Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
sp_UserOfflineSmall Offline
3201
11 luglio, 2014 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Ma giacomo paci era il ferramenta ?

manu83
Utente 2xP

Utente
3202
11 luglio, 2014 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

E dopo  i mostruosi diajack ( alla Bosè) adesso tocca al loro ehm sesto elemento..... vai giadina !!!

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
3203
11 luglio, 2014 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Ho letto questo commento da parte di una fan: Sono stati davvero all'altezza di uno stadio come l'Olimpico, hanno spaccato di brutto, la gente cantava sopra Alessio, c'era il delirio. Sono davvero fiera di loro.

heartsmittenheart

sere16
Utente ORO

Utente
3204
11 luglio, 2014 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
E dopo  i mostruosi diajack ( alla Bosè) adesso tocca al loro ehm sesto elemento..... vai giadina !!!

esatto manu stavo pensando anch'io a lei!! Sembra non si sia persa...https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203309282725568&set=a.2229916560161.119229.1615280798&type=1&permPage=1

In bocca al lupo Giadinaaaa

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
3205
11 luglio, 2014 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

manu83 said

Era quello di benzina nicotina mess per dire, parlasse uno che sforna capolavori e viene boicottato (come successe ai Negramaro i primi tempi che stavano esplodendo i Modà), potrei anche essere d'accordo ma lui mess

MsB
Utente ORO

Utente
3206
11 luglio, 2014 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

MsBrown said

Teolino said

MsBrown said
Morta ripheart che botta.

e comunque ora inizieranno le minacce per avere qualcuno così figherrimo anche a Milano smitten

Scusa Ms, ma non ho capito, a chi ti riferiscisadida?

Ai ragazzi. Li ho sentiti a distanza e sono stati eccezionali heart

Ah ti sei fatta una gita a Roma senza dirci nientelaughma da dove li hai sentitismile!? Comunque non riesco a capire perché dovrebbero esserci minacce minalesi, visto che andranno anche in quel di Milano e sono sicura che pure li spaccherannoclap

Scusami eh Ms, ma misà che stasera so un po' di cocciokissrofl

Nooo, li ho sentiti al telefono tramite un'amica. Va bene tutto ma addirittura andare a Roma mi pare troppo rofl li vedo sabato prossimo ma ero troppo curiosa per aspettare ancora 8 giorni e quindi me li sono sentiti a distanza grazie a lei.

minacce perché qualcuno dovrà presentarsi sul palco di san siro figherrimo come questa sera cool altrimenti bastonate talpa

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
3207
11 luglio, 2014 - 21:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said

Teolino said

MsBrown said

Teolino said

MsBrown said

e comunque ora inizieranno le minacce per avere qualcuno così figherrimo anche a Milano smitten

Ah ti sei fatta una gita a Roma senza dirci nientelaughma da dove li hai sentitismile!? Comunque non riesco a capire perché dovrebbero esserci minacce minalesi, visto che andranno anche in quel di Milano e sono sicura che pure li spaccherannoclap

Nooo, li ho sentiti al telefono tramite un'amica. Va bene tutto ma addirittura andare a Roma mi pare troppo rofl li vedo sabato prossimo ma ero troppo curiosa per aspettare ancora 8 giorni e quindi me li sono sentiti a distanza grazie a lei.

minacce perché qualcuno dovrà presentarsi sul palco di san siro figherrimo come questa sera cool altrimenti bastonate talpa

Ah ecco adesso mi è tutto più chiarosmile... Comunque vedrai che non ti deluderanno perché loro sono figherrimi nell'animarofl

Non c'è bisogno che ti diciamo di portate fotocamera e quant'altro verotalpa!? Lo sai no che ci dovrai fare il reportage completocool

manu83
Utente 2xP

Utente
3208
11 luglio, 2014 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Ah si ora ricordo !!! Quella filastrocca stupidissima  grazie ms brown ! Anvedi  che talento abbiamo perso......e adesso che facciamo ? ????  

