Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
sere16 said
Sara ringrazia tutti i suoi fanhttp://youtu.be/b4jT1pGoekU
Poi su instagram Ale ha postato un video dello stadio (Teolino vieni in mio aiuto per postarlo
SS)
Sere ecco il video![]()
alex_dearjack
Ready?!#dearjack #live #stadio #olimpico 2h
Andate a questo link per vederlo...
web.stagram.com/p/761423292552343557_286944763
Grazie Teo 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Teolino said
sere16 said
Sara ringrazia tutti i suoi fanhttp://youtu.be/b4jT1pGoekU
Poi su instagram Ale ha postato un video dello stadio (Teolino vieni in mio aiuto per postarlo
SS)
Sere ecco il video![]()
Grazie Teo
Di nulla Sere
Fra l'altro Alessio stamattina aveva pubblicato un video in cui cantava una canzone in inglese insieme a Ric
Volevo postarlo qui, ma nel frattempo deve averlo cancellato... Ragazze indubbiamente sono si parte, ma credetemi Ric c'ha una voce MERAVIGLIOSA
Comunque se il video dovesse ricomparire ve lo posto...

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Cavolo sono davvero agitata e emozionata per i ragazzi, vi rendete conto l'Olimpico?! WOW!!!! Per fortuna che RTL lo fa vedere (speriamo in riprese minimamente decenti) sapete a che ora inizierà?
Sere se non sbaglio alle 19... ma tu sei sicura che Rtl farà vedere anche loro vero
!? Io sapevo dei Modà, ma della loro apertura non avevo ancora notizie certe...

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
Di nulla Sere
Fra l'altro Alessio stamattina aveva pubblicato un video in cui cantava una canzone in inglese insieme a Ric
Volevo postarlo qui, ma nel frattempo deve averlo cancellato... Ragazze indubbiamente sono si parte, ma credetemi Ric c'ha una voce MERAVIGLIOSA
Eccolo https://www.facebook.com/photo.php?v=875177062496023&set=vb.857127380967658&type=2&theater l'aveva pubblicato ieri sera e poi ho visto che stamattina non c'era più cmq concordo Ric ha una voce stupenda 
Teo purtroppo non sono sicura ma ci spero, dai DEVONO farli vedere!!!!!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEh si, contenta anche io per Giada alla Fimi. Non potendo fare alcun paragone con i suoi ex compagni...per ovvii e svariati motivi non inerenti alla sua bravura, direi che sono 5 settimane che Giada è in Fimi e sta reggendo meglio di qualche nome illustre. Tra l'altro ha aggiunto un paio di date alle sue serate.
Anche Denny è rientrato in Fimi. 93°.

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Teolino said
Di nulla Sere
Eccolo https://www.facebook.com/photo.php?v=875177062496023&set=vb.857127380967658&type=2&theater l'aveva pubblicato ieri sera e poi ho visto che stamattina non c'era più cmq concordo Ric ha una voce stupenda
Teo purtroppo non sono sicura ma ci spero, dai DEVONO farli vedere!!!!!
Grazie Sere
Mamma mia Ric
, sto ragazzo, almeno per me, è una continua fonte di sorprese

Utente
28 maggio, 2014
OfflineChivy said
Eh si, contenta anche io per Giada alla Fimi. Non potendo fare alcun paragone con i suoi ex compagni...per ovvii e svariati motivi non inerenti alla sua bravura, direi che sono 5 settimane che Giada è in Fimi e sta reggendo meglio di qualche nome illustre. Tra l'altro ha aggiunto un paio di date alle sue serate.Anche Denny è rientrato in Fimi. 93°.
Concordo Chivy, ahimè se solo l'avessero pubblicizzata di più...pazienza almeno così si può vedere ancora di più quanto valga e quanto la gente la apprezzi!!!
Sì ho pubblicato il link già nella sua pagina, qui ci sono tutte le date http://www.giadaagasucci.com/i.....Itemid=113

Utente
28 maggio, 2014
OfflineNuova intervista dei Dear Jack, molto carina!! http://www.criticolandia.com/i.....-playback/
Leggetevi la parte in cui Alessio commenta gli altri membri, il meglio 

Utente
23 aprile, 2014
OfflineCIAO CURVAAA!
Ho letto una cosa assurda nella pagina di Umile!! Spero vivamente di aver interpretato male la cosa!!!
VOGLIONO REGALARE AI BAMBINI BISOGNOSI DELLE ASSOCIAZIONI L'ALBUM DI DEBORAH????

