Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
sp_UserOfflineSmall Offline
2881
7 luglio, 2014 - 15:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
E adesso un po' di fotine...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2882
7 luglio, 2014 - 16:02
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2883
7 luglio, 2014 - 16:09
sp_Permalink sp_Print
928285_1464695200437061_770333705_a.jpg pierozzi_dearjack Sta sera live modesto 59min

Ma dove si esibiscono stasera i ragazzisorpreso!?

E dopo Perris, Alessio immortala anche Francescosmile
Acoustic Pierozzi's track @pierozzi_dearjack 3h

web.stagram.com/p/759259706971288270_286944763

brienne
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 40
2884
7 luglio, 2014 - 16:13

Teolino ma perchè Paolo o Miriam hanno pubblicato qualcosa inerente al cd di Deborah?Perche' si guarda solo da una parte e mai dall'altra?Seppure i primi due non abbiano cosi' tanti fan anche solo il gesto sarebbe stato carino.Se non lo fa Deborah e' gravissimo mentre gli altri sono giustificati?

Io non credo che Deborah lo faccia per cattiveria ma semplicemente perchè non è nel suo modo di fare in generale e non parlo soltato dei compagni di Amici ma proprio del fatto che lei solo ultimamente interagisce un po' di piu' anche con i suoi stessi fan mentre prima quasi zero.Sarà pure un suo difetto ma se  questo e' il suo modo di fare e non e' nella sua indole scrivere dei suoi spostamenti,di quello che fa la sera,postare foto in giro con amici o col ragazzo ecc, che ci vogliamo fare?Solo ultimamente qualche passo in avanti lo sta facendo ma ci sono ancora giorni in cui scompare.Sarebbe nel suo stesso interesse postare foto,scrivere stati e coinvolgere il suo pubblico eh!Cosi' come potrebbe  pubblicizzare i cd degli amici e apparire come quella brava e buona...non ci vorrebbe niente.Non credo che una persona vada volutamente contro i suoi interessi ,semplicemente non fa parte di lei non e' mai stata abituata a fare questo anche con i fan magari interagirà piu' dal vivo che tramite i social .Questo poi non significa che non voglia bene ai suoi compagni...e' uscito anche il cd dei carboidrati e mattew ha partecipato a "romeo e giulietta" non ha scritto nulla e con loro ha un rapporto davvero bellissimo.L'amicizia non è che si basa sul pubblicare o meno una cosa,semmai quello e' un gesto carino in piu' che si potrebbe fare se lo si sente  come anche no.

Poi sinceramente non mi sembra proprio di difendere Deborah sempre e comunque..qui se ne scrivono parecchie su di lei ...se io fossi cosi' dovrei intervenire ogni giorno invece sono state solo un paio le occasioni in cui mi sono sentita di dire qualcosa e anche nel suo topic mi limito ad aggiornare su quello che fa tra live e quant'altro.Non ho mai detto che lei e' perfetta e anzi ho sottolineato che anche lei in parecchie occasioni ha sbagliato .Anche come persona avrà fatto sicuramente i suoi errori ma non è l'unica.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2885
7 luglio, 2014 - 16:30

Teo con la battuta sugli occhiali nuovi hai vinto tutto clap

Ma dove suonano stasera i ragazzi? Cos'è quella villa? Sguinzagliamo i detective! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2886
7 luglio, 2014 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

928285_1464695200437061_770333705_a.jpg pierozzi_dearjack Sta sera live modesto 59min
10533031_565060410273073_1091670145_a.jpg

10387929_236413736558030_1212685339_a.jpg alex_dearjack

10523593_1439969479602785_738974419_a.jpg

Non so Teo, Ale scrive: Live Villa Miani D: #dearjack #grifondoro (e adesso perché Grifondoro?) http://instagram.com/p/qJzMa7y.....modal=true

Io ho letto che è uno dei luoghi più ambiti per feste private e grandi eventi ed è a Roma

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2887
7 luglio, 2014 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Si è vero villa Miani è luogo molto chic dove festeggiano matrimoni, compleanni ecc.. Evidentemente sono stati ingaggiati per una festa privata.. tipo Gloriana e Mario Merolarofl

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2888
7 luglio, 2014 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Teolino said

