Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
sp_UserOfflineSmall Offline
3041
9 luglio, 2014 - 13:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao Curva!!!! heart

Belle notizie da Itunes: Sara è già terza!!! I DJ rimangono stabili in top20....Denny torna sorprendentemente in top200! Purtroppo Giada è uscita di nuovo dalla top200!! Umile è in posizione 63 .... Purtroppo Giada è uscita anche con il videoclip dalla top200 di Itunes!! Consoliamoci con il fatto che almeno lei, al contrario di Umile, ci è entrata in top200!!! ahah Cmq sara sta andando bene! su playstore è prima! vediamo in questi giorni come si evolvono le vendite fisiche dell'album!! Cmq ho visto l'album! sono solo 4 tracce, o meglio 4 cover! Speravo in qualcosa di più ma comunque come inizio va bene

USCITA CLASSIFICA DI MUSICA E DISCHI - ANTEPRIMA FIMI

1) COLDPLAY

2) 5 SECONDS OF SUMMER

3) DEAR JACK!!!

4) ED SHEERAN

5) HOT PARTY SUMMER 2014

Domani verso le due di pomeriggio esce la FIMI!! Speriamo nn siano scesi tanto, visto che in questa settimana nn hanno fatto alcun instore e si sono visti poco in generale a causa delle prove per gli stadi!! sarebbe normale se fossero scesi, ma speriamo di rimanere in top5! Cmq credo proprio che da questa settimana risaliranno abbastanza nelle vendite con tutti gli Instore che hanno in programma!! 5 in una settimana se nn sbaglio + l'Olimpico!! Vi ricordo che la scorsa settimana Musica e Dischi li dava secondi, poi in realtà in FIMI erano quarti! Incrociamo le dita per domani, sapendo che la prox settimana ci sono buonissime possibilità di risalire, comunque vada domani!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3042
9 luglio, 2014 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Adesso sono in ufficio, il video lo vedrò più tardi.. Teo mi hai messo molta curiosità.. ma la frenerò!!

Ma quando dice che hanno scelto strade più sicure cosa intende? Sono andati a lavorare in banca?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
3043
9 luglio, 2014 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Adesso sono in ufficio, il video lo vedrò più tardi.. Teo mi hai messo molta curiosità.. ma la frenerò!!

Ma quando dice che hanno scelto strade più sicure cosa intende? Sono andati a lavorare in banca?

Stefy non è dato sapere quali siano le strade più sicure intrapresesadidaComunque misà che ora si starano a mangià le manirofl... Detto fra noi, io non cambierei Il Canta, Alessandro e Richeartcon nessun'altro, quindi sono felicissima delle strade più sicure che hanno intrapreso, qualsiasi esse sianokisslaugh

[Impossibile trovare l'immagine]

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
3044
9 luglio, 2014 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Nuova foto di Giadina

http://instagram.com/p/qO2BLKH.....modal=true 

Tra i commenti vedo spesso gente che scrive ha la mia collana, il mio braccialetto.... io trovo che sia dolcissima come cosa!!!!

Pierozzi:

http://instagram.com/p/qO3D-3L.....modal=true

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
3045
9 luglio, 2014 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

A me Sara non piace molto, mi sembra di averlo già scritto qualche volta. In potenza sarebbe originale, ma i fatti dimostrano che non ha saputo cogliere le opportunità datole nel corso della scuola. Io l'ho incontrata al residence e le chiesi perchè non la facevano mai esibire e lei mi rispose che chiedono ai ragazzi chi vuole cantare allo speciale del sabato e lei rifiutava sempre, quindi è vero che le venivano assegnati brani fuori dal suo genere ma è altrettanto vero che non si è mai esposta se non per il look da "dura" che non corrispondeva al suo carattere visto che era sempre remissiva. Tra l'altro dall'inizio del programma ad oggi le ho sempre sentito cantare "Raggamuffin", non ha nient'altro nel repertorio?

Sono comunque felice per lei, è pur vero che l'album costa solo 3 euro quindi è un pò facilitato nell'ascesa.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3046
9 luglio, 2014 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
A me Sara non piace molto, mi sembra di averlo già scritto qualche volta. In potenza sarebbe originale, ma i fatti dimostrano che non ha saputo cogliere le opportunità datole nel corso della scuola. Io l'ho incontrata al residence e le chiesi perchè non la facevano mai esibire e lei mi rispose che chiedono ai ragazzi chi vuole cantare allo speciale del sabato e lei rifiutava sempre, quindi è vero che le venivano assegnati brani fuori dal suo genere ma è altrettanto vero che non si è mai esposta se non per il look da "dura" che non corrispondeva al suo carattere visto che era sempre remissiva. Tra l'altro dall'inizio del programma ad oggi le ho sempre sentito cantare "Raggamuffin", non ha nient'altro nel repertorio?

Sono comunque felice per lei, è pur vero che l'album costa solo 3 euro quindi è un pò facilitato nell'ascesa.

Addirittura? Non sapevo che fossero i ragazzi a scegliere chi si esibisce.. Quindi quelle sfide per l'esibizione nel daytime con Zanfo erano tarocche?

"Io CATTIVA

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
3047
9 luglio, 2014 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

kendrina said

Addirittura? Non sapevo che fossero i ragazzi a scegliere chi si esibisce.. Quindi quelle sfide per l'esibizione nel daytime con Zanfo erano tarocche?

Si certo loro chiedono ai ragazzi chi voleva cantare e puntualmente accettavano solo Deborah e i Dear Jack toofunny3.

Ora magari tu lo dirai in buonafede ma ad Amici l'opportunità viene data ai 2/3 che loro vogliono, non a casa il pubblico decide solo alla finale... , gli altri fanno da contorno.

Anche Alessio Trimboli voleva esibirsi ma non glie l'ho facevano fare visto che si lamentava, non credo si lamentasse per poi scoprire che bastava prenotarsi per esibirsi. 

Penso anche che ad Amici puntino sui cantanti vocalmente banali mai particolari, proprio per assegnargli quelle quattro canzonette strappalacrime per far presa sul pubblico adolescenziale , vedi Emma, Alessandra, gli stessi Dear Jack, piuttosto che cantanti particolari , Sara Mattei non poteva cantare Adagio e La luna bussò appena se ne sono accorti l'hanno fatta fuori.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
3048
9 luglio, 2014 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Mi spiego meglio: ci sono le varie sfide o esami dei professori e i ragazzi si esibiscono in quelle, poi quest'anno c'era la sfida per l'esibizione di danza e canto ma quando rimaneva del tempo durante la pubblicità chiedevano chi voleva esibirsi e in quell'occasione Sara non si proponeva mai. Sue testuali parole: "Ogni sabato mentre tornavo al residence il mio unico pensiero era: anche questa settimana l'ho scampata"

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3049
9 luglio, 2014 - 17:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kendrina said
Mi spiego meglio: ci sono le varie sfide o esami dei professori e i ragazzi si esibiscono in quelle, poi quest'anno c'era la sfida per l'esibizione di danza e canto ma quando rimaneva del tempo durante la pubblicità chiedevano chi voleva esibirsi e in quell'occasione Sara non si proponeva mai. Sue testuali parole: "Ogni sabato mentre tornavo al residence il mio unico pensiero era: anche questa settimana l'ho scampata"

sorpreso

In questo caso mi spiace dirlo ma non aveva proprio capito la finalità di Amici allora!

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3050
9 luglio, 2014 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy non è dato sapere quali siano le strade più sicure intrapresesadidaComunque misà che ora si starano a mangià le manirofl... Detto fra noi, io non cambierei Il Canta, Alessandro e Richeartcon nessun'altro, quindi sono felicissima delle strade più sicure che hanno intrapreso, qualsiasi esse sianokisslaugh

Beh Teo ma se vai a vedere nemmeno i tre ragazzi precedenti erano proprio da buttarerofl

"Io CATTIVA

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
3051
9 luglio, 2014 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Beh Teo ma se vai a vedere nemmeno i tre ragazzi precedenti erano proprio da buttarerofl

