere più nel pezzo senza strafare cosa che invece ha fatto deborah soprattutto nelle parti acute dove doveva tenere le note alte in maniera pulita e invece continuava a aggiungere dei vibrati molto forti che davano l'impressione che stesse spingendo troppo e quindi andando oltre. nella parte finale della canzone si ha osato anche giada diciamo sulla scia di deborah per rimanere nella stessa tonalità ( non so se mi sono spiegata ) però ti assicuro che se tu le ascolti entrambe con gli occhi chiusi su questo pezzo , la voce di giada è decisamente più inerente al brano :)

Ci sta tranquillamente che questo sia il tuo pensiero , se a te e' arrivato questo va  benissimo.

Ho solo sottolineato che ad altre persone e tra queste anche alcune che sostengono Giada è arrivato altro e l'hanno ritenuta la sua peggior esibizione a confronto di altre fantastiche.Pero' questo rimane sempre un loro parere che cosi' come quello dei tre giudici non è da esperti di musica.

Magari poi ci sarà anche qualcuno ne capirà  qualcosina ma da qui ad essere Vessicchio  :-D ce ne passa.Che poi puo' benissimo essere che  un esperto avrebbe preferito Giada ma allo stesso modo potrebbe essere anche il contrario.

Io personalmente ho amato diverse esibizioni di Giada,una su tutte "il cielo"...listen pero' anche per me e' stata la sua performance peggiore.

manu83
Utente 2xP

Utente
2877
7 luglio, 2014 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

ah beh certo alla fine anche se vuoi dare un giudizio tecnico è pur sempre un parere soggettivo  !  diamo che deborah mi è piacciucchiata più su altre canzoni che su quella come giada la preferisco nettamente nelle canzoni italiane ( specialmente di elisa ) o nelle canzoni dance ( tipo la versione di rather be )  cmq sono tutte opinioni rispettabilissime   ! noi siamo ultrà della curva blu ma ovviamenti siamo lieti e felici  di accettare anche pareri diversi e confrontarci pacificamente  yes....:)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2878
7 luglio, 2014 - 15:32

brienne said

sere16 said

brienne said

sere16 said

Beh non ci vedo nulla di strano nel dire che tendeva ad urlare se in qualche occasione l'ha fatto,non lo vedrei strano se a dirlo fosse Deborah e nemmeno se lo dicesse Giada.Ci puo' stare benissimo non e' che sono esseri perfetti e se ti vai a risentire ad esempio la comparata su Listen te ne accorgerai da sola.Sia qui che in altri forum o su facebook/twitter anche gente a cui piace  Giada ha ammesso che aveva spinto un po' troppo commettendo degli errori.Lo stesso vale per Deborah che per quanto sia molto tecnica anche lei non e' sempre stata al 100 %.Sull'inglese stendiamo proprio un velo perche' erano una peggio dell'altra ma in generale era un problema particolarmente diffuso quest'anno.Poi piccole invidie non metto in dubbio che ci siano state ma da entrambe  le parti...ricordo ancora alcune inquadrature su Giada in alcuni momenti che riguardavano Deborah e la sua faccia diceva tutto,fidati.

Per quanto riguarda Deborah che ha cambiato idea da un giorno all'altro noi cosa ne sappiamo?Durante il serale non mi vengono in mente scontri o parole particolarmente forti nei confronti dei Dear Jack da parte di Deborah...le uniche vere critiche che fece risalgono appunto al pomeridiano come quelle di Giada,Sara e company.E come queste ultime hanno cambiato idea di loro come band  non vedo perche' non potrebbe pensarla diversamente anche Deborah che li ha visti esibirsi per 10 serali consecutivi(che poi io penso che non l'abbia cambiata del tutto ma in parte rispetto all'inzio decisamente si) .

Sai e' molto facile invece cambiare idea quando fai parte della stessa squadra e convivi con una persona come nel caso di Sara e Giada.. io  penso che quasi nessuno avrebbe detto ad uno della propria squadra con il quale ha convissuto 2 mesi "mi piaci meno di prima,finito il programma vi sfascerete".Il giudizio in questi casi inevitabilmente diventa positivo  se non del tutto almeno in buona parte e alcune volte e' anche condizionato dall'affetto e dal rapporto piu' complice che instauri con quella persona e non solo da un effettivo miglioramento che uno vede.

Brienne guarda che Deborah ha sparato frecciate sui Dear e non solo, praticamente fino alla fine del serale, se ti vai a rivedere le analisi delle puntate che i ragazzi facevano con i loro coach, ne avrai alcune testimonianze. Per questo a me e non solo a me rimane difficile pensare che questo suo repentino cambio di idea possa essere sincero. Giada, come anche Christian, ha ammesso che prima del serale non aveva un buon rapporto con lui, ma che poi quando Alessio le ha permesso di entrare nel suo mondo, ha capito che splendido ragazzo fosse e questo ha permesso loro di legare molto, e questo legame traspare in ogni messaggio che si scambiano su fb o su ig. Allora io mi chiedo, se a Deborah i Dear come band non piacevano, e questo lo ha detto fino alla fine, e non era in casetta con Alessio, in virtù di cosa ha cambiato idea così all'improvviso? Tu dici che noi rischiamo di sfociare nel fanatismo, quando invece come ha detto Sere spesso e volentieri rivolgiamo critiche a loro quando fanno o dicono cose che non ci trovano d'accordo e spesso i nostri commenti sono farciti di faccine proprio a sottolineare l'ironia con cui scriviamo. Io ti dico di però che secondo me sei tu che rischi di incorrere nel fanatismo visto che difendi Deborah sempre e comunque, dimenticandoti diciamo così, di tutti i "complimenti" che ha fatto ai sui compagni... Riguardo al fatto che Deborah non posti mai niente sui suoi compagni, è una cosa che a me è saltata all'occhio, visto gli scambi che ci sono fra gli altri ragazzi... Io sinceramente, come ha fatto Alessio con Giada, mi aspettavo che lei avrebbe pubblicizzato il disco di Paolo, suo compagno di squadra quasi fino alla fine del serale e che fra l'altro ha festeggiato con lei l'uscita del suo disco, e invece niente. Stessa cosa adesso che è uscito il singolo di Miriam, evidentemente preferisce far vedere i suoi occhiali nuovi, piuttosto che scrivere una parola buona per i suoi compagni... E' questo che ha me lascia un pò perplessasadida Comunque sia viva il confronto, dire la propria in maniera pacata civile è sempre costruttivo... c'era qualcuno che diceva anche se non sono d'accordo con te, darei la vita affinchè tu possa dire quello pensismile

Credetemi ero partita dicendomi, non scrivere un papiro, non scrivere un papiro... e invece niente ci so ricascataembarassedperdonatemikisslaugh

sere16
Utente ORO

Utente
2879
7 luglio, 2014 - 15:40

Teolino concordo con te ma soprattutto ho adorato la fine rofl...perdonato wink

manu83
Utente 2xP

Utente
2880
7 luglio, 2014 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

applausi per teo, per teo , per teo,  teo  teo teo :)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, calacolo, Gabbo, Wasabi, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
256 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account