Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
sere ! questa la approvo ! ma propio tanto tanto tanto . e alla fine il verbo è sempre quello : sperem....
....io mi ricordo che in un'intervista di Giada appena uscita le avevano chiesto se avrebbe voluto fare un duetto con i dear perché i fan continuavano a fare questa domanda e lei aveva detto che sia per lei che per i dear sarebbe stato bellissimo e che con Ale in casetta ne avevano parlato perché anche loro se ne rendevano conto della magia che si creava quando duettavano....questo però prima di tutto il loro successo

Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
un vecchio detto diceva : per essere una persona vera , il successo non ti dovrà mai cambiare ne nel corpo e ne nell'anima . ecco la mia parte intellettuale ( di altissimo livello eh...) che esce fuori ahahahahahah
Bel detto manu e complimenti alla tua parte intellettuale, è uscita fuori nel momento migliore, concordo in pieno 

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
un vecchio detto diceva : per essere una persona vera , il successo non ti dovrà mai cambiare ne nel corpo e ne nell'anima . ecco la mia parte intellettuale ( di altissimo livello eh...) che esce fuori ahahahahahah
Sono molto ma molto ma molto d'accordo con te e se ricordi è da mesi che sostengo questo concetto.
Tenere i piedi per terra per me è la cosa fondamentale, più ancora della voce, del talento, ecc ecc.. 
Chi ha orecchi per intendere..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
manu83 said
un vecchio detto diceva : per essere una persona vera , il successo non ti dovrà mai cambiare ne nel corpo e ne nell'anima . ecco la mia parte intellettuale ( di altissimo livello eh...) che esce fuori ahahahahahahSono molto ma molto ma molto d'accordo con te e se ricordi è da mesi che sostengo questo concetto.
Tenere i piedi per terra per me è la cosa fondamentale, più ancora della voce, del talento, ecc ecc..
Vi quoto, eccome se vi quoto
Comunque "qualcuno" ha promesso di volare alto tenendo sempre i piedi per terra... è le promesse vanno mantenute sempre

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
La nostra Giadina sotto la foto di Ale in cui aveva scritto "l'11 luglio è alle porte! Ci siamo, pronti all'esplosione?!" scrive: Sono pronta anche io!!!! Vai DIAGEEEEECH hahahaha :* :* :* vai raga io sono con voi:*"
Dite che sarà presente?
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
La nostra Giadina sotto la foto di Ale in cui aveva scritto "l'11 luglio è alle porte! Ci siamo, pronti all'esplosione?!" scrive: Sono pronta anche io!!!! Vai DIAGEEEEECH hahahaha :* :* :* vai raga io sono con voi:*"
Dite che sarà presente?
no Stefy, sia l'11 che il 19 ha degli eventi e per quanto io ne sia felice un po' mi dispiace ma penso che dispiaccia ancora di più a lei non esserci...

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
manu83 said
un vecchio detto diceva : per essere una persona vera , il successo non ti dovrà mai cambiare ne nel corpo e ne nell'anima . ecco la mia parte intellettuale ( di altissimo livello eh...) che esce fuori ahahahahahahSono molto ma molto ma molto d'accordo con te e se ricordi è da mesi che sostengo questo concetto.
Vi quoto, eccome se vi quoto
Comunque "qualcuno" ha promesso di volare alto tenendo sempre i piedi per terra... è le promesse vanno mantenute sempre
Come sempre ci siamo spiegati e intesi senza bisogno di tante parole 
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
OfflineLa tigre Sara Mattei è tornataaaaaa! !! Grande tesoro.... cosa aspettate a scaricare il suo Ep? FOOOOORZA
— con Sara Mattei.Sara Mattei ️️️<3 <3 <3!
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Giacomo Castellana ProfiloPieno
4 ore fahttps://itunes.apple.com/it/album/frammenti-acoustic-covers/id894187344
La tigre Sara Mattei è tornataaaaaa! !! Grande tesoro.... cosa aspettate a scaricare il suo Ep? FOOOOORZA — con Sara Mattei.Sara Mattei ️️️<3 <3 <3!
dolce Giacomì 

Utente
2 marzo, 2014
...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSto recuperando il coca cola summer festival su La5. Già dalle foto era oscena ma vista per bene la camicia di Ciuffo è davvero orrenda 
Però mi sono consolata con alcune inquadrature 

Edit: so che oggi è uscito l'ep di Sara ma lo scaricherò ed ascolterò domani perché stasera sono più morta che viva 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Anche Alessio ha scritto un post per Sara...
Alessio Bernabei
Ragazzi è uscito "Frammenti", il primo EP della mia topona Sara Mattei !! Acquistatelo!![]()
Questa cosa ci piace! <3
Ma per lui sono tutte topone, topine e topette? Così, per curiosità.
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
282 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469