Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
sp_UserOfflineSmall Offline
3021
8 luglio, 2014 - 22:01
sp_Permalink sp_Print
Vi aspetto Venerdì 11 Luglio alle ore 21.00 presso il Centro Commerciale "La Cartiera" di Pompei (Napoli)

[Impossibile trovare l'immagine]
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3022
8 luglio, 2014 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Anche Alessio ha scritto un post per Saraheart...
Alessio Bernabei

Ragazzi è uscito "Frammenti", il primo EP della mia topona Sara Mattei !! Acquistatelo!heart

Questa cosa ci piace! <3

Ma per lui sono tutte topone, topine e topette? Così, per curiosità. 

No Stefy... c'è anche qualche scimmiettarofl

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
3023
8 luglio, 2014 - 22:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nick ringrazia per i 120.000 followers su facebook, davvero dolcissimo hearthttps://www.facebook.com/photo.php?v=903413676352045&set=vb.584373468256069&type=2&theater

E domani esce il suo video party

Poi ho visto questo messaggio di 3 settimane fa, beh angelo non era un proprio un grande ballerino cmq queste sue parole sono davvero bellissime

http://instagram.com/p/pPhGsil.....modal=true

Angelo D'Aiello: Rivederti dopo così tanto tempo e non essere cambiata nemmeno di una virgola è stato emozionante. Sei la giada di sempre, quella sorridente, birbante, solare e affettuosa con tutti e tutto. Spero che non sia stata solo una casualità oggi incontrarci ma che ce ne saranno altre. Ti auguro il meglio piccolina perché lo meriti e non smetterò mai di dirlo SEI UNA PICCOLA DONNA CON UNA GRANDE VOCE ♥♥

sere16
Utente ORO

Utente
3024
8 luglio, 2014 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Alessio Bernabei

Ragazzi è uscito "Frammenti", il primo EP della mia topona Sara Mattei !! Acquistatelo!heart

Grande Ale heart

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3025
8 luglio, 2014 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Alessio Bernabei

Questa cosa ci piace! <3

Ma per lui sono tutte topone, topine e topette? Così, per curiosità. 

No Stefy... c'è anche qualche scimmiettarofl

Ma recentemente anche la "scimmietta" era stata convertita in "topetta" messrofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3026
8 luglio, 2014 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Angelo D'Aiello: Rivederti dopo così tanto tempo e non essere cambiata nemmeno di una virgola è stato emozionante. Sei la giada di sempre, quella sorridente, birbante, solare e affettuosa con tutti e tutto. Spero che non sia stata solo una casualità oggi incontrarci ma che ce ne saranno altre. Ti auguro il meglio piccolina perché lo meriti e non smetterò mai di dirlo SEI UNA PICCOLA DONNA CON UNA GRANDE VOCE ♥♥

Ecco, questo è quello che intendevo quando oggi pomeriggio parlavo di piedi per terra. Non posso che essere felice che Giada stia rimanendo la stessa di sempre. Del resto Angelo non avrebbe motivi per dire una cosa per un'altra e se l'ha descritta così non ho dubbi che sia la realtà. 

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
3027
8 luglio, 2014 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

sere16 said

Ecco, questo è quello che intendevo quando oggi pomeriggio parlavo di piedi per terra. Non posso che essere felice che Giada stia rimanendo la stessa di sempre. Del resto Angelo non avrebbe motivi per dire una cosa per un'altra e se l'ha descritta così non ho dubbi che sia la realtà. 

Sì esatto Stefy e lui non la vede da gennaio quindi davvero parecchio e tante cose sono successe non ne avevo dubbi sinceramente ma sentirlo dire è proprio bello!!

Solo per una volta Stefy vedrai che tornerà presto scimmietta cmq il post che aveva scritto a lei per comprare il cd era mooolto più dolcioso cioè era scritto proprio in un altro modo wink

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3028
8 luglio, 2014 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Mi avete messo la pulce nell'orecchio con Angelo e io ho sbirciato per bene il suo profilo (sono o no responsabile di questa portineria? coolyell). È praticamente una Federica al maschile: anche lui come Fede fa da ufficio stampa a tutti i suoi ex compagni pubblicando i loro lavori in uscita. Giacomo Paci, Giada, poca fa Sara.. Molto molto carino.

