Utente
19 febbraio, 2014
Buongiorno curva ! Stamattina apro io felice felice felice . Beh come si fa a non esserlo visto lo spettacolo a cui abbiamo assistito io e stefy ieri ? Imparagonabile !!!! Davvero . Dentro all'iper , vicino al palco , c'erano 4 ehm 44 ops 440 persone munite di carrelli pieni zeppi di frutta . Non so perché era in offerta. ....c'erano anche tanti bambini che all'inizio facevano capricci perché non volevano stare ma che poi alle dolci note e melodie si sono addormentati come angioletti ( e come biasimarli....) e dulcis in fundo il don di Albenga ha fatto partire i fuochi d'artificio . Pirotecnici ! Ma talmente pirotecnici che han dato fuoco alla paglia che circondava tutto il supermercato come ha detto stefy. E quei poverini che hanno assistito all'atroce spettacolo sia dentro che fuori ora gli toccava pure sistemare tutto il cucuzzaro. Giornata indimenticabile non c'è che dire...
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Auguriiiiii Alessandro monitariamo chi gli fa gli auguri mi raccomando!Ho come l'impressione che MsBrown si infiammerà parecchio quando vedrà che la pagina ufficiale non ha scritto gli auguri.. ma guarda che caso..
Niente di nuovo. Lo scrissi già più di un mese fa il giorno dopo il compleanno del ciuffopirla
MsBrown said
Mi riferisco a tutti, nessuno escluso. Bianchi, blu, gialli, verdi… tutti. Ognuno ha la sua parte.
Capisco che se fai gli auguri a Ale l'attenzione ed il ritorno è 10 mentre se li fai a Fra (nome a caso tra gli altri 4) l'attenzione è 3, capisco che ci stai sotto per Ale da mesi e faccio finta di capire anche tutto il resto però allora voglio la stessa cosa sempre. Non che quando fa comodo - da leggere pass vari ed altro - allora si fanno le sviolinate, si scrivono, si abbracciano gli altri mentre quando non fa più comodo si fa finta di niente.
Umile manco a dirlo finta come poche, peggio ancora il Simmons.Sono troppe le cose che mi stanno stancando, gli auguri sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Oltre a questo ci metto la pagina ufficiale che piazza foto e post per fare gli auguri poco dopo la mezzanotte quando per altri non ci si è degnati di mettere niente. Forse solo per Ric ma perché quel giorno erano stati ospiti da Zerbi che gli aveva fatto la sorpresa della torta e quindi sono stati un po' "costretti". Fra e Lore manco sono esistiti e lo stesso sarà anche per Alle che in genere è quello che viene calcolato meno di tutti.
Pagine di programmi tv e radio che ricordano del suo compleanno, TT per tutta la giornata su twitter, regali dei fan… potrei andare avanti all'infinito e sono convinta che i più penseranno che io sia esagerata e pesante ma purtroppo non riesco a farmi andare bene queste cose.
Ci metto anche alcuni atteggiamenti di Ciuffo che a me irritano come pochi. Ad esempio l'asl ice… in cui lui nomina d'Alessio ignorando completamente la sua band. Nessuno che gliel'abbia fatto notare, tutti a mettere cuoricini e a scrivere ca.ate varie. Poi però massacrano Lorenzo per il niente, perché davvero non c'era NIENTE in quel video, fino a dovere rimuovere il video. Ma Lorenzo è quello piccolo, brutto e cattivo che ha trattato male Ale e l'ha fatto piangere. Che brutta persona, da mettere alla ghigliottina.
Chiediamoci anche perché il video di ringraziamento che Lorenzo ha fatto per il suo compleanno l'ha postato SOLO nella sua fan page e non in quella ufficiale.
Sono stanca e mi sta scendendo l'entusiasmo. Sono stanca io per loro.
A me dispiace per lui perché è un cucciolotto buono come il pane che però viene considerato quasi niente e non se lo merita. La pagina ufficiale per me potrebbe pure chiudere, ormai non la considero più da tempo.
Lui sul suo profilo ha ringraziato tutti quelli che gli hanno fatto gli auguri ed è stato cuccioloso come sempre
Utente
7 agosto, 2013
Avete scritto un sacco
- Dani benvenuta meno cuoricinamenti al Canta però grazie
- Sto aprendo il fanclub di Molendini eroe nazionale dopo la frase al ciuffopirla
- Grazie zia Anna per le foto
- Vi confermo la radiovisione per il concerto di Milano
- Per le curiose vi confermo anche la singletudine di Alle già da un po'
- Nessuna inca*****ra col Canta per lui solo cuori voi un po' meno cuori per lui
Passo e chiudo
Banned
7 agosto, 2013
MsBrown said
- Sto aprendo il fanclub di Molendini eroe nazionale dopo la frase al ciuffopirla
Ciao Ms! Si bravo Molendini ma non è che sia servito a molto, hai notato? .. Ha continuato a parlare sempre Alessio cmq
Come ha potuto la squinzia (chiunque essa sia) lasciare un tesoro di ragazzo come Alessandro?! Come? Da retta a Stefy, te ne pentirai..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
MsBrown said
- Sto aprendo il fanclub di Molendini eroe nazionale dopo la frase al ciuffopirlaCiao Ms! Si bravo Molendini ma non è che sia servito a molto, hai notato? .. Ha continuato a parlare sempre Alessio cmq
Come ha potuto la squinzia (chiunque essa sia) lasciare un tesoro di ragazzo come Alessandro?! Come? Da retta a Stefy, te ne pentirai..
