Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Alessio, Sara, Federica e Giacomo hanno piacciato lo status di Christian in cui chiede di non usare il suo numero di cellulare che - non si sa come - è diventato di dominio pubblico. Viva la privacy.
Questa è la cosa più interessante che ho trovato, figuratevi
e dire che stamattina ho l'ufficio deserto e potrei pure sbizzarrirmi
Stefy vuol dire che siamo proprio alla frutta ma ci sta avranno anche una vita, non possono mica sempre stare su facebook 

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
Alessio, Sara, Federica e Giacomo hanno piacciato lo status di Christian in cui chiede di non usare il suo numero di cellulare che - non si sa come - è diventato di dominio pubblico. Viva la privacy.
Questa è la cosa più interessante che ho trovato, figuratevi
e dire che stamattina ho l'ufficio deserto e potrei pure sbizzarrirmi
Stefy vuol dire che siamo proprio alla frutta ma ci sta avranno anche una vita, non possono mica sempre stare su facebook
Hai ragione, ci mancherebbe altro 
Meno male che c'eri tu a farmi compagnia in questa mattina di calma piatta
ora pausa pranzo!
E nel frattempo KEEP CALM AND
[Impossibile trovare l'immagine]
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
28 maggio, 2014
OfflineGrazie a te Stefy
!!!
I dear stanno andando all'Olimpico, guardatevi l'ultimo video 

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Grazie a te Stefy!!!
I dear stanno andando all'Olimpico, guardatevi l'ultimo video
Chiamate l'esorcista
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineBuongiorno curva
Dopo essermi goduta la mia dispensa eccomi qui
!! E siccome non avevo dubbi avrei trovato tutto perfettamente in ordine
, non sono venuta a mani vuote ma con un paio di sorpresine per voi
...
La prima è un #pazzopazzo.... fatebenefratelli#
guardate un pò che ho trovato sotto il post in cui Alessio pibblicizzava l'EP di Sara!?
ma essendo l'autore di questo commento un masculo, mi pare evidente che non puoi essere stata tu... dunque vedi di farti pagare i diritti Siae, perchè non si utilizzano le idee altrui così aggratis

Utente
2 marzo, 2014
e guardate un pò cos'ho trovato!?
, il Pierozzi è un artista veramente

Utente
2 marzo, 2014
Utente
2 marzo, 2014
, il Pierozzi è un artista veramente

Utente
2 marzo, 2014
OfflineUltimo check terminato!!!! #jackers mancate solo voi
#ModàStadi2014 #dearjack #pescespada

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Buongiorno curvaDopo essermi goduta la mia dispensa eccomi qui
...
guardate un pò che ho trovato sotto il post in cui Alessio pibblicizzava l'EP di Sara!?
Tal V.N.C. scrive: "Ma quest'anno invece di amici si doveva chiamare "FateBeneFratelli"tutti pubblicizzano i progetti discografci di tutti ahahahah"
Stefy ho pensato subito a tema essendo l'autore di questo commento un masculo, mi pare evidente che non puoi essere stata tu... dunque vedi di farti pagare i diritti Siae, perchè non si utilizzano le idee altrui così aggratis
![]()
Teo, te l'ho già detto che ti lovvo? 

"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
...
Tal V.N.C. scrive: "Ma quest'anno invece di amici si doveva chiamare "FateBeneFratelli"tutti pubblicizzano i progetti discografci di tutti ahahahah"
Stefy ho pensato subito a tema essendo l'autore di questo commento un masculo, mi pare evidente che non puoi essere stata tu... dunque vedi di farti pagare i diritti Siae, perchè non si utilizzano le idee altrui così aggratis
![]()
Stefy ti lovvo anch'io

Utente
2 marzo, 2014
Offline[Impossibile trovare l'immagine]

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
Teolino said
...
![]()
Stefy ti lovvo anch'io
Ora scusa ma vado immediatamente alla Siae a depositare il mio marchio, non sia mai che me lo rubino un'altra volta

I disegni di Francesco sono UAU *___* quante doti possiede questo ragazzo? 
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Gente siete pronti a commentare? Manca meno di 1 ora e sono davvero emozionata!! Anche se non ho ancora capito se RTL lo farà vedere o no...
Io sono pronta e pure parecchio emozionata
... A sto punto però inizio a temere che Rtl non trasmetterà niente, altrimenti a quest'ora avremmo saputo qualcosa

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
sere16 said
Gente siete pronti a commentare? Manca meno di 1 ora e sono davvero emozionata!! Anche se non ho ancora capito se RTL lo farà vedere o no...Io sono pronta e pure parecchio emozionata
... A sto punto però inizio a temere che Rtl non trasmetterà niente, altrimenti a quest'ora avremmo saputo qualcosa
noooooo 
(speriamo in bene)
I disegni di Francesco sono wowwwwww, davvero un artista con la A maiuscola!!!!

Banned
7 agosto, 2013
OfflineEccomi di ritorno. Ho registrato il marchio #fateBeneFratelli alla Siae e per punire quel cialtrone che me l'aveva regalato gli ho pure regalato una maglietta del nostro famoso stock Femme Fatale
Teo, tu che me l'hai segnalato avrai mia imperitura riconoscenza.. ihihihih 
Ma a che ora dovrebbero iniziare i Dear? Ho visto foto nel camerino in cui compariva ovviamente anche Irina Perris, la loro onnipresente badante ucraina
"Io CATTIVA

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineOooohhhh finalmente ce l'ho fatta!!!! Ma vi siete ammutinate contro di me ??? Non riuscivo ad aprire il forum.......ho idea che il mio ipad abbia fatto un po il furbetto ma tant'è siamo ancora qui !!! Buonasera curva , are you ready for the dear jack 's mini concert ? Io sono oh yes....:) forza e coraggio up up up

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Eccomi di ritorno. Ho registrato il marchio #fateBeneFratelli alla Siae e per punire quel cialtrone che me l'aveva regalato gli ho pure regalato una maglietta del nostro famoso stock Femme FataleTeo, tu che me l'hai segnalato avrai mia imperitura riconoscenza.. ihihihih
Ma a che ora dovrebbero iniziare i Dear? Ho visto foto nel camerino in cui compariva ovviamente anche Irina Perris, la loro onnipresente badante ucraina
![]()
Stefy ma prego
comunque immagino che non intendessi regalato, ma fregato vero
!?
Spero che la badante ucraina venga pagata profumatamente, perché se lo merita proprio, se non altro per la pazienza che deve avere con questi 5 ragazzacci
A proposito della badante, non è che posteresti la foto in questione o anche solo il link
!?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Going19
212 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275