Utente
23 aprile, 2014
Offlinekendrina said
vale9230 said
matti said
vale9230 said
kendrina said
Madre questo tizio mi piace proprio
Marì facci un pensierino e portalo ad Amici
Violetta sempre quella faccia da cavolo
ahahahahah si ha una faccia molto antipatica, stile Umile! Però lei è brava...
Non dite fesserie su!!!! Una è la finezza l'altra NO.
Concordo!! Violetta è bravissima!! Però ha una faccia un pò antipatica, almeno per me!!! Invece Umile ha la faccia antipatica ma nn è brava come lei, anzi..
Violetta la trovo brava ma non così brava, anche se secondo me ad XF Mika ha sbagliato tutto con lei mentre Morgan è riuscito a valorizzare un Michele che magari ai provini era risaltato di meno.
Morgan è un mito nn c'è dubbio!! Io tifavo Michele ma ai provini nn mi era piaciuto tanto! Morgan è sicuramente il valore aggiunto! Riuscirebbe a far vincere anche me ad X Factor, per quanto è capace di valorizzare gli artisti

Utente
8 aprile, 2014
Offlinevale9230 said
kendrina said
vale9230 said
matti said
vale9230 said
kendrina said
Concordo!! Violetta è bravissima!! Però ha una faccia un pò antipatica, almeno per me!!! Invece Umile ha la faccia antipatica ma nn è brava come lei, anzi..
Violetta la trovo brava ma non così brava, anche se secondo me ad XF Mika ha sbagliato tutto con lei mentre Morgan è riuscito a valorizzare un Michele che magari ai provini era risaltato di meno.
Morgan è un mito nn c'è dubbio!! Io tifavo Michele ma ai provini nn mi era piaciuto tanto! Morgan è sicuramente il valore aggiunto! Riuscirebbe a far vincere anche me ad X Factor, per quanto è capace di valorizzare gli artisti
Si Morgan è un genio in questo, io non vedo l'ora che inizi XF quest'anno. Sono entusiasta di vedere sia la Cabello che Fedez e i siparietti di Mika e Morgan (li shippavo ahahaha)
Se mi chiedono la mano con una canzone di Emma ti cancello subito dalla mia vita.

Banned
7 agosto, 2013
Offlinekendrina said
vale9230 said
kendrina said
vale9230 said
matti said
vale9230 said
kendrina said
Si Morgan è un genio in questo, io non vedo l'ora che inizi XF quest'anno. Sono entusiasta di vedere sia la Cabello che Fedez e i siparietti di Mika e Morgan (li shippavo ahahaha)
Se mi chiedono la mano con una canzone di Emma ti cancello subito dalla mia vita.
Orrore di tutti gli orrori!!!
Roba da chiamare seduta stante la Bernardini de Pace per iniziare le pratiche del divorzio
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 agosto, 2013
OfflineCioè capite la SPUDORATEZZA di maria de filippi? La sua protetta ha fatto una figura barbina in europa e lei per ricompensarla le fa vincere la tappa del concorso da lei organizzato con la medesima canzone. Se avesse fatto l'avvocato anche taormina e la bongiorno sarebbero andati a nascondersi..
Buonanotte a tutte voi mie care femmes fatales della curva! 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineBuongiorno curva
stamattina apro io!!
Visto che qualcuno non sa cosa sia l'ironia, Jerry Calà parla di nuovo dei Dear nella sua pagina e spiega a chi non aveva capito
che di scherzi fra loro si trattava

Utente
28 maggio, 2014
OfflineHo visto che è uscito l'ep di Sara, l'ho ascoltato e mi piace molto, lei ha una voce originale e moderna, è proprio una novità e non è stata valorizzata affatto, avrei voluto più pezzi però davvero complimenti 
e ho letto nella sua pagina che è già 8 su itunes, spero proprio che tenga!!!

Utente
28 maggio, 2014
OfflineChivy said
In effetti già lo si sapeva, comunque è uscita la locandina con gli ospiti della seconda tappa del Radio Stop Festival e Giada è confermata. L'ho inserita nella sua pagina ma la posto anche qui. Presumo metteranno il link dello streaming come la scorsa volta.
Grazie Chivy per la locandina e sono molto felice che l'abbiano invitata ancora, si sono accorti del seguito che ha e poi è un'occasione per sentirla grazie allo streaming 

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineBuongiorno curva ! Sapete stamattina sono uscita di casa e indossavo una magliettina moolto particolare e ovviamente molto carina. Tutto normale con la differenza che tutti guardavano questa maglietta con una faccia stile ebete !!!! Non sono riuscita a capire il perché. ....
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: