Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
E dopo i mostruosi diajack ( alla Bosè) adesso tocca al loro ehm sesto elemento..... vai giadina !!!
esatto manu stavo pensando anch'io a lei!! Sembra non si sia persa...https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203309282725568&set=a.2229916560161.119229.1615280798&type=1&permPage=1
In bocca al lupo Giadinaaaa

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Mortache botta.
e comunque ora inizieranno le minacce per avere qualcuno così figherrimo anche a Milano
Scusa Ms, ma non ho capito, a chi ti riferisci
?
Ai ragazzi. Li ho sentiti a distanza e sono stati eccezionali
Ah ti sei fatta una gita a Roma senza dirci niente
ma da dove li hai sentiti
!? Comunque non riesco a capire perché dovrebbero esserci minacce minalesi, visto che andranno anche in quel di Milano e sono sicura che pure li spaccheranno
Scusami eh Ms, ma misà che stasera so un po' di coccio
Nooo, li ho sentiti al telefono tramite un'amica. Va bene tutto ma addirittura andare a Roma mi pare troppo
li vedo sabato prossimo ma ero troppo curiosa per aspettare ancora 8 giorni e quindi me li sono sentiti a distanza grazie a lei.
minacce perché qualcuno dovrà presentarsi sul palco di san siro figherrimo come questa sera
altrimenti bastonate 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Mortache botta.
e comunque ora inizieranno le minacce per avere qualcuno così figherrimo anche a Milano
?
!? Comunque non riesco a capire perché dovrebbero esserci minacce minalesi, visto che andranno anche in quel di Milano e sono sicura che pure li spaccheranno
Nooo, li ho sentiti al telefono tramite un'amica. Va bene tutto ma addirittura andare a Roma mi pare troppo
li vedo sabato prossimo ma ero troppo curiosa per aspettare ancora 8 giorni e quindi me li sono sentiti a distanza grazie a lei.
minacce perché qualcuno dovrà presentarsi sul palco di san siro figherrimo come questa sera
altrimenti bastonate
Ah ecco adesso mi è tutto più chiaro
... Comunque vedrai che non ti deluderanno perché loro sono figherrimi nell'anima
Non c'è bisogno che ti diciamo di portate fotocamera e quant'altro vero
!? Lo sai no che ci dovrai fare il reportage completo

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Mortache botta.
?
altrimenti bastonate
Ah ecco ad esso mi è tutto più chiaro
... Comunque vedrai che non ti deluderanno perché loro sono figherrimi nell'anima
Non c'è bisogno che ti diciamo di portate fotocamera e quant'altro vero
!? Lo sai no che ci dovrai fare il reportage completo
Reportage si, foto e video non vi assicuro niente
perché me li voglio godere per bene al loro primo live (in realtà secondo, ma primo da sotto il palco per me).

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Ma giacomo paci era il ferramenta ?
Ahahahah Manu ti prego 

L'unica cosa che mi piace di Giacomo Paci è la fidanzata
Vabbè, al di là delle battute, lui può anche aver ragione riguardo certe lobby ma scrivere quella frase in quel momento sa proprio di rosicata.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineYlenia ?????? YLENIA ?????????? Non vi offendete io ve lo darei volentieri lo spumante per brindare i ns 5 mitici puffetti blu ma dpo questa magari una sbronza ci sta.....giusto per dimenticare quello che ho appena saputo .....non vi garantisco l'intelligenza dei miei futuri post.....

Utente
19 febbraio, 2014
OfflinePrima di iniziare a umbriacarmi dico solo che ylenia mi piacciucchiava....non era la mia preferita però tutto sommato se la cavava. Però adesso mi ha perso parecchi punti!!! Che ci azzecca lei con mr ferraglia ???? Boh l'amore a volte è propio cieco.....e cmq tornando a noi mi sa che stasera partiranno anche i fuochi d'artificio. Nelle foto che ha postato teo manca un " personaggio " che ha accompagnato i dear durante la maggior parte dei loro instore !!! Sono sicura che segugi come siete lo indovinate subito!!! Se posso scommettere su chi indovinera' per primo dico ms brown....

Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
Prima di iniziare a umbriacarmi dico solo che ylenia mi piacciucchiava....non era la mia preferita però tutto sommato se la cavava. Però adesso mi ha perso parecchi punti!!! Che ci azzecca lei con mr ferraglia ???? Boh l'amore a volte è propio cieco.....e cmq tornando a noi mi sa che stasera partiranno anche i fuochi d'artificio. Nelle foto che ha postato teo manca un " personaggio " che ha accompagnato i dear durante la maggior parte dei loro instore !!! Sono sicura che segugi come siete lo indovinate subito!!! Se posso scommettere su chi indovinera' per primo dico ms brown....
Il giacchino di jeans?!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
250 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23424
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

per dire, parlasse uno che sforna capolavori e viene boicottato (come successe ai Negramaro i primi tempi che stavano esplodendo i Modà), potrei anche essere d'accordo ma lui 
?