Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
sp_UserOfflineSmall Offline
5381
13 ottobre, 2014 - 2:03
sp_Permalink sp_Print

vado a letto ma non dormirò, sono triste, delusa ,affranta,. depressa ...ho perso la nuova stella "cadente e caliente" del firmamento canoro...aaah beate voi ,Stefy Manu,  che l.avete vista ed ora potete riposare in pacerip............lmao...........notte a domani

Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
5382
13 ottobre, 2014 - 2:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Annunciazione   excited    Annunciazione  

E' ufficiale, su RTL102.5 hanno confermato che il concerto dei Dear Jack del 25 al forum di Assago verrà trasmesso in diretta party

E ora posso andare a dormire tranquilla laugh  Notte heart

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
5383
13 ottobre, 2014 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva ! Stamattina apro io felice felice felice . Beh come si fa a non esserlo visto lo spettacolo a  cui abbiamo assistito io e stefy ieri  ? Imparagonabile !!!!   Davvero . Dentro all'iper , vicino al palco , c'erano 4  ehm 44  ops 440 persone  munite di carrelli pieni zeppi di frutta . Non so perché era in offerta. ....c'erano anche tanti bambini che all'inizio facevano capricci perché  non volevano stare ma che poi alle dolci note e melodie si sono addormentati come angioletti ( e come biasimarli....) e  dulcis in fundo  il don di Albenga  ha fatto partire i fuochi d'artificio . Pirotecnici ! Ma talmente pirotecnici che han dato fuoco alla paglia che  circondava tutto il supermercato come ha detto stefy.  E quei poverini che hanno assistito all'atroce spettacolo sia dentro che fuori ora gli toccava pure sistemare tutto il cucuzzaro.   Giornata indimenticabile non c'è che dire...

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
5384
13 ottobre, 2014 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Auguriiiiii Alessandro heart monitariamo chi gli fa gli auguri mi raccomando!

Ho come l'impressione che MsBrown si infiammerà parecchio quando vedrà che la pagina ufficiale non ha scritto gli auguri.. ma guarda che caso.. mess

Niente di nuovo. Lo scrissi già più di un mese fa il giorno dopo il compleanno del ciuffopirla

MsBrown said
Mi riferisco a tutti, nessuno escluso. Bianchi, blu, gialli, verdi… tutti. Ognuno ha la sua parte.
Capisco che se fai gli auguri a Ale l'attenzione ed il ritorno è 10 mentre se li fai a Fra (nome a caso tra gli altri 4) l'attenzione è 3, capisco che ci stai sotto per Ale da mesi e faccio finta di capire anche tutto il resto però allora voglio la stessa cosa sempre. Non che quando fa comodo - da leggere pass vari ed altro - allora si fanno le sviolinate, si scrivono, si abbracciano gli altri mentre quando non fa più comodo si fa finta di niente.
Umile manco a dirlo finta come poche, peggio ancora il Simmons.

Sono troppe le cose che mi stanno stancando, gli auguri sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Oltre a questo ci metto la pagina ufficiale che piazza foto e post per fare gli auguri poco dopo la mezzanotte quando per altri non ci si è degnati di mettere niente. Forse solo per Ric ma perché quel giorno erano stati ospiti da Zerbi che gli aveva fatto la sorpresa della torta e quindi sono stati un po' "costretti". Fra e Lore manco sono esistiti e lo stesso sarà anche per Alle che in genere è quello che viene calcolato meno di tutti.

Pagine di programmi tv e radio che ricordano del suo compleanno, TT per tutta la giornata su twitter, regali dei fan… potrei andare avanti all'infinito e sono convinta che i più penseranno che io sia esagerata e pesante ma purtroppo non riesco a farmi andare bene queste cose.

Ci metto anche alcuni atteggiamenti di Ciuffo che a me irritano come pochi. Ad esempio l'asl ice… in cui lui nomina d'Alessio ignorando completamente la sua band. Nessuno che gliel'abbia fatto notare, tutti a mettere cuoricini e a scrivere ca.ate varie. Poi però massacrano Lorenzo per il niente, perché davvero non c'era NIENTE in quel video, fino a dovere rimuovere il video. Ma Lorenzo è quello piccolo, brutto e cattivo che ha trattato male Ale e l'ha fatto piangere. Che brutta persona, da mettere alla ghigliottina.

Chiediamoci anche perché il video di ringraziamento che Lorenzo ha fatto per il suo compleanno l'ha postato SOLO nella sua fan page e non in quella ufficiale.

Sono stanca e mi sta scendendo l'entusiasmo. Sono stanca io per loro.

A me dispiace per lui perché è un cucciolotto buono come il pane che però viene considerato quasi niente e non se lo merita. La pagina ufficiale per me potrebbe pure chiudere, ormai non la considero più da tempo.

Lui sul suo profilo ha ringraziato tutti quelli che gli hanno fatto gli auguri ed è stato cuccioloso come sempre heart

MsB
Utente ORO

Utente
5385
13 ottobre, 2014 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Avete scritto un sacco sorpreso

- Dani benvenuta hug meno cuoricinamenti al Canta però grazie talpa

- Sto aprendo il fanclub di Molendini party eroe nazionale dopo la frase al ciuffopirla party

- Grazie zia Anna per le foto heart

- Vi confermo la radiovisione per il concerto di Milano party

- Per le curiose vi confermo anche la singletudine di Alle già da un po' talpa

- Nessuna inca*****ra col Canta smitten per lui solo cuori heart voi un po' meno cuori per lui talpa

Passo e chiudo sistrens

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
5386
13 ottobre, 2014 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

- Sto aprendo il fanclub di Molendini party eroe nazionale dopo la frase al ciuffopirla party

Ciao Ms! Si bravo Molendini ma non è che sia servito a molto, hai notato? .. Ha continuato a parlare sempre Alessio cmq sorpreso 

Come ha potuto la squinzia (chiunque essa sia) lasciare un tesoro di ragazzo come Alessandro?! Come? Da retta a Stefy, te ne pentirai.. deluso

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

MsB
Utente ORO

Utente
5387
13 ottobre, 2014 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Ciao Ms! Si bravo Molendini ma non è che sia servito a molto, hai notato? .. Ha continuato a parlare sempre Alessio cmq sorpreso 

Come ha potuto la squinzia (chiunque essa sia) lasciare un tesoro di ragazzo come Alessandro?! Come? Da retta a Stefy, te ne pentirai.. deluso

Non è servito a niente però ho goduto troppo in quel momento clap2

Non è stata una scelta sua wink

anna53
Utente 4xP

Utente
5388
13 ottobre, 2014 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

good Morning ragazze....smile...Ms. Brown..ma ciaoooparty...belle le foto è???...ho informato già la Dani che non c.è trippa per gatti, wink..mal che vada 2 carezze ad Artù, ma 2, perchè pure Artù ha una sua  simpatizzante, me medesima, direi che con Alessio può trovare tutte le attenzioniwink..può essere "cugina, zia, amica, amica dell.amica, può andare a fare shopping"..una collocazione la trova per stare al suo fiancolaughlaugh....ma via da Lollotalpa...laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
5389
13 ottobre, 2014 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said

MsBrown said

Non è servito a niente però ho goduto troppo in quel momento clap2

Non è stata una scelta sua wink

Tu sei il portavoce del gruppo? Ahahah..era basito pure lui..e quei quattro poveretti che facevano da tappezzeria muta peggio dei figuranti di mattino5..che tristezza.. 

mi cade un mito..speriamo che non vada di fiore in fiore..ho troppa fiducia in lui e nella sua serietà.. heart

"Io CATTIVA

anna53
Utente 4xP

Utente
5390
13 ottobre, 2014 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

abbiate pazienza ma non potevo esimermi dal mettere questa foto!!!..ma nooooo!mess..il Borsalino rosso?? ma perchè!!!!!!..è il nuovo look autunno inverno???deadbananapiango...Image Enlarger

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
5391
13 ottobre, 2014 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
abbiate pazienza ma non potevo esimermi dal mettere questa foto!!!..ma nooooo!mess..il Borsalino rosso?? ma perchè!!!!!!..è il nuovo look autunno inverno???deadbananapiango...Image Enlarger

ma chi è neanche mia nonna si concia cosìlmaomess

MsB
Utente ORO

Utente
5392
13 ottobre, 2014 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Zia col Ciuffo può fare ciò che vuole rofl libertà assoluta da parte mia lmao

Stefy non dirlo a me. Ormai ho il nervoso ad ogni intervista.

Ma chi sarebbe nella foto sorpreso chi penso io?

anna53
Utente 4xP

Utente
5393
13 ottobre, 2014 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buongiorno curva ! Stamattina apro io felice felice felice . Beh come si fa a non esserlo visto lo spettacolo a  cui abbiamo assistito io e stefy ieri  ? Imparagonabile !!!!   Davvero . Dentro all'iper , vicino al palco , c'erano 4  ehm 44  ops 440 persone  munite di carrelli pieni zeppi di frutta . Non so perché era in offerta. ....c'erano anche tanti bambini che all'inizio facevano capricci perché  non volevano stare ma che poi alle dolci note e melodie si sono addormentati come angioletti ( e come biasimarli....) e  dulcis in fundo  il don di Albenga  ha fatto partire i fuochi d'artificio . Pirotecnici ! Ma talmente pirotecnici che han dato fuoco alla paglia che  circondava tutto il supermercato come ha detto stefy.  E quei poverini che hanno assistito all'atroce spettacolo sia dentro che fuori ora gli toccava pure sistemare tutto il cucuzzaro.   Giornata indimenticabile non c'è che dire...

Manu, forse non ti è chiaro, ho spazzato io tutto il cucuzzaro..talpa...fortunatamente tra il fieno è rimasto intatto il cd, che mi sono ascoltata tutta notte, non pensavo, ma mi ha messo allegria, piango...ballavo sul letto come un.'indiavolatasleep....ho perso un.occasione, peccatoparty

anna53
Utente 4xP

Utente
5394
13 ottobre, 2014 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

laugh..Bylea, ora dico; ma cara figliola, guarda le tue colleghe al concerto, Giada per esempio, che veste benissimo, con capi in pelle  molto attuali e sbarazzini, anche Sara,  pur nella sua estrosità ha gusto, ma perchè lei deve conciarsi cosi???..qualcuno le vada in soccorso, altrimenti venga nel ns. atelier..le diamo qualche drittalaughlaugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
5395
13 ottobre, 2014 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

STO STANDO MALE lmaolmao

Chi è? La zia Pina? 

"Io CATTIVA

bylea
Utente PLATINO

Utente
5396
13 ottobre, 2014 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

foto di Christian a San Cono

Image Enlarger

Image EnlargerImage EnlargerImage EnlargerImage EnlargerImage EnlargerImage EnlargerImage EnlargerImage EnlargerImage EnlargerImage EnlargerImage EnlargerImage Enlarger

Image Enlarger

bylea
Utente PLATINO

Utente
5397
13 ottobre, 2014 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

in partenza il mattino dopo sta dormendo in piedi

Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
5398
13 ottobre, 2014 - 15:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bylea, tu conosci il mio amore per Christian heart però magari non riempiano la pagina con foto su foto simili della stessa serata altrimenti divena un po' caotica e dispersiva! Grazie.. wink

"Io CATTIVA

bylea
Utente PLATINO

Utente
5399
13 ottobre, 2014 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Bylea, tu conosci il mio amore per Christian heart però magari non riempiano la pagina con foto su foto simili della stessa serata altrimenti divena un po' caotica e dispersiva! Grazie.. wink

ok ricevuto

ragazze ho visto una foto di Miriam che non si vede dalla gente che c'era alla coop non la posto perchè siamo in curva blu ma mi sa che le zucchine e le carote son servite e noi che ci scherzavamo su  wink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
5400
13 ottobre, 2014 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno Curva e amiche Smutshug

Vedo che siamo passate dal cappello da cowgirl a quello della Zia Pina che coi sandali ortopedici è la morte sualmaoNon c'è niente da fare la nostra FF è sempre avantirofl

Riguardo al calendario ci sto, ma niente desabillè per me... ha ragione la zia Anna sono timidi a ioembarassed... Però mi offro per il mese di ottobre vestita da zucca di hallowenroflo per il mese di Aprile vestita da uovo di Pasqua o meglio ancora da regalo di compleanno di StefylmaoChe dite si può farelaugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
214 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: OrchideaNera
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46558

pesca: 33240

KassaD1: 26720

xello: 25448

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Luisa

james smith

Addos .net

mikhail

mikhail

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26958

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22895

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account