Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
sp_UserOfflineSmall Offline
3281
12 luglio, 2014 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Ciao Stefyhug, ciao Serehug, ciao Curvasmile!!!

Arrivo tardi, ma non a mani vuotewink... volevate un #FateBeneFratelli# e un #FateBeneFratelli# avretetalpa

Angelo D'aiello
Ieri · Modificato
In bocca al lupo per l'apertura del concerto dei #moda
È inutile dirvelo.... SPACCATE Alessio Bernabei
— con Alessandro DearJack Presti e Francesco Pierozzi.

Vale pure se si tratta del concerto e non del disco verokiss!?

vale, vale Teo!!! ...Che ne pensi dei nuovi tattoo?

E Stefy Teo ci ha risolto il dilemma come sempre ;)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3282
12 luglio, 2014 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Arrivo tardi, ma non a mani vuotewink... volevate un #FateBeneFratelli# e un #FateBeneFratelli# avretetalpa

Ciao Teo! Eccome se vale.. ottimo lavoro! coolrofl

Devo dire che Angelo, in quanto a #FateBeneFratelli ci da sempre grandi soddisfazioni.. è secondo solo a Federica!

Teo sai qualcosa riguardo a Nick? Leggi il mio post di qualche minuto fa sadida

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3283
12 luglio, 2014 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Stefy87 said
3)Visti gli ultimi avvenimenti credi ancora nell'amicizia che gli altri concorrenti di Amici hanno detto di avere nei tuoi confronti ??
-Direi che non riguarda molto l'amicizia, ma la generosità poi sappiamo che ormai la parola "amico" vieni usata un pochino a sproposito. Gli amici li conto su una mano

Ho trovato questa intervista a Nick. A parte il fatto che la sua risposta mi lascia un po' di stucco, cosa intende chi ha posto la domanda con "visti gli ultimi avvenimenti"?

Quali avvenimenti? Cos'è successo?! 

sai che l'ho letta anch'io poi mi sono dimenticata di postarla qui ma mi sono chiesta lo stesso, non capisco a chi si riferisca!!! E a cosa soprattutto

Inutile dire che questa cosa mi incuriosisce moltissimocool

Forse si riferiscono al fatto che gli altri ragazzi non abbiano pubblicizzato il suo singolo? 

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
3284
12 luglio, 2014 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Devo dire che Angelo, in quanto a #FateBeneFratelli ci da sempre grandi soddisfazioni.. è secondo solo a Federica!

No Stefy non so niente, mi giunge tutto nuovosadidacomunque nella sua pagina, sotto il post dell'intervista, una ragazza ha chiesto proprio questo... magari prima o poi qualcuno risponderà...

Sere io non amo i tattoo in generale, però devo dire che questi sono carinismile, anche se quello di Giada mi sembra un po' ingombrante... ma forse è la fotokiss

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3285
12 luglio, 2014 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

No Stefy non so niente, mi giunge tutto nuovosadidacomunque nella sua pagina, sotto il post dell'intervista, una ragazza ha chiesto proprio questo... magari prima o poi qualcuno risponderà...

Sere io non amo i tattoo in generale, però devo dire che questi sono carinismile, anche se quello di Giada mi sembra un po' ingombrante... ma forse è la fotokiss

Questi misteri sono come aria che alimenta il fuoco della portineriacoolsistrens

Ma hai visto Alessio che abbraccia il suo fan nella pagina precedente? *.*

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
3286
12 luglio, 2014 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

grazie teo della risposta wink, mi interessa sempre il tuo parere perché hai sempre opinioni simili alle mie

Ho trovato un video di Una lacrima nel frattempo http://youtu.be/lQhrWWXD0TM

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3287
12 luglio, 2014 - 22:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Questi misteri sono come aria che alimenta il fuoco della portineriacoolsistrens

Ma hai visto Alessio che abbraccia il suo fan nella pagina precedente? *.*

L'ho vista, l'ho vista Alessio è il solito teneroneheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3288
12 luglio, 2014 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Una fotina da Massa

[Impossibile trovare l'immagine]

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3289
12 luglio, 2014 - 23:01
Comunque la pioggia non è uno stato d'animo, è una botta di sfiga!

lmao

E con questa perla di Sara io vi saluto, vi ringrazio della compagnia e vi auguro un sabato sera scoppiettante!

suor-cristina-the-voice-1.gif

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3290
12 luglio, 2014 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Sara Mattei infastidita con Arianna G. Brundolino eFederica Scarpiniti
18 minuti fa · 
Comunque la pioggia non è uno stato d'animo, è una botta di sfiga!

lmao

E con questa perla di Sara io vi saluto, vi ringrazio della compagnia e vi auguro un sabato sera scoppiettante!

suor-cristina-the-voice-1.gif

Ciao Stefy e buon sabato sera anche a tehug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3291
12 luglio, 2014 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

dearjackof Grazie Massa!!!!! :)
Ci vediamo domani a Cremona, centro CremonaDue!
#pescespada #instore
4h

sere16
Utente ORO

Utente
3292
12 luglio, 2014 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Ciao Stefy buon sabato sera, anche io ti saluto Teo, bella l'ultima foto, buona notte sleepsmile

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3293
12 luglio, 2014 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Ciao Stefy buon sabato sera, anche io ti saluto Teo, bella l'ultima foto, buona notte sleepsmile

Notte Serehug

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3294
13 luglio, 2014 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Ciao big family io arrivo sempre tardi ma posso contare sempre su di voi per tutte le news. Di quello che avete postato direi che sono rimasta molto stupita dalla  frase di nick. Vedendo la persona e il personaggio che è stato ad amici  sono rimasta scioccata da quello che hascritto.  È evidente che  c'è rimasto male per qualcosa che è successo di cui però non si capisce molto.. spero solo che non si abbassi  al pensiero di ieri del  ferramenta.Il nostro  sellerone avatar non ci può deludere così !   Tema tatuaggi :  io non li disprezzo . Mi piacciono certo non per tutto il corpo perché diventa una cosa orrenda da guardare però  quelli che hanno fatto giada e sara  me gustano entrambi.   Giadina ama le scritte e quelle che si è fatta tatuare sono parole importanti., a volte qnche da capire.....quello di sara invece....niente . È solo molto bello. Spero che giada sappia la regola dei tatuaggi. Mai a numero pari. Sempre e solo dispari. Quindi presum9 che col tempo ne vedremo altri.....

sere16
Utente ORO

Utente
3295
13 luglio, 2014 - 11:41

Buongiorno curva, sveglia sveglia smile

Beh non c'è buongiorno migliore di Ric che sveglia Ale con Magic, la dolcezza hugsmittenheart(Buongiorno Alessiuccio....buongiorno aww) https://www.facebook.com/photo.php?v=932878056729678&set=vb.496265737057581&type=2&theater

e poi questo video di ieri nel loro nuovo mezzo, pericolo di morte!!! https://www.facebook.com/photo.php?v=10204268801223730&set=vb.1339234480&type=2&theater cinque pazzi roflrofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3296
13 luglio, 2014 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Beh non c'è buongiorno migliore di Ric che sveglia Ale con Magic, la dolcezza hugsmittenheart(Buongiorno Alessiuccio....buongiorno aww) https://www.facebook.com/photo.php?v=932878056729678&set=vb.496265737057581&type=2&theater

e poi questo video di ieri nel loro nuovo mezzo http://instagram.com/alex_dearjack cinque pazzi roflrofl

Buongiorno Curva, buongiorno Serehug

Voglio essere svegliata anch'io da Richeartsmittenheartma quant'è dolce sto ragazzoheart... comunque, a scanso di equicoci, ricordatevi che io c'ho l'esclusiva su di lui e sulle sue sveglietalpasmittenheartrofl

Il nuovo Dear mezzo è fantasticorofl io vorrei tanto sapere cosa può aver pensato l'autista di quei cinque fuori di testa sorpresolmao

sere16
Utente ORO

Utente
3297
13 luglio, 2014 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

sere16 said

e poi questo video di ieri nel loro nuovo mezzo http://instagram.com/alex_dearjack cinque pazzi roflrofl

Buongiorno Curva, buongiorno Serehug

Voglio essere svegliata anch'io da Richeartsmittenheartma quant'è dolce sto ragazzoheart... comunque, a scanso di equicoci, ricordatevi che io c'ho l'esclusiva su di lui e sulle sue sveglietalpasmittenheartrofl

Il nuovo Dear mezzo è fantasticorofl io vorrei tanto sapere cosa può aver pensato l'autista di quei cinque fuori di testa sorpresolmao

buongiorno Teo, immaginavo che avresti detto così wink, dolcissimoooo heart

Io penso che l'autista ha pensato esattamente quello che hai scritto tu, chi sono questi 5 fuori di testa?! Cmq devo dire che la mia stima verso di loro aumenta ogni giorno di più, sono davvero felice e convinta di aver fatto la scelta giusta a sostenerli.

sere16
Utente ORO

Utente
3298
13 luglio, 2014 - 12:14

Oggi tutti addormentati sono:

Fra: Buongiorno

http://instagram.com/p/qYvy8gL.....modal=true

Giacomo:

http://instagram.com/p/qYuf69N.....modal=true

Fra: Ricomincio da me

http://instagram.com/p/qYvwydL.....modal=true

Ric: Best moment ever

http://instagram.com/p/qYxXDVH.....modal=true

Giadina ha scritto del tatuaggio e ha detto anche che le ha fatto un po' male

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3299
13 luglio, 2014 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva e buona domenica !!  Certo che sto batterista sta facendo faville  eh  🙂 è una bella lotta tra teolino e ms brown . Vedremo chi avrà la meglio....nel mentre io andrò a farmi un giretto con la Dear mobile ahahahah quella si che appena la vedi e ci sali ti lascia il segno

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3300
13 luglio, 2014 - 12:44

Il C.C. MareMonti ha scritto questo sulla sua pagina:

Centro Commerciale MareMonti

Dear Jack (865 foto)
Ragazzi siete stati meravigliosi con TUTTI! Un enorme grazie da tutte le persone presenti. Dite la vostra... — presso Centro Commerciale MareMonti.
[Impossibile trovare l'immagine]

Io non avevo dubbi che sarebbero stati fantastici perchè ce ne hanno già datto prova, ma leggere questo ringraziamento da parte del C.C. e della gente che c'era ieri a Massa è bellissimoheart...

Questo è il video del loro arrivo

Qui invece c'è tutto, l'attesa, l'arrivo, l'incontro con i fans e pure la tortasmile...

Nei primi 7 minuti c'è l'attesa, cori una via l'altro, ma la cosa bella è vedere come si riempie il piazzale e anche il terrazzo del C.C. Al minuto 7 circa c'è il loro arrivo e fra le tante cose carine, ve ne segnalo un paio. Alessio che, poco dopo essere arrivato, dice al microfono ad una ragazza di non piangere e lo fa con una dolcezza infinitaheart, e poi verso la fine al minuto 15,30 circa dopo la torta, c'è in prima fila una nonnetta fighissima di cellulare munita, che si allunga verso Francesco e da il cinque a lui e ad Alessio... al faccia del pubblico bimbominkiesco dei Dearlmao

Prima ho sbagliato ha inserire l'indirizzo del video e non so nemmeno io che video ho postato, scusatemi tantoembarassed, comunque adesso c'è il video giustosmile...
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, alexz87, Gennz, Danieletw
289 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account