Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
sp_UserOfflineSmall Offline
3101
10 luglio, 2014 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

io leggendo il post di vale  ho subito pensato ad una cosa : Fimi, classifiche, cd, .....lo so , ditemi che sono perfida e meschina però è stata propio la prima cosa che mi è passata per la testa.  spero vivamente di sbagliarmi perchè neanche la peggior umile degli umili non merita di avere fan così......sappiamo tutti cosa vuol dire fare beneficienza e come si può aiutare le persone in difficoltà . e di certo la prima utile non è mica il cd.....che poi essemdo ancora più meschina, sti poveretti dove lo ascoltano ????

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
3102
10 luglio, 2014 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said

manu83 said
la frase che ha riportato vale dal sito di deborah è di una tristezza infinita !!! spero di aver capito male ma.....io voglio vedere da vicino questi bambini che riceveranno in regalo l'album di umile. voglio vedere le loro facce !!!! con il disco in mano non lo diranno  ma il loro pensiero sarà : ora si che è arrivato l'inverno.....ripeto che tristezza :(

Io sono ancora sconcertata!!! Cmq vi metto il link per leggere tutto di questa assurdità!!! è sulla pagina ufficiale come EVENTO!!! Danno anche le coordinate per versare i soldi necessari a comprare gli album!!! DATEGLI I SOLDI ALLORA!!!!! VERGOGNA se fosse vero! 

https://www.facebook.com/events/647312308698310/

Vale a chi lo dici, sconcertata è dire poco... Io spero che Deborah intervenga, e che faccia capire ai suoi fans che i bambini non mangiano cd, non si vestono con i cd, non si curano con i cd, non studiano con i cd, non giocano con i cd... Con i soldi raccolti comprassero cibo, vestiti, medicine, libri e giochi che mi pare meglio... Se poi Deborah vuole regalare loro dei cd per allietare le loro giornate, quella è un'altra cosa, ma per amor di Dio che non facessero arrivare a queste persone scatoloni di cd, perchè altrimenti temo che che ci ritroveremo con cassonetti pieni di dischi di Deborah o che peggio ancora glieli tireranno dietromess

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3103
10 luglio, 2014 - 16:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vale9230 said

Teolino said
Scusatemi ero impegnata con il mio temakiss e solo ora ho visto quello che ha postato Vale... Fare beneficenza è una cosa giustissima e lodevolissima. Raccogliere soldi per aiutare chi ne ha davvero bisogno, soprattutto se si tratta di bambini, è un gesto fantastico. Raccogliere soldi per comprare i Cd di Deborah, per farla salire in classifica e magari raggiungere anche il platino, facendolo passare come un gesto di beneficenza, la trovo una cosa non solo tristissima e di pessimo gusto, ma proprio vergognosa... Se il fans club di Deborah vuole fare davvero beneficenza raccolga i soldi per comprare beni di prima necessità non cd e soprattutto lo faccia con discrezione. Chi fa davvero beneficenza non lo sbandiera ai quattro venti, lo tiene per se... E vero che si tratta di un fans club ma esistono comunque i messaggi privati e il gruppo chiuso di Deborah...

Detto questo spero anch'io di aver capito male...

Ho voglia di insultarli veramente, ma siccome nn sono il tipo che va nelle altre pagine a scrivere commenti contro la persona a cui è dedicata nn lo faccio!! Mi limito a leggere ma mi sto schifando e mi vergogno per loro

Cmq lasciando stare questi tizi che sarebbero da denuncia volevo chiederti se sai se verrà mandato in onda su rtl il concerto dei modà domani??!!

Vale non lo so, un po' di tempo fa dissero che il concerto dei Modà sarebbe andato in diretta su Rtl, riguardo l'apertura dei Dear però non so niente. So solo che dovrebbero iniziare alle 19... Comunque io sono fiduciosa, voglio dire Rtl praticamente è la loro casa discografica e quale migliore occasione di questa per promuoverli!? Comunque penso che dovremo aspettare domani sera per sapere, a meno che i ragazzi o Rtl non ci diano notizie prima...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3104
10 luglio, 2014 - 16:20

sere16 said

Teolino said

sere16 said

Teolino said 
Grazie Serehug

Mamma mia Richeart, sto ragazzo, almeno per me, è una continua fonte di sorpresesmittenclap2

