Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
PREVISIONI serale amici 2013
angybrik
Utente

Utente
Forum Posts: 365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
13 marzo, 2014 - 3:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

a meno che troppa gente (allievi e non solo) sia da internare, annalisa non sarà coach...quindi non fate le vostre previsioni con la convinzione assoluta che sia lei a opporsi a bosè. poi se la gente è pazza e nega la presenza di annalisa con decisione (gente che dovrebbe essere credibile e informata) mentre in realtà lei davvero è coach alzo le mani però mi sembra molto strano. 

MelibeoKteis77
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 10
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
102
13 marzo, 2014 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Mia personale previsione delle squadre :

BLU= Deborah, Miriam, Nick, Giacomo, Lorenzo, Carboidrati, Denny, Oscar

BIANCA = Giada, Sara, Paolo, Federica, Christian, Dear Jack, Knef, Vincenzo

angybrik
Utente

Utente
Forum Posts: 365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
15 marzo, 2014 - 5:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ci provo ma a metà. sul ballo non sono PER NULLA convinta e ho dubbi su nick-paolo che possono essere invertiti (se puntano poco su sara, nick va con lei e i dear; se puntano tanto su di lei, nick lo mettono con deborah e carboidrati) e sulla collocazione di denny che seguirà la di michele.

sara dear jack paolo giada denny federica, knef

deborah carboidrati nick miriam, vincenzo, lorenzo

non riesco a collocare christian, giacomo e oscar perchè non ho chiaro quale sia la classifica dei ballerini per il pongo (a parte che vedo giacomo vincitore di categoria e vincenzo possibile vincitore se volessero far vincere la novità ma non mi convince pienamente l'idea) e una divisione senza avere chiaro questo è impossibile farla. bisogna capire quanto puntano su oscar, quanto su federica, quanto su christian, quanto su vincenzo. su giacomo sono sicura puntino in ogni caso ma non so se preferiranno metterlo con federica o contro federica, se preferiranno metterlo con oscar o contro oscar, con christian o contro christian. questo perchè in modo diverso hanno dato importanza a diversi ballerini. federica ha fatto mezz'ora d'esame in diretta e ci hanno sempre puntato, christian (come sara) ha avuto una settimana intera di visibilità e comunque ci hanno sempre puntato, oscar è il cocco della cele ed è tecnico, vincenzo è la novità e si è esibito sempre. giacomo è partito come il vincitore di categoria e rimango di quest'avviso.

ho messo i knef da una parte e vincenzo dall'altra perchè sono le "novità" nel ballo. ho messo federica con sara dear jack ecc perchè ho la sensazione che andrà con loro da parecchio tempo e perchè credo che quella squadra sarà maggiormente amata dal pubblico e quindi ci vedo dentro federica a sensazione. in più credo che possano metterla in una squadra con 3 e non con 4 ballerini.

 

teoricamente con i dear jack, che credo siano favoriti alla vittoria finale, non potrebbe mai andare il vincitore della categoria ballo, che io ritengo possa essere giacomo (o vincenzo). quindi giacomo in questo caso dovrebbe andare in squadra con deborah carboidrati e contro federica. potrebbe essere ma non riesco a essere sicura.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
15 marzo, 2014 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Nella pagina della Marrone c'è scritto che a partire dalle 14.10 sarà ospite ad amici, volete vedere che sarà lei il coach dopo tutti i trip che ci siamo fatti??????

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
225 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account