Utente
2 marzo, 2014
OfflineUn buongiorno dolciotto
Oggi prove generali... Lo stadio ci aspetta! #sogno #dearjack #olimpico

Utente
2 marzo, 2014
Offline#meinlcymbals #evansdrumheads #promark — con Città Della Musica e Luca Nicolucci.

Utente
2 marzo, 2014
OfflineAlla vigilia dell'Olimpico
...
Soundcheck
#dearjack #dearstadio #dearpedaliera
Dear jack pass!!
Manca poco!!!
#dearjack #dearopeningact #dearstadi

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Alessio BernabeiDa vero etrusco, mi godo la frutta! #pescespada #grifondoro
Ma è un effetto ottico o si è fatto il ciuffo alla Malgioglio? 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
Ahahahah sulla batteria stenderei un velo!! Invece il biondo e il moro alle chitarre credo proprio che non avrebbero sfigurato, anzi..
Buongiorno curva!
Buongiorno curva
! Ieri sera vi ho abbandonato per impegni sopraggiunti... sono crollata sul divano
Oggi cercherò di farmi perdonare
!!
Riguardo alla diatriba fra vecchi e nuovi Dear, io non posso che concordare con voi... e poi ormai lo sanno pure i muri che ho un debole per un "certo" batterista
e i suoi occhioni
, quindi meno male che i vecchi Dear hanno scelto strade più sicure
Comunque io credo che non c'abbiamo guadagnato solo noi, ma anche e soprattutto Alessio e Francesco. L'impressione che mi hanno fatto i vecchi Dear è di essere ancora dei ragazzini, non che la nuova triade sia vegliarda eh
, però sicuramente sono tre ragazzi più maturi, affidabili e con la testa sulle spalle. Oltre che super dolciosi
... E poi sicuramente non sono inclini a esaltazioni facili o a farsi girare la testa per l'improvviso successo sopraggiunto. E questo è fondamentale per far sì che la band funzioni al meglio, che duri nel tempo e che riesca ad uscire da eventuali difficoltà, che io non auguro loro ovviamente ma che possono sempre capitare, nel miglior modo... Io per dire, non credo che nei vecchi Dear ci sarebbe stato qualcuno in gradi di cazziare Alessio, quando ce n'è stato bisogno, come ha fatto il Canta... Ripeto le mie sono solo impressioni perchè non conosco quei ragazzi, ma che vi devo dire il mio sesto senso mi porta a dire che il guadagno nostro e di Ale e Fra è stato enorme
Ciao Teo! Mah, ti dirò.. non che conosca così approfonditamente la vecchia formazione ma uno dei vecchi Dear (quello che Alessio aveva descritto come il suo migliore amico con cui aveva fatto tutte le superiori) è un musicista con un certo background. Ha pure studiato pianoforte al conservatorio.. Ho visto che Alessio aveva condiviso il video del suo saggio al conservatorio e non era certo l'ultimo arrivato.
Poi, ti ripeto, non so le cose nei dettagli ma ho la sensazione che anche la vecchia formazione - al di là delle battute sulla bellezza ecc - non era da buttar via. Peggio per loro si sono tirati indietro..
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
OfflineSotto il post in cui Alessio pubblicizza l'EP di Sara una tizia scrive: "E' pur vero che repetita iuvant ma la gente ha capito che deve capire sul riferimento al pescespada.........non è de coccio e sempre col pescespadaaaaaaaaaaa è più che chiaro a questo punto stai sicuro nel caso lo ripetessi spesso x farlo capire meglio... a parte il fatto che è notizia ormai datata vecchia di mesi.... fra tope topone topette e pescispada che mix ben assortito... aaahhh "
Cioè? Che notizia? Io temo di non aver capito
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineSara ringrazia tutti i suoi fan 
http://youtu.be/b4jT1pGoekU
Poi su instagram Ale ha postato un video dello stadio (Teolino vieni in mio aiuto per postarlo
)

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Sotto il post in cui Alessio pubblicizza l'EP di Sara una tizia scrive: "E' pur vero che repetita iuvant ma la gente ha capito che deve capire sul riferimento al pescespada.........non è de coccio e sempre col pescespadaaaaaaaaaaa è più che chiaro a questo punto stai sicuro nel caso lo ripetessi spesso x farlo capire meglio... a parte il fatto che è notizia ormai datata vecchia di mesi.... fra tope topone topette e pescispada che mix ben assortito... aaahhh "
Temo di aver capito meno di te Stefy, boh 

Utente
19 febbraio, 2014
Offlinebuongiorno curva ciao a tutti ! allora: e anche questa settimana la FIMI ci ha dato soddisfazioni ! e che vi avevo detto ? ascoltate la zia manu.....i pesci buoni hanno il loro tempo ma arrivano sempre a galla .....cmq per momento d'ansia per i dear perchè il debutto allo stadiosi avvicina sempre di più . ma vedrete che l'ansia si trasformerà in energia cosmica e spaccheranno come sempre !!! yeah ! poi per stefy : siamo in due a non aver capito quello che la ragazza che ha scritto quel messaggio voleva farci capire.....boh ahahahahah

