Utente
2 marzo, 2014
OfflineNuovo InStore dei Dear a Milano...

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
Alessio ci da la buonanotte a modo suoSe qualcuno mi avesse detto che Alessio si sarebbe dato a Celine Dion non ci avrei creduto
Che tenero
Si è proprio dolce
e mi sembra che Celine l'abbia fatta alla grande

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Nuovo InStore dei Dear a Milano...![]()
Dear Jack, la buona musica non ha età
circa un'ora fa[Impossibile trovare l'immagine]
Instore Dear Jack- MilanoGiovedì 17 luglio alle ore 16.30
Ormai hanno esaurito tutti i centri commerciali della penisola. Si comincia con le librerie.. Prossimamente anche nelle migliori farmacie, tabaccherie e cartolerie! 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
Nuovo InStore dei Dear a Milano...![]()
Dear Jack, la buona musica non ha età
circa un'ora fa[Impossibile trovare l'immagine]
Instore Dear Jack- MilanoGiovedì 17 luglio alle ore 16.30Ormai hanno esaurito tutti i centri commerciali della penisola. Si comincia con le librerie.. Prossimamente anche nelle migliori farmacie, tabaccherie e cartolerie!
Stefy

Utente
2 marzo, 2014
OfflineNews su Giacomino...

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
News su Giacomino...Giacomo Castellana ProfiloPieno
23 ore faRagazzi sabato sarò a TORINO per il Gala ExelD IT Youth Ballet presso il CCCT Ex Birrificio Metzger ore 21:00.. vi aspetto per una serata piacevole con tanti artisti! — con Oxana Kichenko.![]()
Sì è un grande evento e sono felicissima per lui, è stato invitato perché lui ha studiato in Russia, cavolo Giacomo merita davvero tanto...ora vi saluto notte Teo e Stefy, a domani e sarò puntualissima!!!

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teo, se riesci dove io e Sere abbiamo fallito, ossia trovare un momento #FateBeneFratelli di oggi, sarai dispensata dai lavori di portineria per tutto il weekend! You can do it!
Stefy ce l'ho, ce l'ho
Ho setacciato fb in lungo e in largo e alla fine l'ho trovato il nostro #FateBeneFratelli# quotidiano
...
!?
Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
Teo, se riesci dove io e Sere abbiamo fallito, ossia trovare un momento #FateBeneFratelli di oggi, sarai dispensata dai lavori di portineria per tutto il weekend! You can do it!Stefy ce l'ho, ce l'ho
Ho setacciato fb in lungo e in largo e alla fine l'ho trovato il nostro #FateBeneFratelli# quotidiano
...
Paolo Busti ha condiviso un link tramite Sara Mattei.Ieri · ModificatoQuesto è il capolavoro della mia amica Sara Mattei scaricate #frammenti e aspettiamo gli inediti un grandissimo bacio a Sara!! Paolo Busti IIE' di ieri ma vale lo stesso vero!?
Dajeee Teo!!
Bravissima!
Non potevo proprio andare a dormire senza aver avuto il #FateBeneFratelli quotidiano!
Non ce lo possiamo fare mancare mai!
Buonanotte a te e a Sere..che sarà con me in portineria mentre tu ti godi la dispensa premio
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Teo, se riesci dove io e Sere abbiamo fallito, ossia trovare un momento #FateBeneFratelli di oggi, sarai dispensata dai lavori di portineria per tutto il weekend! You can do it!Stefy ce l'ho, ce l'ho
...
Paolo Busti ha condiviso un link tramite Sara Mattei.Ieri · ModificatoQuesto è il capolavoro della mia amica Sara Mattei scaricate #frammenti e aspettiamo gli inediti un grandissimo bacio a Sara!! Paolo Busti IIE' di ieri ma vale lo stesso vero!?
Dajeee Teo!!
Bravissima!
Non potevo proprio andare a dormire senza aver avuto il #FateBeneFratelli quotidiano!
Non ce lo possiamo fare mancare mai!
Buonanotte a te e a Sere..che sarà con me in portineria mentre tu ti godi la dispensa premio
Buonanotte a voi
Allora domani me la prendo con calma
, ah mi raccomando, spolverate, annaffiate le piante e smistate la posta, che quando arrivo voglio trovare tutto in ordine

Utente
19 febbraio, 2014
Offlinebuonasera curva, scusate l'ora tarda .....ma appena tornata a casa colllegamento immediato con www. la mia squadra blu.com per leggere tutti i vostri bellissimi post ! beh praticamente oggi è il grande giorno e io vorrei essere la prima a fare un grandissimo in bocca al lupo al nostro pesce spada preferito con i suoi polipetti per stasera . vedrete faranno l'ennesimo figurone e ci metto pure la mano sul fuoco che non tradiranno le aspettative :). un in bocca al lupo va anche alla nostra piccola tamaretta blu che se va a pompei ( bellissima città) . speriamo che anche li come a roma sia una grande festa e non mi perdano la giadina , visto che è piccola , in mezzo agli scavi......:)

Banned
7 agosto, 2013
OfflineE allora, oltre allo spazio #FateBeneFratelli che resta un must, inauguriamo questa stamattina una nuova rubrica: #quelPazzoPazzoCommento, tutta dedicata alla giungla di commenti che si svolge sotto le foto e gli stati dei nostri Amici che, spesso e volentieri, sono molto più interessanti delle foto stesse
Cominciamo oggi da Sara, la quale pubblica uno stato in cui chiede di continuare a scaricare Frammenti.
Leggete cosa si scatena tra un'utente un po' polemica e Jessica, la migliore amica di Sara.
M.T.: Non capisco cosa di troviate in un disco di 4 canzoni, fra l'altro tutte cover, manco un inedito.
Tranquilla, che fra una settimana non ti ricorda più nessuno! Sisi, sarà anche un EP, ma tutti gli altri ragazzi di amici hanno fatto un EP di inediti non di cover (fra l'altro manco lontane parenti delle versioni originali)
Jessica: E comunque essere prima in classifica su iTunes non appena pubblicato non è da tutti: proprio perchè sono solo 4 cover, altri ragazzi di amici che hanno fatto un EP con INEDITI non l'hanno vista nemmeno lontanamente la vetta. Stai zitta e vai all'angolino a rosicare.
M.T: Jessica, si guarda rosico da morire!
Dear Jack e Deborah la vetta l'hanno vista eccome! E sicuramente saranno più duraturi di Sara come carriera!
Poi sono punti di vista!
Jessica: M.T. mi hai nominato due allievi che 1) sono stati rispettivamente vincitrice e secondo posto di Amici 2)spinti al massimo dalla casa editrice 3)spinti al massimo dal programma. Sara sta alla prima posizione esattamente come loro, con il triplo della complessità e senza le tre cose citate sopra. Scusami, se a questo punto, mi sembri un pochino rosicona. (Niente a togliere ai due cantanti che hai nominato che mi piacciono) Tutto questo per dire che Sara merita un applauso di riconoscimento e se proprio non ti piace, nessuno ti costringe ad ascoltare i demo su iTunes e poi correre quì sotto la sua pagina a criticarla e fare premonizioni sul suo futuro (comportamento, lo ribadisco, da rosicona)
Sara: Jessica ti amo

Che dite? Io direi che questa Jessica ha dipinto la situazione Amici (pompaggi, spinte ecc) in modo molto chiaro
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
Dlin dlon. Ore 9. Buongiorno curva e buongiorno Sere, puntualissimaIniziamo subito, abbiamo tutto lo stock di magliette 'femme fatale' da distribuire ai condomini
Buongiorno Stefy, hai visto sono già qui...bene chi vuole la prima maglia?
La prima maglia di diritto a chi scova il primo #FateBeneFratelli della giornata
Chi invece becca il prossimo #pazzoPazzoCommento vince direttamente tutto lo stock, viene eletta per acclamazione 'femme fatale' e non se ne parli più
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
E allora, oltre allo spazio #FateBeneFratelli che resta un must, inauguriamo questa stamattina una nuova rubrica: #quelPazzoPazzoCommento, tutta dedicata alla giungla di commenti che si svolge sotto le foto e gli stati dei nostri Amici che, spesso e volentieri, sono molto più interessanti delle foto stesseCominciamo oggi da Sara, la quale pubblica uno stato in cui chiede di continuare a scaricare Frammenti.
Leggete cosa si scatena tra un'utente un po' polemica e Jessica, la migliore amica di Sara.
M.T.: Non capisco cosa di troviate in un disco di 4 canzoni, fra l'altro tutte cover, manco un inedito.
Tranquilla, che fra una settimana non ti ricorda più nessuno! Sisi, sarà anche un EP, ma tutti gli altri ragazzi di amici hanno fatto un EP di inediti non di cover (fra l'altro manco lontane parenti delle versioni originali)Jessica: E comunque essere prima in classifica su iTunes non appena pubblicato non è da tutti: proprio perchè sono solo 4 cover, altri ragazzi di amici che hanno fatto un EP con INEDITI non l'hanno vista nemmeno lontanamente la vetta. Stai zitta e vai all'angolino a rosicare.
M.T: Jessica, si guarda rosico da morire!
Dear Jack e Deborah la vetta l'hanno vista eccome! E sicuramente saranno più duraturi di Sara come carriera!
Poi sono punti di vista!Jessica: M.T. mi hai nominato due allievi che 1) sono stati rispettivamente vincitrice e secondo posto di Amici 2)spinti al massimo dalla casa editrice 3)spinti al massimo dal programma. Sara sta alla prima posizione esattamente come loro, con il triplo della complessità e senza le tre cose citate sopra. Scusami, se a questo punto, mi sembri un pochino rosicona. (Niente a togliere ai due cantanti che hai nominato che mi piacciono) Tutto questo per dire che Sara merita un applauso di riconoscimento e se proprio non ti piace, nessuno ti costringe ad ascoltare i demo su iTunes e poi correre quì sotto la sua pagina a criticarla e fare premonizioni sul suo futuro (comportamento, lo ribadisco, da rosicona)
Sara: Jessica ti amo
Che dite? Io direi che questa Jessica ha dipinto la situazione Amici (pompaggi, spinte ecc) in modo molto chiaro
penso che abbia proprio ragione anche perché è vero che sono solo 4 cover ma sono belle e Sara merita ancora di più proprio perché non è stata affatto pubblicizzate ma la gente deve sempre parlar male

Utente
28 maggio, 2014
OfflineGiada: Buongornissimoooooo!!! Vi voglio bene.....
Ma quanto è dolce?! 
Ric: Today is gonna be the day
http://instagram.com/p/qTemI9n.....modal=true
Giacomo sta andando a Torino:
http://instagram.com/p/qTJfmKN.....modal=true
Chri: stasera sarà a Nardò

Banned
7 agosto, 2013
OfflineAlessio, Sara, Federica e Giacomo hanno piacciato lo status di Christian in cui chiede di non usare il suo numero di cellulare che - non si sa come - è diventato di dominio pubblico. Viva la privacy.
Questa è la cosa più interessante che ho trovato, figuratevi
e dire che stamattina ho l'ufficio deserto e potrei pure sbizzarrirmi

"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
285 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992