Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
sp_UserOfflineSmall Offline
3141
10 luglio, 2014 - 23:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nuovo InStore dei Dear a Milano...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3142
10 luglio, 2014 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said
Alessio ci da la buonanotte a modo suoheart

Se qualcuno mi avesse detto che Alessio si sarebbe dato a Celine Dion non ci avrei credutoroflChe teneroheart

Si è proprio dolcehearte mi sembra che Celine l'abbia fatta alla grandeclap2

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3143
10 luglio, 2014 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Ormai hanno esaurito tutti i centri commerciali della penisola. Si comincia con le librerie.. Prossimamente anche nelle migliori farmacie, tabaccherie e cartolerie! cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3144
10 luglio, 2014 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Ormai hanno esaurito tutti i centri commerciali della penisola. Si comincia con le librerie.. Prossimamente anche nelle migliori farmacie, tabaccherie e cartolerie! cool

Stefylmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3145
10 luglio, 2014 - 23:21

News su Giacomino...

Ragazzi sabato sarò a TORINO per il Gala ExelD IT Youth Ballet presso il CCCT Ex Birrificio Metzger ore 21:00.. vi aspetto per una serata piacevole con tanti artisti! — con Oxana Kichenko.

Foto: Ragazzi sabato sarò a TORINO  per il Gala ExelD IT Youth Ballet presso il CCCT Ex Birrificio Metzger ore 21:00.. vi aspetto per una serata piacevole con tanti artisti!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3146
10 luglio, 2014 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Teo, se riesci dove io e Sere abbiamo fallito, ossia trovare un momento #FateBeneFratelli di oggi, sarai dispensata dai lavori di portineria per tutto il weekend! You can do it! 

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
3147
10 luglio, 2014 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
News su Giacomino...

Giacomo Castellana ProfiloPieno
23 ore fa
Ragazzi sabato sarò a TORINO per il Gala ExelD IT Youth Ballet presso il CCCT Ex Birrificio Metzger ore 21:00.. vi aspetto per una serata piacevole con tanti artisti! — con Oxana Kichenko.

Foto: Ragazzi sabato sarò a TORINO  per il Gala ExelD IT Youth Ballet presso il CCCT Ex Birrificio Metzger ore 21:00.. vi aspetto per una serata piacevole con tanti artisti!

Sì è un grande evento e sono felicissima per lui, è stato invitato perché lui ha studiato in Russia, cavolo Giacomo merita davvero tanto...ora vi saluto notte Teo e Stefy, a domani e sarò puntualissima!!!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3148
10 luglio, 2014 - 23:44

Stefy87 said
Teo, se riesci dove io e Sere abbiamo fallito, ossia trovare un momento #FateBeneFratelli di oggi, sarai dispensata dai lavori di portineria per tutto il weekend! You can do it! 

Stefy ce l'ho, ce l'hoclapHo setacciato fb in lungo e in largo e alla fine l'ho trovato il nostro #FateBeneFratelli# quotidianoparty...

Paolo Busti ha condiviso un link tramite Sara Mattei.
Questo è il capolavoro della mia amica Sara Mattei scaricate #frammenti e aspettiamo gli inediti un grandissimo bacio a Sara!! Paolo Busti II

E' di ieri ma vale lo stesso verokiss!?
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3149
10 luglio, 2014 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Stefy ce l'ho, ce l'hoclapHo setacciato fb in lungo e in largo e alla fine l'ho trovato il nostro #FateBeneFratelli# quotidianoparty...

Ieri · Modificato
Questo è il capolavoro della mia amica Sara Mattei scaricate #frammenti e aspettiamo gli inediti un grandissimo bacio a Sara!! Paolo Busti II

Dajeee Teo!!partyBravissima!

Non potevo proprio andare a dormire senza aver avuto il #FateBeneFratelli quotidiano!roflNon ce lo possiamo fare mancare mai!

Buonanotte a te e a Sere..che sarà con me in portineria mentre tu ti godi la dispensa premiorofl

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3150
10 luglio, 2014 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Ieri · Modificato

Dajeee Teo!!partyBravissima!

Non potevo proprio andare a dormire senza aver avuto il #FateBeneFratelli quotidiano!roflNon ce lo possiamo fare mancare mai!

Buonanotte a te e a Sere..che sarà con me in portineria mentre tu ti godi la dispensa premiorofl

Buonanotte a voihug

Allora domani me la prendo con calmalaugh, ah mi raccomando, spolverate, annaffiate le piante e smistate la posta, che quando arrivo voglio trovare tutto in ordinerofl

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3151
11 luglio, 2014 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

buonasera curva, scusate l'ora tarda .....ma appena tornata a casa colllegamento immediato con www. la mia squadra blu.com per leggere tutti i vostri bellissimi post !  beh praticamente oggi è il grande giorno e io vorrei essere la prima a fare un grandissimo in bocca al lupo al nostro pesce spada preferito con i suoi polipetti per stasera . vedrete faranno l'ennesimo figurone e ci metto pure la mano sul fuoco che non tradiranno le aspettative :). un in bocca al lupo va anche alla nostra piccola tamaretta blu che se va a pompei ( bellissima città) . speriamo che anche li come a roma sia una grande festa e non mi perdano la giadina , visto che è piccola , in mezzo agli scavi......:)   

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3152
11 luglio, 2014 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

ah  ho visto anche che avete organizzato i turni della mattina per la portineria ! quindi io, come la dottoressa teolino,  diciamo che me la piglio comoda ..... ciao  big family !!!!

sere16
Utente ORO

Utente
3153
11 luglio, 2014 - 8:59
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva!!!! Visto che devo aprire apro facendo un mega in bocca al lupo a quei fantastici 5 ragazzi, forza dear jack!!!!!! E naturalmente un grosso in bocca al lupo anche a Giadina :)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3154
11 luglio, 2014 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

Dlin dlon. Ore 9. Buongiorno curva e buongiorno Sere, puntualissimaparty

Iniziamo subito, abbiamo tutto lo stock di magliette 'femme fatale' da distribuire ai condominicool

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3155
11 luglio, 2014 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

E allora, oltre allo spazio #FateBeneFratelli che resta un must, inauguriamo questa stamattina una nuova rubrica: #quelPazzoPazzoCommento, tutta dedicata alla giungla di commenti che si svolge sotto le foto e gli stati dei nostri Amici che, spesso e volentieri, sono molto più interessanti delle foto stessecool

Cominciamo oggi da Sara, la quale pubblica uno stato in cui chiede di continuare a scaricare Frammenti.

Leggete cosa si scatena tra un'utente un po' polemica e Jessica, la migliore amica di Sara.

M.T.: Non capisco cosa di troviate in un disco di 4 canzoni, fra l'altro tutte cover, manco un inedito.
Tranquilla, che fra una settimana non ti ricorda più nessuno!
Sisi, sarà anche un EP, ma tutti gli altri ragazzi di amici hanno fatto un EP di inediti non di cover (fra l'altro manco lontane parenti delle versioni originali)

Jessica: E comunque essere prima in classifica su iTunes non appena pubblicato non è da tutti: proprio perchè sono solo 4 cover, altri ragazzi di amici che hanno fatto un EP con INEDITI non l'hanno vista nemmeno lontanamente la vetta. Stai zitta e vai all'angolino a rosicare.

M.T: Jessica, si guarda rosico da morire!
Dear Jack e Deborah la vetta l'hanno vista eccome! E sicuramente saranno più duraturi di Sara come carriera!
Poi sono punti di vista!

Jessica: M.T. mi hai nominato due allievi che 1) sono stati rispettivamente vincitrice e secondo posto di Amici 2)spinti al massimo dalla casa editrice 3)spinti al massimo dal programma. Sara sta alla prima posizione esattamente come loro, con il triplo della complessità e senza le tre cose citate sopra. Scusami, se a questo punto, mi sembri un pochino rosicona. (Niente a togliere ai due cantanti che hai nominato che mi piacciono) Tutto questo per dire che Sara merita un applauso di riconoscimento e se proprio non ti piace, nessuno ti costringe ad ascoltare i demo su iTunes e poi correre quì sotto la sua pagina a criticarla e fare premonizioni sul suo futuro (comportamento, lo ribadisco, da rosicona)

Sara: Jessica ti amo

lmaolmaolmao

Che dite? Io direi che questa Jessica ha dipinto la situazione Amici (pompaggi, spinte ecc) in modo molto chiarowink

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
3156
11 luglio, 2014 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Iniziamo subito, abbiamo tutto lo stock di magliette 'femme fatale' da distribuire ai condominicool

Buongiorno Stefy, hai visto sono già qui...bene chi vuole la prima maglia? wink

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3157
11 luglio, 2014 - 9:55

sere16 said

Stefy87 said

Buongiorno Stefy, hai visto sono già qui...bene chi vuole la prima maglia? wink

La prima maglia di diritto a chi scova il primo #FateBeneFratelli della giornatacool

Chi invece becca il prossimo #pazzoPazzoCommento vince direttamente tutto lo stock, viene eletta per acclamazione 'femme fatale' e non se ne parli piùrofl

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
3158
11 luglio, 2014 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
E allora, oltre allo spazio #FateBeneFratelli che resta un must, inauguriamo questa stamattina una nuova rubrica: #quelPazzoPazzoCommento, tutta dedicata alla giungla di commenti che si svolge sotto le foto e gli stati dei nostri Amici che, spesso e volentieri, sono molto più interessanti delle foto stessecool

Cominciamo oggi da Sara, la quale pubblica uno stato in cui chiede di continuare a scaricare Frammenti.

Leggete cosa si scatena tra un'utente un po' polemica e Jessica, la migliore amica di Sara.

M.T.: Non capisco cosa di troviate in un disco di 4 canzoni, fra l'altro tutte cover, manco un inedito.
Tranquilla, che fra una settimana non ti ricorda più nessuno!
Sisi, sarà anche un EP, ma tutti gli altri ragazzi di amici hanno fatto un EP di inediti non di cover (fra l'altro manco lontane parenti delle versioni originali)

Jessica: E comunque essere prima in classifica su iTunes non appena pubblicato non è da tutti: proprio perchè sono solo 4 cover, altri ragazzi di amici che hanno fatto un EP con INEDITI non l'hanno vista nemmeno lontanamente la vetta. Stai zitta e vai all'angolino a rosicare.

M.T: Jessica, si guarda rosico da morire!
Dear Jack e Deborah la vetta l'hanno vista eccome! E sicuramente saranno più duraturi di Sara come carriera!
Poi sono punti di vista!

Jessica: M.T. mi hai nominato due allievi che 1) sono stati rispettivamente vincitrice e secondo posto di Amici 2)spinti al massimo dalla casa editrice 3)spinti al massimo dal programma. Sara sta alla prima posizione esattamente come loro, con il triplo della complessità e senza le tre cose citate sopra. Scusami, se a questo punto, mi sembri un pochino rosicona. (Niente a togliere ai due cantanti che hai nominato che mi piacciono) Tutto questo per dire che Sara merita un applauso di riconoscimento e se proprio non ti piace, nessuno ti costringe ad ascoltare i demo su iTunes e poi correre quì sotto la sua pagina a criticarla e fare premonizioni sul suo futuro (comportamento, lo ribadisco, da rosicona)

Sara: Jessica ti amo

lmaolmaolmao

Che dite? Io direi che questa Jessica ha dipinto la situazione Amici (pompaggi, spinte ecc) in modo molto chiarowink

penso che abbia proprio ragione anche perché è vero che sono solo 4 cover ma sono belle e Sara merita ancora di più proprio perché non è stata affatto pubblicizzate ma la gente deve sempre parlar male

sere16
Utente ORO

Utente
3159
11 luglio, 2014 - 10:21
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3160
11 luglio, 2014 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Alessio, Sara, Federica e Giacomo hanno piacciato lo status di Christian in cui chiede di non usare il suo numero di cellulare che - non si sa come - è diventato di dominio pubblico. Viva la privacy.

Questa è la cosa più interessante che ho trovato, figuratevi messe dire che stamattina ho l'ufficio deserto e potrei pure sbizzarrirmitoofunny3lmao

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
285 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account