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
Sotto il post in cui Alessio pubblicizza l'EP di Sara una tizia scrive: "E' pur vero che repetita iuvant ma la gente ha capito che deve capire sul riferimento al pescespada.........non è de coccio e sempre col pescespadaaaaaaaaaaa è più che chiaro a questo punto stai sicuro nel caso lo ripetessi spesso x farlo capire meglio... a parte il fatto che è notizia ormai datata vecchia di mesi.... fra tope topone topette e pescispada che mix ben assortito... aaahhh "Cioè? Che notizia? Io temo di non aver capito
Temo di aver capito meno di te Stefy, boh
manu83 said
buongiorno curva ciao a tutti ! allora: e anche questa settimana la FIMI ci ha dato soddisfazioni ! e che vi avevo detto ? ascoltate la zia manu.....i pesci buoni hanno il loro tempo ma arrivano sempre a galla .....cmq per momento d'ansia per i dear perchè il debutto allo stadiosi avvicina sempre di più . ma vedrete che l'ansia si trasformerà in energia cosmica e spaccheranno come sempre !!! yeah ! poi per stefy : siamo in due a non aver capito quello che la ragazza che ha scritto quel messaggio voleva farci capire.....boh ahahahahah
Dite che dobbiamo preoccuparci? Oppure sono certe fan ad esprimersi in un modo così criptico da capirsi solo tra elette? 
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Sotto il post in cui Alessio pubblicizza l'EP di Sara una tizia scrive: "E' pur vero che repetita iuvant ma la gente ha capito che deve capire sul riferimento al pescespada.........non è de coccio e sempre col pescespadaaaaaaaaaaa è più che chiaro a questo punto stai sicuro nel caso lo ripetessi spesso x farlo capire meglio... a parte il fatto che è notizia ormai datata vecchia di mesi.... fra tope topone topette e pescispada che mix ben assortito... aaahhh "
Ragazze vengo in vostro soccorso, credo che la tizia si riferisse a una risposta che, qualche mese fa, Alessio ha dato su Ask af una ragazzina con gli ormoni alquanto su di giri che gli faceva domande cretine. Ebbene Alesso rispose di essere molto dotato e in quel frangente non si stava riferendo alla sua voce
Comunque non credo che il pesce spada in questione si riferisca a quell'episodio. Sono comunque passati mesi, e considerando che i ragazzi stessi hanno chiesto ad Ale di chiudere Ask, mi sembrerebbe strano che tutta la band, Presti compreso, che è il giudizio fatta persona, rintuzzerebbe tanto su sto benedetto pesce se fosse riferito davvero alle doti nascoste di Alessio

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
![]()
Ragazze vengo in vostro soccorso, credo che la tizia si riferisse a una risposta che, qualche mese fa, Alessio ha dato su Ask af una ragazzina con gli ormoni alquanto su di giri che gli faceva domande cretine. Ebbene Alesso rispose di essere molto dotato e in quel frangente non si stava riferendo alla sua voce
Comunque non credo che il pesce spada in questione si riferisca a quell'episodio. Sono comunque passati mesi, e considerando che i ragazzi stessi hanno chiesto ad Ale di chiudere Ask, mi sembrerebbe strano che tutta la band, Presti compreso, che è il giudizio fatta persona, rintuzzerebbe tanto su sto benedetto pesce se fosse riferito davvero alle doti nascoste di Alessio

"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
Stefy87 said
![]()
oh povera me
ma questa gente è proprio da ricovero!!! Si capisce che questo benedetto pesce spada è uno scherzo tra di loro ma interpretarlo così 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Sara ringrazia tutti i suoi fanhttp://youtu.be/b4jT1pGoekU
Poi su instagram Ale ha postato un video dello stadio (Teolino vieni in mio aiuto per postarlo
SS)

...Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
324 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23424
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
! Ieri sera vi ho abbandonato per impegni sopraggiunti... sono crollata sul divano
!!
, quindi meno male che i vecchi Dear hanno scelto strade più sicure
... E poi sicuramente non sono inclini a esaltazioni facili o a farsi girare la testa per l'improvviso successo sopraggiunto. E questo è fondamentale per far sì che la band funzioni al meglio, che duri nel tempo e che riesca ad uscire da eventuali difficoltà, che io non auguro loro ovviamente ma che possono sempre capitare, nel miglior modo... Io per dire, non credo che nei vecchi Dear ci sarebbe stato qualcuno in gradi di cazziare Alessio, quando ce n'è stato bisogno, come ha fatto il Canta... Ripeto le mie sono solo impressioni perchè non conosco quei ragazzi, ma che vi devo dire il mio sesto senso mi porta a dire che il guadagno nostro e di Ale e Fra è stato enorme
. Deborah invece è scesa al settimo e Giadina pure è scesa, ma di sole due posizioni, dal 53* al 55*, quindi tiene eccome se tiene