Non è servito a niente però ho goduto troppo in quel momento
Non è stata una scelta sua
Utente
3 agosto, 2014
good Morning ragazze.......Ms. Brown..ma ciaooo...belle le foto è???...ho informato già la Dani che non c.è trippa per gatti, ..mal che vada 2 carezze ad Artù, ma 2, perchè pure Artù ha una sua simpatizzante, me medesima, direi che con Alessio può trovare tutte le attenzioni..può essere "cugina, zia, amica, amica dell.amica, può andare a fare shopping"..una collocazione la trova per stare al suo fianco....ma via da Lollo...
Banned
7 agosto, 2013
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
- Sto aprendo il fanclub di Molendini eroe nazionale dopo la frase al ciuffopirlaCiao Ms! Si bravo Molendini ma non è che sia servito a molto, hai notato? .. Ha continuato a parlare sempre Alessio cmq
Non è servito a niente però ho goduto troppo in quel momento
Non è stata una scelta sua
Tu sei il portavoce del gruppo? Ahahah..era basito pure lui..e quei quattro poveretti che facevano da tappezzeria muta peggio dei figuranti di mattino5..che tristezza..
mi cade un mito..speriamo che non vada di fiore in fiore..ho troppa fiducia in lui e nella sua serietà..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
manu83 said
Buongiorno curva ! Stamattina apro io felice felice felice . Beh come si fa a non esserlo visto lo spettacolo a cui abbiamo assistito io e stefy ieri ? Imparagonabile !!!! Davvero . Dentro all'iper , vicino al palco , c'erano 4 ehm 44 ops 440 persone munite di carrelli pieni zeppi di frutta . Non so perché era in offerta. ....c'erano anche tanti bambini che all'inizio facevano capricci perché non volevano stare ma che poi alle dolci note e melodie si sono addormentati come angioletti ( e come biasimarli....) e dulcis in fundo il don di Albenga ha fatto partire i fuochi d'artificio . Pirotecnici ! Ma talmente pirotecnici che han dato fuoco alla paglia che circondava tutto il supermercato come ha detto stefy. E quei poverini che hanno assistito all'atroce spettacolo sia dentro che fuori ora gli toccava pure sistemare tutto il cucuzzaro. Giornata indimenticabile non c'è che dire...
Manu, forse non ti è chiaro, ho spazzato io tutto il cucuzzaro.....fortunatamente tra il fieno è rimasto intatto il cd, che mi sono ascoltata tutta notte, non pensavo, ma mi ha messo allegria, ...ballavo sul letto come un.'indiavolata....ho perso un.occasione, peccato
Utente
3 agosto, 2014
..Bylea, ora dico; ma cara figliola, guarda le tue colleghe al concerto, Giada per esempio, che veste benissimo, con capi in pelle molto attuali e sbarazzini, anche Sara, pur nella sua estrosità ha gusto, ma perchè lei deve conciarsi cosi???..qualcuno le vada in soccorso, altrimenti venga nel ns. atelier..le diamo qualche dritta
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Bylea, tu conosci il mio amore per Christian però magari non riempiano la pagina con foto su foto simili della stessa serata altrimenti divena un po' caotica e dispersiva! Grazie..
ok ricevuto
ragazze ho visto una foto di Miriam che non si vede dalla gente che c'era alla coop non la posto perchè siamo in curva blu ma mi sa che le zucchine e le carote son servite e noi che ci scherzavamo su
Utente
2 marzo, 2014
Buongiorno Curva e amiche Smuts
Vedo che siamo passate dal cappello da cowgirl a quello della Zia Pina che coi sandali ortopedici è la morte suaNon c'è niente da fare la nostra FF è sempre avanti
Riguardo al calendario ci sto, ma niente desabillè per me... ha ragione la zia Anna sono timidi a io... Però mi offro per il mese di ottobre vestita da zucca di halloweno per il mese di Aprile vestita da uovo di Pasqua o meglio ancora da regalo di compleanno di StefyChe dite si può fare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
214 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33240
KassaD1: 26720
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luisa
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26958
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22895
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn