Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
3221
11 luglio, 2014 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Prima di iniziare a umbriacarmi dico solo che ylenia mi piacciucchiava....non era la mia preferita però tutto sommato se la cavava.  Però adesso mi ha perso parecchi punti!!! Che ci azzecca lei con mr ferraglia ???? Boh l'amore a volte è propio cieco.....e cmq tornando a noi mi sa che stasera partiranno anche i fuochi d'artificio.  Nelle foto che ha postato teo manca un " personaggio " che ha accompagnato  i dear durante la maggior parte dei loro instore !!!  Sono sicura che segugi come siete lo indovinate subito!!! Se posso  scommettere su chi indovinera' per primo dico ms brown....

Il jeans!!

e comunque Ylenia prima di Paci era fidanzata con Damiano Sardi di XFactor.. Si fidanza solo con ragazzi che hanno fatto talent insomma cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
3222
11 luglio, 2014 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Prima di iniziare a umbriacarmi dico solo che ylenia mi piacciucchiava....non era la mia preferita però tutto sommato se la cavava.  Però adesso mi ha perso parecchi punti!!! Che ci azzecca lei con mr ferraglia ???? Boh l'amore a volte è propio cieco.....e cmq tornando a noi mi sa che stasera partiranno anche i fuochi d'artificio.  Nelle foto che ha postato teo manca un " personaggio " che ha accompagnato  i dear durante la maggior parte dei loro instore !!!  Sono sicura che segugi come siete lo indovinate subito!!! Se posso  scommettere su chi indovinera' per primo dico ms brown....

Ahahahahah, il gilet excited

L'ho detto che partiranno minacce per san siro. Soprattutto per qualcuno che era particolarmente figherrimo e non mi può deludere a Milano con un look inferiore cool

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3223
11 luglio, 2014 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Accidenti  oh FENOMENALI !!!!!  per questione di minuti  vincono sere e stefy  ! Complimenti avete vinto un kilo di pesce spada fresco e pronto da mangiare :) ms brown ti rifarai presto vedrai ahahah cmq su una cosa ti quoto all'infinito : sono tutti vestiti bene, cioè abbigliamento casual  ma particolare che io apprezzo tantissimo!!!! Bravi stasera me so piaciuti propio tanto. Speriamo in qualche video domani

MsB
Utente ORO

Utente
3224
11 luglio, 2014 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Dear Jack Fanpage Of
Ti piace · 1 h
Dall'Olimpico...

[Impossibile trovare l'immagine]

A parte l'evento più unico che raro del Canta che si fa un selfie e mi diventa tecnologico, ma poi questa foto è da avatar heart il mio duoheartsmitten

MsB
Utente ORO

Utente
3225
11 luglio, 2014 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Accidenti  oh FENOMENALI !!!!!  per questione di minuti  vincono sere e stefy  ! Complimenti avete vinto un kilo di pesce spada fresco e pronto da mangiare :) ms brown ti rifarai presto vedrai ahahah cmq su una cosa ti quoto all'infinito : sono tutti vestiti bene, cioè abbigliamento casual  ma particolare che io apprezzo tantissimo!!!! Bravi stasera me so piaciuti propio tanto. Speriamo in qualche video domani

Eh ma due sono proprio oltre questa sera smitten anche un terzo, stranamente, è vestito bene.

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
3226
11 luglio, 2014 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

manu83 said

grazie manu, davvero apprezzato...e Ms Brown concordo anch'io, erano vestiti tutti alla grande!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3227
11 luglio, 2014 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

manu83 said

E tu Manu hai vinto questo 

http://www.video.mediaset.it/v.....un-.html 

<3

e come direbbe Totò: "si informi!" rofl

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
3228
11 luglio, 2014 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah grande freesbe !!!! E me so informata si !  A me ylagna ( come la chiamavano sulla pagina ufficiale di amici) piaceva eh , però forse aveva un carattere un po ....particolare. però l'ho amata quando ha risposto a zerby  che non voleva  farla cantare in un duetto mi sembra....cmq se posso salvarmi in corner l preferivo e anche nettamente agreta.  Questo è poco ma sicuro :)

sere16
Utente ORO

Utente
3229
11 luglio, 2014 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Buona notte curva smilea domani si spera con tanti video e foto!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3230
11 luglio, 2014 - 22:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Ahahahah grande freesbe !!!! E me so informata si !  A me ylagna ( come la chiamavano sulla pagina ufficiale di amici) piaceva eh , però forse aveva un carattere un po ....particolare. però l'ho amata quando ha risposto a zerby  che non voleva  farla cantare in un duetto mi sembra....cmq se posso salvarmi in corner l preferivo e anche nettamente agreta.  Questo è poco ma sicuro :)

Ahahah indimenticabile quel momento..quando Zerbi voleva far esibire solo Verdiana su The greatest love of all e Ylenia irrompe in studio, prende il microfono e inizia a duettare con la compagna sotto lo sguardo inebetito di quel ridicolo di Zerbi.. Fantastica Yle!

buonanotte Sere, compagna odierna di portineria hug

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
3231
11 luglio, 2014 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Quindi stefy apprezzava ylenia ma gli altri della curva penso non molto giusto ? È una sensazione visto che ho seguito con voi solo quest'anno.  Io invece ero una bianchetta . Ho apprezzato tantissimo angelq ( e chi se la scorda la versione di all by my self ), moreno perché veramente quando è entrato  mi ha fatto un effetto  di novità forte, simpatico e faccia da bravo ragazzo. Poi vabbe diciamo che col tempo le cose son cambiate. Cmq contenta della sua vittoria. E nei bluetti c'era un certo edwin....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3232
11 luglio, 2014 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Fermi tutti!

Sara commenta lo stato di Paci su Rtl, Modà ecc: 

"Hahahahaha the winner"

Deduco che approvi il concetto espresso nello statocool

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3233
11 luglio, 2014 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Quindi stefy apprezzava ylenia ma gli altri della curva penso non molto giusto ? È una sensazione visto che ho seguito con voi solo quest'anno.  Io invece ero una bianchetta . Ho apprezzato tantissimo angelq ( e chi se la scorda la versione di all by my self ), moreno perché veramente quando è entrato  mi ha fatto un effetto  di novità forte, simpatico e faccia da bravo ragazzo. Poi vabbe diciamo che col tempo le cose son cambiate. Cmq contenta della sua vittoria. E nei bluetti c'era un certo edwin....

Manu io l'anno scorso tifavo Verdiana senza se e senza ma. Ylenia all'inizio non mi piaceva per niente, ho iniziato ad apprezzarla quando è entrata in casetta blu ed è diventata amica di Verdiana. Ho capito che è una ragazza dolcissima e da lì l'ho amata. Amici 12 per me sono Verdi&Yle <3 

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3234
11 luglio, 2014 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Bene, anche oggi abbiamo dato..

grazie della compagnia 

good night

heart

#FateBeneFratelli

#quelPazzoPazzoCommento

#FemmeFatale

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
3235
11 luglio, 2014 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Anch'io vi do la buonanotte, a domani curvahug

manu83
Utente 2xP

Utente
3236
12 luglio, 2014 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Io vi do labuonanotte con un quesito : ma secondo voi giada, della quale dall'alba delle nove non si hanno più notizie, foto video etc, ha deciso di frequentare  l'entroterra del vesuvio ? Ai posteri l'ardua risposta...

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
3237
12 luglio, 2014 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

BUonanotte curva! Sono stata al concerto e domani con calma vi racconto tutto e vi metto qualche foto anche se non sono eccezionali!

Se avete qualche domanda intanto scrivetela così rispondo e faccio anche prima. Buonanotte hugheart

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3238
12 luglio, 2014 - 9:15
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
BUonanotte curva! Sono stata al concerto e domani con calma vi racconto tutto e vi metto qualche foto anche se non sono eccezionali!

Se avete qualche domanda intanto scrivetela così rispondo e faccio anche prima. Buonanotte hugheart

Buongiorno curva!

buongiorno kendrina! aiuto di domande ne avrei troppe e al momento non me ne viene nessuna.. raccontaci tutto tutto!wink

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
3239
12 luglio, 2014 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

kendrina said

Buongiorno curva!

buongiorno kendrina! aiuto di domande ne avrei troppe e al momento non me ne viene nessuna.. raccontaci tutto tutto!wink

Buongiorno Stefy e buongiorno curva!! kendrina raccontaci proprio tutto smilewink

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online: cionfy, NicksFactor, Olimpico85, DIEL87, Antonino Sofia, TrediciMotivi
321 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49091

pesca: 35125

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25358

Newest Members:

akdaniawirahma

isabelaantin

Ethan Brot

Marco

Economics Tutor Singapore

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28046

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23454

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account