10533031_565060410273073_1091670145_a.jpg

10387929_236413736558030_1212685339_a.jpg alex_dearjack

10523593_1439969479602785_738974419_a.jpg

Non so Teo, Ale scrive: Live Villa Miani D: #dearjack #grifondoro (e adesso perché Grifondoro?) http://instagram.com/p/qJzMa7y.....modal=true

Io ho letto che è uno dei luoghi più ambiti per feste private e grandi eventi ed è a Roma

Grifondorosorpreso... ma ci saranno anche i babbaniroflComunque Grifondoro vincelaugh!!!!

sere16
Utente ORO

Utente
2889
7 luglio, 2014 - 17:01

Teolino said 
Grifondorosorpreso... ma ci saranno anche i babbaniroflComunque Grifondoro vincelaugh!!!!

SIIII vince su tutto...ma come gli è uscito? e perché? Gli sembra forse Hogwarts? sadidalmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2890
7 luglio, 2014 - 17:04

Questo è l'InStore di Cremona

Ed ecco svelata la tanto attesa data per i DEAR JACK!!!
VI ASPETTIAMO!
Ma questa settimana rimanete collegati perché le sorprese non sono finite!!!
[Impossibile trovare l'immagine]

Così, tanto per tenervi caldi, che domenica si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Dear Jack vi aspettiamo a #Cremona!!

Il link condiviso è il video di Domani è un altro film

E questi sono i dettagli per chi vuole andare al BariBlu

Buon lunedì a tutti ed in particolare ai fans dei Dear Jack. Allora... lunedì 14 luglio alle ore 17:30 l'appuntamento con i vostri beniamini è nel parcheggio coperto nei pressi dell'uscita del punto vendita PITTAROSSO (ex Pittarello). L'accesso al palco con la foto sarà garantito a tutti i possessori del CD dei Dear Jack "Domani è un altro film". Lo stesso CD sarà poi autografato da uno o più componenti del gruppo. Chi acquista il CD dall'Ipermercato Auchan Triggiano sale per prima sul palco (lo scontrino vale come pass). Per tutti coloro che possiedono una copia del CD acquistata altrove verrà creata una fila secondaria per la quale si garantisce l'accoglienza al palco solo se vi saranno i tempi necessari stabiliti dall'Organizzazione.
Vi piace la sorpresa che vi abbiamo riservato?
Foto: Vi piace la sorpresa che vi abbiamo riservato?

sere16
Utente ORO

Utente
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2892
7 luglio, 2014 - 17:21

brienne said
Teolino ma perchè Paolo o Miriam hanno pubblicato qualcosa inerente al cd di Deborah?Perche' si guarda solo da una parte e mai dall'altra?Seppure i primi due non abbiano cosi' tanti fan anche solo il gesto sarebbe stato carino.Se non lo fa Deborah e' gravissimo mentre gli altri sono giustificati?

Io non credo che Deborah lo faccia per cattiveria ma semplicemente perchè non è nel suo modo di fare in generale e non parlo soltato dei compagni di Amici ma proprio del fatto che lei solo ultimamente interagisce un po' di piu' anche con i suoi stessi fan mentre prima quasi zero.Sarà pure un suo difetto ma se  questo e' il suo modo di fare e non e' nella sua indole scrivere dei suoi spostamenti,di quello che fa la sera,postare foto in giro con amici o col ragazzo ecc, che ci vogliamo fare?Solo ultimamente qualche passo in avanti lo sta facendo ma ci sono ancora giorni in cui scompare.Sarebbe nel suo stesso interesse postare foto,scrivere stati e coinvolgere il suo pubblico eh!Cosi' come potrebbe  pubblicizzare i cd degli amici e apparire come quella brava e buona...non ci vorrebbe niente.Non credo che una persona vada volutamente contro i suoi interessi ,semplicemente non fa parte di lei non e' mai stata abituata a fare questo anche con i fan magari interagirà piu' dal vivo che tramite i social .Questo poi non significa che non voglia bene ai suoi compagni...e' uscito anche il cd dei carboidrati e mattew ha partecipato a "romeo e giulietta" non ha scritto nulla e con loro ha un rapporto davvero bellissimo.L'amicizia non è che si basa sul pubblicare o meno una cosa,semmai quello e' un gesto carino in piu' che si potrebbe fare se lo si sente  come anche no.