Utente
28 maggio, 2014
Offlinevale9230 said
CIAO CURVAAA!Ho letto una cosa assurda nella pagina di Umile!! Spero vivamente di aver interpretato male la cosa!!!
VOGLIONO REGALARE AI BAMBINI BISOGNOSI DELLE ASSOCIAZIONI L'ALBUM DI DEBORAH????
SUL SERIO?! NON POSSO CREDERCI!!!!!
Consoliamoci con una foto di Ric e Ale all'Olimpico

Utente
23 aprile, 2014
Offlinesere16 said
vale9230 said
CIAO CURVAAA!Ho letto una cosa assurda nella pagina di Umile!! Spero vivamente di aver interpretato male la cosa!!!
SUL SERIO?! NON POSSO CREDERCI!!!!!
Consoliamoci con una foto di Ric e Ale all'Olimpico
Questo è quelo che c'è scritto e da quello che si capisce vogliono raccogliere soldi per comprare copie del disco di deborah e regalarli ai bambini delle associazioni! Se fosse veramente così sarebbero quasi da denuncia!! Quei bambini hanno bisogno di tutto tranne che di un album! Spero che abbiamo capito male cmq...
Piuttosto TEOLINO sai per caso se domani il concerto dei Modà all'Olimpico inclusa l'apertura dei DJ sarà mandato in onda su RTL?????? Non ci ho capito nulla...

Utente
19 febbraio, 2014
Offlinela frase che ha riportato vale dal sito di deborah è di una tristezza infinita !!! spero di aver capito male ma.....io voglio vedere da vicino questi bambini che riceveranno in regalo l'album di umile. voglio vedere le loro facce !!!! con il disco in mano non lo diranno ma il loro pensiero sarà : ora si che è arrivato l'inverno.....ripeto che tristezza

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Teolino said
Grazie SereMamma mia Ric
Io adoro Ric quindi concordo ma adoro anche gli altri, ognuno ha il suo perché e tutti mi continuano a sorprendere
Sere anch'io adoro tutti e cinque
, trovo che con i loro caratteri diversi e le loro caratteristiche si compensino a vicenda e che ognuno di loro sia un pezzo fondamentale della band, senza il quale i Dear non sarebbero i Dear
Francesco è il gigante buono, a volte pure un po' tonto, che mi fa rotolà con le due battute! Alessandro mi mette sempre addosso una pace e una serenità con la sua perenne calma, forse è il più schivo, ma anche quello più dolce
Come ho detto prima è il giudizio e l'affidabilità fatta persona! Lorenzo è il confidente del gruppo, un grande ascoltatore e un gran consigliatore, si dice così
e col suo fare un po' misterioso, da poeta maledetto citando Ric, è anche molto intrigante
Alessio è il piccolo del gruppo, che ogni tanto manifesta tutti i suoi vent'anni, ma è anche il trascinatore del gruppo e un ragazzo molto tenero e dal cuore grande, citando Lore. È molto generoso e volte molto ingenuo per non dire tonto
, ma citando una sua frase, la sua è una tontaggine carina che insieme alla sua testa fra le nuvole, lo porterà lontano
... Alessio mi fa una tenerezza infinita ed è per questo che non riesco proprio ad arrabbiarmi quando se ne esce con le sue battute sceme
... Ma che ti devo dire Ric mi ha letteralmente conquistato con i suoi occhioni e la sua dolcezza
Col suo essere un po' folle ma al tempo stesso serio e affidabile. Col suo sapersi prendere non troppo sul serio, con la sua pazienza infinita e la sua enorme passione per la musica (non che gli altri non ce l'abbiano eh)... Vabbè è meglio che smetto va
Uh mamma, pure stavolta mi so fatta prendere la mano, scusatemi, scusatemi tanto
... vabbè diciamo che ho svolto un tema dal titolo: descrivete i Dear Jack, caratteristiche pregi e difetti

Utente
23 aprile, 2014
Offlinemanu83 said
la frase che ha riportato vale dal sito di deborah è di una tristezza infinita !!! spero di aver capito male ma.....io voglio vedere da vicino questi bambini che riceveranno in regalo l'album di umile. voglio vedere le loro facce !!!! con il disco in mano non lo diranno ma il loro pensiero sarà : ora si che è arrivato l'inverno.....ripeto che tristezza
Io sono ancora sconcertata!!! Cmq vi metto il link per leggere tutto di questa assurdità!!! è sulla pagina ufficiale come EVENTO!!! Danno anche le coordinate per versare i soldi necessari a comprare gli album!!! DATEGLI I SOLDI ALLORA!!!!! VERGOGNA se fosse vero!

