Utente
8 aprile, 2014
OfflineNo ma siamo seri? L'avete sentita parlare? Io non voglio fare descriminazioni territoriali perchè è lei il problema. Mody per fare un esempio a caso di una ragazza siciliana non aveva sta cadenza così forzata. Io vi giuro che se beccassi l'uomo della mia vita e parlasse così lo lascerei.

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
vale9230 said
Stefy87 said
vale9230 said
Cmq la Amoroso dopo Amici è diventata molto più bella!! prima era bruttina sia fisicamente che in viso!! ora è proprio migliorata!! merita!! Alessio ha detto chiaramente che ha apprezzato i suoi shorts!!!Però ha aggiunto - d'accordo con gli altri - che la più bella della serata era Anna Tatangelo per una mossa particolare che aveva fatto.. Buongustai!
Anche Emma live. Completamente svociata ma live.
vabbè anna tatangelo è su un altro piano! è una modella!
Come dice anche la sua nuova canzone lei "è una muchacha molto sexy"
![]()
Che fa l'amore con il mar, con il mar
Vorre tanto sapere cosa si era bevuto Kekko quando l'ha scritta
![]()
L'ha scritta Kekko?
Credevo GiGGGi
Si cmq anche Kekko era live stasera!
Ma sbaglio o la nostra amica ha scritto sulla maglietta FEMME FATALE? buahahahhaahahahah
Ebbene si l'ha scritto Kekko, probabilmente dopo aver bevuto due mojito a stomaco vuoto
Anch'io ho letto quella scritta, ma ho pensato ad un'allucinazione e invece

Utente
23 aprile, 2014
OfflineStefy87 said
kendrina said
Ecco la signora Cannolo presentata con grandi lodi! "La promessa della canzone italiana" MA PER FAVORE.Ti stupisci? Il gobbo della Marcuzzi l'ha scritto la DeFi in persona
questo è poco ma sicuro! la promessa si certo! cmq Lavezzi su twitter ha scritto che gli piacerebbe inserire nel disco di Umile una canzone in cui loro due duettano! cioè Lavezzi e Umile che cantano una canzone
W la modernità! Piuttosto mi compro un disco di Albano che avrà pure la sua età ma che è più moderno di lei! Tipo Mina!!! nonostante sia mina da decenni è una delle più moderne musicalmente parlando.

Banned
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
Stefy87 said
kendrina said
Ecco la signora Cannolo presentata con grandi lodi! "La promessa della canzone italiana" MA PER FAVORE.Ti stupisci? Il gobbo della Marcuzzi l'ha scritto la DeFi in persona
questo è poco ma sicuro! la promessa si certo! cmq Lavezzi su twitter ha scritto che gli piacerebbe inserire nel disco di Umile una canzone in cui loro due duettano! cioè Lavezzi e Umile che cantano una canzone
W la modernità! Piuttosto mi compro un disco di Albano che avrà pure la sua età ma che è più moderno di lei! Tipo Mina!!! nonostante sia mina da decenni è una delle più moderne musicalmente parlando.
Io l'ho detto da subito. Vedo perfetto un suo duetto con Manuela Villa. Oppure un trio: lei, Albano e Maria Scicolone che fanno O sole mio.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
Cmq per le gossippare : giada sul suo profilo ha messo una foto ( mi dispiace ma io non so metterla qua ) di lei molto carina con scritto si torna a roma. Grande ciuffo ha ovviamente piacciato e ha commentato " brava topetta ! " a voi i commenti.....
Siii Manu ho visto, che carino!!!!
Anche Giacomo ha scritto a Giada, dolcissimo!! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1439240663021039&set=a.1407201916224914.1073741828.1407178172893955&type=1&theater

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
kendrina said
Madre questo tizio mi piace proprio
Marì facci un pensierino e portalo ad Amici
Violetta sempre quella faccia da cavolo
ahahahahah si ha una faccia molto antipatica, stile Umile! Però lei è brava...
Non dite fesserie su!!!! Una è la finezza l'altra NO.

Utente
23 aprile, 2014
Offlinematti said
vale9230 said
kendrina said
Concordo!! Violetta è bravissima!! Però ha una faccia un pò antipatica, almeno per me!!! Invece Umile ha la faccia antipatica ma nn è brava come lei, anzi..

Utente
8 aprile, 2014
Offlinevale9230 said
matti said
vale9230 said
kendrina said
Concordo!! Violetta è bravissima!! Però ha una faccia un pò antipatica, almeno per me!!! Invece Umile ha la faccia antipatica ma nn è brava come lei, anzi..
Violetta la trovo brava ma non così brava, anche se secondo me ad XF Mika ha sbagliato tutto con lei mentre Morgan è riuscito a valorizzare un Michele che magari ai provini era risaltato di meno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, melrose., Gabbo
443 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members: