Utente
2 marzo, 2014
Utente
2 marzo, 2014
!?

Utente
4 giugno, 2014
OfflineTeolino ma perchè Paolo o Miriam hanno pubblicato qualcosa inerente al cd di Deborah?Perche' si guarda solo da una parte e mai dall'altra?Seppure i primi due non abbiano cosi' tanti fan anche solo il gesto sarebbe stato carino.Se non lo fa Deborah e' gravissimo mentre gli altri sono giustificati?
Io non credo che Deborah lo faccia per cattiveria ma semplicemente perchè non è nel suo modo di fare in generale e non parlo soltato dei compagni di Amici ma proprio del fatto che lei solo ultimamente interagisce un po' di piu' anche con i suoi stessi fan mentre prima quasi zero.Sarà pure un suo difetto ma se questo e' il suo modo di fare e non e' nella sua indole scrivere dei suoi spostamenti,di quello che fa la sera,postare foto in giro con amici o col ragazzo ecc, che ci vogliamo fare?Solo ultimamente qualche passo in avanti lo sta facendo ma ci sono ancora giorni in cui scompare.Sarebbe nel suo stesso interesse postare foto,scrivere stati e coinvolgere il suo pubblico eh!Cosi' come potrebbe pubblicizzare i cd degli amici e apparire come quella brava e buona...non ci vorrebbe niente.Non credo che una persona vada volutamente contro i suoi interessi ,semplicemente non fa parte di lei non e' mai stata abituata a fare questo anche con i fan magari interagirà piu' dal vivo che tramite i social .Questo poi non significa che non voglia bene ai suoi compagni...e' uscito anche il cd dei carboidrati e mattew ha partecipato a "romeo e giulietta" non ha scritto nulla e con loro ha un rapporto davvero bellissimo.L'amicizia non è che si basa sul pubblicare o meno una cosa,semmai quello e' un gesto carino in piu' che si potrebbe fare se lo si sente come anche no.
Poi sinceramente non mi sembra proprio di difendere Deborah sempre e comunque..qui se ne scrivono parecchie su di lei ...se io fossi cosi' dovrei intervenire ogni giorno invece sono state solo un paio le occasioni in cui mi sono sentita di dire qualcosa e anche nel suo topic mi limito ad aggiornare su quello che fa tra live e quant'altro.Non ho mai detto che lei e' perfetta e anzi ho sottolineato che anche lei in parecchie occasioni ha sbagliato .Anche come persona avrà fatto sicuramente i suoi errori ma non è l'unica.

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
pierozzi_dearjack Sta sera live modesto 59min
Ma dove si esibiscono stasera i ragazzi!?
E dopo Perris, Alessio immortala anche Francesco![]()
Non so Teo, Ale scrive: Live Villa Miani D: #dearjack #grifondoro (e adesso perché Grifondoro?) http://instagram.com/p/qJzMa7y.....modal=true
Io ho letto che è uno dei luoghi più ambiti per feste private e grandi eventi ed è a Roma

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Teolino said
pierozzi_dearjack Sta sera live modesto 59min
Ma dove si esibiscono stasera i ragazzi!?
E dopo Perris, Alessio immortala anche Francesco![]()
Non so Teo, Ale scrive: Live Villa Miani D: #dearjack #grifondoro (e adesso perché Grifondoro?) http://instagram.com/p/qJzMa7y.....modal=true
Io ho letto che è uno dei luoghi più ambiti per feste private e grandi eventi ed è a Roma
Grifondoro
... ma ci saranno anche i babbani
Comunque Grifondoro vince
!!!!

Utente
2 marzo, 2014
OfflineQuesto è l'InStore di Cremona
VI ASPETTIAMO!
Ma questa settimana rimanete collegati perché le sorprese non sono finite!!!
Centro Commerciale Cremona Due ha condiviso un link.
Dear Jack vi aspettiamo a #Cremona!!
Centro Commerciale Bariblu ha condiviso la foto di Centro Commerciale Bariblu.

Utente
28 maggio, 2014
OfflineE anche oggi la loro amica è con loro!!!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=818693304829283&set=a.782585811773366.1073741828.782557218442892&type=1&theater

