Utente
7 agosto, 2013
berto said
Razzo said
Quanti saranno gli allievi ammessi alla fase serale?Suppongo 16. 10 cantanti (comprese le 2 band) e 6 ballerini.
troppi 10 cantanti.. penso 8 e 8 o 8 e 6 ballerini.. ma io ancora credo nella possibilità di 9 cantanti e 7 ballerini, non penso sia un problema il numero dispari
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Moderatore
7 agosto, 2013
In effetti 10 cantanti e 6 ballerini non avrebbe molto senso! Dovrebbero da oggi al 15 Marzo confermare tutta la classe ed eliminare solo un ballerino. Tutti i cantanti accederebbero invece al serale. Strano.
Io penso saranno massimo 14 i posti per il serale. Fosse per me farei massimo 12, ma pure 10 andrebbe bene, meglio pochi ma buoni, almeno li conosciamo meglio, tanto no serve a nulla portarne 16 se poi quattro gli eliminano nelle prime due puntate, magari non facendoli mai esibire!
Utente
7 agosto, 2013
Chissà se manterranno lo stesso meccanismo di eliminazione; i professori sono in numero pari, se devono scegliere chi salvare tra 2 allievi della propria squadra come faranno se esce un 2 a 2?
Magari mettono assieme una giuria composta dal pubblico e gli ficcano in mano la paletta " mi piace" "non mi piace".
Utente
7 agosto, 2013
tizzy said
Chissà se manterranno lo stesso meccanismo di eliminazione; i professori sono in numero pari, se devono scegliere chi salvare tra 2 allievi della propria squadra come faranno se esce un 2 a 2?Magari mettono assieme una giuria composta dal pubblico e gli ficcano in mano la paletta " mi piace" "non mi piace".
ma quanto mai hanno fatto realmente le votazioni i prof.. l'anno scorso lorella contro angela e i prof erano più di canto. è tutto deciso a tavolino non fanno realmente le votazioni. lo stesso vale per i semafori dove se votavano realmente i prof, potevano esserci 2 si e 2 no ma non è così
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
11 febbraio, 2014
tizzy said Chissà se manterranno lo stesso meccanismo di eliminazione; i professori sono in numero pari, se devono scegliere chi salvare tra 2 allievi della propria squadra come faranno se esce un 2 a 2? Magari mettono assieme una giuria composta dal pubblico e gli ficcano in mano la paletta " mi piace" "non mi piace".
ma quanto mai hanno fatto realmente le votazioni i prof.. l'anno scorso lorella contro angela e i prof erano più di canto. è tutto deciso a tavolino non fanno realmente le votazioni. lo stesso vale per i semafori dove se votavano realmente i prof, potevano esserci 2 si e 2 no ma non è cosi
In realtà e così. Nel caso di Angela la di Michele voto Lorella quindi lei e stata eliminata. se poi gliel hanno obbligato e un altro discorso
Per i semafori invece a quant ho cspirò con 2 si è 2 no il semaforo e giallo
Utente
7 agosto, 2013
Bosè, SQUADRA BLU: Carboidrati, Deborah, Nick, Denny, Paolo, Oscar,Vincenzo, Federica.
Annalisa (tanto è lei), SQUADRA BIANCA: Dear Jack, Sara, Giada, Miriam, Giacomo, Christian, Lorenzo, Knef.
Praticamente uguale a te Giacomo, solo ho cambiato Federica con Lorenzo, in quanto in una squadra con meno ballerini sarà più visibile e loro ci puntano.
Azzardo i primi eliminati: Paolo per i blu, Lorenzo per i bianchi e si va subito in parità di categoria, 4 cantanti e 3 ballerini.
Utente
12 febbraio, 2014
matti said
Bosè, SQUADRA BLU: Carboidrati, Deborah, Nick, Denny, Paolo, Oscar,Vincenzo, Federica.Annalisa (tanto è lei), SQUADRA BIANCA: Dear Jack, Sara, Giada, Miriam, Giacomo, Christian, Lorenzo, Knef.
Praticamente uguale a te Giacomo, solo ho cambiato Federica con Lorenzo, in quanto in una squadra con meno ballerini sarà più visibile e loro ci puntano.
Azzardo i primi eliminati: Paolo per i blu, Lorenzo per i bianchi e si va subito in parità di categoria, 4 cantanti e 3 ballerini.
Si potrebbe anche essere come dici tu, io ci ho messo Lorenzo perchè comunque ci voleva anche nei blu un ballerino che esce presto, e secondo me Lorenzo dura meno di Federica.
I primi eliminati per me saranno Paolo e Miriam di cantanti e Lorenzo e Christian di ballerini, considerando che le prime puntate saranno a doppia eliminazione penso che usciranno questi 4 le prime due (non necessariamente nell'ordine in cui li ho messi).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, DIEL87, Wasabi, Krispo, kikketta
160 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33219
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn