Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
PREVISIONI serale amici 2013
Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
41
15 febbraio, 2014 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Certo che se eliminano Sara con il potenziale che ha, per fare posto ad altri è proprio un'ingiustizia. 

Spero che si svegliano e facciano un repentino cambio di repertorio...

è così difficile portarla più su un r&b/hip-hop/? Ah no, non creiamo una novità in italia vincente, rimaniamo pure sul classico timbro anonimo di una apatica Deborah, e portiamo avanti il copione per mesi...

dubbietta

 

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
15 febbraio, 2014 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

E' praticamente scritto ovunque che il serale inizia il 15 marzo..cosa al quanto improbabile visto che c'e ancora " C'e posta per te".. comunque in ogni caso manca poco più di un mese.. Spero inizino a dare notizie sui coach e così via.. l'anno scorso quanto tempo prima hanno detto i coach del serale?

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
17 febbraio, 2014 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

in quest'ultimo periodo, visto che ripetono sempre che potrebbero passare più ballerini che cantanti, sto pensando all'ipotesi 9 ballerini su 11 (con eliminazione di Paolo e Jacopo), e soli 7 cantanti sui 10 (con eliminazione di Alessio, Sara e Miriam o una delle due più un altro ma non saprei chi). quindi 16 concorrenti

comunque l'idea che arrivino al serale solo 4 donne su 16 non mi piace per nulla :D

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
22 febbraio, 2014 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

dopo la puntata di oggi rimane un dubbio: quanti concorrenti al serale 14 o 16? rispetto all'anno scorso c'è solo una puntata in meno. quindi se fossero 16, 5 puntate con doppie eliminazioni, due con singole eliminazioni e la finale. non so

non capisco bene i gialli di Jacopo e Sara, forse per non eliminarne troppi oggi ma per esempio avrebbero potuto fare giallo human e rosso a jacopo. da capire i destini di christian e paolo..

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
45
22 febbraio, 2014 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

per me10 di canto ,tutti..ballo 6

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
46
22 febbraio, 2014 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 said
in quest'ultimo periodo, visto che ripetono sempre che potrebbero passare più ballerini che cantanti, sto pensando all'ipotesi 9 ballerini su 11 (con eliminazione di Paolo e Jacopo), e soli 7 cantanti sui 10 (con eliminazione di Alessio, Sara e Miriam o una delle due più un altro ma non saprei chi). quindi 16 concorrenti

comunque l'idea che arrivino al serale solo 4 donne su 16 non mi piace per nulla :D

 

non vuol dire..anche l'anno scorso lo dicevano..anche perchè sul ballo puntano pochi..non possono essere 7 e 9..dispari!come fanno le squadre?

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
47
23 febbraio, 2014 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

cmq una volta finiti i semafori ,al serale gli autori secondo me punteranno tanto sui "preferiti del pubblico." Essendo registrato anche quest'anno, per non fare le gabole dell'anno passato, stavolta si sono portati avanti e facendo quella famosa prova dei 50 giurati del pubblico con le palette del mi piace e non mi piace si sono fatti un'idea sia nel canto che nel ballo e punteranno su quelli.    Se non ricordo male nel canto Deborah,Giada Nick  Carboidrati e Dear jack preferenze molto alte nel ballo Vincenzo, Federica Giacomo.   Per il resto del gruppo sarà un serale di passaggio  . vediamo se quest'anno riusciranno a smentirmi

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
48
23 febbraio, 2014 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Pmanu83 said
cmq una volta finiti i semafori ,al serale gli autori secondo me punteranno tanto sui "preferiti del pubblico." Essendo registrato anche quest'anno, per non fare le gabole dell'anno passato, stavolta si sono portati avanti e facendo quella famosa prova dei 50 giurati del pubblico con le palette del mi piace e non mi piace si sono fatti un'idea sia nel canto che nel ballo e punteranno su quelli.    Se non ricordo male nel canto Deborah,Giada Nick  Carboidrati e Dear jack preferenze molto alte nel ballo Vincenzo, Federica Giacomo.   Per il resto del gruppo sarà un serale di passaggio  . vediamo se quest'anno riusciranno a smentirmi

penso...comunque i piu amati anche gli anni passati erano quelli che andavano avanti

 

Giacomo
Utente

Utente
Forum Posts: 210
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
49
23 febbraio, 2014 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

monella1988 said

 

penso...comunque i piu amati anche gli anni passati erano quelli che andavano avanti

 

Anche perchè se non vogliono che un concorrente vada avanti non ce lo fanno proprio vedere, ci credo che poi vengono amati quelli che vogliono loro XD

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
50
23 febbraio, 2014 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

infatti l'anno scorso ci furono non poche polemiche e proteste quando alla terza puntata furono eliminati angela e emanuele.....quest'anno si sono prevenuti  ahahahah

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
51
23 febbraio, 2014 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

gia'...comunque ho sempre in testa che di canto possano passare tutti,quantomeno da avere sacrificabili 

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
52
23 febbraio, 2014 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

però il dubbio di denny c'è ...perchè non si vede mai...e poi paolo m...ieri era in disparte.. 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
53
23 febbraio, 2014 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

passeranno tutti i cantanti e i primi a uscire saranno alessio t e danny .  paolo 4 o 5 puntate per me regge....

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
54
23 febbraio, 2014 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

dite?per me è la maniera piu' equa di far le squadre...sale la curiosità per come saranno fatte..per me escono 2 ballerini..cosi restano 6...visto che il ballo non va mai x la maggiore 

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
55
23 febbraio, 2014 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

di paolo dico,se esagera come al solito andando in giro x il palco i giudici gli fanno fare la fine di costanzo l'anno scorso in quel duetto famoso(l'unico)in cui saltava e strillava in maniera ridicola..paolo è meglio...ma ricordo bene le parole di ponte dopo quel duetto:"non mi arriva, costanzo,mi sono guardato in giro tutta l'esibizione"...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
56
23 febbraio, 2014 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

corretto metteranno vincenzo il latinista da una parte e la crew dall' altra  e poi oscar contro .....giacomo ?!? bho  no so  cmq le squadre non è difficile farle ormai è abbastanza evidente hanno messo tutti i contrapposti cioè : le due voci potenti: deborah giada  ;le due voci particolari sara e miriam ; le due voci potenti maschili nick e paolo  le due band dear jack e carboidrati.....i giochi   sono fatti credo 

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
57
23 febbraio, 2014 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
corretto metteranno vincenzo il latinista da una parte e la crew dall' altra  e poi oscar contro .....giacomo ?!? bho  no so  cmq le squadre non è difficile farle ormai è abbastanza evidente hanno messo tutti i contrapposti cioè : le due voci potenti: deborah giada  ;le due voci particolari sara e miriam ; le due voci potenti maschili nick e paolo  le due band dear jack e carboidrati.....i giochi   sono fatti credo 

idem...

quindi vedo se devo fare previsioni di colore/divisione

Vincenzo- blu vs knef- bianchi

oscar- blu vs giacomo- bianchi

deborah-blu vs giada-bianchi

paolo blu vs nick bianchi

christian/lorenzo blu vs federica bianchi

sara -bianchi vs miriam blu

dear jack bianchi vs carboidrati blu

 

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
58
23 febbraio, 2014 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

ah e in ultimo se fosse cosi,e passano anche denny e alessio

alessio t. bianchi vs denny blu

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
59
23 febbraio, 2014 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

in tal modo avremmo nick e i dear (e giada ) da un lato e deborah e i carboidrati di là

e vincenzo e oscar di qua e di la' fede e giacomo

su cui puntano

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
60
23 febbraio, 2014 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

io quando leggo certe fregnacce mi incavolo:ma guardano il programma o parlano  x dar aria alla bocca?su fb:

"Nick per me nn va avanti..il prossimo semaforo lo eliminano..Zerbi ce l ha troppo con lui..poi nick si brucia da solo..anziché dire a maria che la tuta nn l avrebbe più messa le ha detto che ne avrebbe messa un altra se ce ne fosse stata un altra...rudy l ha guardato male"

che cavolate assurde ci tocca a leggere!

 

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Bumbalabee, Raffaele, guardian22, vincy, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, Shadow, L.W., Nikko23, Nexit1, gatto miao, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
354 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26179

Posts: 1363941

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account