Io adoro Ric quindi concordo ma adoro anche gli altri, ognuno ha il suo perché e tutti mi continuano a sorprendere

Sere anch'io adoro tutti e cinquesmile, trovo che con i loro caratteri diversi e le loro caratteristiche si compensino a vicenda e che ognuno di loro sia un pezzo fondamentale della band, senza il quale i Dear non sarebbero i Dearcool Francesco è il gigante buono, a volte pure un po' tonto, che mi fa rotolà con le due battute! Alessandro mi mette sempre addosso una pace e una serenità con la sua perenne calma, forse è il più schivo, ma anche quello più dolceheartCome ho detto prima è il giudizio e l'affidabilità fatta persona! Lorenzo è il confidente del gruppo, un grande ascoltatore e un gran consigliatore, si dice cosìlaugh e col suo fare un po' misterioso, da poeta maledetto citando Ric, è anche molto intrigantetalpa Alessio è il piccolo del gruppo, che ogni tanto manifesta tutti i suoi vent'anni, ma è anche il trascinatore del gruppo e un ragazzo molto tenero e dal cuore grande, citando Lore. È molto generoso e volte molto ingenuo per non dire tontolaugh, ma citando una sua frase, la sua è una tontaggine carina che insieme alla sua testa fra le nuvole, lo porterà lontanocool... Alessio mi fa una tenerezza infinita ed è per questo che non riesco proprio ad arrabbiarmi quando se ne esce con le sue battute scemelaugh... Ma che ti devo dire Ric mi ha letteralmente conquistato con i suoi occhioni e la sua dolcezzaheart Col suo essere un po' folle ma al tempo stesso serio e affidabile. Col suo sapersi prendere non troppo sul serio, con la sua pazienza infinita e la sua enorme passione per la musica (non che gli altri non ce l'abbiano eh)... Vabbè è meglio che smetto vaembarassed

Uh mamma, pure stavolta mi so fatta prendere la mano, scusatemi, scusatemi tantoembarassed... vabbè diciamo che ho svolto un tema dal titolo: descrivete i Dear Jack, caratteristiche pregi e difettirofl

Teolino che dire se non concordo su tutto!!! I tuoi papiri sono i migliori wink

Voto al tema: 10 e lode heart (nient'atro da aggiungere!!!!)

Sere graziehugè il primo 10 della mia vitapartylaugh, a scuola il voto massimo che ho preso per un tema è sta 8 ed è stato un fatto più unico che rarokissrofl...

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
3105
10 luglio, 2014 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

sere16 said 

Teolino che dire se non concordo su tutto!!! I tuoi papiri sono i migliori wink

Voto al tema: 10 e lode heart (nient'atro da aggiungere!!!!)

Sere graziehugè il primo 10 della mia vitapartylaugh, a scuola il voto massimo che ho preso per un tema è sta 8 ed è stato un fatto più unico che rarokissrofl...

Ma prego e c'è anche la lode kiss...cmq ti capisco io e i temi non andavamo proprio d'accordo!!!

manu83
Utente 2xP

Utente
3106
10 luglio, 2014 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

ma guarda un pò che coincidenza. nei temi  il 6 a filo filo......:)

sere16
Utente ORO

Utente
3107
10 luglio, 2014 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

manu83 said

Grande manu, oh ma ci siamo proprio trovati lmaorofl

manu83
Utente 2xP

Utente
3108
10 luglio, 2014 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

ammappa davvero oh ! ahahahahah

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3109
10 luglio, 2014 - 16:50

sere16 said

manu83 said

Come ho detto quello è stato un caso unico, pure io sennò era abbonata ai 6 nei temirofl

Sere mi sono accorta dopo della lode huge pure quella è la prima e rimarrà l'unica della mia vitalaugh Anche all'Uni non ne ho vista mezza, ma chissene l'importante è essermi laureataparty

E poi adesso c'ho la tua che vale per tutte quello che non ho presowinkrofl

sere16
Utente ORO

Utente
3110
10 luglio, 2014 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

sere16 said

manu83 said

Come ho detto quello è stato un caso unico, pure io sennò era abbonata ai 6 nei temirofl

Sere mi sono accorta dopo della lode huge pure quella è la prima e rimarrà l'unica della mia vitalaugh Anche all'Uni non ne ho vista mezza, ma chissene l'importante è essermi laureataparty

hahaha, grande Teo rofl!!! L'importante alla fine è farcela e poi a chi importerà mai dei 6 che avevamo preso nei temi...