Venerdì era fuori dagli studi e si è fatto un selfie pure Alessio che era vestito rosa shocking lmao

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
3029
8 luglio, 2014 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Mi avete messo la pulce nell'orecchio con Angelo e io ho sbirciato per bene il suo profilo (sono o no responsabile di questa portineria? coolyell). È praticamente una Federica al maschile: anche lui come Fede fa da ufficio stampa a tutti i suoi ex compagni pubblicando i loro lavori in uscita. Giacomo Paci, Giada, poca fa Sara.. Molto molto carino.

Venerdì era fuori dagli studi e si è fatto un selfie pure Alessio che era vestito rosa shocking lmao

grazie Stefy, vedi è proprio giusto averti eletta responsabile della portineria winksmile

Gardis87
Utente

Utente
Forum Posts: 86
3030
9 luglio, 2014 - 3:20

Davvero bello il mini ep di  Sara,stamattina l'ho acquistato su itunes e sono ore che lo riascolto.Sono sicura che lei fuori dall'Italia potrebbe dire la sua.In inglese trovo che renda molto di piu' rispetto all'italiano e qui purtroppo il genere che meglio la rappresenta è ancora in via di espansione.Ad Amici si ostinavano  a darle canzoni come quella della Bertè rendiamoci conto.

Nella prima puntata ,quella della formazione della classe, ricordo che fu l'unica che mi colpi'... altri ,per quanto bravi, non mi impressionarano lei invece per me fu una sorpresa,poteva essere la vera novità di questa edizione...altro che balli latino americani,crew e band.I balli latino americani si vedono pure a ballando con le stelle e le band mica le ha inventate amici,ad x factor ci sono da sempre e oltre a questo boy band in Italia le ricordo dai tempi dei Lost e dei Finley oggi sostituiti da gruppi come i Modà xD!

Una con le potenzialità e l'orginalita' di Sara invece non si trovano cosi' spesso, non sa di già visto e sentito almeno qui in Italia.All'estero gia' troverebbe piu' pane per i suoi denti ma sicuramente sarebbe stata considerata diversamente e messa in luce.

Assolutamente ingiusta la sua eliminazione ... io avrei fatto uscire prima sia altri blu che altri bianchi,anzi l'avrei portata proprio in finale.

Si era capito da tempo che avrebbero portato avanti i  Dear Jack e Deborah già con un contratto discografico cosi' come sono quasi certa che  ci furono contatti con qualcuno interessato a Giada e Nick ,magari non era ancora niente di certo, ma bastava anche solo un accenno di interessamento per decidere di portare avanti loro a discapito di Sara che quindi diventava automaticamente una delle prime sacrificate nei blu.

Forse anche il fatto di partecipare ad Amici ad appena 18 anni l'ha penalizzata,per alcuni l'età non fa alcuna differenza per altri con determinati tipi di caratteri invece fa molto.Caratterialmente lei forse non era ancora pronta per un programma come Amici,come talento invece per me era avanti a tutti. 

Ricordo benissimo che durante i primi mesi del programma era lei che catalizzava l'attenzione piu' di tutti...ovunque sul web,nei forum,sui social parlavano di lei ,dicendo che era l'unica che si salvava,la piu' originale,la piu' talentuosa e anche quando sbagliava (e succedeva spesso )il talento che lei aveva e che traspariva ,seppur a  tratti ,andava a sopperire le lacune per cui davvero pochi riuscivano a scrivere qualcosa di davvero negativo nei suoi confronti.

Se lei avesse avuto un carattere piu' maturo e forte,canzoni giuste date durante il programma e un discografico che avesse creduto in lei dandole inediti forti e che esaltassero le sue qualità avrebbe sbaragliato tutta la concorrenza nessuno escluso(sia nel programma che come vendite)...di questo ne sono convinta da tempo e ancora tutt'ora lo penso.

Ora sapete che a me piace Deborah(che ho imparato ad apprezzare col tempo  rispetto a Sara)quindi sono a maggior ragione sincera quando dico che se il talento e tutte le potenzialità stilistiche,canore e interpretative di Sara fossero venute fuori non ci sarebbe stata storia nè con Deborah ,nè con Giada, nè con i Dear Jack.Sempre a parer mio ovviamente.

Non e' un caso se ancora adesso si ritrova  parecchia gente che la sostiene ed è seconda su itunes.Certo ormai negli album non ci vuole poi molto per stare in cima ma non era una cosa tanto scontata per una ragazza uscita al terzo serale e con un ep uscito mesi e mesi dopo quelli Deborah,dei Dear Jack e di Giada a programma abbondantemente finito,senza radio,interviste ,instore o live.Lei particamente non ha fatto quasi nulla da aprile.

Spero che l'ep resista e che magari questo convinca qualcuno ad investire su di lei.Quando si ha talento non e' mai troppo tardi  ;-) !

Scusatemi per il papiro, potrei battere Teolino mi salaughperò si potrebbe chiudere un occhio dai ,Sara è pur sempre una blu ;-)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3031
9 luglio, 2014 - 9:20

Gardis concordo assolutamente con tewink, noi ieri dicevamo proprio questo!! Riguardo ai papiri, tranquilla che li ho abituati "bene" iokisse ormai gli occupanti della Curva non si spaventano più di nientelaugh!!!

A proposito buongiorno Curvahug

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3224
3032
9 luglio, 2014 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

scusate, ma dal mio telefono posso acquistare l ep di Sara dal play store utilizzando i soldi della mia scheda telefonica? o devo necessariamente usare carte di credito?

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3033
9 luglio, 2014 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva!

Gardis sono assolutamente concorde con la tua analisi su Sara e il suo percorso. Come scriveva Teolino, già lo dicevamo ieri. Purtroppo questo è Amici, dopo 13 anni dovremmo essere abitutati a qualsiasi tipo di nefandezza, eppure costantemente ci stupiamo.

Rainbow non ti so aiutare, non ho proprio idea di come funzionino quelle piattaforme.

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3034
9 luglio, 2014 - 10:45

Rainbow93 said
scusate, ma dal mio telefono posso acquistare l ep di Sara dal play store utilizzando i soldi della mia scheda telefonica? o devo necessariamente usare carte di credito?

Ciao Rainbow da quello che so io, solo Wind permette di fare acquisti con il credito telefonico. Se hai altri gestori invece non lo puoi fare, devi utilizzare per forza la tua carta di credito o una carta prepagata da abbinare al tuo account...

sere16
Utente ORO

Utente
3035
9 luglio, 2014 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva smile

È uscito il video di Nick smile 

Alessio: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204239177403153&set=a.4697790166258.190190.1339234480&type=1&permPage=1

Oggi i Dear saranno alla Discoteca Laziale!!!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3036
9 luglio, 2014 - 10:56

Chi vuole un coccoloheartrofl

Buongiorno! Oggi "Discoteca Laziale" ! Chi viene per un coccolo?! #dearjack #addiobarba

Foto: Buongiorno! Oggi "Discoteca Laziale" ! Chi viene per un coccolo?! #dearjack #addiobarba
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3037
9 luglio, 2014 - 11:04

sere16 said
Buongiorno curva smile

È uscito il video di Nick smile 

Alessio: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204239177403153&set=a.4697790166258.190190.1339234480&type=1&permPage=1

Oggi i Dear saranno alla Discoteca Laziale!!!

Bello il singolo di Nick e anche il videosmile... Per tutte le gossippare della curva, la ragazza del video è Giulia la sua fidanzatawink

Nick ha scritto questo messaggio e pubblicato questo video musicale per chi gli vuole bene che tenero che èheart

Ciao ragazzi!
Abbiamo superato i 120.000 amici!
Un ringraziamento un po' speciale a voi che fate bene al mio cuore!
Un abbraccio a tutti con affetto!
Nick

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3038
9 luglio, 2014 - 11:15

Teolino said
Chi vuole un coccoloheartrofl

Alessio Bernabei

Buongiorno! Oggi "Discoteca Laziale" ! Chi viene per un coccolo?! #dearjack #addiobarba

Certo che Alessio ha un dizionario tutto suosorpresocon la parola COCCOLO che cosa vorrebbe intendere?lmao

Comunque vedo che fa sempre colazione con il famoso toast che tanto gli piaceva e per il quale si era anche portato via il tostapane dalla casettalmao

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3039
9 luglio, 2014 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Scusatemi se sono ripetitivaembarassed, ma che occhi che c'hasmittenheart

Due foto di Chris su Instagramheart

La vie d'artiste 15min

Mac.... ;) 13h

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3040
9 luglio, 2014 - 12:52
Ho trovato un'intervista dei Dear sul Corriere Della Serasmile...