Oddio, a livello di batteria ne abbiamo guadagnato e decisamente pure smitten Su chitarra e basso diciamo che se la giocano anche se ormai non farei mai cambio. Il Canta è il Canta heart quindi non si tocca assolutamente ed il Presti è la dolcezza heart oltre che la parte equilibrata della band.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
3052
9 luglio, 2014 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Ho visto l'intervista al corriere. La triade è sempre qualche gradino sopra smitten ma poi che voce ha il Canta? Quell'uomo ti imbambola quando parla heart posto che Ale, nonostante io lo critichi spesso, non lo cambierei mai, una canzone con il Canta come frontman la riascolterei con piacere. Ma ormai mi dovrò mettere l'anima in pace.

Comunque intervista carina anche se di base hanno detto cose già note.

Ho scaricato anche l'ep di Sara. A me lei è sempre piaciuta e come ho già scritto diverse volte mi dispiace che non siano riusciti a valorizzarla e darle lo spazio che meritava. Hanno preferito portare avanti gente molto meno interessante e lei l'hanno fatta fuori in due puntate. Peccato davvero. Sono d'accordo anche con chi ha scritto che forse Amici è arrivato in un momento sbagliato per lei. E' ancora "piccola", qualche anno in più le avrebbe fatto bene.

Nelle 4 cover è bravissima, quello è il suo mondo clap

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3053
9 luglio, 2014 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Buonasera e benvenuti, eccoci al consueto momento "FateBeneFratelli" in cui gli Amici pubblicizzano i lavori degli altri Amici. cool

(ovviamente scherzo eh, l'ho già ribadito all'infinito quanto apprezzo il legame che si è creato tra i ragazzi quest'anno.. ma fatemi fare una battutarofl)

La nostra Federica, come dicevamo, ci da sempre grandi soddisfazioni!

Agasucci Jadinha Giada ha condiviso un link tramite Alessio Bernabei.
Ragazziiiii é uscito il primo suo EP della mia romana Sara Mattei i love you amore  ascoltatelooooo

(((notare da dove ha preso il link!!!)

Federica Rigoli ha condiviso un link tramite Sara Mattei.
♡♡ Buongiorno amoreee
Sara Mattei Amore mio!! <3

Federica Rigoli ha condiviso un link tramite Nick Casciaro.
Nikki.. ♡ bravo amore miooo
Giulia. ...meravigliosaaa

È arrivato finalmente il mio primo singolo dal titolo "Solo per dimenticare" di Vincenzinoooo. direttamente da iTunes
https://itunes.apple.com/it/album/solo-per-dimenticare/id897151300?i=897151393 o da Google Play https://play.google.com/store/music/album/Vincenzo_Ficicchia_Solo_Per_Dimenticare?id=Bh647x27yfolb2vnnas6eklufya&hl=it

Angelo D'aiello ha condiviso un link tramite Sara Mattei.
Lei una persona apparentemente timida, ma quando sale su quel palco e incomincia a cantare si trasforma in un'altra persona, sicura di se, determinata pronta a dimostrare agli altri il suo talento, insomma un animale da palco scenico!!! Scaricate il suo primo EP ne ascolterete delle belle... In bocca al lupo alla mia amica SARA!  Sara Mattei
Sara Mattei Grazieeee! <3 davvero

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3054
9 luglio, 2014 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Oggi ho fatto un salto agli studi e ho incontrato un grande amico 
#Alessiobernabei #frontman #dearjack
 — con Alessio Bernabei e Angelo d'Aiello

10420302_817610738250951_2911307064629101620_n.jpgImage Enlarger

Angelo ci tiene a specificare nell'hashtag che Alessio è il frontman dei Dear Jack. Notiziona. Daje Angelo.

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3056
9 luglio, 2014 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Aggiungo alla tua lista Stefy (e la battuta mi ha fatto morire rofl) Giada che scrive del singolo di Miriam https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203293079080487&set=a.2229916560161.119229.1615280798&type=1&permPage=1

Olè. Della serie 'chi più ne ha, più ne metta' ahahahah

Io in 13 anni non ricordo una cosa del genere. Troppo carini <3

#FateBeneFratelli 

Avanti il prossimo! 

"Io CATTIVA

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
3057
9 luglio, 2014 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

"Io stasera ho mangiato PASTA col.... PELATO  VOI ???" Ed ha inserito la faccina che ride con le lacrime.

Image Enlarger

laugh    È il papà.

PS: Il video di Siamo amore al momento è 8° in classifica iTunes. 

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3058
10 luglio, 2014 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva,  anzi Buonanotte ormai :)   oggi mi sono assentata tutto il giorno  ma qui è meglio di un gazzettino padano e ho recuperato tutto :) ahahahah. Allora perquanto riguarda sara  io sono felicissima che anche lei sia riuscita a realizzare il suo "sogno" di incidere un ep, anche se è composto solo da cover fa nulla, almeno è un inizio ! Non è mai stata tra le mie preferite . Addirittura al momento dei semafori , quindi prima che diventasse una bluetta,  ero molto scettica sul suo semaforo verde. Non uccidetemi  ma io avrei preferito alessio trimboli a lei. E purtoppo , ancora non ci credo a quello che sto per dire,  all'epoca propio sul carattere e sull'atteggiamento di sara nella scuola la pensavo come umile. Certo magari non   avrei usato i modi fini di deborah.....però confesso che parecchie volte faceva innervosire anche me  quando non dava il massimo con tutto il potenziale che aveva ! Insomma la penso verosimilmente come kendrina ! Per il resto tutto tranquillo. Ho visto che mr bernabei ha piacciato la foto di giada col "pelato" ahahahah.  E quindi al nostro grande ciuffo con pesce spada piace giadina in versione humor :) e bravo bravo.....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3059
10 luglio, 2014 - 9:22
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Oddio, a livello di batteria ne abbiamo guadagnato e decisamente pure smitten Su chitarra e basso diciamo che se la giocano anche se ormai non farei mai cambio. Il Canta è il Canta heart quindi non si tocca assolutamente ed il Presti è la dolcezza heart oltre che la parte equilibrata della band.

Ahahahah sulla batteria stenderei un velo!! Invece il biondo e il moro alle chitarre credo proprio che non avrebbero sfigurato, anzi..

Buongiorno curva!

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
3060
10 luglio, 2014 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Ahahahah sulla batteria stenderei un velo!! Invece il biondo e il moro alle chitarre credo proprio che non avrebbero sfigurato, anzi..

Buongiorno curva!

Buongiorno curvahug! Ieri sera vi ho abbandonato per impegni sopraggiunti... sono crollata sul divanoroflOggi cercherò di farmi perdonarekiss!!

Riguardo alla diatriba fra vecchi e nuovi Dear, io non posso che concordare con voi... e poi ormai lo sanno pure i muri che ho un debole per un "certo" batteristahearte i suoi occhionismitten, quindi meno male che i vecchi Dear hanno scelto strade più sicurekisslaugh

Comunque io credo che non c'abbiamo guadagnato solo noi, ma anche e soprattutto Alessio e Francesco. L'impressione che mi hanno fatto i vecchi Dear è di essere ancora dei ragazzini, non che la nuova triade sia vegliarda ehrofl, però sicuramente sono tre ragazzi più maturi, affidabili e con la testa sulle spalle. Oltre che super dolciosiembarassed... E poi sicuramente non sono inclini a esaltazioni facili o a farsi girare la testa per l'improvviso successo sopraggiunto. E questo è fondamentale per far sì che la band funzioni al meglio, che duri nel tempo e che riesca ad uscire da eventuali difficoltà, che io non auguro loro ovviamente ma che possono sempre capitare, nel miglior modo... Io per dire, non credo che nei vecchi Dear ci sarebbe stato qualcuno in gradi di cazziare Alessio, quando ce n'è stato bisogno, come ha fatto il Canta... Ripeto le mie sono solo impressioni perchè non conosco quei ragazzi, ma che vi devo dire il mio sesto senso mi porta a dire che il guadagno nostro e di Ale e Fra è stato enormewink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
324 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account