Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Guardate chi ci sarà con Giada al concerto del 20 luglio![Impossibile trovare l'immagine]
Io sapevo che ci sarebbe stata anche Sara, che però qui non viene nominata.
ADOROOOOO 
...ma chi li decide gli ospiti? Cmq sì Sara aveva scritto su ask che il 20 c'era anche lei

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
Teo ma non saranno tantine tutte quelle foto di Giada in pagina? E' un book praticamenteGuardate chi ci sarà con Giada al concerto del 20 luglio!
Stefy hai ragione
, solo che erano troppo belle e non sapevo quale scegliere
Giadina, Nick e Chris tutti insieme
Adesso ci diranno che siamo ripetitivi
ma quanto sono carini questi ragazzi che si coinvolgono a vicenda nei loro lavori? Lo dico e lo ripeto
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Teo ma non saranno tantine tutte quelle foto di Giada in pagina? E' un book praticamenteGuardate chi ci sarà con Giada al concerto del 20 luglio!
Stefy hai ragione
, solo che erano troppo belle e non sapevo quale scegliere
Giadina, Nick e Chris tutti insieme
Adesso ci diranno che siamo ripetitivi
ma quanto sono carini questi ragazzi che si coinvolgono a vicenda nei loro lavori? Lo dico e lo ripeto
Troppoooo, io non so chi adoro di più sono di una dolcezza
....pazienza se siamo ripetitivi!!!

Banned
7 agosto, 2013
OfflineLeonardo Cristoni ha condiviso un link.
Allora lei è la mia amica Sara Mattei e oggi esce con il suo primo Ep che spacca,ma proprio "de brutto"!
Buon giorno Mondo come va??
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
Guardate chi ci sarà con Giada al concerto del 20 luglio!Io sapevo che ci sarebbe stata anche Sara, che però qui non viene nominata.
ADOROOOOO
...ma chi li decide gli ospiti? Cmq sì Sara aveva scritto su ask che il 20 c'era anche lei
Penso che tutto debba essere approvato dalla casa discografica ma naturalmente l'idea di invitare i suoi compagni credo sia stata di Giada in persona 
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
Guardate chi ci sarà con Giada al concerto del 20 luglio!Io sapevo che ci sarebbe stata anche Sara, che però qui non viene nominata.
ADOROOOOO
Penso che tutto debba essere approvato dalla casa discografica ma naturalmente l'idea di invitare i suoi compagni credo sia stata di Giada in persona
grazie Stefy...awwww, che patata
...cavolo vedere questi 3/4 bluetti in una volta sola, stupendo!!! Fortunati coloro che potranno andare!!
E cmq questo dimostra come si possa supportare i propri compagni anche senza usare internet né nulla.....

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Stefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
ADOROOOOO
...cavolo vedere questi 3/4 bluetti in una volta sola, stupendo!!! Fortunati coloro che potranno andare!!
E cmq questo dimostra come si possa supportare i propri compagni anche senza usare internet né nulla.....
Ragazze vi quoto, eccome se vi quoto

Riguardo il book
se pensate che siano davvero troppe, posso eliminarne un po'
...

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Teolino said
Ragazze vi quoto, eccome se vi quotoRigardo il book
...
No, Teo non c'è problema un book di Giada è sempre bellissimo
Ok Sere
Sara in questo momento è seconda
, un ultimo piccolo sforzo e la vetta sarà sua

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
sere16 said
Teolino said
Ragazze vi quoto, eccome se vi quotoRigardo il book
...
No, Teo non c'è problema un book di Giada è sempre bellissimo
Ok Sere
Sara in questo momento è seconda
, un ultimo piccolo sforzo e la vetta sarà sua
Mamma mia davvero felicissima per lei
...daje Tigre!!!

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineIo sono non felice di più di questo ritrovo dei bluetti ! Oltretutto giada e nick sono sicuramente tra i miei preferiti ma se giaduzza bella ha un minimo di scelta decisionale degli ospiti, ovviamente insieme alla sua casa discografica, non poteva fare anche il nome...il nome dei.........uffa però

Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
Io sono non felice di più di questo ritrovo dei bluetti ! Oltretutto giada e nick sono sicuramente tra i miei preferiti ma se giaduzza bella ha un minimo di scelta decisionale degli ospiti, ovviamente insieme alla sua casa discografica, non poteva fare anche il nome...il nome dei.........uffa però
manu mi hai fatto morire!!! Beh la vedo un po' dura in questo momento chiamare anche loro, magari in quello di agosto...

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
sere16 said
Stefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
ADOROOOOO
![]()
Riguardo il book
...
Le foto dei blu non sono mai troppe, era solo per l'ordine della pagina e perché non diventino troppo ingombranti.. Sapete che ci tengo all'ordine della portineria
Ovviamente scherzo, nessun problema Teo
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineSara è prima nella classifica pop
!!
Giacomo ha postato la foto con Giada ovunque su facebook, instagram e twitter, mi sa che gli manca!!!
Su twitter ha scritto: Non posso non condividere con voi questa meraviglia 

la nostra foto migliore
http://instagram.com/p/qKPg2MN.....modal=true
Io li adoro, erano i miei preferiti sin dall'inizio quindi scusate ma avevo voglia di condividerlo!!!

Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
eh si sere, non dico che firmerei carte false ma quasi per poterli risentire nel duetto ovviamente suonato e cantato in maniera egregia di fix you !!! mamma mia ! quell'esibizione li fu veramente tanta roba.....speriamo ad agosto.....:)
davvero tanta roba....io credimi spero con te, i loro duetti sono stati tutti davvero belli ma fix you è speciale....
magari il 20 fa un duetto con Nick invece e mi farebbe molto piacere e anche a Diaco ( non so se ricordi i suoi tentativi di accoppiarli
)

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
eh si sere, non dico che firmerei carte false ma quasi per poterli risentire nel duetto ovviamente suonato e cantato in maniera egregia di fix you !!! mamma mia ! quell'esibizione li fu veramente tanta roba.....speriamo ad agosto.....:)
Manu il tuo candore è apprezzabile e condivido questo tuo desiderio.. ma ormai i Dear vengono trattati da divi, ti pare che potrebbero mai andare ad Ardea sul palchetto dell'oratorio con dei Giada, Nick e Christian qualsiasi? Il loro manager non approverebbe, punta a duetti con Shakira e Madonna.. 
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
sere16 said
Stefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
ADOROOOOO
Riguardo il book
...
Le foto dei blu non sono mai troppe, era solo per l'ordine della pagina e perché non diventino troppo ingombranti.. Sapete che ci tengo all'ordine della portineria
Ovviamente scherzo, nessun problema Teo
Ok Stefy
Comunque hai ragione, l'ordine e la pulizia prima di tutto
Giacomino è troppo dolce
Manu
sarebbe stato bellissimo si
, ma come dice Sere, anche un tantino difficile... i ragazzuoli mi sono un po', ma giusto un po' eh
, impegnati in questo periodo
Comunque nella vita mai dire mai

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
Ok Stefy
Comunque hai ragione, l'ordine e la pulizia prima di tutto
Giacomino è troppo dolce
Manu
sarebbe stato bellissimo si
, ma come dice Sere, anche un tantino difficile... i ragazzuoli mi sono un po', ma giusto un po' eh
, impegnati in questo periodo
Comunque nella vita mai dire mai
magari ci sorprendono e fanno un inedito insieme (sperare non fa mai male
) anche perché vedo che grande ciuffio ci tiene particolarmente alla tamarretta e anche il resto del gruppo la adora
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers
213 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members: