Banned
7 agosto, 2013
Alex87 said
Tanakka sta già SBAVANDO
Per cosa, scusa, non vorrei aver mancato il riferimento? Spiegatemela.
No che a parte 1 minuto di crew (i Knee in effetti sembrano decenti), 1 ora su Nick e poi dopo è partito il ballerino latino-americano. ENTUSIASMO.
Avevo tolto il volume e stavo leggendo altro. Per l'appunto ora c'è Debora, andiamo bene...
Admin
7 agosto, 2013
Tanakka said
Alex87 said
Tanakka sta già SBAVANDOPer cosa, scusa, non vorrei aver mancato il riferimento? Spiegatemela.
No che a parte 1 minuto di crew (i Knee in effetti sembrano decenti), 1 ora su Nick e poi dopo è partito il ballerino latino-americano. ENTUSIASMO.
Avevo tolto il volume e stavo leggendo altro. Per l'appunto ora c'è Debora, andiamo bene...
La ballerina latinoamericana!
Utente
7 agosto, 2013
matti said
pazzoreality said
TRECENTO DI LORO con la maglia nera e lei riesce comunque a fare la scenetta con Deborah.
Io sono allibito
E Giada ha un'esibizione di gruppo da una settima da fare...nn ho parole !
E' vero, mamma mia
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 said
La ballerina latinoamericana!
Ah ok, grazie, quindi è bona assai? Oh, sì, leggo "gran culo" su twitter, ma di faccia dalla foto su TvBlog sembrava cessetta.
Non c'ho mai fatto caso perché io tendenzialmente quando c'è il latinoam.. giro entrambi gli occhi fissi sullo schermo. Ma a questo punto anche per curiosità la prossima cosa ci farò caso, o magari mi recupero la clip di oggi online.
CHE FAIL 'sta roba con Greta. Che comunque, bando alle buffonate, non è da serale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23, kikketta
497 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn