Utente
2 marzo, 2014
OfflineNuovo scambio di twit tra Jerry Calà e i Dear... misà che è nato un amore
@DearJackOf Voglio incontrarvi al più presto così ci facciamo quattro risate...
@JCalaoriginal Non vediamo l'ora! Per noi sarebbe un onore ed una... LIBIDINEE !! Ma succederà succederà... Abbraccione !

Banned
7 agosto, 2013
OfflineSara nostalgica 
ù
Guardate un po' chi c'era al bar poco fa! <3
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
28 maggio, 2014
OfflineChe dolci e che belle Saretta e Giadina 
Il nuovo mezzo dei Dear Jack...
Alessandro scrive: Abbiamo finalmente trovato il nostro nuovo mezzo!!! #dearjack #deartour
http://instagram.com/p/qXF8pNJ.....modal=true
EDIT: aggiungo le foto del nuovo tatuaggio di Sara
http://instagram.com/p/qXDI3ks.....modal=true
http://instagram.com/p/qXDM6Js.....modal=true
Chri stamattina dopo l'evento di ieri, distrutto:
http://instagram.com/p/qWCdSEA.....modal=true
Giacomo ieri a Torino:
http://instagram.com/p/qUm2E4t.....modal=true
Ah e ho letto che Miriam il 26 luglio aprirà il concerto di Francesco Sarcina

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Dire aprire il concerto è un parolone. Sarcina canta alla Notte Bianca di un paese in Emilia Romagna e lei canta prima di lui. Ma poi che pezzi porta Miriam? Per il momento ha fatto una canzone sola.. la canta a loop per mezzora oppure attacca quelle lagne che faceva ad Amici?
Notte Bianca nel senso che chi la sente poi non dorme per la depressione. 
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
Dire aprire il concerto è un parolone. Sarcina canta alla Notte Bianca di un paese in Emilia Romagna e lei canta prima di lui. Ma poi che pezzi porta Miriam? Per il momento ha fatto una canzone sola.. la canta a loop per mezzora oppure attacca quelle lagne che faceva ad Amici?
boh non ne ho idea, è vero ha fatto solo un pezzo...però non stroncarla così tanto Stefy 

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
sere16 said
boh non ne ho idea, è vero ha fatto solo un pezzo...però non stroncarla così tanto Stefy
Non mi piaceva proprio, mi metteva un'angoscia che non ti dico, sia quando cantava che quando parlava
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
sere16 said
Non mi piaceva proprio, mi metteva un'angoscia che non ti dico, sia quando cantava che quando parlava
va bene Stefy non ti preoccupare, a me piace ma hai ragione ha sempre fatto canzoni tristi troppo tristi!!

Utente
28 maggio, 2014
OfflineAnche Giada ha fatto un nuovo tatuaggio

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
Ma parlando di cose serie.. oggi ci manca il momento #FateBeneFratelli!!! Non si può![]()
Sere ci pensi tu?
Mannaggia non si può sopravvivere senza per un giorno, dove sono tutti?! Mi tocca partire alla caccia...
Vado a caccia anch'io, secondo me qualcosa troviamo 
Ah ma quindi Sara e Giada sono andate a tatuarsi insieme come ai tempi del pomeridiano! Quello di Giada sulla spalla però mi sembra un tantino ingombrante, forse è la foto che lo fa apparire più grande di quello che è, non so
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
Ma parlando di cose serie.. oggi ci manca il momento #FateBeneFratelli!!! Non si può![]()
Sere ci pensi tu?
Mannaggia non si può sopravvivere senza per un giorno, dove sono tutti?! Mi tocca partire alla caccia...
Ah ma quindi Sara e Giada sono andate a tatuarsi insieme come ai tempi del pomeridiano! Quello di Giada sulla spalla però mi sembra un tantino ingombrante, forse è la foto che lo fa apparire più grande di quello che è, non so
secondo me non è così grande probabilmente è la foto ma poi vedremo, io spero solo che non ne facciano ancora a me personalmente troppi non piacciono poi dipende anche da come sono cmq la frase di Giada è bella e anche quello di Sara è carino

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
Sere ci pensi tu?
secondo me non è così grande probabilmente è la foto ma poi vedremo, io spero solo che non ne facciano ancora a me personalmente troppi non piacciono poi dipende anche da come sono cmq la frase di Giada è bella e anche quello di Sara è carino
Ti quoto, a me personalmente i tatuaggi non piacciono per niente ma trovo molto carino che continuino questa abitudine di tatuarsi insieme come era già successo quando le 4 cantanti donne sono passate al serale e insieme si sono fatte il tatuaggio!
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
Offline3)Visti gli ultimi avvenimenti credi ancora nell'amicizia che gli altri concorrenti di Amici hanno detto di avere nei tuoi confronti ??
-Direi che non riguarda molto l'amicizia, ma la generosità poi sappiamo che ormai la parola "amico" vieni usata un pochino a sproposito. Gli amici li conto su una mano
Ho trovato questa intervista a Nick. A parte il fatto che la sua risposta mi lascia un po' di stucco, cosa intende chi ha posto la domanda con "visti gli ultimi avvenimenti"?
Quali avvenimenti? Cos'è successo?!
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
Ti quoto, a me personalmente i tatuaggi non piacciono per niente ma trovo molto carino che continuino questa abitudine di tatuarsi insieme come era già successo quando le 4 cantanti donne sono passate al serale e insieme si sono fatte il tatuaggio!
sì beh meglio che non diventi un'abitudine o ce le ritroveremo ricoperte di tatuaggi 
...cmq stasera ci hanno abbandonati tutti Stefy!!

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
3)Visti gli ultimi avvenimenti credi ancora nell'amicizia che gli altri concorrenti di Amici hanno detto di avere nei tuoi confronti ??
-Direi che non riguarda molto l'amicizia, ma la generosità poi sappiamo che ormai la parola "amico" vieni usata un pochino a sproposito. Gli amici li conto su una manoHo trovato questa intervista a Nick. A parte il fatto che la sua risposta mi lascia un po' di stucco, cosa intende chi ha posto la domanda con "visti gli ultimi avvenimenti"?
Quali avvenimenti? Cos'è successo?!
sai che l'ho letta anch'io poi mi sono dimenticata di postarla qui ma mi sono chiesta lo stesso, non capisco a chi si riferisca!!! E a cosa soprattutto

Utente
2 marzo, 2014
OfflineCiao Stefy
, ciao Sere
, ciao Curva
!!!
Arrivo tardi, ma non a mani vuote
... volevate un #FateBeneFratelli# e un #FateBeneFratelli# avrete
È inutile dirvelo.... SPACCATE Alessio Bernabei — con Alessandro DearJack Presti e Francesco Pierozzi.
!?Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Sahz, Manu
179 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members: