Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
2941
7 luglio, 2014 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

A me la Tatangelo piace pure ma questa canzone è un insulto sorpresomesslmao

Cmq lei sì che ne avrebbe avuto ben donde di mettersi la scritta Femme Fatale! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2942
7 luglio, 2014 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Anche Giusy live.

Direi che è un 50/50 playback/live. 

"Io CATTIVA

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2943
7 luglio, 2014 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

vale9230 said

matti said

vale9230 said

kendrina said

Madre questo tizio mi piace proprio partyMarì facci un pensierino e portalo ad Amici heart

Violetta sempre quella faccia da cavolo dubbietta

ahahahahah si ha una faccia molto antipatica, stile Umile! Però lei è brava...

Non dite fesserie su!!!! Una è la finezza l'altra NO.

Concordo!! Violetta è bravissima!! Però ha una faccia un pò antipatica, almeno per me!!! Invece Umile ha la faccia antipatica ma nn è brava come lei, anzi..

Violetta la trovo brava ma non così brava, anche se secondo me ad XF Mika ha sbagliato tutto con lei mentre Morgan è riuscito a valorizzare un Michele che magari ai provini era risaltato di meno.

Morgan è un mito nn c'è dubbio!! Io tifavo Michele ma ai provini nn mi era piaciuto tanto! Morgan è sicuramente il valore aggiunto! Riuscirebbe a far vincere anche me ad X Factor, per quanto è capace di valorizzare gli artisti

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2944
7 luglio, 2014 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Cmq big family quando entrano in gioco umile, moreno e compagnia i vostri commenti mi fanno morire. Simply the best ! Ahahahah

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
2945
7 luglio, 2014 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said

kendrina said

vale9230 said

matti said

vale9230 said

kendrina said

Madre questo tizio mi piace proprio partyMarì facci un pensierino e portalo ad Amici heart

Concordo!! Violetta è bravissima!! Però ha una faccia un pò antipatica, almeno per me!!! Invece Umile ha la faccia antipatica ma nn è brava come lei, anzi..

Violetta la trovo brava ma non così brava, anche se secondo me ad XF Mika ha sbagliato tutto con lei mentre Morgan è riuscito a valorizzare un Michele che magari ai provini era risaltato di meno.

Morgan è un mito nn c'è dubbio!! Io tifavo Michele ma ai provini nn mi era piaciuto tanto! Morgan è sicuramente il valore aggiunto! Riuscirebbe a far vincere anche me ad X Factor, per quanto è capace di valorizzare gli artisti

Si Morgan è un genio in questo, io non vedo l'ora che inizi XF quest'anno. Sono entusiasta di vedere sia la Cabello che Fedez e i siparietti di Mika e Morgan (li shippavo ahahaha)

Se mi chiedono la mano con una canzone di Emma ti cancello subito dalla mia vita.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2946
7 luglio, 2014 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Cmq big family quando entrano in gioco umile, moreno e compagnia i vostri commenti mi fanno morire. Simply the best ! Ahahahah

Però ammetti che le migliori risate le hai fatte con il mio frisbee eheh

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
2947
7 luglio, 2014 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Miiiin....a stefy sei stata la numero 1 ! In assoluto ! Ahahahah

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2948
7 luglio, 2014 - 23:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kendrina said

vale9230 said

kendrina said

vale9230 said

matti said

vale9230 said

kendrina said

Si Morgan è un genio in questo, io non vedo l'ora che inizi XF quest'anno. Sono entusiasta di vedere sia la Cabello che Fedez e i siparietti di Mika e Morgan (li shippavo ahahaha)

Se mi chiedono la mano con una canzone di Emma ti cancello subito dalla mia vita.

Orrore di tutti gli orrori!!!sick

Roba da chiamare seduta stante la Bernardini de Pace per iniziare le pratiche del divorzio lmao 

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2949
7 luglio, 2014 - 23:52

Cioè capite la SPUDORATEZZA di maria de filippi? La sua protetta ha fatto una figura barbina in europa e lei per ricompensarla le fa vincere la tappa del concorso da lei organizzato con la medesima canzone. Se avesse fatto l'avvocato anche taormina e la bongiorno sarebbero andati a nascondersi.. 

Buonanotte a tutte voi mie care femmes fatales della curva! rofl

"Io CATTIVA

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2950
7 luglio, 2014 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Notte!!! <3 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2951
8 luglio, 2014 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Notte a tutti e a domanihug

manu83
Utente 2xP

Utente
2952
8 luglio, 2014 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

ciao big family buona notte :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2953
8 luglio, 2014 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Notte ManuhugNotte Curvahug

Vi lascio con questo selfie dai Coca Cola Summer

Foto 2Image Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2954
8 luglio, 2014 - 9:48

Buongiorno curvahug stamattina apro io!!

Visto che qualcuno non sa cosa sia l'ironia, Jerry Calà parla di nuovo dei Dear nella sua pagina e spiega a chi non aveva capitomess che di scherzi fra loro si trattavalaugh

A proposito degli scherzi video tra me e i Dear Jack, che io adoro, mi intristisce vedere come un sacco di gente non ha proprio idea di cosa sia l'umorismo e cerchi ogni pretesto per offendere... State calmi e lasciateci scherzare,che le cose serie sono altre... Buona estate con tutti gli stati d'animo che volete

Altra foto dai Coca Cola

[Impossibile trovare l'immagine]
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2955
8 luglio, 2014 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutte voi vere femmes fatales della curva. So che stamattina anche voi siete andate tutte in ufficio/a fare shopping con quella bella scritta sulla maglietta.. Non negate cool

"Io CATTIVA

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3231
2956
8 luglio, 2014 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

non so se ne avete parlato già prima visto che leggo sempre giada e dear jaack, comunque oggi esce l'ep di Sara. le canzoni sono 4: oceans, all of me, can't hold us e ragamuffin

http://static.parastorage.com/media/0c5b1f_9fb90a697bd0465e9545cd6bdea99c54.jpg_256Image Enlarger

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
2957
8 luglio, 2014 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

In effetti già lo si sapeva, comunque è uscita la locandina con gli ospiti della seconda tappa del Radio Stop Festival e Giada è confermata. L'ho inserita nella sua pagina ma la posto anche qui. Presumo metteranno il link dello streaming come la scorsa volta.

Image Enlarger

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2958
8 luglio, 2014 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Ho visto che è uscito l'ep di Sara, l'ho ascoltato e mi piace molto, lei ha una voce originale e moderna, è proprio una novità e non è stata valorizzata affatto, avrei voluto più pezzi però davvero complimenti clap2clap2 e ho letto nella sua pagina che è già 8 su itunes, spero proprio che tenga!!!

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2959
8 luglio, 2014 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
In effetti già lo si sapeva, comunque è uscita la locandina con gli ospiti della seconda tappa del Radio Stop Festival e Giada è confermata. L'ho inserita nella sua pagina ma la posto anche qui. Presumo metteranno il link dello streaming come la scorsa volta.

Image Enlarger

Grazie Chivy per la locandina e sono molto felice che l'abbiano invitata ancora, si sono accorti del seguito che ha e poi è un'occasione per sentirla grazie allo streaming smile

manu83
Utente 2xP

Utente
2960
8 luglio, 2014 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva ! Sapete stamattina sono uscita di casa e indossavo una  magliettina moolto particolare e ovviamente molto carina. Tutto normale con la differenza che tutti guardavano questa maglietta con una faccia stile ebete !!!! Non sono riuscita a capire il perché. ....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online:
289 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49091

pesca: 35128

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25358

Newest Members:

akdaniawirahma

isabelaantin

Ethan Brot

Marco

Economics Tutor Singapore

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28046

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23454

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account