Utente
2 marzo, 2014
Offlinebrienne said
Teolino ma perchè Paolo o Miriam hanno pubblicato qualcosa inerente al cd di Deborah?Perche' si guarda solo da una parte e mai dall'altra?Seppure i primi due non abbiano cosi' tanti fan anche solo il gesto sarebbe stato carino.Se non lo fa Deborah e' gravissimo mentre gli altri sono giustificati?Io non credo che Deborah lo faccia per cattiveria ma semplicemente perchè non è nel suo modo di fare in generale e non parlo soltato dei compagni di Amici ma proprio del fatto che lei solo ultimamente interagisce un po' di piu' anche con i suoi stessi fan mentre prima quasi zero.Sarà pure un suo difetto ma se questo e' il suo modo di fare e non e' nella sua indole scrivere dei suoi spostamenti,di quello che fa la sera,postare foto in giro con amici o col ragazzo ecc, che ci vogliamo fare?Solo ultimamente qualche passo in avanti lo sta facendo ma ci sono ancora giorni in cui scompare.Sarebbe nel suo stesso interesse postare foto,scrivere stati e coinvolgere il suo pubblico eh!Cosi' come potrebbe pubblicizzare i cd degli amici e apparire come quella brava e buona...non ci vorrebbe niente.Non credo che una persona vada volutamente contro i suoi interessi ,semplicemente non fa parte di lei non e' mai stata abituata a fare questo anche con i fan magari interagirà piu' dal vivo che tramite i social .Questo poi non significa che non voglia bene ai suoi compagni...e' uscito anche il cd dei carboidrati e mattew ha partecipato a "romeo e giulietta" non ha scritto nulla e con loro ha un rapporto davvero bellissimo.L'amicizia non è che si basa sul pubblicare o meno una cosa,semmai quello e' un gesto carino in piu' che si potrebbe fare se lo si sente come anche no.
Poi sinceramente non mi sembra proprio di difendere Deborah sempre e comunque..qui se ne scrivono parecchie su di lei ...se io fossi cosi' dovrei intervenire ogni giorno invece sono state solo un paio le occasioni in cui mi sono sentita di dire qualcosa e anche nel suo topic mi limito ad aggiornare su quello che fa tra live e quant'altro.Non ho mai detto che lei e' perfetta e anzi ho sottolineato che anche lei in parecchie occasioni ha sbagliato .Anche come persona avrà fatto sicuramente i suoi errori ma non è l'unica.
E' vero l'amicizia non si basa su un post pubblicato o meno, però visto che il sogno di questi ragazzi è di vivere di musica o di danza e la maggior parte di loro parte da una posizione molto meno privilegiata di quella di Deborah e dei Dear Jack, mi sembrerebbe carino che si aiutassero fra di loro. Più le cose si diffondono e più hanno la possibilità di sfondare...e chissà magari un post pubblicato dalla vincitrice di Amici potrebbe avere un riscontro postivo, magari anche una piccola parte dei suoi 400000 e passa fans, almeno così dicono i numeri della sua pagina, potrebbe andare ad ascoltare e perchè no anche acquistare i lavori di Paolo, dei Carboidrati... Ecco io penso che ci vorrebbe un po' di generosità in più, in fondo postare il link dell'album dei suoi amici, non è tanto più difficile che postare la foto dei suoi occhiali nuovi, che per inciso non c'è niente di male nel farlo eh... Se hai criticato Deborah in qualche occasione, mi deve essere sfuggito e mi scuso con te... Comunque credimi anche da parte nostra di fanatismo proprio non ce n'è
...

Utente
8 aprile, 2014
Offlinesere16 said
Giada: "Informazione a tutte le scuole di Pomezia, a tutte le città del Lazio, a tutte quante le regioni d'Italia e a tutto il mondo e l'universo...... Sono uscita con 65!!!! Per me è un traguardo scolastico stupendo !!!" MUOIO
Per aver saltato tutto l'anno ed aver preparato la maturità sui treni è un traguardo considerevole 
Sara con 70 giusto? Anche lei deve essersi ammazzata di studio 

Utente
23 aprile, 2014
OfflineBuonasera curva!!!! Non ho fatto in tempo a connettermi e è uscito un altro instore dei Dear Jack!! il 15 luglio saranno a Pontecagnano (Salerno credo)...ahah in due giorni sono usciti 4 date in pratica...solo oggi due...
Cmq Grande Giada!!! 65 dopo aver perso in pratica un anno scolastico intero è tantissimo! probabilmente anche la commissione avrà capito la situazione 
P.S. Alessio ha commentato il post di Giada! ahahha Lei pubblica una sua foto e scrive: "Si torna a Roma!"
Lui commenta sotto: "Brava topetta" e ci mette l'emoticon che manda il bacio..ahahha

Banned
7 agosto, 2013
Offlinekendrina said
sere16 said
Giada: "Informazione a tutte le scuole di Pomezia, a tutte le città del Lazio, a tutte quante le regioni d'Italia e a tutto il mondo e l'universo...... Sono uscita con 65!!!! Per me è un traguardo scolastico stupendo !!!" MUOIOPer aver saltato tutto l'anno ed aver preparato la maturità sui treni è un traguardo considerevole
Sara con 70 giusto? Anche lei deve essersi ammazzata di studio
Kendrina avevi letto nei giorni scorsi cosa avevamo messo in palio per quella di voi tre che sarebbe uscita con il voto meno bello? Ecco, Giada ti ha battuta quindi il premio tocca a lei..te la sei scampata bella 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Gabbo
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992