Utente
19 febbraio, 2014
Offlineio leggendo il post di vale ho subito pensato ad una cosa : Fimi, classifiche, cd, .....lo so , ditemi che sono perfida e meschina però è stata propio la prima cosa che mi è passata per la testa. spero vivamente di sbagliarmi perchè neanche la peggior umile degli umili non merita di avere fan così......sappiamo tutti cosa vuol dire fare beneficienza e come si può aiutare le persone in difficoltà . e di certo la prima utile non è mica il cd.....che poi essemdo ancora più meschina, sti poveretti dove lo ascoltano ????

Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
manu83 said
la frase che ha riportato vale dal sito di deborah è di una tristezza infinita !!! spero di aver capito male ma.....io voglio vedere da vicino questi bambini che riceveranno in regalo l'album di umile. voglio vedere le loro facce !!!! con il disco in mano non lo diranno ma il loro pensiero sarà : ora si che è arrivato l'inverno.....ripeto che tristezza![]()
Io sono ancora sconcertata!!! Cmq vi metto il link per leggere tutto di questa assurdità!!! è sulla pagina ufficiale come EVENTO!!! Danno anche le coordinate per versare i soldi necessari a comprare gli album!!! DATEGLI I SOLDI ALLORA!!!!! VERGOGNA se fosse vero!
Vale a chi lo dici, sconcertata è dire poco... Io spero che Deborah intervenga, e che faccia capire ai suoi fans che i bambini non mangiano cd, non si vestono con i cd, non si curano con i cd, non studiano con i cd, non giocano con i cd... Con i soldi raccolti comprassero cibo, vestiti, medicine, libri e giochi che mi pare meglio... Se poi Deborah vuole regalare loro dei cd per allietare le loro giornate, quella è un'altra cosa, ma per amor di Dio che non facessero arrivare a queste persone scatoloni di cd, perchè altrimenti temo che che ci ritroveremo con cassonetti pieni di dischi di Deborah o che peggio ancora glieli tireranno dietro

Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
Teolino said
Scusatemi ero impegnata con il mio temae solo ora ho visto quello che ha postato Vale... Fare beneficenza è una cosa giustissima e lodevolissima. Raccogliere soldi per aiutare chi ne ha davvero bisogno, soprattutto se si tratta di bambini, è un gesto fantastico. Raccogliere soldi per comprare i Cd di Deborah, per farla salire in classifica e magari raggiungere anche il platino, facendolo passare come un gesto di beneficenza, la trovo una cosa non solo tristissima e di pessimo gusto, ma proprio vergognosa... Se il fans club di Deborah vuole fare davvero beneficenza raccolga i soldi per comprare beni di prima necessità non cd e soprattutto lo faccia con discrezione. Chi fa davvero beneficenza non lo sbandiera ai quattro venti, lo tiene per se... E vero che si tratta di un fans club ma esistono comunque i messaggi privati e il gruppo chiuso di Deborah...
Detto questo spero anch'io di aver capito male...
Ho voglia di insultarli veramente, ma siccome nn sono il tipo che va nelle altre pagine a scrivere commenti contro la persona a cui è dedicata nn lo faccio!! Mi limito a leggere ma mi sto schifando e mi vergogno per loro
Cmq lasciando stare questi tizi che sarebbero da denuncia volevo chiederti se sai se verrà mandato in onda su rtl il concerto dei modà domani??!!
Vale non lo so, un po' di tempo fa dissero che il concerto dei Modà sarebbe andato in diretta su Rtl, riguardo l'apertura dei Dear però non so niente. So solo che dovrebbero iniziare alle 19... Comunque io sono fiduciosa, voglio dire Rtl praticamente è la loro casa discografica e quale migliore occasione di questa per promuoverli!? Comunque penso che dovremo aspettare domani sera per sapere, a meno che i ragazzi o Rtl non ci diano notizie prima...

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Teolino said
sere16 said
Teolino said
Grazie SereMamma mia Ric
, sto ragazzo, almeno per me, è una continua fonte di sorprese
Io adoro Ric quindi concordo ma adoro anche gli altri, ognuno ha il suo perché e tutti mi continuano a sorprendere
Sere anch'io adoro tutti e cinque
, trovo che con i loro caratteri diversi e le loro caratteristiche si compensino a vicenda e che ognuno di loro sia un pezzo fondamentale della band, senza il quale i Dear non sarebbero i Dear
Francesco è il gigante buono, a volte pure un po' tonto, che mi fa rotolà con le due battute! Alessandro mi mette sempre addosso una pace e una serenità con la sua perenne calma, forse è il più schivo, ma anche quello più dolce
Come ho detto prima è il giudizio e l'affidabilità fatta persona! Lorenzo è il confidente del gruppo, un grande ascoltatore e un gran consigliatore, si dice così
e col suo fare un po' misterioso, da poeta maledetto citando Ric, è anche molto intrigante
Alessio è il piccolo del gruppo, che ogni tanto manifesta tutti i suoi vent'anni, ma è anche il trascinatore del gruppo e un ragazzo molto tenero e dal cuore grande, citando Lore. È molto generoso e volte molto ingenuo per non dire tonto
, ma citando una sua frase, la sua è una tontaggine carina che insieme alla sua testa fra le nuvole, lo porterà lontano
... Alessio mi fa una tenerezza infinita ed è per questo che non riesco proprio ad arrabbiarmi quando se ne esce con le sue battute sceme
... Ma che ti devo dire Ric mi ha letteralmente conquistato con i suoi occhioni e la sua dolcezza
Col suo essere un po' folle ma al tempo stesso serio e affidabile. Col suo sapersi prendere non troppo sul serio, con la sua pazienza infinita e la sua enorme passione per la musica (non che gli altri non ce l'abbiano eh)... Vabbè è meglio che smetto va
Uh mamma, pure stavolta mi so fatta prendere la mano, scusatemi, scusatemi tanto
... vabbè diciamo che ho svolto un tema dal titolo: descrivete i Dear Jack, caratteristiche pregi e difetti
Teolino che dire se non concordo su tutto!!! I tuoi papiri sono i migliori
Voto al tema: 10 e lode
(nient'atro da aggiungere!!!!)
Sere grazie
è il primo 10 della mia vita
, a scuola il voto massimo che ho preso per un tema è sta 8 ed è stato un fatto più unico che raro
...

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
sere16 said
Teolino che dire se non concordo su tutto!!! I tuoi papiri sono i migliori
Voto al tema: 10 e lode
(nient'atro da aggiungere!!!!)
Sere grazie
è il primo 10 della mia vita
, a scuola il voto massimo che ho preso per un tema è sta 8 ed è stato un fatto più unico che raro
...
Ma prego e c'è anche la lode
...cmq ti capisco io e i temi non andavamo proprio d'accordo!!!

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
manu83 said
ma guarda un pò che coincidenza. nei temi il 6 a filo filo......:)Grande manu, oh ma ci siamo proprio trovati
Come ho detto quello è stato un caso unico, pure io sennò era abbonata ai 6 nei temi
Sere mi sono accorta dopo della lode
e pure quella è la prima e rimarrà l'unica della mia vita
Anche all'Uni non ne ho vista mezza, ma chissene l'importante è essermi laureata
E poi adesso c'ho la tua che vale per tutte quello che non ho preso

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
sere16 said
manu83 said
ma guarda un pò che coincidenza. nei temi il 6 a filo filo......:)Grande manu, oh ma ci siamo proprio trovati
![]()
Come ho detto quello è stato un caso unico, pure io sennò era abbonata ai 6 nei temi
Anche all'Uni non ne ho vista mezza, ma chissene l'importante è essermi laureata
hahaha, grande Teo
!!! L'importante alla fine è farcela e poi a chi importerà mai dei 6 che avevamo preso nei temi...

Banned
7 agosto, 2013
OfflineScusate l'assenza, sapete com'è, ogni tanto in ufficio devo fare pure una cosa insolita: lavorare
Riapro la pagina e cosa trovo? Una campagna acquisti mirata a raggiungere il platino mascherata da iniziativa benefica?
No vabbè, meglio che torni a lavorare. Inorridisco.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
19 febbraio, 2014
Offlinegossippara non ti preoccupare !! anche in questo caso verremo degnamente ricompensati dell'attesa ! devi essere fiduciosa , i nostri non ci deludono mai ! a proposito hai notato che entrambi hanno cambiato la propia immagine del profilo ? casualmente tutti e due ieri se non sbaglio e sempre casualmente hanno messo più o meno la stessa immagine : loro che cantano ai loro mini concerti. e continuiamo a credere alla coincidenze .....:)

Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
gossippara non ti preoccupare !! anche in questo caso verremo degnamente ricompensati dell'attesa ! devi essere fiduciosa , i nostri non ci deludono mai ! a proposito hai notato che entrambi hanno cambiato la propia immagine del profilo ? casualmente tutti e due ieri se non sbaglio e sempre casualmente hanno messo più o meno la stessa immagine : loro che cantano ai loro mini concerti. e continuiamo a credere alla coincidenze .....:)
Sono fiduciosa ma un po' impaziente 
E come non notarlo?! Giada era decenni che non la cambiava!! Ed è vero sono molto simili....certo solo coincidenze 

Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
ms freesbe ops stefy, se anche tu vuoi contribuire alla causa " aiutiamo umile a prendere il platino " ti diamo tutto l'occorente. sappi che vengono accettate banconote da 20 euro . si parte da qui! poi se tu vuoi essere ancora più magnanima prego.....

stefy dopo essere entrata e aver letto quello ti credo che conviene tornare a lavorare cmq buon lavoro!!!

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
ah e per tutta la big family ossia la curva blu da oggi ( perchè fino a un minuto fa non lo sapevo ) Dottoressa Teolino mi raccomando !!
Dottoressa Teolino a rapporto
Comunque ormai è passato qualche anno da quel fatidico giorno e, magari sarò fatta male io, ma non mi sono mai sentita dottoressa, ma uguale uguale a come mi sentivo prima... solo molto, molto più leggera e libera
Sono strana lo so
Per il resto lavoratrice precaria ero e lavoratrice precaria sono rimasta
... Ma fortunatamente il lavoro precario che faccio mi piace molto
...

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
ms freesbe ops stefy, se anche tu vuoi contribuire alla causa " aiutiamo umile a prendere il platino " ti diamo tutto l'occorente. sappi che vengono accettate banconote da 20 euro . si parte da qui! poi se tu vuoi essere ancora più magnanima prego.....
Ma per carità.
Non so se ridere o vergognarmi per loro.
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Teolino said
sere16 said
manu83 said
hahaha, grande Teo
!!! L'importante alla fine è farcela e poi a chi importerà mai dei 6 che avevamo preso nei temi...
Io nei temi prendevo sempre votoni, ero top..quanta umiltà..starò iniziando ad assomigliare a qualcuno?
però di lodi, in tutti gli anni dell'università, ne ho prese tre in croce
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23424
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
, sto ragazzo, almeno per me, è una continua fonte di sorprese

Francesco è il gigante buono, a volte pure un po' tonto, che mi fa rotolà con le due battute! Alessandro mi mette sempre addosso una pace e una serenità con la sua perenne calma, forse è il più schivo, ma anche quello più dolce
Alessio è il piccolo del gruppo, che ogni tanto manifesta tutti i suoi vent'anni, ma è anche il trascinatore del gruppo e un ragazzo molto tenero e dal cuore grande, citando Lore. È molto generoso e volte molto ingenuo per non dire tonto