Poi sinceramente non mi sembra proprio di difendere Deborah sempre e comunque..qui se ne scrivono parecchie su di lei ...se io fossi cosi' dovrei intervenire ogni giorno invece sono state solo un paio le occasioni in cui mi sono sentita di dire qualcosa e anche nel suo topic mi limito ad aggiornare su quello che fa tra live e quant'altro.Non ho mai detto che lei e' perfetta e anzi ho sottolineato che anche lei in parecchie occasioni ha sbagliato .Anche come persona avrà fatto sicuramente i suoi errori ma non è l'unica.

E' vero l'amicizia non si basa su un post pubblicato o meno, però visto che il sogno di questi ragazzi è di vivere di musica o di danza e la maggior parte di loro parte da una posizione molto meno privilegiata di quella di Deborah e dei Dear Jack, mi sembrerebbe carino che si aiutassero fra di loro. Più le cose si diffondono e più hanno la possibilità di sfondare...e chissà magari un post pubblicato dalla vincitrice di Amici potrebbe avere un riscontro postivo, magari anche una piccola parte dei suoi 400000 e passa fans, almeno così dicono i numeri della sua pagina, potrebbe andare ad ascoltare e perchè no anche acquistare i lavori di Paolo, dei Carboidrati... Ecco io penso che ci vorrebbe un po' di generosità in più, in fondo postare il link dell'album dei suoi amici, non è tanto più difficile che postare la foto dei suoi occhiali nuovi, che per inciso non c'è niente di male nel farlo eh... Se hai criticato Deborah in qualche occasione, mi deve essere sfuggito e mi scuso con te... Comunque credimi anche da parte nostra di fanatismo proprio non ce n'èwink...

sere16
Utente ORO

Utente
2893
7 luglio, 2014 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Giada: "Informazione a tutte le scuole di Pomezia, a tutte le città del Lazio, a tutte quante le regioni d'Italia e a tutto il mondo e l'universo...... Sono uscita con 65!!!! Per me è un traguardo scolastico stupendo !!!" MUOIO lmaolmaolmao

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
2894
7 luglio, 2014 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Giada: "Informazione a tutte le scuole di Pomezia, a tutte le città del Lazio, a tutte quante le regioni d'Italia e a tutto il mondo e l'universo...... Sono uscita con 65!!!! Per me è un traguardo scolastico stupendo !!!" MUOIO lmaolmaolmao

Per aver saltato tutto l'anno ed aver preparato la maturità sui treni è un traguardo considerevole laugh

Sara con 70 giusto? Anche lei deve essersi ammazzata di studio lmao

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2895
7 luglio, 2014 - 20:53

Buonasera curva!!!! Non ho fatto in tempo a connettermi e è uscito un altro instore dei Dear Jack!! il 15 luglio saranno a Pontecagnano (Salerno credo)...ahah in due giorni sono usciti 4 date in pratica...solo oggi due...

Cmq Grande Giada!!! 65 dopo aver perso in pratica un anno scolastico intero è tantissimo! probabilmente anche la commissione avrà capito la situazione talpa

P.S. Alessio ha commentato il post di Giada! ahahha Lei pubblica una sua foto e scrive: "Si torna a Roma!"

Lui commenta sotto: "Brava topetta" e ci mette l'emoticon che manda il bacio..ahahha

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2896
7 luglio, 2014 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

sere16 said

Per aver saltato tutto l'anno ed aver preparato la maturità sui treni è un traguardo considerevole laugh

Sara con 70 giusto? Anche lei deve essersi ammazzata di studio lmao

Kendrina avevi letto nei giorni scorsi cosa avevamo messo in palio per quella di voi tre che sarebbe uscita con il voto meno bello? Ecco, Giada ti ha battuta quindi il premio tocca a lei..te la sei scampata bella lmao

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2897
7 luglio, 2014 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Richeartsmittenheart

[Impossibile trovare l'immagine]

Scusatemi ma io adoro questi occhioni quiembarassed

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2898
7 luglio, 2014 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Arcano svelato: stasera Dear Jack e Deborah cantano alla presentazione romana dei palinstesfi Mediaset. Nessun matrimonio, nessuna cresima, nessuna prima Comunione.rofl

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2899
7 luglio, 2014 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

State vedendo i Coca Cola? Ma che camicia aveva Alessiomess

Camicia a parte mi pare che pure stavolta hanno spaccatoclap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2900
7 luglio, 2014 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Ecco l'InStore a Pontecagnano...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, Gabbo
445 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account