L’onda lunga dei Dear Jack
Pop romantico in vetta alle hit

Gli idoli delle ragazzine: cantiamo i tormenti dell’anima

di Andrea Laffranchi

Una band costruita last second. Poco prima di entrare nel talent. Alessio e il chitarrista Francesco Pierozzi avevano una band a Tarquinia. Si chiamavano già Dear Jack, ma facevano tutt’altro. Look gotico-emo e un genere vicino al metal. «Il resto dei Dear Jack prima versione ha mollato la scorsa estate: non se la sentivano di provare veramente a realizzare il sogno della musica, hanno preferito scegliere strade più sicure. Nelle band c’è l’orgoglio del non vendersi al commerciale, ma quello che ci ha dato la forza è stato il fatto che la musica per noi deve essere un lavoro e non un hobby», racconta Alessio, un passato da barista, parrucchiere e idraulico. È lui che entra in contatto con Lorenzo Cantarini, la chitarra solista del quintetto: «È stato la mia salvezza. Veniva da scuole musicali di livello, si è presentato come un professionista - ricorda -. E ha coinvolto lui Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, basso e batteria, la garanzia ritmica del gruppo».
Tutti fra i 20 e i 25 anni, oggi con la loro miscela di pop romantico e rock conquistano le ragazzine. È la nuova frontiera delle boyband, vedi i 5 Seconds of Summer. «Se per boyband si intende un gruppo di maschietti va bene - ride Alessio -. Però nelle boyband cantano tutti e di rado hanno uno strumento in mano. Noi siamo una band». Ricordano i Modà. E non a caso Kekko Silvestre è fra i produttori del loro album e la band li ha invitati ad aprire i due show negli stadi: venerdì prossimo all’Olimpico e il 19 a San Siro.

Il nome viene dal cinema. «Volevamo qualcosa in inglese che racchiudesse quel gusto americano che è nei nostri sogni. E Jack invece viene da Jack Skeletron, protagonista di Nightmare Before Christmas di Tim Burton. Ci sono cresciuto con quel personaggio, era il mio eroe dell’infanzia», racconta la voce. Il grande schermo torna anche nel titolo del loro album, «Domani è un altro film (prima parte)». «Amo i classici, da quelli con James Dean a Singin’ in the Rain che è il mio preferito in assoluto. Gene Kelly è l’emblema dell’artista di una volta che sapeva cantare, recitare, ballare...».
Il primo singolo «Domani è un altro film» ha 5 milioni di clic su YouTube. Ora arriva «La pioggia è uno stato d’animo». Roba per anime tormentate... «Volevamo un contrasto con le canzoni da spiaggia che parlano di sole e mare». Nel disco ci sono autori come Roberto Casalino e Dario Faini, firme di molti successi: «Il mio sogno è scrivere e arrivare lentamente a un album fatto solo di cose nostre».
Quel «prima parte» fa immaginare che ci sia qualcosa di nuovo in arrivo... «Con quel titolo abbiamo osato perché dà per scontato che ci sarà una seconda parte. E in effetti ci sarà - interviene Cantarini -. Osare è la tecnica che abbiamo adottato sin dall’inizio accettando molte sfide. Già è difficile per un artista confrontarsi con se stesso e con l’esterno. Figuriamoci cinque teste che devono collaborare, non si conoscono bene e si catapultano in un talent».

9 luglio 2014 | 10:07

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nel video qui sotto c'è l'intervista completa... è un'intervista molto molto carinaheartParlano TUTTI e all'inizio ognuno di loro ha presentato un compagno di bandsmileIl Canta ha presentato Alessio ed ha usato delle parole tenerissimeheart, Ric ha presentato Lorenzo, Alessio Francesco che ha presentato Alessandro che ha presentato Riccardolaugh... andatevela a vederewink

video.corriere.it/quei-fenomeni-dear-jack/491a2816-06b3-11e4-892c-55b032fa482c

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, Sahz
258 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account