MsB
Utente ORO

Utente
3209
11 luglio, 2014 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

MsBrown said

Teolino said

MsBrown said

Teolino said

MsBrown said

Ah ecco ad esso mi è tutto più chiarosmile... Comunque vedrai che non ti deluderanno perché loro sono figherrimi nell'animarofl

Non c'è bisogno che ti diciamo di portate fotocamera e quant'altro verotalpa!? Lo sai no che ci dovrai fare il reportage completocool

Reportage si, foto e video non vi assicuro niente kiss perché me li voglio godere per bene al loro primo live (in realtà secondo, ma primo da sotto il palco per me).

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3210
11 luglio, 2014 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

manu83 said

Ahahahah Manu ti prego lmaolmao

L'unica cosa che mi piace di Giacomo Paci è la fidanzata heart 

Vabbè, al di là delle battute, lui può anche aver ragione riguardo certe lobby ma scrivere quella frase in quel momento sa proprio di rosicata. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

MsB
Utente ORO

Utente
3211
11 luglio, 2014 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ah si ora ricordo !!! Quella filastrocca stupidissima  grazie ms brown ! Anvedi  che talento abbiamo perso......e adesso che facciamo ? ????  

Sono drammi mess come faremo a sopravvivere senza questo immenso talento boicottato da rtl?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3212
11 luglio, 2014 - 21:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazze eravamo talmente tanto assorbite dal concerto che non ci siamo accorte che il video di Domani è un altro film ha superato i 6.000.000 di visualizzazioniparty

Dear Jack - Domani è un altro film (Official Video)

manu83
Utente 2xP

Utente
3213
11 luglio, 2014 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Mentre vado a prendere lo spumante rigorosamente dolce come la nostra curva  , posso sapere chi è la fidanzata del ferramenta ? Cioè la conosco ?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3214
11 luglio, 2014 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Mentre vado a prendere lo spumante rigorosamente dolce come la nostra curva  , posso sapere chi è la fidanzata del ferramenta ? Cioè la conosco ?

Ylenia Morganti ti dice nientelaugh

sere16
Utente ORO

Utente
3215
11 luglio, 2014 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

manu83 said

fantastico!!! 6.000.000 wow

Cmq sì penso proprio che tu la conosca: Ylenia Morganti

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3216
11 luglio, 2014 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Un po' di fotinesmile...

[Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine]

[Impossibile trovare l'immagine]

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3217
11 luglio, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Manu, come ti permetti di non conoscere sua maestà Ylenia Morganti? coolHo ancora i brividi per la sua Run baby run <3

Brave Teo e Sere..vi vedo sul pezzo! cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

manu83
Utente 2xP

Utente
3218
11 luglio, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Ylenia ??????  YLENIA ?????????? Non vi offendete io ve lo darei volentieri lo spumante  per brindare  i ns 5  mitici puffetti blu ma dpo questa magari una sbronza  ci sta.....giusto per dimenticare quello che ho  appena saputo .....non vi garantisco l'intelligenza dei miei futuri post.....

manu83
Utente 2xP

Utente
3219
11 luglio, 2014 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Prima di iniziare a umbriacarmi dico solo che ylenia mi piacciucchiava....non era la mia preferita però tutto sommato se la cavava.  Però adesso mi ha perso parecchi punti!!! Che ci azzecca lei con mr ferraglia ???? Boh l'amore a volte è propio cieco.....e cmq tornando a noi mi sa che stasera partiranno anche i fuochi d'artificio.  Nelle foto che ha postato teo manca un " personaggio " che ha accompagnato  i dear durante la maggior parte dei loro instore !!!  Sono sicura che segugi come siete lo indovinate subito!!! Se posso  scommettere su chi indovinera' per primo dico ms brown....

sere16
Utente ORO

Utente
3220
11 luglio, 2014 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Prima di iniziare a umbriacarmi dico solo che ylenia mi piacciucchiava....non era la mia preferita però tutto sommato se la cavava.  Però adesso mi ha perso parecchi punti!!! Che ci azzecca lei con mr ferraglia ???? Boh l'amore a volte è propio cieco.....e cmq tornando a noi mi sa che stasera partiranno anche i fuochi d'artificio.  Nelle foto che ha postato teo manca un " personaggio " che ha accompagnato  i dear durante la maggior parte dei loro instore !!!  Sono sicura che segugi come siete lo indovinate subito!!! Se posso  scommettere su chi indovinera' per primo dico ms brown....

Il giacchino di jeans?!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
250 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account