sere16
Utente ORO

Utente
3111
10 luglio, 2014 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

La gossippara che è in me inizia a sentire la mancanza degli incontri tra tamarretta e dear jack o più precisamente grande ciuffio...sono già due settimane!! Anche se capisco che tra prove, instore e live sia molto dura...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3112
10 luglio, 2014 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Scusate l'assenza, sapete com'è, ogni tanto in ufficio devo fare pure una cosa insolita: lavorarerofl

Riapro la pagina e cosa trovo? Una campagna acquisti mirata a raggiungere il platino mascherata da iniziativa benefica? sickNo vabbè, meglio che torni a lavorare. Inorridisco.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

manu83
Utente 2xP

Utente
3113
10 luglio, 2014 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

gossippara non ti preoccupare !! anche in questo caso verremo degnamente ricompensati dell'attesa ! devi essere fiduciosa , i nostri non ci deludono mai ! a proposito hai notato che entrambi hanno cambiato la propia immagine del profilo ? casualmente tutti e due ieri se non sbaglio e sempre casualmente hanno messo più o meno la stessa immagine : loro che cantano ai loro mini  concerti. e continuiamo a credere alla coincidenze .....:)

manu83
Utente 2xP

Utente
3114
10 luglio, 2014 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

ms freesbe ops stefy, se anche tu vuoi contribuire alla causa " aiutiamo umile a prendere il platino "  ti diamo tutto l'occorente. sappi che vengono accettate banconote da 20 euro . si parte da qui! poi se tu vuoi essere ancora più magnanima prego.....

sere16
Utente ORO

Utente
3115
10 luglio, 2014 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
gossippara non ti preoccupare !! anche in questo caso verremo degnamente ricompensati dell'attesa ! devi essere fiduciosa , i nostri non ci deludono mai ! a proposito hai notato che entrambi hanno cambiato la propia immagine del profilo ? casualmente tutti e due ieri se non sbaglio e sempre casualmente hanno messo più o meno la stessa immagine : loro che cantano ai loro mini  concerti. e continuiamo a credere alla coincidenze .....:)

Sono fiduciosa ma un po' impaziente laugh

E come non notarlo?! Giada era decenni che non la cambiava!! Ed è vero sono molto simili....certo solo coincidenze wink

sere16
Utente ORO

Utente
3116
10 luglio, 2014 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ms freesbe ops stefy, se anche tu vuoi contribuire alla causa " aiutiamo umile a prendere il platino "  ti diamo tutto l'occorente. sappi che vengono accettate banconote da 20 euro . si parte da qui! poi se tu vuoi essere ancora più magnanima prego.....

lmaolmaolmao

stefy dopo essere entrata e aver letto quello ti credo che conviene tornare a lavorare cmq buon lavoro!!!

manu83
Utente 2xP

Utente
3117
10 luglio, 2014 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

ah e per tutta la big family ossia la curva blu da oggi ( perchè fino a un minuto fa non lo sapevo ) Dottoressa Teolino mi raccomando !! :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3118
10 luglio, 2014 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ah e per tutta la big family ossia la curva blu da oggi ( perchè fino a un minuto fa non lo sapevo ) Dottoressa Teolino mi raccomando !! :)

Dottoressa Teolino a rapportoroflComunque ormai è passato qualche anno da quel fatidico giorno e, magari sarò fatta male io, ma non mi sono mai sentita dottoressa, ma uguale uguale a come mi sentivo prima... solo molto, molto più leggera e liberakisslaugh Sono strana lo soroflPer il resto lavoratrice precaria ero e lavoratrice precaria sono rimastadeluso... Ma fortunatamente il lavoro precario che faccio mi piace moltosmile...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3119
10 luglio, 2014 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

manu83 said

Ma per carità.

Non so se ridere o vergognarmi per loro.

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3120
10 luglio, 2014 - 17:54

sere16 said

Teolino said

sere16 said

manu83 said

hahaha, grande Teo rofl!!! L'importante alla fine è farcela e poi a chi importerà mai dei 6 che avevamo preso nei temi...

Io nei temi prendevo sempre votoni, ero top..quanta umiltà..starò iniziando ad assomigliare a qualcuno? roflperò di lodi, in tutti gli anni dell'università, ne ho prese tre in crocecry

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
286 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account