Utente
2 marzo, 2014
OfflineScusatemi ero impegnata con il mio tema
e solo ora ho visto quello che ha postato Vale... Fare beneficenza è una cosa giustissima e lodevolissima. Raccogliere soldi per aiutare chi ne ha davvero bisogno, soprattutto se si tratta di bambini, è un gesto fantastico. Raccogliere soldi per comprare i Cd di Deborah, per farla salire in classifica e magari raggiungere anche il platino, facendolo passare come un gesto di beneficenza, la trovo una cosa non solo tristissima e di pessimo gusto, ma proprio vergognosa... Se il fans club di Deborah vuole fare davvero beneficenza raccolga i soldi per comprare beni di prima necessità non cd e soprattutto lo faccia con discrezione. Chi fa davvero beneficenza non lo sbandiera ai quattro venti, lo tiene per se... È vero che si tratta di un fans club ma esistono comunque i messaggi privati e il gruppo chiuso di Deborah...
Detto questo spero anch'io di aver capito male...

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
sere16 said
Teolino said
Grazie SereMamma mia Ric
Io adoro Ric quindi concordo ma adoro anche gli altri, ognuno ha il suo perché e tutti mi continuano a sorprendere
Sere anch'io adoro tutti e cinque
, trovo che con i loro caratteri diversi e le loro caratteristiche si compensino a vicenda e che ognuno di loro sia un pezzo fondamentale della band, senza il quale i Dear non sarebbero i Dear
Francesco è il gigante buono, a volte pure un po' tonto, che mi fa rotolà con le due battute! Alessandro mi mette sempre addosso una pace e una serenità con la sua perenne calma, forse è il più schivo, ma anche quello più dolce
Come ho detto prima è il giudizio e l'affidabilità fatta persona! Lorenzo è il confidente del gruppo, un grande ascoltatore e un gran consigliatore, si dice così
e col suo fare un po' misterioso, da poeta maledetto citando Ric, è anche molto intrigante
Alessio è il piccolo del gruppo, che ogni tanto manifesta tutti i suoi vent'anni, ma è anche il trascinatore del gruppo e un ragazzo molto tenero e dal cuore grande, citando Lore. È molto generoso e volte molto ingenuo per non dire tonto
, ma citando una sua frase, la sua è una tontaggine carina che insieme alla sua testa fra le nuvole, lo porterà lontano
... Alessio mi fa una tenerezza infinita ed è per questo che non riesco proprio ad arrabbiarmi quando se ne esce con le sue battute sceme
... Ma che ti devo dire Ric mi ha letteralmente conquistato con i suoi occhioni e la sua dolcezza
Col suo essere un po' folle ma al tempo stesso serio e affidabile. Col suo sapersi prendere non troppo sul serio, con la sua pazienza infinita e la sua enorme passione per la musica (non che gli altri non ce l'abbiano eh)... Vabbè è meglio che smetto va
Uh mamma, pure stavolta mi so fatta prendere la mano, scusatemi, scusatemi tanto
... vabbè diciamo che ho svolto un tema dal titolo: descrivete i Dear Jack, caratteristiche pregi e difetti
Teolino che dire se non concordo su tutto!!! I tuoi papiri sono i migliori 
Voto al tema: 10 e lode
(nient'atro da aggiungere!!!!)

Utente
23 aprile, 2014
OfflineTeolino said
Scusatemi ero impegnata con il mio temae solo ora ho visto quello che ha postato Vale... Fare beneficenza è una cosa giustissima e lodevolissima. Raccogliere soldi per aiutare chi ne ha davvero bisogno, soprattutto se si tratta di bambini, è un gesto fantastico. Raccogliere soldi per comprare i Cd di Deborah, per farla salire in classifica e magari raggiungere anche il platino, facendolo passare come un gesto di beneficenza, la trovo una cosa non solo tristissima e di pessimo gusto, ma proprio vergognosa... Se il fans club di Deborah vuole fare davvero beneficenza raccolga i soldi per comprare beni di prima necessità non cd e soprattutto lo faccia con discrezione. Chi fa davvero beneficenza non lo sbandiera ai quattro venti, lo tiene per se... E vero che si tratta di un fans club ma esistono comunque i messaggi privati e il gruppo chiuso di Deborah...
Detto questo spero anch'io di aver capito male...
Ho voglia di insultarli veramente, ma siccome nn sono il tipo che va nelle altre pagine a scrivere commenti contro la persona a cui è dedicata nn lo faccio!! Mi limito a leggere ma mi sto schifando e mi vergogno per loro
Cmq lasciando stare questi tizi che sarebbero da denuncia volevo chiederti se sai se verrà mandato in onda su rtl il concerto dei modà domani??!!
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: BB, Danieletw
366 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
akdaniawirahma
isabelaantin