Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Prima di iniziare a umbriacarmi dico solo che ylenia mi piacciucchiava....non era la mia preferita però tutto sommato se la cavava. Però adesso mi ha perso parecchi punti!!! Che ci azzecca lei con mr ferraglia ???? Boh l'amore a volte è propio cieco.....e cmq tornando a noi mi sa che stasera partiranno anche i fuochi d'artificio. Nelle foto che ha postato teo manca un " personaggio " che ha accompagnato i dear durante la maggior parte dei loro instore !!! Sono sicura che segugi come siete lo indovinate subito!!! Se posso scommettere su chi indovinera' per primo dico ms brown....
Il jeans!!
e comunque Ylenia prima di Paci era fidanzata con Damiano Sardi di XFactor.. Si fidanza solo con ragazzi che hanno fatto talent insomma 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Prima di iniziare a umbriacarmi dico solo che ylenia mi piacciucchiava....non era la mia preferita però tutto sommato se la cavava. Però adesso mi ha perso parecchi punti!!! Che ci azzecca lei con mr ferraglia ???? Boh l'amore a volte è propio cieco.....e cmq tornando a noi mi sa che stasera partiranno anche i fuochi d'artificio. Nelle foto che ha postato teo manca un " personaggio " che ha accompagnato i dear durante la maggior parte dei loro instore !!! Sono sicura che segugi come siete lo indovinate subito!!! Se posso scommettere su chi indovinera' per primo dico ms brown....
Ahahahahah, il gilet 
L'ho detto che partiranno minacce per san siro. Soprattutto per qualcuno che era particolarmente figherrimo e non mi può deludere a Milano con un look inferiore 

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineAccidenti oh FENOMENALI !!!!! per questione di minuti vincono sere e stefy ! Complimenti avete vinto un kilo di pesce spada fresco e pronto da mangiare
ms brown ti rifarai presto vedrai ahahah cmq su una cosa ti quoto all'infinito : sono tutti vestiti bene, cioè abbigliamento casual ma particolare che io apprezzo tantissimo!!!! Bravi stasera me so piaciuti propio tanto. Speriamo in qualche video domani

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
A parte l'evento più unico che raro del Canta che si fa un selfie e mi diventa tecnologico, ma poi questa foto è da avatar
il mio duo

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Accidenti oh FENOMENALI !!!!! per questione di minuti vincono sere e stefy ! Complimenti avete vinto un kilo di pesce spada fresco e pronto da mangiarems brown ti rifarai presto vedrai ahahah cmq su una cosa ti quoto all'infinito : sono tutti vestiti bene, cioè abbigliamento casual ma particolare che io apprezzo tantissimo!!!! Bravi stasera me so piaciuti propio tanto. Speriamo in qualche video domani
Eh ma due sono proprio oltre questa sera
anche un terzo, stranamente, è vestito bene.

Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
Accidenti oh FENOMENALI !!!!! per questione di minuti vincono sere e stefy ! Complimenti avete vinto un kilo di pesce spada fresco e pronto da mangiarems brown ti rifarai presto vedrai ahahah cmq su una cosa ti quoto all'infinito : sono tutti vestiti bene, cioè abbigliamento casual ma particolare che io apprezzo tantissimo!!!! Bravi stasera me so piaciuti propio tanto. Speriamo in qualche video domani
grazie manu, davvero apprezzato...e Ms Brown concordo anch'io, erano vestiti tutti alla grande!!

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
E tu Manu hai vinto questo
http://www.video.mediaset.it/v.....un-.html
<3
e come direbbe Totò: "si informi!" 
"Io CATTIVA

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineAhahahah grande freesbe !!!! E me so informata si ! A me ylagna ( come la chiamavano sulla pagina ufficiale di amici) piaceva eh , però forse aveva un carattere un po ....particolare. però l'ho amata quando ha risposto a zerby che non voleva farla cantare in un duetto mi sembra....cmq se posso salvarmi in corner l preferivo e anche nettamente agreta. Questo è poco ma sicuro

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Ahahahah grande freesbe !!!! E me so informata si ! A me ylagna ( come la chiamavano sulla pagina ufficiale di amici) piaceva eh , però forse aveva un carattere un po ....particolare. però l'ho amata quando ha risposto a zerby che non voleva farla cantare in un duetto mi sembra....cmq se posso salvarmi in corner l preferivo e anche nettamente agreta. Questo è poco ma sicuro
Ahahah indimenticabile quel momento..quando Zerbi voleva far esibire solo Verdiana su The greatest love of all e Ylenia irrompe in studio, prende il microfono e inizia a duettare con la compagna sotto lo sguardo inebetito di quel ridicolo di Zerbi.. Fantastica Yle!
buonanotte Sere, compagna odierna di portineria 
"Io CATTIVA

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineQuindi stefy apprezzava ylenia ma gli altri della curva penso non molto giusto ? È una sensazione visto che ho seguito con voi solo quest'anno. Io invece ero una bianchetta . Ho apprezzato tantissimo angelq ( e chi se la scorda la versione di all by my self ), moreno perché veramente quando è entrato mi ha fatto un effetto di novità forte, simpatico e faccia da bravo ragazzo. Poi vabbe diciamo che col tempo le cose son cambiate. Cmq contenta della sua vittoria. E nei bluetti c'era un certo edwin....

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Quindi stefy apprezzava ylenia ma gli altri della curva penso non molto giusto ? È una sensazione visto che ho seguito con voi solo quest'anno. Io invece ero una bianchetta . Ho apprezzato tantissimo angelq ( e chi se la scorda la versione di all by my self ), moreno perché veramente quando è entrato mi ha fatto un effetto di novità forte, simpatico e faccia da bravo ragazzo. Poi vabbe diciamo che col tempo le cose son cambiate. Cmq contenta della sua vittoria. E nei bluetti c'era un certo edwin....
Manu io l'anno scorso tifavo Verdiana senza se e senza ma. Ylenia all'inizio non mi piaceva per niente, ho iniziato ad apprezzarla quando è entrata in casetta blu ed è diventata amica di Verdiana. Ho capito che è una ragazza dolcissima e da lì l'ho amata. Amici 12 per me sono Verdi&Yle <3
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
Offlinekendrina said
BUonanotte curva! Sono stata al concerto e domani con calma vi racconto tutto e vi metto qualche foto anche se non sono eccezionali!Se avete qualche domanda intanto scrivetela così rispondo e faccio anche prima. Buonanotte
Buongiorno curva!
buongiorno kendrina! aiuto di domande ne avrei troppe e al momento non me ne viene nessuna.. raccontaci tutto tutto!
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
kendrina said
BUonanotte curva! Sono stata al concerto e domani con calma vi racconto tutto e vi metto qualche foto anche se non sono eccezionali!Se avete qualche domanda intanto scrivetela così rispondo e faccio anche prima. Buonanotte
Buongiorno curva!
buongiorno kendrina! aiuto di domande ne avrei troppe e al momento non me ne viene nessuna.. raccontaci tutto tutto!
Buongiorno Stefy e buongiorno curva!! kendrina raccontaci proprio tutto 

Utente
28 maggio, 2014
OfflineUn po' di fotine...
Alessio:
http://instagram.com/p/qVW8L7S.....modal=true
Alessio e Kekko:
http://instagram.com/p/qVXTrkS.....modal=true
Ric:
http://instagram.com/p/qV-px6n.....modal=true
Giadina:
https://it-it.facebook.com/giadaagasucciofficial/photos/a.189909134530028.1073741829.176170539237221/272191889635085/?type=1&theater (non capirò mai come metterle da facebook!!)
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: cionfy, NicksFactor, Olimpico85, DIEL87, Antonino Sofia, TrediciMotivi
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35125
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
akdaniawirahma
isabelaantin