Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
sp_UserOfflineSmall Offline
3161
11 luglio, 2014 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Alessio, Sara, Federica e Giacomo hanno piacciato lo status di Christian in cui chiede di non usare il suo numero di cellulare che - non si sa come - è diventato di dominio pubblico. Viva la privacy.

Questa è la cosa più interessante che ho trovato, figuratevi messe dire che stamattina ho l'ufficio deserto e potrei pure sbizzarrirmitoofunny3lmao

Stefy vuol dire che siamo proprio alla frutta ma ci sta avranno anche una vita, non possono mica sempre stare su facebook laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3162
11 luglio, 2014 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Stefy87 said
Alessio, Sara, Federica e Giacomo hanno piacciato lo status di Christian in cui chiede di non usare il suo numero di cellulare che - non si sa come - è diventato di dominio pubblico. Viva la privacy.

Questa è la cosa più interessante che ho trovato, figuratevi messe dire che stamattina ho l'ufficio deserto e potrei pure sbizzarrirmitoofunny3lmao

Stefy vuol dire che siamo proprio alla frutta ma ci sta avranno anche una vita, non possono mica sempre stare su facebook laugh

Hai ragione, ci mancherebbe altro wink

Meno male che c'eri tu a farmi compagnia in questa mattina di calma piattahugora pausa pranzo!

E nel frattempo KEEP CALM AND

[Impossibile trovare l'immagine]

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

sere16
Utente ORO

Utente
3163
11 luglio, 2014 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Grazie a te Stefy smile!!!

I dear stanno andando all'Olimpico, guardatevi l'ultimo video roflrofl

http://instagram.com/dearjackof

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3164
11 luglio, 2014 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Grazie a te Stefy smile!!!

I dear stanno andando all'Olimpico, guardatevi l'ultimo video roflrofl

http://instagram.com/dearjackof

Chiamate l'esorcistalmao

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3165
11 luglio, 2014 - 14:24
sp_Permalink sp_Print
Non mi aspettavo che quello che avevo scritto ieri sera avesse un effetto così immediato.... grazie milleeee... siete fantastici.... solo un'ultima cosa per evitare equivoci.... io il mio numero non l'ho pubblicato da nessuna parte... neanche è stato inserito nelle informazioni di profilo... c'est claire????? Ahahahaha un bacione a tutti....

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
3166
11 luglio, 2014 - 15:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno curvahug

Dopo essermi goduta la mia dispensa eccomi quismile!! E siccome non avevo dubbi avrei trovato tutto perfettamente in ordinewink, non sono venuta a mani vuote ma con un paio di sorpresine per voitalpa...

La prima è un #pazzopazzo.... fatebenefratelli#coolguardate un pò che ho trovato sotto il post in cui Alessio pibblicizzava l'EP di Sara!?

Tal V.N.C. scrive: "Ma quest'anno invece di amici si doveva chiamare "FateBeneFratelli" :-| tutti pubblicizzano i progetti discografci di tutti ahahahah"

Stefy ho pensato subito a teroflma essendo l'autore di questo commento un masculo, mi pare evidente che non puoi essere stata tu... dunque vedi di farti pagare i diritti Siae, perchè non si utilizzano le idee altrui così aggratislmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3167
11 luglio, 2014 - 15:09
L'altra sorpresina riguarda il finto rude Pierozzi... ieri mi aveva molto incuriosito la presentazione che Ale aveva fatto di lui, in particolare del suo lato artistico, così ho deciso di investigarecoole guardate un pò cos'ho trovato!?

21 gennaio
Questo è uno dei miei ultimi disegni... Mi manca prendere una matita in mano
7 marzo 2013
carnage (modificato)[Impossibile trovare l'immagine]

9 febbraio 2013
Con Rihanna presso CASA.

Non so voi, ma io sono rimasta a bocca apertasorpreso, il Pierozzi è un artista veramenteclap2
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3168
11 luglio, 2014 - 15:10

21 gennaio

Questo è uno dei miei ultimi disegni... Mi manca prendere una matita in mano
carnage (modificato)
 https://scontent-a-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/625621_542175062472742_438890152_n.jpg?oh=60edf048a485438e41661c22312ae8af&oe=54414FBF

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3169
11 luglio, 2014 - 15:17
sp_Permalink sp_Print
9 febbraio 2013
Con Rihanna presso CASA.

Non so voi, ma io sono rimasta a bocca apertasorpreso, il Pierozzi è un artista veramenteclap2
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3170
11 luglio, 2014 - 15:31

10471940_1450545138534820_821821672_a.jpg dearjackof

Ultimo check terminato!!!! #jackers mancate solo voi ;) #ModàStadi2014 #dearjack #pescespada

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3171
11 luglio, 2014 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Buongiorno curvahug

Dopo essermi goduta la mia dispensa eccomi quismile!! E siccome non avevo dubbi avrei trovato tutto perfettamente in ordinewink, non sono venuta a mani vuote ma con un paio di sorpresine per voitalpa...

La prima è un #pazzopazzo.... fatebenefratelli#coolguardate un pò che ho trovato sotto il post in cui Alessio pibblicizzava l'EP di Sara!?

Tal V.N.C. scrive: "Ma quest'anno invece di amici si doveva chiamare "FateBeneFratelli" :-| tutti pubblicizzano i progetti discografci di tutti ahahahah"

Stefy ho pensato subito a teroflma essendo l'autore di questo commento un masculo, mi pare evidente che non puoi essere stata tu... dunque vedi di farti pagare i diritti Siae, perchè non si utilizzano le idee altrui così aggratislmao

Teo, te l'ho già detto che ti lovvo? heartroflrofllmao

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3172
11 luglio, 2014 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said
Buongiorno curvahug

Stefy ti lovvo anch'ioheartrofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3173
11 luglio, 2014 - 16:01
Dear Jack Fanpage Of
Ti piace · 1 h
Dall'Olimpico...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3174
11 luglio, 2014 - 16:42

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said
Buongiorno curvahug

Stefy ti lovvo anch'ioheartrofl

Ora scusa ma vado immediatamente alla Siae a depositare il mio marchio, non sia mai che me lo rubino un'altra voltatoofunny3lmao

I disegni di Francesco sono UAU *___* quante doti possiede questo ragazzo? clap2

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
3175
11 luglio, 2014 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Gente siete pronti a commentare? Manca meno di 1 ora e sono davvero emozionata!! Anche se non ho ancora capito se RTL lo farà vedere o no...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3176
11 luglio, 2014 - 18:24

sere16 said
Gente siete pronti a commentare? Manca meno di 1 ora e sono davvero emozionata!! Anche se non ho ancora capito se RTL lo farà vedere o no...

Io sono pronta e pure parecchio emozionataexcited... A sto punto però inizio a temere che Rtl non trasmetterà niente, altrimenti a quest'ora avremmo saputo qualcosafrown

sere16
Utente ORO

Utente
3177
11 luglio, 2014 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

sere16 said

Io sono pronta e pure parecchio emozionataexcited... A sto punto però inizio a temere che Rtl non trasmetterà niente, altrimenti a quest'ora avremmo saputo qualcosafrown

noooooo piangopiango(speriamo in bene)

I disegni di Francesco sono wowwwwww, davvero un artista con la A maiuscola!!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3178
11 luglio, 2014 - 18:50

Eccomi di ritorno. Ho registrato il marchio #fateBeneFratelli alla Siae e per punire quel cialtrone che me l'aveva regalato gli ho pure regalato una maglietta del nostro famoso stock Femme Fatalecool

Teo, tu che me l'hai segnalato avrai mia imperitura riconoscenza..  ihihihih smile

Ma a che ora dovrebbero iniziare i Dear? Ho visto foto nel camerino in cui compariva ovviamente anche Irina Perris, la loro onnipresente badante ucraina rofl 

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3179
11 luglio, 2014 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Oooohhhh finalmente ce l'ho fatta!!!!  Ma vi siete ammutinate contro di me ??? Non riuscivo ad aprire il forum.......ho idea che il mio ipad abbia fatto un po il furbetto ma tant'è siamo ancora qui !!! Buonasera curva  , are you ready for the dear jack 's mini concert ? Io sono oh yes....:)  forza e coraggio up up up 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3180
11 luglio, 2014 - 19:09

Stefy87 said
Eccomi di ritorno. Ho registrato il marchio #fateBeneFratelli alla Siae e per punire quel cialtrone che me l'aveva regalato gli ho pure regalato una maglietta del nostro famoso stock Femme Fatalecool

Teo, tu che me l'hai segnalato avrai mia imperitura riconoscenza..  ihihihih smile

Ma a che ora dovrebbero iniziare i Dear? Ho visto foto nel camerino in cui compariva ovviamente anche Irina Perris, la loro onnipresente badante ucraina rofl 

Stefy ma pregohuglaugh comunque immagino che non intendessi regalato, ma fregato verokiss!?

Spero che la badante ucraina venga pagata profumatamente, perché se lo merita proprio, se non altro per la pazienza che deve avere con questi 5 ragazzaccirofl

A proposito della badante, non è che posteresti la foto in questione o anche solo il linksmile!?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz, Going19
212 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account